Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


news internazionali : Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
Inviato da Redazione il 22/11/2015 20:20:00 (28986 letture)

Ken O'Keefe è un ex-Marine degli Stati Uniti, di origine irlandese-palestinese, che ha rinunciato alla cittadinanza americana nel 2001. Come scrive nella propria biografia, "Quando ero un Marine denunciavo apertamente l'abuso di potere da parte dei miei superiori, e per questo motivo ho pagato un caro prezzo. Mi sono reso conto che l'onore e l'integrità morale sono virtù che vengono più spesso punite che non premiate, ed è stato proprio presso i Marines che ho assaggiato per la prima volta il sapore dell'ingiustizia. Quest'esperienza mi ha insegnato una lezione fondamentale, di quanto preziosa sia la libertà. Dopo essere uscito dai Marines ho giurato di non rinunciare mai più alla mia libertà, e di difendere sempre la libertà, senza paura".



Fonte video.

Voto: 8.00 (7 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Redazione
Inviato: 22/11/2015 20:37  Aggiornato: 22/11/2015 20:37
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Minchia che intervento! E io che credevo di avere il dono della sintesi...

jpatrick
Inviato: 22/11/2015 21:02  Aggiornato: 22/11/2015 21:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/7/2014
Da:
Inviati: 169
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
L’ho già visto durante degli interventi in tv americana con avversari suoi, è uguale. Ha questa capacità di sintesi anche quando deve replicare a un interlocutore. Si sente che ha vissuto questa guerra in prima persona e pensa quello che dice, che è diverso di dire quello che si pensa. E sono d’accordo con lui sui musulmani e la loro persecuzione.

t3n3br3
Inviato: 22/11/2015 21:19  Aggiornato: 22/11/2015 21:19
So tutto
Iscritto: 8/10/2005
Da: wonderland
Inviati: 8
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
organizzare un intervista per il sito sarebbe possibile? comunque era visibilmente incazzato nero

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Mentelucida
Inviato: 22/11/2015 21:23  Aggiornato: 22/11/2015 21:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/1/2015
Da:
Inviati: 45
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Sticazz che riassuntino, meglio del video #whySirya, anche se stranamente anche in quel video virale #perchèsiria inseriscono come "nemici" i paesi che non hanno banche di proprietà, o controllate dai R., chissà come mai...

A mente lucida
Tizio.8020
Inviato: 22/11/2015 21:49  Aggiornato: 22/11/2015 21:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/2/2014
Da: Ravenna
Inviati: 173
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Epperforza: l'hanno addrittura lasciato parlare!
Se provasse a dire quelle cose in una TV/Radio italiana, minimo lo coprirebbero di insulti , per poi coprirlo con la pubblicità...

czar
Inviato: 22/11/2015 22:04  Aggiornato: 22/11/2015 22:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 313
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
organizzare un intervista per il sito sarebbe possibile? comunque era visibilmente incazzato nero


Sarebbe stupendo invece mandarlo alla zanzara ma in studio non in voce

imike
Inviato: 22/11/2015 22:46  Aggiornato: 22/11/2015 22:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/1/2008
Da: Milano
Inviati: 85
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Alla faccia! Davvero notevole!

Questa sì che è una intervista, domanda aperta e lui ha parlato senza batter ciglio, senza che nessuno lo disturbasse. E sì che di cose ne ha dette.

Un sogno qui da noi, e mi tornano in mente due zotici ignoranti di qualche giorno fa.

imike
Inviato: 22/11/2015 23:02  Aggiornato: 22/11/2015 23:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/1/2008
Da: Milano
Inviati: 85
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
mi associo a t3n3br3.

Massimo, una tua intervista a Ken sarebbe interessantissima.

peonia
Inviato: 22/11/2015 23:18  Aggiornato: 22/11/2015 23:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Fantastico quest'uomo!!! Intervista formidabile non c'è da dire altro...
Ha riassunto il pensiero che credo tutti noi abbiamo pensato..

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
bernuga
Inviato: 22/11/2015 23:34  Aggiornato: 22/11/2015 23:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Non ho parole, occhi lucidi.

Questo e' il suo blog:

https://kenokeefe.wordpress.com/

Mi associo alla proposta di una tua intervista Max, questo e' il suo sito, con i contatti:

http://worldcitizen.uk.net/oldsite/index.html

PS: rispetto alle foto che si possono vedere nel sito, ho fatto fatica a riconoscerlo.

fefochip
Inviato: 23/11/2015 0:01  Aggiornato: 23/11/2015 0:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
mecojoni

quando si dice parlare chiaro

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
m4x
Inviato: 23/11/2015 0:05  Aggiornato: 23/11/2015 0:05
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2007
Da:
Inviati: 746
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Seguo da tempo O'Keefe, e' davvero un grande.

t3n3br3
Inviato: 23/11/2015 0:12  Aggiornato: 23/11/2015 0:12
So tutto
Iscritto: 8/10/2005
Da: wonderland
Inviati: 8
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Anche,si ma non lo faranno mai,rischiano di fallire dopo

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Antdbnkrs
Inviato: 23/11/2015 0:12  Aggiornato: 23/11/2015 0:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Massimo "devi" assolutamente mettere la tua voce su questo filmato, poi lo diffondiamo il piu' possibile (la maggior parte delle persone non legge i sottotitoli)

Al2012
Inviato: 23/11/2015 0:16  Aggiornato: 23/11/2015 0:16
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Devo far notare che la Press Tv è iraniana, per questo è possibile trasmettere determinate interviste.

Ovviamente questo non vuol dire che io non condivida quanto detto nell’intervista, del resto anche Putin ha detto che ci sono molti paesi occidentali e no, tra cui membri del G20, che direttamente o indirettamente finanziano l’Isis.

Anche questa, per alcuni, è una fonte poco affidabile, anche se non ci sono state smentite in merito, anche perché resta un’informazione poco diffusa dai media cosi detti “affidabili”.

Segue un link di una organizzazione americana in lingua inglese (off limit per me) dove si possono trovare alcuni articoli del ex marine Ken O'Keefe

Veteran to day
http://www.veteranstoday.com/author/okeefe/

“Capire … significa trasformare quello che è"
manofmonk
Inviato: 23/11/2015 1:10  Aggiornato: 23/11/2015 1:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/2/2015
Da: LUNA
Inviati: 153
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Aggiungiamo un carico da 90:

SEAN PENN

Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
benitoche
Inviato: 23/11/2015 1:48  Aggiornato: 23/11/2015 1:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Devo far notare che la Press Tv è iraniana, per questo è possibile trasmettere determinate interviste.


Le verità è che non è tanto il controllo della moneta il vero anello del potere ma quello dell'informazione

Informazione oggi vuol dire internet,le reazioni dopo l attentato di parigi indicano chiaramente la volontà di voler imbavagliare la rete

Sono gli ultimi colpi di coda, apple microsoft crolleranno e la rete ,finalmente libera ,si esplicherà nella sua massima funzione:

unire persone con interessi comuni che possano con idee innovative contribuire a sanare le diverse problematiche oggi presenti nel mondo

Abbiamo bisogno solo di questo,esseri pensanti non cooptati capaci di intuire idee rivoluzionarie
tipo questa

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Mentelucida
Inviato: 23/11/2015 2:00  Aggiornato: 23/11/2015 9:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/1/2015
Da:
Inviati: 45
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Stato di polizia in Belgio, twitter "bloccato", super controllati e manipolati.

A mente lucida
jpatrick
Inviato: 23/11/2015 6:20  Aggiornato: 23/11/2015 6:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/7/2014
Da:
Inviati: 169
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
spero che con il discorso di Keefe sui musulmani, abbia risposto alle domande su islam=terrorismo che si facevano alcuni utenti sul tema “dopo Parigi”.

snoopy
Inviato: 23/11/2015 7:19  Aggiornato: 23/11/2015 7:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/6/2006
Da: phuket - thailandia
Inviati: 106
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Si va' bene , sono 20 anni che diciamo che le banche sono responsabili di guerre ed affini , la guerra e' il business piu' grande che ci sia , e bla bla , ma la soluzione ?

cosa facciamo ? what next ?

Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti ...
Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.

P.P. Pasolini

http://www.corriere.it/speciali/pasolini/ioso.html
Sertes
Inviato: 23/11/2015 8:55  Aggiornato: 23/11/2015 8:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
snoopy ha scritto:
Si va' bene , sono 20 anni che diciamo che le banche sono responsabili di guerre ed affini , la guerra e' il business piu' grande che ci sia , e bla bla , ma la soluzione ?

cosa facciamo ? what next ?


1) Spegni la televisione e non l'accendi più (magari a capodanno)
2) Chiudi il conto che stai usando adesso
3) Metà dei soldi li tieni in forma di banconote e li metti in una cassetta di sicurezza
4) L'altra metà la metti in un conto corrente di Banca Etica
5) Trovi il tempo per studiare ed informarti da solo, e credi solo a quello che puoi dimostrare tu da solo con una ricerca personale
6) Trovi il coraggio e la pazienza per insegnare agli altri quello che via via scopri
7) Smetti di mangiare carne e renderti complice dell'olocausto animale
8) Impari a fare un orto, o qualche piccola riparazione, o impari il pronto soccorso, qualsiasi cosa di pratico è meglio che tanti bei propositi sterili
9) Il prossimo investimento che fai, sono pannelli solari per la casa
10) Ti prendi le responsabilità per quello che puoi cambiare e non lasci che ti distribuiscano parte di colpa per quello che non puoi proprio cambiare

Come ricetta non è perfetta ma è un bel passo in avanti rispetto alla media

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
MrStewie
Inviato: 23/11/2015 9:10  Aggiornato: 23/11/2015 9:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 2/3/2014
Da:
Inviati: 65
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Ricordiamoci che Sean Penn sta lanciando un suo film, quindi si fa anche un po' di pubblicità...

Detto questo, qui un piccolo assaggio del grande fratello: dei musulmani uccidono dei francesi ad un concerto, e dunque si attacca la crittografia digitale.

http://punto-informatico.it/4284252/PI/News/parigi-jihad-contro-crittografia.aspx


P.S. Qui a Brussels c'è un pò di paranoia. Militari con i mitra nelle stazioni, e qualche poliziotto. Più che altro gente annoiata. Stanno lì in piedi 5-6 ore a guardare gente passare. Se doveva essere una caccia all'uomo (scappato da Parigi) mi pare abbastanza inefficiente...

MrStewie
Inviato: 23/11/2015 9:15  Aggiornato: 23/11/2015 9:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 2/3/2014
Da:
Inviati: 65
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@Sertes

A parte sigillare della carta in un pezzo di metallo e l'altra sull'olocausto animale, condivido al 100% (e forse qualcosa di più) quello che hai scritto. Soprattutto la necessità di indipendenza. E' tempo di tornare indietro da questo sedicente progresso e re-imparare a stare al mondo, a sopravvivere.

A questo riguardo, istruttivo il film "The road", che non per altro è stato prodotto dalla 2929 Productions (praticamente una dichiarazione di intenti):

http://putlocker.is/watch-the-road-2009-online-free-putlocker.html
https://en.wikipedia.org/wiki/2929_Entertainment

Mentelucida
Inviato: 23/11/2015 9:30  Aggiornato: 23/11/2015 9:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/1/2015
Da:
Inviati: 45
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Stadio friuli polemica morti Parigi Questa foto non la troverete su nessun giornale, nemmeno locale.

@Sertes quotatissimo!

A mente lucida
JohnTitor
Inviato: 23/11/2015 9:32  Aggiornato: 23/11/2015 9:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
4) L'altra metà la metti in un conto corrente di Banca Etica

Sono scioccato dalla superficialità della gente.
Esistono banche 'etiche'??????

Sertes
Inviato: 23/11/2015 9:47  Aggiornato: 23/11/2015 9:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
JohnTitor ha scritto:
4) L'altra metà la metti in un conto corrente di Banca Etica

Sono scioccato dalla superficialità della gente.
Esistono banche 'etiche'??????


Alcune, una di queste si chiama proprio:

http://www.bancaetica.it/

Tutte le banche fanno riserva frazionaria, e quindi impiegano fino al 98% dei tuoi soldi, ma la banca etica li impiega solo per darli alle ong e ed altre aziende o privati che possano dimostrare la loro estraneità a determinati impieghi e commerci.

Purtroppo vivere senza banca è impossibile, però di scelte "meno peggio" ce ne sono.

Unicredit ad esempio paga l'addestramento all'Israeli Defence Force, i militari che vanno a bombardare i civili palestinesi.
La BNC investe in sviluppo di armi atomiche.
Tanto per ricordare un paio di casi eclatanti

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Redazione
Inviato: 23/11/2015 10:25  Aggiornato: 23/11/2015 10:25
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
SERTES: You have a PM.

Redazione
Inviato: 23/11/2015 10:28  Aggiornato: 23/11/2015 10:28
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
SNOOPY: "sono 20 anni che diciamo che le banche sono responsabili di guerre ed affini , la guerra e' il business piu' grande che ci sia , e bla bla , ma la soluzione ?"

La soluzione è spiegarlo anche a chi non lo sa. Finchè questo tipo di informazione non raggiunge la massa critica (più del 50% della popolazione), non succederà niente.

franat
Inviato: 23/11/2015 10:39  Aggiornato: 23/11/2015 10:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/3/2009
Da: roma
Inviati: 93
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
wow, mai sentita più chiarezza, lucidità, sintesi, efficacia
direi che questo video potrebbe anche risvegliare una piccola
parte della massa addormentata, diffondiamolo

titano75
Inviato: 23/11/2015 10:39  Aggiornato: 23/11/2015 10:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
1) Spegni la televisione e non l'accendi più (magari a capodanno)
2) Chiudi il conto che stai usando adesso
3) Metà dei soldi li tieni in forma di banconote e li metti in una cassetta di sicurezza
4) L'altra metà la metti in un conto corrente di Banca Etica
5) Trovi il tempo per studiare ed informarti da solo, e credi solo a quello che puoi dimostrare tu da solo con una ricerca personale
6) Trovi il coraggio e la pazienza per insegnare agli altri quello che via via scopri
7) Smetti di mangiare carne e renderti complice dell'olocausto animale
8) Impari a fare un orto, o qualche piccola riparazione, o impari il pronto soccorso, qualsiasi cosa di pratico è meglio che tanti bei propositi sterili
9) Il prossimo investimento che fai, sono pannelli solari per la casa
10) Ti prendi le responsabilità per quello che puoi cambiare e non lasci che ti distribuiscano parte di colpa per quello che non puoi proprio cambiare


Molto bella come ricetta......
Quindi se hai dei figli non li mandi a scuola e TROVI il tempo per insegnare loro quello che hai imparato , se hai una famiglia ci si trasferisce bellamente in qualche montagna isolata ( a sto punto mi sembra superfluo se non impossibile trovare il tempo di fare un qualsiasi lavoro ) costruendoci una bella casetta in legno ( non so con quali soldi a sto punto ) e già che ci siamo ci mettiamo un bel saio e cominciamo a predicare in giro ( magari elemosinando )....

E' sempre tutto plausibile e possibile ... volere è potere , ma francamente non mi sembra una GRAN vita .... poi oh, saranno punti di vista. ( giuro che non è una critica nei tuoi confronti .. anzi , se riesci in tutto questo ti ammiro )....

Alcune volte è più una "riluttanza" a pensare di dover stravolgere una "convinzione", altre volte è praticamente impossibile...
Eticamente so che è sbagliato come vivo ( pensa l'assurdo il mio lavoro va meglio quando c'è guerra visto che sono un informatico di una multinazionale che fa principalmente armi ) ma a questo punto cosa dovresti fare ??? mollare tutto ???
Andare dai miei figli e dire "guarda papà ha sbagliato tutto sai?? .. da domani faccio il disoccupato...intanto però studio "...

Bhè ... molto affascinante ma credo sia impossibile... quindi alla fine della fiera è giusto sapere come VANNO le cose, TUTTE le cose... ma siamo sinceri, come si FA a credere che il mondo POSSA cambiare perchè IO CAMBIO e TU CAMBI ??? non scherziamo ....
E' una RUOTA che se ne frega del fatto che qualcuno sia diverso , continuerebbe a girare sempre allo stesso verso e sempre lungo la stessa strada...

Quando ( spero per TE che ogni tanto qualche viaggio lo fai ) ti rendi conto cosa vuol dire incontrare MILIONI di persone diverse con vedute diverse in mondi diversi , allora forse capisci DOVE e COME tutto ciò che ci riguarda sarà sempre troppo più piccolo e troppo più in LA di come il MONDO intero continua ad andare...

Sertes io sono uno di quelli che non crede che l'oceano sia fatto da GOCCE ... credo che l'oceano sia alla fine solo un OCEANO ..

Emiliano.
Ps: scusate l'OT

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Calvero
Inviato: 23/11/2015 11:28  Aggiornato: 23/11/2015 11:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
1) Spegni la televisione e non l'accendi più (magari a capodanno)
2) Chiudi il conto che stai usando adesso
3) Metà dei soldi li tieni in forma di banconote e li metti in una cassetta di sicurezza
4) L'altra metà la metti in un conto corrente di Banca Etica
5) Trovi il tempo per studiare ed informarti da solo, e credi solo a quello che puoi dimostrare tu da solo con una ricerca personale
6) Trovi il coraggio e la pazienza per insegnare agli altri quello che via via scopri
7) Smetti di mangiare carne e renderti complice dell'olocausto animale
8) Impari a fare un orto, o qualche piccola riparazione, o impari il pronto soccorso, qualsiasi cosa di pratico è meglio che tanti bei propositi sterili
9) Il prossimo investimento che fai, sono pannelli solari per la casa
10) Ti prendi le responsabilità per quello che puoi cambiare e non lasci che ti distribuiscano parte di colpa per quello che non puoi proprio cambiare




Ricordami di eleggerti quando ti candidi

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Calvero
Inviato: 23/11/2015 11:31  Aggiornato: 23/11/2015 11:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Sertes io sono uno di quelli che non crede che l'oceano sia fatto da GOCCE ... credo che l'oceano sia alla fine solo un OCEANO ..



Considerazione che rispetto. Basta che colui che l'afferma abbia il coraggio delle proprie idee.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
czar
Inviato: 23/11/2015 12:23  Aggiornato: 23/11/2015 12:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 313
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@ Emiliano

Citazione:
Sertes io sono uno di quelli che non crede che l'oceano sia fatto da GOCCE ... credo che l'oceano sia alla fine solo un OCEANO ..


io invece non credo a nessun argomento della filosofia " siccome è impossibile essere coerenti in tutto tanto vale esserlo in niente"

io ho le mie contraddizioni e la mia vita ma qualcosa lo faccio, altre cose per ora mi sono impossibili eppure lavoro ed ho un figlio.

vediamo un po'

Citazione:
1) Spegni la televisione e non l'accendi più (magari a capodanno)


staccato e buttata via l'antenna

Citazione:
2) Chiudi il conto che stai usando adesso


Non riesco a trasferire il mutuo che era concesso a condizioni che oggi non trovo....

Citazione:
3) Metà dei soldi li tieni in forma di banconote e li metti in una cassetta di sicurezza


fatto !

Citazione:
4) L'altra metà la metti in un conto corrente di Banca Etica


per ora ho il problema del punto 2 ma è questione di tempo, peraltro conosco bene la filiale di zona di questa banca e ci ho lavorato insieme.

Citazione:
5) Trovi il tempo per studiare ed informarti da solo, e credi solo a quello che puoi dimostrare tu da solo con una ricerca personale


Faccio quel che posso e mio figlio va ad una home school

Citazione:
6) Trovi il coraggio e la pazienza per insegnare agli altri quello che via via scopri


Ammetto di farlo di rado per evitare situazioni come quelle del 3d su Giulietto

Citazione:
7) Smetti di mangiare carne e renderti complice dell'olocausto animale


quasi fatto ho spiegato abbondantemente nel 3d di Gerson

Citazione:
8) Impari a fare un orto, o qualche piccola riparazione, o impari il pronto soccorso, qualsiasi cosa di pratico è meglio che tanti bei propositi sterili


ho orto e mi faccio quasi tutti i lavori da solo

Citazione:
9) Il prossimo investimento che fai, sono pannelli solari per la casa


da 2 anni ho slacciato il gas e l'acquedotto, per l'acqua ci gestiamo una sorgente tra vicini

Citazione:
10) Ti prendi le responsabilità per quello che puoi cambiare e non lasci che ti distribuiscano parte di colpa per quello che non puoi proprio cambiare


Mi prendo le mie responsabilità ma onestamente non replico quando mi dicono che nella macchina metto la benzina ecc. tra amici e al da bar .....odio quelle discussioni e dico che ognuno faccia quel che vuole, se in cuor suo pensa che quanto detto sopra non sia migliorativo rispetto alla massa......beh che lo pensi


Citazione:
Bhè ... molto affascinante ma credo sia impossibile... quindi alla fine della fiera è giusto sapere come VANNO le cose, TUTTE le cose... ma siamo sinceri, come si FA a credere che il mondo POSSA cambiare perchè IO CAMBIO e TU CAMBI ??? non scherziamo ....


Sono millenni che il mondo cambia in questo modo.....il pensiero di massa cambia e il potere cerca di intercettare i cambiamenti

anche se leggi i primi anni del cristianesimo nell'impero romano in qualsiasi testo vedrai come ha inciso la cultura che si diffondeva persona per persona.

oppure credi che il cambiamento dei costumi sociali e del sentire sia deciso da politici illuminati ?

nell'800 anche i più antirazzisti sarebbero sembrati dei mostri ai nostri occhi ma il vivere a contatto con persone diverse e magari conoscerle a creato un cambio di pensiero.

non è opinabile è sempre successo.

Ma se vuoi tenerti questa convinzione ti posso comunque rispondere con quello che ho sempre ritenuto il mio motto

Non so se cambiando migliorerà ma sono assolutamente certo che per migliorare deve cambiare !

@ Sertes, mi unisco a Calvero, per il voto

Tricky
Inviato: 23/11/2015 12:25  Aggiornato: 23/11/2015 12:25
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/6/2012
Da:
Inviati: 72
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Si va' bene , sono 20 anni che diciamo che le banche sono responsabili di guerre ed affini , la guerra e' il business piu' grande che ci sia , e bla bla , ma la soluzione ?

cosa facciamo ? what next ?


Ho imparato una grande lezione dalla vita.
Mi faccio i cazzi miei.

Calvero
Inviato: 23/11/2015 12:27  Aggiornato: 23/11/2015 12:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
_________
______

... e quando chiuderanno LC ...

... credo non ci abbiate pensato sufficientemente

____________

Così come pochi credo - abbiano capito la profondità, oltre la sintesi, delle parole di Ken O'Keefe .... quando parla di Agenda (di chi parla secondo voi? ) ... e vi ha detto anche chi è dietro le banche ...

... e quando saremmo capaci di capire che la parola diavolo che ha utilizzato non era per giocare ad effetto?

Ma voi pensate che un simile odio non abbia dietro sé una forza millenaria?

Mi raccomando, si continui a giocare a Monopoli

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Calvero
Inviato: 23/11/2015 12:28  Aggiornato: 23/11/2015 12:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Ho imparato una grande lezione dalla vita.
Mi faccio i cazzi miei.


Allora hai sbagliato posto. Vai a farti i cazzi tuoi da un'altra parte.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Cassandra
Inviato: 23/11/2015 12:32  Aggiornato: 23/11/2015 12:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/5/2006
Da:
Inviati: 1551
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
3) Metà dei soldi li tieni in forma di banconote e li metti in una cassetta di sicurezza


Attento. Io l'ho fatto qualche anno fa e ora mi ritrovo con mazzette di banconote da 50 euro che stanno per andare fuoricorso (stanno cambiando tutte le banconote euro, con la scusa di "rimodernare") e che non posso cambiare tutte insieme altrimenti in banca mi fanno il contropelo.

Prossima volta compro i dollari o i franchi svizzeri... se riesco a liberarmi di tutte quelle banconote.

"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Tricky
Inviato: 23/11/2015 12:53  Aggiornato: 23/11/2015 12:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/6/2012
Da:
Inviati: 72
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Allora hai sbagliato posto. Vai a farti i cazzi tuoi da un'altra parte.


Voglio un mondo con soltanto DUE Leggi a vigere nel cuore di ognuno di noi: - sii onesto e fatti i cazzi tuoi ....

... il resto verrà da sé.

Calvero

infosauro
Inviato: 23/11/2015 13:06  Aggiornato: 23/11/2015 13:22
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/5/2008
Da: questo mondo (credo)
Inviati: 2376
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
1) Spegni la televisione e non l'accendi più (magari a capodanno)
2) Chiudi il conto che stai usando adesso
3) Metà dei soldi li tieni in forma di banconote e li metti in una cassetta di sicurezza
4) L'altra metà la metti in un conto corrente di Banca Etica
5) Trovi il tempo per studiare ed informarti da solo, e credi solo a quello che puoi dimostrare tu da solo con una ricerca personale
6) Trovi il coraggio e la pazienza per insegnare agli altri quello che via via scopri
7) Smetti di mangiare carne e renderti complice dell'olocausto animale
8) Impari a fare un orto, o qualche piccola riparazione, o impari il pronto soccorso, qualsiasi cosa di pratico è meglio che tanti bei propositi sterili
9) Il prossimo investimento che fai, sono pannelli solari per la casa
10) Ti prendi le responsabilità per quello che puoi cambiare e non lasci che ti distribuiscano parte di colpa per quello che non puoi proprio cambiare[...]

Hai dimenticato:
11)usa la bicicletta invece della macchina quando possibile.
Inoltre la
Citazione:
[...]9) Il prossimo investimento che fai, sono pannelli solari per la casa[...]

Potrebbe creare problemi di smaltimento, forse è meglio questa:
https://www.youtube.com/watch?v=Cgb9lfKW_d4

"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
lanzo
Inviato: 23/11/2015 13:42  Aggiornato: 23/11/2015 13:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Possibile che a questo O'Keefe, non gli sia mai passato per la mente che il momento che entri a far parte dell'esercito (sia marina, aviazione et cetera) perdi i tuoi diritti civili ? Sei proprieta', ripeto proprieta' dell'esercito come uno schiavo lo era in una piantagione della Lousiana. Non esiste la giustizia civile ma solo la corte marziale.
Non le sapeva ste' cose ? Pensava di poter far causa al tenente o capitano per abusi ?

Aironeblu
Inviato: 23/11/2015 13:45  Aggiornato: 23/11/2015 13:45
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Perfetta questa intervista, più chiari e diretti di così è impossibile.
Solo qualche vago dubbio sul 3 volte citato acronimo ISIS (molto vago in realtà).

peonia
Inviato: 23/11/2015 13:47  Aggiornato: 23/11/2015 13:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Come ricetta non è perfetta ma è un bel passo in avanti rispetto alla media

ottima ricetta Sertes, la utilizzo anche io, con qualche variante, perché c'ho poco da investire... ma funziona!!!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
lanzo
Inviato: 23/11/2015 13:59  Aggiornato: 23/11/2015 13:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@ Cassandra
Poi le cassette di sicurezza costano abbastanza e NON sono inviolabili, la finanza - spronata da Equitalia - potrebbe aprirle e vai a giustificare i contanti, che magari sono modesti e legittimi - devi andare in causa con Equitalia ed il contenuto della cassetta se la mangiano gli avvocati. Sei sicura che qualche impiegato di banca non fornisca l'elenco dei nominativi di quelli che hanno cassette di sicurezza alla Finanza ?
Magari sotto il mattone a casa forse e' meglio.
E poi come hai evidenziato c'e' la storia delle banconote che vengono "rinnovate" lo hanno fatto anche con le banconote da 100 dollari USA.
Franchi svizzeri, ma credo non sia cosi' facile acquistarli, in conclusione, siamo fottuti, fra poco ci saranno anche gli interessi negativi sui conti, in realta' in Italia ci sono gia' da un pezzo, ma vengono chiamate spese di gestione del conto.
Quindi o fai parte di qualche clan paramafioso - come i Casamonica - ai quali non mi risulta Equitalia gli abbia mai fatto le pulci, oppure ti attacchi al tram,

Argo1
Inviato: 23/11/2015 14:00  Aggiornato: 23/11/2015 14:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/3/2015
Da:
Inviati: 88
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@lanzo
Possibile che a questo O'Keefe, non gli sia mai passato per la mente che il momento che entri a far parte dell'esercito (sia marina, aviazione et cetera) perdi i tuoi diritti civili ? Sei proprieta', ripeto proprieta' dell'esercito come uno schiavo lo era in una piantagione della Lousiana. Non esiste la giustizia civile ma solo la corte marziale.

Ma tu dove hai fatto il militare? A Guantanamo?

DarthLagan
Inviato: 23/11/2015 14:08  Aggiornato: 23/11/2015 14:11
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/7/2012
Da: Torino
Inviati: 190
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Stato di polizia in Belgio, twitter "bloccato", super controllati e manipolati


Già. Più che altro mi chiedo se sia necessaria tutta sta sicurezza per prendere un tizio che, tralaltro, non si sa nemmeno se sia realmente a Bruxelles. Entrando in modalità complottista direi che non mi stupirebbe se fra qualche settimana succedesse qualcosa di grosso in Belgio, il tempo per preparare una bella false flag (di quelle coi contro cazzi) lo stanno avendo. Magari tirano giù un edificio, c'è tutto un quartiere di edifici legati all'Unione Europea a Bruxelles, con tanto di stazione ferroviaria (Schumann) e svariate stazioni di metro.
Me lo vedo già Attivissimo prendersela con i complottisti e dire stile 9/11: "Come avrebbero fatto i servizi segreti a piazzare cariche nell'edificio e passare inosservati?"

Vedremo...

toussaint
Inviato: 23/11/2015 14:23  Aggiornato: 23/11/2015 14:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Condenserei questo ottimo contributo in un'unica frase in esso contenuta:

"Non attaccano mai Israele..."

Più chiaro di così...

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
f_z
Inviato: 23/11/2015 14:29  Aggiornato: 23/11/2015 14:29
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/1/2012
Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda
Inviati: 958
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Autore: Argo1 Inviato: 23/11/2015 14:00:14

Ma tu dove hai fatto il militare? A Guantanamo?


Tu forse non l'hai fatto per nulla?

Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".

Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".

Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
snoopy
Inviato: 23/11/2015 14:31  Aggiornato: 23/11/2015 14:31
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/6/2006
Da: phuket - thailandia
Inviati: 106
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
sertes :

1) Spegni la televisione e non l'accendi più (magari a capodanno)

fatto , sono 10 anni che guardo solo il computer

2) Chiudi il conto che stai usando adesso

con i soldi che ho sul conto , la banca stessa vuole chiudermelo ...

3) Metà dei soldi li tieni in forma di banconote e li metti in una cassetta di sicurezza

seee , ad averli ...

4) L'altra metà la metti in un conto corrente di Banca Etica

non c'e' in Thailandia , e poi quale altra meta ?

5) Trovi il tempo per studiare ed informarti da solo, e credi solo a quello che puoi dimostrare tu da solo con una ricerca personale

fatto , da 10 anni ...

6) Trovi il coraggio e la pazienza per insegnare agli altri quello che via via scopri

dove vivo la pensano esattamente come NOI ...

7) Smetti di mangiare carne e renderti complice dell'olocausto animale

non ce la faccio , mi piace il salame ed il crudo , cotto , ed una bella bistecca alla settimana !

8) Impari a fare un orto, o qualche piccola riparazione, o impari il pronto soccorso, qualsiasi cosa di pratico è meglio che tanti bei propositi sterili

si qualcosa la so' fare , tranne l'orto ...

9) Il prossimo investimento che fai, sono pannelli solari per la casa

lo trovo giusto !

10) Ti prendi le responsabilità per quello che puoi cambiare e non lasci che ti distribuiscano parte di colpa per quello che non puoi proprio cambiare

concordo !

Come ricetta non è perfetta ma è un bel passo in avanti rispetto alla media

sono d'accordo !


@ massimo :

fin' ora ho incontrato pochissime persone che non la pensavano come NOI , ma quelle poche non mi sono sembrate sicure di quello che stavano dicendo ...

Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti ...
Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.

P.P. Pasolini

http://www.corriere.it/speciali/pasolini/ioso.html
f_z
Inviato: 23/11/2015 14:33  Aggiornato: 23/11/2015 14:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/1/2012
Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda
Inviati: 958
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Che dire...questo Ken ha espresso tutto cio' che penso anch'io, con la differenza che lui e' uno che in quelle cose c'e' stato dentro.
Fossero tutti cosi'!

A chi dice "non lo hanno interrotto" nelle TV di estrazione anglosassone si lasciano sempre parlare i vari ospiti senza interromperli anche se dicono cose che qualcuno definirebbe fuori dal mondo, mentre in italia si fa casino e basta perche' "fa audience".

Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".

Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".

Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
Argo1
Inviato: 23/11/2015 15:21  Aggiornato: 23/11/2015 15:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/3/2015
Da:
Inviati: 88
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@f_z
Tu forse non l'hai fatto per nulla?

Va beh, la mia era una battuta. Comunque il militare l'ho fatto ed in servizio permanente effettivo. La mia esperienza non è stata poi così negativa, dipenderà poi da caso a caso.

Calvero
Inviato: 23/11/2015 16:24  Aggiornato: 23/11/2015 16:25
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Voglio un mondo con soltanto DUE Leggi a vigere nel cuore di ognuno di noi: - sii onesto e fatti i cazzi tuoi


Dove si firma?

Citazione:
il resto verrà da sé.


Sono d'accordo.

Citazione:
Calvero


Calvero, il cazzo.

Siccome nel mondo non vige né una né l'altra delle leggi che hai menzionato e vorresti fossero le uniche a decidere della nostra vita...

... o stai qui dentro e ragioni sui cazzi che ti mettono nel culo gli altri, o vai a farli da un'altra parte ---> i tuoi. Che nessuno verrà a sindacarli, stanne certo.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
f_z
Inviato: 23/11/2015 16:26  Aggiornato: 23/11/2015 16:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/1/2012
Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda
Inviati: 958
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Autore: Argo1 Inviato: 23/11/2015 15:21:12

La mia esperienza non è stata poi così negativa, dipenderà poi da caso a caso.


Evidentemente tu non hai mai provato a disobbedire agli ordini.

Per il resto stendiamo un velo pietoso su tutti i furti e ruberie varie commessi dai militari nelle caserme (roba che ho visto ogni giorno come "sistema" in quei posti), per non parlare della droga ecc.

Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".

Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".

Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
P.K.89
Inviato: 23/11/2015 17:30  Aggiornato: 23/11/2015 17:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/7/2013
Da:
Inviati: 601
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@Sertes

A parte che si è deviato tutto il discorso, il che è un peccato visto che l'argomento del topic è altrettanto interessante, MA hai presente che hai dato la lista dei buoni propositi per miss mondo?

La mia è una provocazione si intende, quelli sarebbero propositi per un tipo di mondo che condivido e che riporterebbero il tutto ad una dimensione più umana.

Ma io non credo affatto che quella sia la lista per una soluzione a contrastare le banche ed il sistema. (posto che di questa soluzione parlava snoopy)

E io tranne il punto 7 il resto già faccio tutto o mi sforzo di fare secondo quei principi.

Ma parliamoci onestamente, quello è un modo di vivere che serve più a noi stessi e a lasciare per qualcuno una traccia.

Il fatto è che non siamo al punto in cui c'è da scegliere tra un modello ed un altro. E' ormai una condizione esistenziale.

Tra le altre cose io credo che sia anche abbastanza "naturale" come modus operandi. E proprio il vivere in equilibrio sia invece un trascendere.

Un pò di tempo fa mi sono scontrato con un altro utente che mi accusava di mancanza di coraggio volontà e finta ribellione, ma non è con la riflessione che si vince questa guerra, non è con queste piccole cose che si ottengono significati.
Questi sono passi necessari per lasciare una traccia ai posteri, una traccia che sia da esempio, queste sono delle guide, delle rotte, disegni di un mondo diverso.
Ma prima occorre iniziare una battaglia, e in battaglia si va con gli stessi mezzi altrimenti la guerra è già persa.

Quello che fa Massimo è qualcosa in più che un seme, lui stà preparando le trincee, ottimo il contributo anche di Ken. Occorre però anche gente che ha risorse, e che finanzi per combattere ad armi pari.

Si guardi cosa è riuscito a fare il Movimento con delle risorse vere. Ha portato dei cambiamenti epocali, io come ho sempre dichiarato non vado nella loro stessa direzione, ma per i loro intente hanno ottenuto risultati straordinari, e sono riusciti a farlo perchè hanno combattuto anche con le stesse armi del loro nemico.

vivatesla
Inviato: 23/11/2015 17:34  Aggiornato: 23/11/2015 17:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/10/2010
Da:
Inviati: 147
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Sdrammatizziamo un pochino ? :)

L’Italia è al sicuro da attacchi terroristici. L’ISIS ha dichiarato: “E’ molto difficile fare un attentato in Italia”

In realtà alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che quelli dell’ISIS ci hanno provato, tempo fa organizzarono un attentato aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire il “castigo di Allah” per gli infedeli italiani”.

Ecco com’é andata:

Domenica, ore 23.47 Arrivano all’aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla Turchia; escono dall’aeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso le valige. La società di gestione dell’aeroporto non si assume la responsabilità della perdita e un’impiegato consiglia ai terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: “chissà, con un pò di fortuna…” Prendono il taxi: il taxista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore e, vedendo che sono stranieri, li passeggia per tutta la città per un’ora e mezza. Dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge i 200 Euro, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice. Dopo averli derubati e ricoperti di mazzate li abbandonano esamini al Rione 167.

Lunedì, ore 4.30 Al risveglio, dopo la mazziata, ambedue i terroristi riescono a raggiungere l’albergo sito in zona piazza Borsa. Decidono quindi di affittare un’auto presso la Hertz di piazza Municipio. Quindi si avviano in direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti uniti alle tute bianche anti-global e ai disoccupati napoletani che non li lasciano passare.

Lunedì, ore 12.30 Arrivano finalmente in piazza Garibaldi, decidono di cambiare dei soldi per muoversi più liberamente: i loro dollari vengono cambiati in biglietti da 100 Euro falsi.

Lunedì, ore 15.45 Arrivano all’aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dell’Enel del centro direzionale. I piloti Alitalia sono in sciopero perché chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore. Stessa cosa per i controllori di volo che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti (“altrimenti che controllori saremmo” hanno dichiarato). L’unico aereo disponibile che c’é in pista è uno della RyanAir con destinazione Alghero ed ha 18 ore di ritardo… gli impiegati ed i passeggeri sono accampati nelle sale d’attesa, intonano canti popolari, gridano slogan contro il governo e i piloti!

Arrivano i celerini, cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti, si accaniscono in particolar modo sui due arabi.

Lunedì, ore 19.05 Finalmente si calmano un pò gli animi. I due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della RyanAir per acquistare i biglietti per l’aereo con destinazione Sassari, dirottarlo e farlo schiantare contro la torre Enel. Il responsabile della RyanAir che gli vende i biglietti tace il fatto che il volo, in realtà, è già stato cancellato.

Lunedì, ore 22.07 A questo punto i terroristi discutono se continuare oppure no… non sanno più se distruggere Napoli è un atto terroristico o un’opera di carità.

Lunedì, ore 23.30 Morti di fame decidono di mangiare qualcosa al ristorante dell’aeroporto: ordinano panino con la frittata e impepata di cozze.

Martedì, ore 4.35 In preda ad una salmonellosi fulminante causata dalla frittata finiscono all’ospedale Cardarelli, dopo aver aspettato tutta la notte nel corridoio del pronto soccorso. La cosa non sarebbe durata più di due giorni se nel frattempo non fosse subentrato un sospetto di colera dovuto alle cozze. Successivamente, a causa di un banale scambio di cartelle cliniche ad uno dei terroristi viene asportato un rene sano, all’altro viene applicato un doppio pacemaker di fabbricazione cinese acquistato sul mercato nero.

Domenica, 17.20 Dopo dodici giorni escono dall’ospedale e si trovano nelle vicinanze dello stadio San Paolo. Il Napoli ha perso in casa con il neopromosso Palermo per 3-0, con due rigori assegnati alla squadra siciliana dall’arbitro Concettino Riina da Corleone. Una banda di ultras della “Masseria Cardone”, vedendo i due scuri di carnagione, li scambiano per tifosi del Palermo e gli rifilano un’altra caterva di legnate. Per di più il capo degli ultras, un tale detto “Peppo o Ricchione”, abusa sessualmente di loro.

Domenica, 19.45 Finalmente gli ultras se ne vanno. I due terroristi decidono di ubriacarsi per la prima volta nella loro vita (anche se è peccato!). In una bettola della zona portuale gli rifilano del vino adulterato con metanolo e i due rientrano al Caldarelli per l’intossicazione. Gli viene anche riscontrata la sieropositività all’HIV (Peppo non perdona).

Martedì, 23.42 I due terroristi fuggono dall’Italia in zattera in direzione Libia, semiorbi per il metanolo ingerito e con una dozzina di infezioni a causa del virus HIV. Giurano ad Allah che non tenteranno mai più nulla contro il paese italiano.

peonia
Inviato: 23/11/2015 17:40  Aggiornato: 23/11/2015 17:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
"fatti i cazzi tuoi..."

ovvero INDIVIDUALISMO+EGOISMO?

Il mondo va male perchè troppi si fanno i cazzi loro.....non capendo che va bene se va meglio per TUTTI....e dovremmo concorrere affinché ciò avvenga.... ergo

ALTRUISMO+SOLIDARIETA'+ SANO EGOISMO...perchè torna anche a noi....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
jpatrick
Inviato: 23/11/2015 18:01  Aggiornato: 23/11/2015 18:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/7/2014
Da:
Inviati: 169
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Questo è un articolo di Thierry Meyssan, giornalista francese, che non vive più in Francia ma in Siria o Medio-Oriente e che aveva denunciato subito l’11/9. Non è gradito in Francia:
http://www.voltairenet.org/article189386.html

W.Snake8
Inviato: 23/11/2015 18:21  Aggiornato: 23/11/2015 18:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2014
Da: Napoli
Inviati: 107
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@Max:
"Minchia che intervento! E io che credevo di avere il dono della sintesi..."

Anche tu ce l'hai. Anche Giulietto chiesa. Il fatto è che a questo tizio nessuno l'ha interrotto prendendolo per il culo. Nessun Cruciani o Parenzo a fare da scudo.

Meritevole e ammirevole l'intervento, ma bravo pure a chi l'ha intervistato.

branzac
Inviato: 23/11/2015 18:22  Aggiornato: 23/11/2015 18:22
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/8/2009
Da:
Inviati: 416
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...


Scusate, ma l'occasione era troppo ghiotta.....

Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Tricky
Inviato: 23/11/2015 18:38  Aggiornato: 23/11/2015 18:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/6/2012
Da:
Inviati: 72
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Siccome nel mondo non vige né una né l'altra delle leggi che hai menzionato e vorresti fossero le uniche a decidere della nostra vita...


Io non voglio proprio niente.
E' una frase che hai scritto tu,cosa vuoi da me?
Intanto la mia domanda su JFK è ancora senza risposta.

infosauro
Inviato: 23/11/2015 19:05  Aggiornato: 23/11/2015 19:10
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/5/2008
Da: questo mondo (credo)
Inviati: 2376
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Condenserei questo ottimo contributo in un'unica frase in esso contenuta:

"Non attaccano mai Israele..."

Più chiaro di così...

A me onestamente non torna: se ISIS attaccasse Israele, poi questi potrebbe fare ciò che vuole dove vuole. Ergo la prima vittima di un israeli secret intelligence service sarebbe proprio qualche cittadino israeliano.
Domanda: c'è qualche prova che collega ISIS a Israele oppure stiamo parlando solo di finanziamenti indiretti?

"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
cavillo
Inviato: 23/11/2015 19:20  Aggiornato: 23/11/2015 19:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2010
Da:
Inviati: 158
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@Max:
"Minchia che intervento! E io che credevo di avere il dono della sintesi..."

Vero, è una lama, però concordo anche con W.Snake, è più facile quando ti lasciano parlare senza spezzare il ritmo del discorso con le ben note tecniche di disturbo.

Jurij
Inviato: 23/11/2015 21:57  Aggiornato: 23/11/2015 21:57
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Calvero
"Mi raccomando, si continui a giocare a Monopoli "

Si dovrebbe fare come con il Monopoli.
Lì almeno quando qualcuno straccia tutti gli altri, si rimette tutto nella scatola e si ridistribuisce i soldi per tutti uguali e si riparte ... Poterlo fare con l'alta massoneria....

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
Pepitoz
Inviato: 23/11/2015 22:41  Aggiornato: 23/11/2015 22:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/3/2015
Da:
Inviati: 84
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Questo intervento mi fa anche capire a che livello siamo messi qui in Italia, dove uno che cerca di esprimere un concetto deve essere interrotto e ridicolizzato da uno come Parenzo. Almeno all'estero mentono ma non hanno pieni i giornali e le tv di pagliacci come da noi.

peonia
Inviato: 23/11/2015 23:46  Aggiornato: 23/11/2015 23:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Sornione
Inviato: 24/11/2015 4:25  Aggiornato: 24/11/2015 4:25
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/2/2015
Da:
Inviati: 52
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Una mitragliatrice che non sbaglia un colpo. Cazzutissimo.

"Ah, glielo dico io di cosa sto blaterando. Ho avuto delle informazioni, amico, merda che è venuta a galla. Cazzo, amico! Si è rapita da sola, ecco."
bernuga
Inviato: 24/11/2015 10:05  Aggiornato: 24/11/2015 10:06
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...

czar
Inviato: 24/11/2015 10:11  Aggiornato: 24/11/2015 10:11
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 313
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...

Sertes
Inviato: 24/11/2015 10:13  Aggiornato: 24/11/2015 10:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
P.K.89 ha scritto:
Ma io non credo affatto che quella sia la lista per una soluzione a contrastare le banche ed il sistema. (posto che di questa soluzione parlava snoopy)

[...]

Ma parliamoci onestamente, quello è un modo di vivere che serve più a noi stessi e a lasciare per qualcuno una traccia.


Io non sono d'accordo, secondo me quello che il potere vuole è un gregge di persone che gli delega la gestione della propria vita, le persone informate sono pericolose per il sistema, ancora di più quelle che si prendono il tempo di informare gli altri, ancora di più quelle che con il proprio esempio dimostrano con i fatti che è possibile vivere senza impattare così negativamente sugli altri, sugli animali e sull'ambiente. Ridurre a zero è impossibile, ma c'è molta strada da percorrere in ogni ambito, anzi chi sta fermo spesso usa come scusa proprio il fatto che non può fare il 100%, quindi fa lo 0%. E quindi fa il gioco del sistema.

Se tutti iniziassimo a togliere i soldi dalle banche, la riserva frazionaria poi con cosa la fanno?
Se tutti iniziassimo a mettere i soldi cartacei nelle cassette di sicurezza ridaremmo alle banche il loro compito originale, cioè quello di custodire il denaro, e non di impiegarlo.
Non è pensabile che smettano di fare gli attacchi terroristici dall'oggi al domani, ma almeno le armi per fare questi attacchi le comprerebbero con i soldi loro, non con i miei. Io quantomeno non sono complice, e voglio che lo sappiano, che lo capiscano: io so, mi sono rotto i coglioni, e nel mio piccolo faccio la mia parte. Meglio un piccolo passo nella direzione giusta che stare fermi a dire: eh, certe cose andranno sempre così perchè sono nella natura umana. Quello che stiamo cercando sono proprio tante piccole soluzioni a costo zero, o a costo vicino allo zero, che rompano i coglioni al potere, legalmente, pacificamente. Si fa più rivoluzione al supermercato con i propri acquisti o a casa con le proprie scelte, che andando in piazza a protestare e a farsi spaccare il cranio da altri servi del sistema.

Citazione:
Quello che fa Massimo è qualcosa in più che un seme, lui stà preparando le trincee, ottimo il contributo anche di Ken. Occorre però anche gente che ha risorse, e che finanzi per combattere ad armi pari.


Loro sono l'1% e hanno il 50% delle risorse mondiali. Noi siamo il 99%, e abbiamo il restante 50%, se non inizi tu nel tuo piccolo come facciamo ad arrivare a combattere ad armi pari? Aspettiamo che sia un ricco benevolo a rappresentarci e a sfidare tutti gli altri? Non sarà l'ennesima scusa per non far nulla?

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Sertes
Inviato: 24/11/2015 10:30  Aggiornato: 24/11/2015 10:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
bernuga ha scritto:
Breaking News:

F-16 Turco ha abbattuto un SU-24 Russo in Siria.


Un singolo caccia russo che sconfina in turchia non è affatto una minaccia, ma l'hanno abbattuto lo stesso. Se la russia fa ritorsioni per l'abbattimento, entra in guerra con la NATO. Dovremmo essere noi a richiedere l'espulsione della Turchia dalla NATO per queste azioni, invece faremo i cagnolini ubbidienti e silenziosi.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
czar
Inviato: 24/11/2015 10:35  Aggiornato: 24/11/2015 10:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 313
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Citazione:
Loro sono l'1% e hanno il 50% delle risorse mondiali. Noi siamo il 99%, e abbiamo il restante 50%, se non inizi tu nel tuo piccolo come facciamo ad arrivare a combattere ad armi pari? Aspettiamo che sia un ricco benevolo a rappresentarci e a sfidare tutti gli altri? Non sarà l'ennesima scusa per non far nulla


totalmente d'accordo, il punto è questo, non possiamo pretendere di ostacolare quell' 1% con i loro mezzi, loro sono pochi con molte risorse concentrate e noi il contrario.

quando in guerra un esercito disponeva di possenti armature, l'altro lo sfidava sulla mobilità sulle armi da lancio o sulla guerriglia, non è che aspettava lo sviluppo della metallurgia per opporsi al nemico frontalmente per mancanza di qualsiasi immaginazione.

ovvio che questo non è garanzia di successo ma è sempre meglio che stare a lamentarsi attendendo una specie di messia

bernuga
Inviato: 24/11/2015 10:48  Aggiornato: 24/11/2015 10:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@Sertes
Per adesso ci dicono che l'aereo e' stato abbattuto in Siria, possibile che abbia sconfinato in turchia di qualche centinaio di metri, lo abbiano colpito, e sia caduto in territorio Siriano?Brutta situazione.

Sertes
Inviato: 24/11/2015 10:54  Aggiornato: 24/11/2015 10:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Ma se fossero anche vari kilometri, lo sanno tutti che i caccia russi sono lì per bombardare l'ISIS e non per attaccare la Turchia.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Tricky
Inviato: 24/11/2015 10:58  Aggiornato: 24/11/2015 10:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/6/2012
Da:
Inviati: 72
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
C'è un cretino vicino di casa che se il mio gatto mette una zampa nella sua proprietà gli spara con la carabina.
Il cretino rimane cretino anche se guida una nazione.

czar
Inviato: 24/11/2015 11:00  Aggiornato: 24/11/2015 11:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 313
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Su Repubblica

Citazione:
Le autorità di Ankara avevano affermato che gli F-16 turchi avevano avvisato il caccia ed hanno poi aperto il fuoco visto che i ripetuti avvertimenti per abbandonare lo spazio aereo invaso venivano ignorati


insomma hanno tentato il suicidio.

versione russa

Citazione:
presumibilmente" si era trattato di un attacco da terra e soprattutto ha aggiunto di poter dimostrare che il velivolo era rimasto nello spazio aereo siriano per tutta la durata del volo


sembra quasi più credibile della replica di ankara

Citazione:
Ad abbatterlo sono stati due nostri F-16 dopo 10 avvertimenti lanciati in 5 minuti, e rimasti inascoltati, perché abbandonasse il nostro spazio aereo"


Insomma, due idioti che guardano i caccia che gli lanciano gli avvertimenti radio, poi avranno eseguito la manovra di mettersi in coda e agganciare con l'elettronica il su 24, mentre i due russi continuavano a volare in linea retta e discutere del tempo........e alla fine i turchi sono stati costretti ad abbatterlo mentre i due idioti si lanciavano dicendosi che avevano fatto di tutto per opporsi a quell'epilogo ma, davanti all'accanimento del destino........

chissa se mentre si eiettavano hanno perso i passaporti in suolo turco, sarebbe una prova


czar
Inviato: 24/11/2015 11:05  Aggiornato: 24/11/2015 11:05
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 313
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
sempre da repubblica....


Citazione:
Secondo il sito di Sabah, l'ordine di abbattere il jet militare al confine con la Siria in base alle regole d'ingaggio dell'esercito sarebbe giunto direttamente dal premier, informato della violazione dello spazio aereo dal capo di Stato maggiore, Hulusi Aka


mi sembra una brutta cosa che ci abbiano tenuto subita a far sapere che è un abbattimento voluto dai vertici di stato, non hanno preso tempo, hanno detto si siamo stati noi e proprio volevamo tirarlo giù.

puzza molto di sparo a Sarajevo, speriamo di no.

bernuga
Inviato: 24/11/2015 11:06  Aggiornato: 24/11/2015 11:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
La turchia dice che l'aereo russo ha sconfinato.
La Russia dice che non ha sconfinato.
Fatto e' che l'aereo e' caduto in Siria e non in Turchia.
Al link che ho postato prima, un portavoce della NATO ha preso chiaramente le difese della turchia, sostenendo che l'invasione dello spazio aereo da parte dei russi e' un fatto inaccettabile, e che la Russia non sta contribuendo alla sicurezza nella zona.

Sertes
Inviato: 24/11/2015 11:16  Aggiornato: 24/11/2015 11:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Massimo ha appena aperto una apposita discussione per il caccia abbattuto

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
etrnlchild
Inviato: 24/11/2015 15:31  Aggiornato: 24/11/2015 15:31
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/10/2007
Da:
Inviati: 1200
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
E' lo stesso video che avevo postato nel 3ad "Dopo Parigi".
Mi fa piacere che sia andato in Home.

Anche quello di Brad Hoff è interessante.

"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
etrnlchild
Inviato: 24/11/2015 18:03  Aggiornato: 24/11/2015 18:03
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/10/2007
Da:
Inviati: 1200
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Scusate, non ho letto tutti i commenti, mi ha stimolato questo di Titano75 che ringrazio per il contributo, perchè esemplare anche se OT parimenti al mio intervento.

@Titano75
Citazione:
Eticamente so che è sbagliato come vivo ( pensa l'assurdo il mio lavoro va meglio quando c'è guerra visto che sono un informatico di una multinazionale che fa principalmente armi


Quello che a me infastidisce è l'ipocrisia non la scelta.

L'importante è che, se domani l'operaio della fabbrica d'armi -che riesce a mantenere la famiglia grazie alle commesse del Saudita che contemporaneamente finanzia per interesse mercenari e terroristi- o un suo caro, si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, lo stesso non dia la colpa al terrorista islamico per quanto accaduto. In questa analisi che sia manovrato o meno conta poco.
Chiamiamolo "rischio d'impresa".

Il terrorismo sarà parte integrante di questo sistema.
C'e' solo da accettarlo "serenamente" e senza ipocrisia.

Viviamo in un modello che celebra la cultura della morte, con le religioni a farla ancora da padrone visto che hanno l'esclusiva sul post-mortem, credendo che sia l'unico (modello) possibile. Il mors tua vita mea. Qualcuno deve pur fare uno sporco lavoro. Tanto se non lo faccio io lo farà Scegliere diventa complicato e sempre più faticoso. Preconizzo per il futuro un'ascesa della professione di Jihadista full time con tanto di trattamento pensionistico, se ci si arriva.

Sembra che siamo in un vicolo senza uscita, scegliere tra l'incertezza di una morte sociale per aver fatto scelte etiche con il rischio reale di essere emarginato dal sistema e una possibile morte per mano di un mercenario a cottimo.

Certo andrebbe fatta una statistica sulle probabilità, ma diciamo che ad oggi l'incontro con l'"invasato" è sicuramente un evento più remoto rispetto all'emarginazione sociale per comportamento etico (scegliere di lavorare per un'altra azienda ad es.), facile a dirsi ma non a farsi, di questi tempi.
Certo tra qualche anno le cose potrebbero cambiare e il "rischio d'impresa" potrebbe aumentare, vai a sapere.

Eppure oggi sarebbe realizzabile un sistema economico e sociale dove la vita dell'individuo rappresenti il "valore non negoziabile" (invece che "il tenore di vita" di reganiana e poi bushiana memoria) che sarebbe anche valore economico sul quale fondare lo sviluppo verso l'eccellenza di questa società e dei suoi abitanti.

Il tenore di vita potrebbe essere medio-alto e diffuso alla maggioranza della popolazione, perchè anche se stiamo aumentando in numero il mondo è profondamente cambiato anche solo rispetto a 50 anni fa, e insieme alle persone denutrite (in diminuzione) ci sono anche gli obesi, in aumento.
http://www.worldometers.info/it/
Per un mondo finito, con risorse limitate e popolazione in crescita, è un risultato su cui riflettere e che nonostante tutto andrebbe contro il paradigma di scarsità che ci impiantano nel DNA dalla nascita e che, orgogliosi e fieri, ci fa ripetere allo specchio ogni mattina "che tu sia leone o gazzella incomincia a correre".

A conferma di questa teoria genetica infatti siamo ancora con la mentalità dei cavernicoli, pensando che non ce ne sia per tutti e appena parli di redistribuzione e razionalizzazione ecco che gli spettri del comunismo, del poco per tutti, prendono forma perchè naturalmente nessuno vuole rinunciare a ciò che ha conquistato (anche se con il sangue).
Btw, sfido chiunque a trovare un "comunista" oggi.

Il mondo oggi potrebbe cambiare perchè si può comunicare (problema lingua a parte) direttamente senza intermediari, perchè l'in-formazione (e TUTTO è in-formazione) più viaggiare corposa, infrastruttura permettendo, senza limitazioni geografiche. Credo che in nessuna parte del mondo, trasversalmente a qualsiasi cultura, razza, religione le persone si sveglino la mattina pensando a come eliminare un proprio simile.
Ed è proprio viaggiando che ti rendi conto di questo. Realizzi che c'e' maggiore accoglienza, capacità di capire, e apertura mentale nei posti dove è più difficile vivere.
Realizzi che riesci a comunicare più efficaciemente con persone che non parlano la tua lingua che con il tuo vicino di casa. Potenza delle affinità e al diavolo la torre di babele.

Il problema è la povertà e l'accesso alle risorse.
Se tutti avessero la possibilità di accedervi non ci sarebbe alcuno scontro, non ci sarebbe motivo. Oggi secondo me lavorare un questa direaione è più che possibile e realizzabile.

@Infosauro
Per quanto riguarda il problema smaltimento panelli solari la ricerca va avanti...
https://www.youtube.com/watch?v=ZDgPtpogYnM

Ma il punto è secondo me è che in generale i problemi non sono di natura tecnica, non oggi. Il problema è di comunicazione innanzitutto.

"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
lanzo
Inviato: 24/11/2015 18:09  Aggiornato: 24/11/2015 18:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
per ARGO - Quello di Guantanamo - il militare l'ho fatto - illo tempore - nei carristi a Vercelli, a grattarmi le palle in caserma, visto che tanto i carri armati manco erano agibili al 50/50.

lanzo
Inviato: 24/11/2015 18:21  Aggiornato: 24/11/2015 18:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Rimane il fatto che Israele, o EL Al non hanno mai avuto attentati. Prova a buttare giu' un aereo israeliano... Manco ci provano,
Un attentato delle dimensioni di Parigi, sarebbe la manna per Israele, chi vuol capire capisca.

Argo1
Inviato: 24/11/2015 18:23  Aggiornato: 24/11/2015 18:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/3/2015
Da:
Inviati: 88
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Lanzo, io l'ho fatto nei carristi ad Aviano.. Quindi nessuno dei due era a Guantanamo.
Comunque grazie per aver risposto alla mia battuta.

peonia
Inviato: 24/11/2015 20:51  Aggiornato: 24/11/2015 20:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
GLI ATTACCHI DI PARIGI SONO APPARSI SU WIKIPEDIA E TWITTER PRIMA ANCORA DI ACCADERE?
FONTE: UPROOTEDPALESTINIANS.WORDPRESS.COM

Innanzitutto ringraziamo il lettore che è stato in grado di identificare l’indirizzo IP (82.45.236.70) come appartenente a una lista di indirizzi IP assegnati alla “VirginMedia Consumer Broadband UK”.

Il massacro di Parigi pare sia cominciato alle 21.16 (fuso orario dell’Europa centrale).

Alle 23.06 in Wikipedia era stato già caricato un articolo estremamente dettagliato, che includeva le dichiarazioni di un ex Presidente Francese e perfette descrizioni degli eventi avvenuti in luoghi diversi, tutte quante cose che la stampa, o almeno quella che ho potuto consultare, non aveva ancora riportato a quel punto.



http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15892&mode=thread&order=0&thold=0

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
peonia
Inviato: 24/11/2015 20:51  Aggiornato: 24/11/2015 20:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
GLI ATTACCHI DI PARIGI SONO APPARSI SU WIKIPEDIA E TWITTER PRIMA ANCORA DI ACCADERE?
FONTE: UPROOTEDPALESTINIANS.WORDPRESS.COM

Innanzitutto ringraziamo il lettore che è stato in grado di identificare l’indirizzo IP (82.45.236.70) come appartenente a una lista di indirizzi IP assegnati alla “VirginMedia Consumer Broadband UK”.

Il massacro di Parigi pare sia cominciato alle 21.16 (fuso orario dell’Europa centrale).

Alle 23.06 in Wikipedia era stato già caricato un articolo estremamente dettagliato, che includeva le dichiarazioni di un ex Presidente Francese e perfette descrizioni degli eventi avvenuti in luoghi diversi, tutte quante cose che la stampa, o almeno quella che ho potuto consultare, non aveva ancora riportato a quel punto.



http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15892&mode=thread&order=0&thold=0


PIU' SPUTTANATI DI COSI'!!! FATE UNA DONAZIONE...AHHAHHAHAHHAHHA

p.s. ognivolta che accadono questi fatti per "inefficienza" sul lavoro... mi chiedi cosa rischia chi ha sbagliato...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Mentelucida
Inviato: 25/11/2015 15:21  Aggiornato: 25/11/2015 15:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/1/2015
Da:
Inviati: 45
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@Peonia
Ho dato un occhio su wiki.it verso le 22 e c 'era la pagina con un paio di righe, dopo un paio di minuti un amministratore l'ha cancellata motivando che era una pagina bianca... dopo è ricomparsa. ..

A mente lucida
lanzo
Inviato: 25/11/2015 15:40  Aggiornato: 25/11/2015 15:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
ARGO
Mettiamola cosi' - io il carrista l'ho fatto negli anni sessanta. Se sfanculavi un tenente o - dio non voglia alzavi le mani - finivi immediatamente a Gaeta. Forse recentemente sono rose e fiori. Magari c'e' pure il sindacato dei marmittoni. Me sa de no.

Fai la stessa cosa identica, ma sei un civile in fabbrica o in un ministero... in pratica non ti succede niente, certo a meno che mandi all'ospedale il capufficio, ma visto che in Italia per un omicidio con stupro, ti becchi 4 anni - con il procedimento abbreviato e la chiudo qui.
L'esercito americano e' molto piu' severo del nostro, ma come noi si coprono il culo quando ci sono crimini, pensa solo al caso Parolisi, dove c'era una complicita' nella caserma delle soldatesse, co sto' Parolisi che entrava e usciva come gli pareva ed era solo un sottufficiale. Ai miei tempi col cazzo che entravi e uscivi come ti pareva e le donne non c'erano in caserma/
In caserma ti possono anche ammazzare tranquillamente, quante reclute suicidate?

Allora ti spostavano da un capo all'altro dell'Italia - eri romano o napoletano: Vercelli, eri Veneto: Sicilia. Da tempo pare non sia piu' cosi' - tendono ad assegnarti non troppo lontano da casetta.
Un salutone, purtroppo i carristi non hanno lo spirito di corpo dei bersaglieri o degli alpini, ci hanno preso solo perche' avevamo la patente ! Parlo per me.

bernuga
Inviato: 25/11/2015 22:29  Aggiornato: 25/11/2015 22:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Stasera i due negazionisti-disinformatori della zanzara hanno parlato, potete immaginare con quale tono, di Rosario Marciano'.
Ne hanno parlato perche' Marciano' ha fatto presente che della vittima italiana di Parigi Valeria Solesin, non esistesse nessuna traccia prima degli attentati.
Se consideriamo la giovane eta', che aveva lavorato per Emergency, che era presente sui social....
Provate a cercare qualcosa su di lei, una foto, un qualsiasi riferimento dove si parli di lei, che sia precedente al 13/11/2015, io non ci sono riuscito, ma non mi dispiacerebbe sapere che ho torto.
Poi, dico, che senso ha cambiare la foto del suo profilo FB 2 giorni dopo la sua morte?Con questa foto poi?


Denebula
Inviato: 26/11/2015 16:25  Aggiornato: 26/11/2015 16:25
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/5/2014
Da: Gorgonzola
Inviati: 31
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Mi dà fastidio quando su questo forun la gente cerca gomblotti a tutti i costi. Non dico che non esistano ma se li vediamo ovunque facciamo la figura dei paranoici.
io non ho traccia in internet e se mi uccidessero la mia mamma metterebe la foto che gli piace di più su facebook.

bernuga
Inviato: 26/11/2015 17:32  Aggiornato: 26/11/2015 17:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
@Denebula

A me invece da fastidio:

1)chi usa la parola Gomblotto
2)chi usa la parola Gomblotto e non argomenta perche' sarebbe un Gomblotto

Quindi tua madre conosce la tua password di FB, che brava.Forse non sai che se sei su facebook una tua traccia si trova eccome, prova a googolare il tuo nome.

Ma a parte FB, devi sapere che:
1)Neanche del fidanzato Andrea Ravagnati esiste traccia prima del 13/11, guarda che strano...
2)Se ricordi bene hanno cercato Valeria per tutta la notte, il fidanzato ha detto di averla persa nella confusione, ma poi lo stesso fidanzato ha cambiato versione e ha detto che e' stato abbracciato al suo cadavere per tutta la durata dell'attacco, ma sai, lo stress del momento...
3)I genitori che, in barba ad ogni speranza, danno la figlia per morta prima che ci sia la conferma dalla Farnesina.Con la madre (senza fede al dito) che definisce la figlia "una cittadina modello"

Poi mi da fastidio che facciano vedere foto photoshoppate cosi' male:



Beata te che i Gomblotti non li vedi, oppure no.

Mentelucida
Inviato: 26/11/2015 19:50  Aggiornato: 26/11/2015 19:50
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/1/2015
Da:
Inviati: 45
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
Anche a me la storia non convince.. ma anche il personaggio non mi convince, una persona che la spara così grossa, che poi cancella tutto su facebook. .. che parla di commenti negativi sui suoi libri (potrebbe scriverli lui).. delle modifiche di wikipedia da parte del ministero della giustizia (potrebbe essere lui). Stranamente I giornali riportano la notizia di questo "scienziato" in chiave semi-comica (presa da una discussione su facebook tra lui e un'amico/utente) e le altre persone commentano che è un pazzo. Così screditano tutti quelli che hanno un'idea fuori dalle righe. Non prendono un articolo serio di Mazzucco, prendono il più "assurdo" e lo pubblicano, saranno poi gli utenti a fare di tutti i "complottisti" un fascio. Grazie Rosario! Ah, non tutte le persone sposate hanno l'anello, tanto meno se non sono credenti.

A mente lucida
lanzo
Inviato: 1/12/2015 13:55  Aggiornato: 1/12/2015 13:55
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelli...
D'accordissimo con Bernuga e Mentelucida, voglio solo aggiungere che sono + o - felicemente sposato da 30 anni, con una figlia (naturalmente ! anche gli scarraffoni...et cetera) meravigliosa, ma gli anelli, braccialetti, catenine mi danno un fastidio fisico e quindi non porto la fede. Stessa cosa mia moglie che gioca a tennis a livelli buoni e gli anelli gli sono d'impaccio.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA