Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Inviato da Redazione il 24/3/2006 3:40:38 (3674 letture)

Carissimi, siamo molto contenti di poter aggiornare il comunicato stampa mandato martedì in quanto venerdì sera si aggiungerà a noi un ospite di grande rilievo, lo studioso americano Eric Hufschmid, che nel 2002, in un clima da cover-up mediatico totale, fu il primo a fornire una ricostruzione argomentata dei principali eventi dell'11 settembre smontando la versione ufficiale. Una presenza importante, che vogliamo subito segnalarvi. Come vedete, l'iniziativa sta crescendo mentre si fa...

Aiutateci a farla crescere ancora e chiamate altre persone. A venerdì.

Emanuele Montagna
------------------------------------------
Gruppo Eventi Culturali del Dopolavoro Ferroviario di Bologna. Ciclo di incontri intitolato

Il grande inganno: dall'11 settembre agli sviluppi geo-politici più attuali

a cura di Emanuele Montagna - Terza serata, venerdì 24 marzo 2006 ore 20.30
------------------------------------------

Ne discutono con noi:

Eric Hufschmid autore del libro Painful Questions..,.

... e del video Painful Deceptions, in collegamento dagli Stati Uniti

Maurizio Blondet (direttore di www.effedieffe.com, giornale on line), in sala

Massimo Mazzucco (www.luogocomune.net), in collegamento dagli Stati Uniti


------------------------------------------

Dopo la disamina dei crolli al World Trade Center (10 marzo) e dell'attacco al Pentagono (17 marzo), è ora il turno del Volo 93 della United Airlines, il misterioso "quarto aereo" che si sarebbe schiantato al suolo a Shanksville, in Pennsylvania... Solo una grossa buca in un campo, niente rottami d'aereo, niente resti umani... In compenso, tanti "coriandoli" sparsi in un raggio di 8 miglia... Scenari da war games e inconsistenza del racconto ufficiale: un video recente di Massimo Mazzucco ci aiuta a comprendere come nella triste sorte del Volo 93 si nasconda più di una chiave per comprendere la natura degli eventi accaduti in quel giorno...

Da qui allargheremo il discorso in due direzioni.

Con l'intervento di Massimo Cionini, autore di Insider Trading (Zella Editore, Firenze), esploreremo il capitolo quasi sconosciuto degli enormi guadagni ottenuti sui mercati azionari da chi in quei giorni sapeva bene cosa sarebbe successo...

Con Maurizio Blondet ci caleremo nel pozzo senza fondo delle connessioni fra amministrazione Bush, complesso militare-industriale, mainstream media e circoli finanziari sovrastatuali. Senza il loro "respirare insieme" (la grande cospirazione appunto) nulla sarebbe accaduto così come è accaduto...

In vista della serata conclusiva in cui avremo ospite Giulietto Chiesa proveremo dunque a cogliere meglio l'essenza di questo nuovo Potere made in Usa e le ragioni meno contingenti della sua disperata avventura geo-politica alla conquista del mondo...

------------------------------------------

DOVE: A BOLOGNA, SALA RIUNIONI DEL DOPOLAVORO FERROVIARIO (ZONA STAZIONE CENTRALE), ENTRATE DA VIA STALINGRADO 12 E DA VIA SERLIO 25/2

QUANDO: VENERDI' 24 MARZO ORE 20.30

INFO: 0516337522 0514193180

------------------------------------------

Introduzione per chi vuole cominciare a seguire le nostre tracce...

Si sa: la versione ufficiale e mediatica degli eventi di quel giorno ci racconta di quattro aerei dirottati da 19 terroristi arabi...

E di due torri venute giù perché la loro anima d'acciaio si sarebbe fatta di crema dopo gli incendi seguiti all'impatto degli aerei...

E di un altro edificio-chiave (il WTC 7) non colpito da alcun velivolo e "tirato giù" nel pomeriggio perché i pompieri non sarebbero riusciti a contenere l'incendio ridottissimo che vi si era sviluppato...

E di un boeing commerciale che volando a pelo d'erba avrebbe colpito, senza lasciare traccia di sé e del suo carico, il lato più vuoto del Pentagono, il cuore dell'apparato difensivo dell'odiato nemico americano, evitando inspiegabilmente l'operazione più facile e "terroristicamente efficace", ovvero uno schianto sui tetti dell'edificio che avrebbe seminato morte e distruzione fin dentro le "segrete stanze" di Rumsfeld e C. ...

E di un altro boeing che si sarebbe "schiantato" a Shanksville, in Pennsylvania, seminando i propri resti come coriandoli in un raggio di diversi chilometri e tutto proprio sul più bello, quando grazie a quel mitico "let's roll" il coraggio di alcuni passeggeri stava per avere la meglio sui malvagi dirottatori...
Questo e molto altro ci è stato raccontato... Senza alcuna solida base nei fatti accertati da fonti a disposizione di tutti, contro le leggi della fisica, e rimuovendo in gran fretta senza analisi serie centinaia di tonnellate di resti dalle scene dei reati.

A distanza di più di quattro anni e sulla base di un enorme lavoro di documentazione svolto da uno stuolo di ricercatori in rete e attraverso libri, siamo in grado di dimostrare che tutta la versione ufficiale insostenibile e che gli eventi dell'11 settembre hanno davvero formato la Pearl Harbor del XXI secolo, segnando l'avvio della guerra americana permanente per il dominio del mondo che viene.
Afghanistan, Irak, attentati in varie parti del mondo e nel cuore dell'alleata-concorrente-nemica Vecchia Europa: tutti ma proprio tutti gli eventi geo-politici più importanti, fino all'attuale istigazione al massacro destabilizzante (via vignette, accerchiamento all'Iran, previsione di un nuovo mega-attentato su suolo europeo...), prendono le mosse dall'11 settembre. Per cui sia benvenuto/a chiunque voglia con noi tornare, con il cuore e con la mente, sulla scena-madre di tutto il crimine globale corrente.

Recentemente - ed è un segnale da non trascurare - perfino Rai Uno ha dedicato una trasmissione "moderatamente dubbiosa" all'argomento, limitandosi peraltro all'analisi dell'attacco al Pentagono.

Occorre senz'altro continuare. E occorre uscire dalla rete, per quanto la rete sia stata e rimanga vitale ed importante per tutti noi. I tempi sono maturi (anche in Italia) per parlare ad un pubblico ben più vasto. Il nostro ciclo di incontri bolognesi ha principalmente questo obiettivo. Occhio però: smontata pezzo per pezzo la versione ufficiale non saremo noi a dirvi "come sono andate veramente le cose l'11 settembre". Assolutamente no, questo non è possibile, perché quando il Potere e tutti i suoi apparati fanno queste cose le prove più importanti di solito le distruggono a caldo mentre tutta la macchinazione è ancora in corso. Hanno fatto così anche questa volta, sicché la verità processuale non è più ricostruibile.

Diversi altri livelli di verità sono invece avvicinabili se non continuiamo a toglierci il coraggio di pensare...

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Tabris
Inviato: 24/3/2006 4:04  Aggiornato: 24/3/2006 4:04
So tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: qualche parte nel Lazio
Inviati: 30
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
(Ehi, sono il primo a commentare! )

Queste manifestazioni pubbliche sono utilissime per sfatare la diffusissima credenza comune che TUTTO QUELLO CHE GIRA SU INTERNET E' UNA CRETINATA INVENTATA DA RAGAZZINI CHE HANNO VOGLIA DI DIVERTIRSI... peccato che non sia più vicina a me, bologna è lontanuccia...


“Dubitando ad veritatem pervenimus"
"Dubitando si arriva alla verità"


www.11settembre.sito.tv <--- la versione ufficiale non regge all'evidenza delle foto.
tccom
Inviato: 24/3/2006 9:26  Aggiornato: 24/3/2006 9:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/11/2005
Da: civitavecchia
Inviati: 903
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
anche per me Bologna non è vicinissima...
cmq volevo chiedere Emanuele, se hanno intenzione di filmare l'evento per poterlo poi magari condividere in rete

ciao

...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
MarcoBZ
Inviato: 24/3/2006 9:29  Aggiornato: 24/3/2006 9:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/9/2005
Da: Bolzano - Alto Adige - Italy
Inviati: 192
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Grandissima idea TCCOM stavo per postare la tua stessa domanda ma mi hai tolto le parole dalla tastiera!

Gli eventi si stanno susseguendo così rapidamente che è quasi impossibile per noi compilare, assorbire, analizzare, e distillare la mole di informazioni. - Gerald Clemente
Parsifal
Inviato: 24/3/2006 9:35  Aggiornato: 24/3/2006 9:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/10/2005
Da: Monsalvat
Inviati: 359
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Citazione:
I tempi sono maturi (anche in Italia) per parlare ad un pubblico ben più vasto.


E' verissimo e appoggio pienamente!

...il DVD...


Nehmet hin meinen Leib,
nehmet hin mein Blut,
um unser Liebe willen!
tccom
Inviato: 24/3/2006 9:37  Aggiornato: 24/3/2006 9:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/11/2005
Da: civitavecchia
Inviati: 903
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Citazione:
E' verissimo e appoggio pienamente!

...il DVD...



...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Redazione
Inviato: 24/3/2006 9:43  Aggiornato: 24/3/2006 9:43
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Sono d'accordo anch'io, e appoggio pienamente.

Il DVD....

MarcoBZ
Inviato: 24/3/2006 9:51  Aggiornato: 24/3/2006 9:51
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/9/2005
Da: Bolzano - Alto Adige - Italy
Inviati: 192
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Qualcuno che parteciperá all´incontro potrebbe, armato di videocamera digitale, condividere poi il tutto in rete per i meno fortunati che non hanno la videocamera digitale?

e.... massimo il dvd (beh... dovevo dirlo anch´io...)

Gli eventi si stanno susseguendo così rapidamente che è quasi impossibile per noi compilare, assorbire, analizzare, e distillare la mole di informazioni. - Gerald Clemente
kex
Inviato: 24/3/2006 9:55  Aggiornato: 24/3/2006 9:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/7/2005
Da: calabria
Inviati: 180
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
per i poveri cristi che abitano a 900km di distanza....potreste avere un po' di compassione e registrare il tutto su un dvd o anche una VHS per avere il piacere di sapere un po' di piu'???
A chi mi posso rivolgere per questa cortese cortesia???
grazie
kex

una goccia fara' traboccare il vaso

vorrei regalare ai miei figli un po' di consapevolezza in piu'
Redazione
Inviato: 24/3/2006 10:00  Aggiornato: 24/3/2006 10:02
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Visto che faremo tutto tramite skype, in conference fra me, Hufschmid e Refosco a Bologna, e che da lì sentiamo anche Blondet e le domande fatte dal pubblico, stavo pensando di registrare l'audio, in tempo reale.

Ho però bisogno di una mano da parte di chi se ne intende, perchè non riesco a registrare contemporaneamente (WXP) l'uscita delle mie casse e l'entrata del mio mic. Il mixer mi impone di scegliere, e sto cercando di fare un loop da qualche parte, ma non ci riesco.

MarcoBZ
Inviato: 24/3/2006 10:06  Aggiornato: 24/3/2006 10:06
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/9/2005
Da: Bolzano - Alto Adige - Italy
Inviati: 192
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Ascoltare gli interventi audio sarebbe meglio che nulla, ma una bella videocamera MiniDv appoggiata su treppiede si potrebbe anche organizzare...


Gli eventi si stanno susseguendo così rapidamente che è quasi impossibile per noi compilare, assorbire, analizzare, e distillare la mole di informazioni. - Gerald Clemente
chopperman
Inviato: 24/3/2006 10:29  Aggiornato: 24/3/2006 10:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/9/2005
Da: PLONKER CITY
Inviati: 269
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
ma Arcoiris non viene?
la tris del venerdi vincente: mazzucco,blondet,Hufschmid.

il dvd

florizel
Inviato: 24/3/2006 11:33  Aggiornato: 24/3/2006 11:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 7/7/2005
Da: dove potrei stare meglio.
Inviati: 8195
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Citazione:
Aiutateci a farla crescere ancora e chiamate altre persone.


Mi chiedo se il "TEAM" abbia previsto altri incontri in altre città,o se è disponibile per questa eventualità.

Redazzucco,si può fare capo a te per informazioni?

Citazione:
E occorre uscire dalla rete, per quanto la rete sia stata e rimanga vitale ed importante per tutti noi. I tempi sono maturi (anche in Italia) per parlare ad un pubblico ben più vasto.


Concordo pienamente,e varie iniziative parallelle si potrebbero ipotizzare,anche in preparazione di eventuali dibattiti e proiezioni.

Un augurio a tutti i relatori,intanto.

"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
tccom
Inviato: 24/3/2006 11:57  Aggiornato: 24/3/2006 11:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/11/2005
Da: civitavecchia
Inviati: 903
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
REDAZIONE:

Citazione:
non riesco a registrare contemporaneamente (WXP) l'uscita delle mie casse e l'entrata del mio mic. Il mixer mi impone di scegliere, e sto cercando di fare un loop da qualche parte, ma non ci riesco.


traduci, please
il tuo mic dovrebbe uscire sulle casse assieme a quello che ti torna da skype
...o no?

...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Tabris
Inviato: 24/3/2006 12:21  Aggiornato: 24/3/2006 12:21
So tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: qualche parte nel Lazio
Inviati: 30
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Per favore, registrate tutto in qualche modo, videocamera, macchina fotografica digitale, anche telefonino va bene, ma registrate tutta la conferenza e poi fate in modo che si possa scaricare! Voglio assolutamente vederla, se non fossi troppo lontano verrei!


“Dubitando ad veritatem pervenimus"
"Dubitando si arriva alla verità"


www.11settembre.sito.tv <--- la versione ufficiale non regge all'evidenza delle foto.
maxgallo
Inviato: 24/3/2006 12:49  Aggiornato: 24/3/2006 12:49
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Allora poniamo che su skype stasera ci siano: Eric Hufschmid, Mazzucco, l'audio della sala in cui si svolge la conferenza e se, non ho capito male, Roberto (refosco), quest'ultimo (se non deve intervenire col proprio audio) potrebbe registrare il tutto con un programmino tipo Cool Edit o wave lab ecc, avendo cura di settare l'entrata delle regisrazione sul canale "wave". Credo che basti.

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

fefochip
Inviato: 24/3/2006 14:47  Aggiornato: 24/3/2006 14:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
scusate ma possibile che tra 3000 iscritti non ce ne sia 1 che abbia una telecamera e sia vicino bologna ?

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
fedor
Inviato: 24/3/2006 15:30  Aggiornato: 24/3/2006 15:30
So tutto
Iscritto: 7/3/2006
Da: campagna piemontese
Inviati: 29
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Questa sera c'è un'occasione da non perdere..
Non fatecela perdere!!!
Se fosse possibile vedere come si è svolta la serata sono certo che qualche coscienza, anche tra quelle più pigre, si comincerà a smuovere..
Se poi fosse possibile vederlo in diretta sulla rete, mi organizzo con birra e tifo da stadio..e magari 2 "pop corn", tra tutti quanti ci sarà qualcuno che ha voglia di trasformare la rabbia in una grassa risata!

Massimo, ho piena fiducia in te, NELLE COSE CHE SAI..

Citazione:
“Qualcuno si può ingannare sempre, tutti si possono ingannare qualche volta, ma non è possibile ingannare tutti sempre” Abramo Lincoln

Trimegisto
Inviato: 24/3/2006 16:45  Aggiornato: 24/3/2006 16:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2004
Da: San Francisco
Inviati: 119
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Egregi,

questi sono quei momenti in cui mi dolgo di non essere in Italia; finalmente il popolo "internettiano" inizia a mettere le antennine fuori di casa e ad incontrarsi con altri suoi simili... peccato davvero non potermi unire a voi.

Qui negli USA le cose iniziano a muoversi e sono in contatto con diversi gruppi "anti-regime", ma, nonostante i sondaggi dicano il contrario, e' ancora difficile non venire etichettati come visionari-cospirazio-comunisti dalla maggior parte della gente se parli di complotto. Grazie a dio San Francisco e' molto piu' "aperta" e liberal di tanti altri posti e si puo' parlare liberamente in pubblico contro il "Bush regime" trovando piu' sostenitori che avversari; purtroppo non e' lo stesso in altri stati dove basta molto meno per essere mal visti (o minacciati) e ritrovarsi, magari, sotto controllo.

Sostengo vivamente l'idea di riprendere anche in video la conferenza e di diffondere le immagini via internet; in questi casi piu' documentazione esiste e meglio e'.

Sono dell'idea, inoltre, che da questi incontri debbano nascere anche gruppi che presidino piazze o palazzi istituzionali per sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica; bisogna (ahime') ricordarsi che l'informazione viaggia soprattutto attraverso il video delle tv e non bisogna trincerarsi nello snobbismo ad oltranza del mezzo. Prima o poi si finisce su un tg o in qualche reportage (Report) e questo non puo' che essere un bene, anche se l'informazione viene distorta e manipolata. Sarebbe l'occasione per iniziare una contrapposizione che qualche sostegno, da qualche parte, troverebbe.

Coraggio compagni (di avventura), facciamoci sentire!

Da qui, l'unica cosa che sono riuscito a fare per la serata di Bologna e' stato il diffondere via mail la notizia dell'evento e gia' diverse decine di persone si sono mosse in direzione delle torri ... degli asinelli.

Hasta siempre! Sono con voi.... sigh... sniff...

....

VIVA L'ITALIA!

... vabbe'...

P&L

"Everything has Beauty, but not everyone sees it."
Confucius
Refosco
Inviato: 24/3/2006 17:06  Aggiornato: 24/3/2006 17:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 26/5/2004
Da: Bologna
Inviati: 785
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
io ci sarò (come nelle due precedenti serate) e proverò a filmare e registrare l'incontro.
non garantisco nulla però...

p.s. se ci saranno altri logocomunesi fatevi riconoscere!

la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
MarcoBZ
Inviato: 24/3/2006 18:37  Aggiornato: 24/3/2006 18:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/9/2005
Da: Bolzano - Alto Adige - Italy
Inviati: 192
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
x Refosco:
Finalmente un´anima pia che ha deciso di ascoltare le nostre suppliche.

Chiaramente non possiamo pretendere nulla, ma sappi che il tuo filmato dará soddisfazione a migliaia di persone che per varie ragioni non potranno essere a Bologna stasera.

A nome di tutti noi : GRAZIE.

Gli eventi si stanno susseguendo così rapidamente che è quasi impossibile per noi compilare, assorbire, analizzare, e distillare la mole di informazioni. - Gerald Clemente
MarcoBZ
Inviato: 24/3/2006 18:44  Aggiornato: 24/3/2006 18:44
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/9/2005
Da: Bolzano - Alto Adige - Italy
Inviati: 192
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Ps. Ricordati le batterie di scorta... non vorrei mai che sul piu bello...



Gli eventi si stanno susseguendo così rapidamente che è quasi impossibile per noi compilare, assorbire, analizzare, e distillare la mole di informazioni. - Gerald Clemente
chopperman
Inviato: 24/3/2006 19:56  Aggiornato: 24/3/2006 19:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/9/2005
Da: PLONKER CITY
Inviati: 269
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
redazione,scusa la domanda ma visto che ho skype installato sul pc,non posso seguirvi in conferenza?
rispondimi domani mi raccomando

winston
Inviato: 24/3/2006 20:21  Aggiornato: 24/3/2006 20:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/10/2005
Da: Eurasia
Inviati: 392
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Agli Avanguardisti Bolognesi:

"Chi controlla il presente controlla il passato, chi controlla il passato controlla il futuro" Orwell, 1984
Redazione
Inviato: 24/3/2006 23:10  Aggiornato: 24/3/2006 23:12
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
La conferenza sta terminando ora, e credo di essere riuscito a registrare tutto. Non so ancora cosa abbia combinato Refosco col video, ma almeno l'audio c'è tutto. Stanotte faccio un pò di editing, e domani mattina dovreste poterlo trovare in rete. Hufschmid è stato particolarmente disponibile, e ha anche dato un paio di dritte che credo nessuno di noi conoscesse ancora. A domani.

Massimo

fiammifero
Inviato: 24/3/2006 23:40  Aggiornato: 24/3/2006 23:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Buon lavoro Massimo e grazie di cuore.

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Demon84
Inviato: 29/3/2006 5:35  Aggiornato: 29/3/2006 5:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/2/2006
Da:
Inviati: 224
 Re: Bologna e undici settembre - Un esempio da imitare
Lol...avevo già postato la domanda su se e dove ci fosse l'audio della conferenza...l'ho letto ora nel homepage delle notizie... grazie lo stesso :P (sono un po sfasato...guardate l'ora! peoè bello starsene a letto con il proprio portatile eheh)

Citazione:
"Il mio viaggio di scoperte non è ancora finito, sebbene io ormai sia un uomo...più cose conosco meno cose capisco e meno cose capisco più mi sembra di tornare bambino" (Demon's summons 2006)

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA