Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1179
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Oggi roma bombardata violentemente dalle chemtrail , già a metà mattinata il cielo è pieno di linee che si incrociano , un vero disastro......
Inviato il: 31/3/2006 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Frankad,io insisto.
frà poco ci sono in tutta la Sardegna i riti pasquali,quale migliore occasione per
far guardare in alto la gente gridando che è apparsa la Madonna?
Non è un'idea malvagia,in tanti l'hanno sfruttata per gabbare la gente,qui è a fini seri,indagare,mettere in evidenza,trovatelo voi il modo,io l'ho data l'idea
Inviato il: 31/3/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Giusto per una situazione attuale e cronologica delle "operazioni" odierne. Siamo al centro Ovest della Sardegna:

Cielo in Sardegna oggi, direzione Ovest - Nord Ovet



Azione con scia singola che violenta il cielo blu, direzione Nord > Sud



Lavoro di squadra, già a buon punto, direzione Est - Nord Est



F.
Inviato il: 31/3/2006 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1176
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:
Secondo noi è un Boeing 757-236 della Finnmatkat (Britannia airlines)
Il sederino non torna (dovrebbe essere a punta) lo scarico dei sistemi di bordo in quell'aereo è troppo grosso. (A me non sembra ... ma il punto è che era in codice alfa e ...sciava ...sciava)


Come fai a sapere che era in codice alfa ???
Inviato il: 31/3/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1175
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:
cct ha scritto: RISPARMIO ENERGETICO?


eh cct tu scherzi.. ma non provi un po' di compassione umana nei confronti di quei poveri passeggeri di quei voli super economici?

A parte gli scherzi, ti seguo con molto interesse per la tua ottima preparazione personale dal punto di vista scientifico e tecnico. Complimenti!

Mie proposte di sottosezioni:

"Scie chimiche e alieni"

"Scie chimiche e demoni"

"Sylphs"

Saluti

Ric
Inviato il: 31/3/2006 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1174
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Il buon giorno si vede dal mattino....mi sa che questo fine settimana si preannuncia estremamente "chimico".
Prima di coordinarci a seguito della richiesta di alcuni di noi e del messaggio di Massimo, fornisco un'idea fotografica della situazione odierna in centro-Sardegna. Senza questi "elementi" avremo avuto un cielo stupendo.








Il post di Lao Tzu è molto interessante ed intrigante. Dobbiamo approfondire e verificare se le supposizioni si possono trasformare in certezze.

Franco
Inviato il: 31/3/2006 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1173
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Una sezione "foto scie chimiche"
Una sezione "immagini satellitari"
Una sezione "Nuvole strane"

Continua il Tour sull'europa naturalmente di stanotte.

Come gia' fatto vedere ieri i piloti hanno la mania di seguire i bordi internii delle perturbazioni cicloniche...





Qui invece potete vedere alcune delle scie ( non le ho indicate tutte ) che dove non ci sono cirri, e quindi piu' secco, sono evidenti mentre dove ci sono, e quindi piu' umido, non si formano, evidente che sono spruzzati a comando.





Un saluto
Inviato il: 31/3/2006 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1172
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Per il primo sotto-argomento propongo:"Per iniziare: Scie Chimiche for dummies"

P.S. Guardate cosa ha beccato un mio amico

FOTO OMESSA SU RICHIESTA DELL'AMICO

C'era un Boeing 757-236 della Finnmatkat (Britannia airlines)
Il sederino non tornava (sarebbe dovuto essere a punta) lo scarico dei sistemi di bordo in quell'aereo è troppo grosso.

Guardare qui

Un bel dettaglio
Inviato il: 31/3/2006 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1171
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ATTENZIONE: E' diventato necessario a questo punto aprire una sezione specifica nei forum per l'argomento scie chimiche.

Vi chiedo perfavore di listare, e far avere a Frankad, i diversi sotto-argomenti in cui ritenete sia più utile dividere la sezione (es. analisi dell composizione chimica, avvistamenti, testimonianze dirette... ecc. )

Per ciascun argomento si potrà poi aprire, al suo interno, un numero illimitato di topics.

Grazie

LA REDAZIONE
Inviato il: 31/3/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1170
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Si segnala a mò di promemoria : 2° Film con armi elettromagnetiche che causano terremoti: "Trappola sulle montagne rocciose";

Si segnala a mò di sospetto: Terremoto in Iran (non che sia una novità ma dopo l'apertura della borsa petrolifera libera e dopo 5 giorni di intensissime annaffiature tra Alaska e .... )

Comunque, secondo me ragazzi state causando troppo allarmismo, è vero che da Sabato il cielo era "sciato" ogni minuto, ma è anche vero che oggi ho assistito ad un'alba perfettamente naturale


Inviato il: 31/3/2006 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1169
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
X CCT

Citazione:
Egitto satellite acqua


Citazione:
E in ultra hires 250m


Dove?????????

Non le vedo... Imagine Not Found.... Le hanno già fatte sparire?
Inviato il: 30/3/2006 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1168
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
cct
Citazione:
Quando Carnicom o Stevens Scott muoiono investiti da una nonnina in carrozzella o scivolando su una buccia di banana...allora si che mi preoccupero' perche' loro hanno sicuramente la precedenza........


sarebbe interessante sapere come se la passano e le varie "scocciature" che hanno dovuto subire , non credi?
Inviato il: 30/3/2006 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1167
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
hanno ricominciato di nuovo qui penso da un ora intanto vi faccio vedere stamattina e adesso.
ciao


sciaaaaaa
parallelogramma
Inviato il: 30/3/2006 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1166
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Inviato il: 30/3/2006 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1165
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Radiosondaggio Milano Linate ore 12 30.03.06
metri temp ------ %umidita'
5031 -11.9 -18.6 58
5660 -16.5 -22.5 60
6143 -20.4 -25.6 63
7290 -29.5 -32.8 73
7308 -29.7 -32.9 74
7469 -31.0 -34.4 72
7804 -33.7 -37.6 68
7956 -34.7 -41.7 49
9280 -44.5 -52.5 40
9347 -44.5 -51.5 45
10480 -53.9 -61.9 37
11036 -58.9 -66.9 35
11778 -65.3 -72.4 37
11870 -66.1 -73.1 37
12117 -66.5 -73.5 37
12832 -58.7 -83.7 3

Umidita' ottima ma temperatura alta per la schifezza da 5000m a 8000m( ma con nuclei di condensazione pretrattati SI PUO')
Umidita' non sufficiente ma temperatura giusta per la persistenza delle scie 8000m 12500m
Inviato il: 30/3/2006 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1164
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

nnimporta ha scritto:
chopper:
pensavo avessi portato in laboratorio alcuni campioni di terreno. Beh cmq credo che analizzarne la composizione,i particolari sali di bario presenti (nn è detto che siano tutti tossici), la grandezza in micron, ecc. potrebbe essere molto utile.


Anche se li porti in laboratorio...e ci trovano sali di Bario e alluminio poi....ti dicono che sono i residui delle fabbriche, in America l'hanno gia' fatto.
Inviato il: 30/3/2006 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nnimporta
      nnimporta
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1163
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2005
Da Torino
Messaggi: 53
Offline
chopper:
pensavo avessi portato in laboratorio alcuni campioni di terreno. Beh cmq credo che analizzarne la composizione,i particolari sali di bario presenti (nn è detto che siano tutti tossici), la grandezza in micron, ecc. potrebbe essere molto utile.
Inviato il: 30/3/2006 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1162
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
prego, frankad!

(mi iscrivo anchio, anche se ci manca solo un altro forum per rosicchiare il mio tempo libero... :-/ )

sf

fc
Inviato il: 30/3/2006 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1161
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao FELICE:

posso riportare il tuo messaggio sul forum aperto da sciechimiche.com oppure ti registri anche tu (io l'ho già fatto) e lo inserisci, visto che in QUESTO FORUM si sta discutendo del progetto WIKI.

Ciao nnimporta > come sopra

Franco
Inviato il: 30/3/2006 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1160
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
@nniporta ti spiego una cosa:
non c'è bisogno che io analizzo il terreno soprattuto se abito in una zona come la mia dove le terre sono sopratutto,terreni coltivabili perchè già questi propriamente hanno bassa conducibilità.
Ora la conducibilità deriva dall'inverso della resistività elettrica,quest'ultima dipende essenzialmente dalla resistenza che a sua volta dipende dalla resistività specifica di un conduttore,il nostro terreno.
Ora se io ho un terrreno che funge da conduttore di campi elettromagnetici, posso solo constatare che il mio terreno è inquinato,infatti quando scoprono le discariche clandestine analizzano la conduttività del terreno. e' un sistema consolidato tra le forze dell'ordine poichè molte discariche contengono sopratutto materiali tossici metallici.
Quindi non ho bisogno di analizzare gli aerei o la terra, perchè sono oramai sicuro che qualcosa viene buttato da quelle merde in aria,poichè nelle ore successive ad una pioggia, le spruzzate finiscono giù appesantite dall'acqua.
Infine la mia era solo una provocazione,nel sostenere che non ho bisogno di sapere di che materiale si tratta,nello specifico,perchè ho già una convinzione teorica,mi mancano solo le analisi certamente, ma la fisica è la fisica. basta fare 2+2 no?
Inviato il: 30/3/2006 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nnimporta
      nnimporta
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1159
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2005
Da Torino
Messaggi: 53
Offline
Faccio di nuovo i complimenti a tutti per il lavoro che costantemente portate avanti.

A proposito di wikipedia, ho trovato questo articolo interessante sul blog di Zret che mi permetto di postare nella speranza che possa essere utile:

"Wikipedia: libera nos ab encyclopaedia

Absit iniuria verbis

Quousque tandem abutere patientia nostra?

Recentemente un lettore di Wikipedia, la nota enciclopedia della Rete, ha deciso, adeguandosi ad una prassi con cui sono elaborate le voci del Thesaurus, di completare un lemma, senza modificare i contenuti pregressi, in modo da fornire agli utenti una visione il più possibile esaustiva del tema, allegando inoltre anche una serie di eloquenti ed istruttive foto. Come si può facilmente immaginare, trattandosi di un argomento culturale e non di arida, polverosa, inutile erudizione, la voce è stata, dopo poco più di dodici ore, eliminata in toto. Si sarebbe potuto scrivere un’avvertenza: ad esempio, “Il presente testo non rispecchia la linea editoriale della redazione, quindi è pubblicato, ma non ci si assume nessuna responsabilità per i contenuti del contributo”. Si sarebbe potuto censurare il testo, ma mantenere i collegamenti. No, il lemma è subito finito nell’Indice dei libri proibiti.

E’ evidente: i supervisori, finché ci si limita a disquisire sul catalogo delle navi contenuto nell’Iliade, lasciano tutta la libertà agli utenti iscritti. Quando, invece, si tratta di illustrare un tema suscettibile non solo di attrarre l’interesse dei visitatori, ma di destare le coscienze sopite, di gettare un raggio di luce nelle menti ottenebrate delle persone, ecco che s’incorre nella più sfrontata delle censure. Questa sarebbe l’enciclopedia “libera”? Costoro sarebbero dei redattori? In confronto, Goebbels era uno strenuo difensore della libertà d’espressione! Come osano fregiarsi dell’altisonante locuzione “Enciclopedia libera”? Ipocriti, trastullatevi pure con le vostre ignobili, insipide nozioncine, adatte ai vostri intelletti ottusi, alla vostra vanità da saccenti ignoranti.

Temete forse che si sveli la verità sulle scie chimiche? Temete le rampogne e le bacchettate sulle dita dei potenti? Allora siete degli ignavi, quelli che Dante non giudicava neppure degni dell’Inferno, tanto sono vili, spregevoli, incapaci come sono di schierarsi, di seguire un’idea per quanto distorta. Non sapete poi che la paura è la migliore alleata dell’establishment? La responsabilità della disastrosa situazione in cui versa il mondo è proprio di coloro che, con la loro pusillanimità ed ignominiosa piaggeria, legittimano le prevaricazioni e le innumerevoli menzogne delle classi dirigenti. Tutta codesta masnada di pennivendoli, imbrattacarte, scribacchini, questa moltitudine di adulatori, caudatari e damerini impomatati che fa scempio della lingua italiana, della cultura, del buon senso, della ricostruzione oggettiva dei fatti merita infinito disprezzo. Non era sufficiente che imperversaste impunemente sulle reti televisive per inebetire i telespettatori, non era sufficiente che imperversaste impunemente su quegli scartafacci unti e bisunti definiti quotidiani, non era sufficiente che gracchiaste nelle sale conferenze, in concomitanza con la presentazione del libro scritto dal vostro patrono politico, dovevate pure diffondere le vostre immonde bugie, i vostri stantii e mefitici pregiudizi, le vostre sterili nozioni all’interno della Rete.

La smetteste almeno di tacciare di “complottismo” (neologismo del tutto errato nonché orribile almeno quanto voi farisei) tutte le interpretazioni e le ricostruzioni non allineate, non ortodosse. Abbiate un sussulto di dignità per riconoscere: “Siamo dei vigliacchi”, invece di atteggiarvi a paladini della libertà e della democrazia!

Quale libertà? Quale democrazia? Parole vuote, in bocca a gente dalla testa completamente vuota, anzi acefala.

La bozza del testo, poi censurato da Wikipedia, può essere visionata cliccando QUI."

Quale azione di comunicazione on line potrebbe essere utlie distibuire volantini comequesto o simili.
Inviato il: 30/3/2006 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1158
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
1 - WIKI

daccordissimo.
ribadisco che dovremmo unire i database, sono pronto ad aprire il mio,
ed unirci tutti almeno in webring o a matrice di link (tutti i siti principali
si linkano con tutti come già stiamo tentando di fare).
La matrice, tra l'altro, contribuisce anche ad alzare il pagerank dei
singoli siti sui motori di ricerca e scalzare i siti di debunking dalle prime
pagine dei motori.



2 - AZIONI DI COMUNICAZIONE - ONLINE

Sempre in tema di motori, ho una seconda proposta che per ora butto lì.
Avete mai provato a cercare "miserabile fallimento" con google? notate
il primo risultato?

guarda tu stesso

questo è il frutto di una deliberata politica di link tra i blogger ostili al
presidente del consiglio.

Ora noi potremmo tentare lo stesso da tutti i nostri siti per far comparire
la pagina del wiki scie chimiche (o una pagina di descrizione) al primo posto
per chi cerca "inquinamento ambientale" o "aerei di linea" o altra keyword sensibile,
di massa, e diversa da scie chimiche.



3 - AZIONI DI COMUNICAZIONE - OFFLINE

starei sempre sul guerrilla marketing. azioni capillari, a basso costo, "pull".
come già proponevo nella sezione operativa 11 settembre, puntiamo sugli adesivi.

Avete presente nexus? Secondo me ha avuto un'idea buona, guardate questo adesivo che riproduco qui sotto.




Potremmo farne uno migliore, scegliendo un concept artistico più efficiente, un titolo più efficace e aggiungendo un url decente, e tappezzare città, metropolitane, tram, caselli, punti panoramici etc.

saluti felici

Felice Capretta e il guerrilla marketing
Inviato il: 30/3/2006 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1157
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
In relazione al prgetto WIKI, ricordo le indicazioni fornite dalle AMMINISTRATORE di www.sciechimiche.com e relative alla fase sperimentale. Io e qualche altro collega di Lc abbiamo già effettuato alcune operazioni, sarebbe bene che lo facessero tutti gli interessati in maniera tale da poterci poi confrontare:

Citazione:

Per quanto riguarda il progetto wiki, ho aperto una discussione su http://sciechimiche.com/forum/index.php?topic=16.0 per non aggravare ulteriormente questo filone con elementi marginali.

Quindi con questo chiudo l'argomento wiki in questa sede, pero' mi preme di comunicare a tutti che ho appena istallato due motori wiki di prova:

1) mediawiki (e' il software di wikipedia, piuttosto complesso):

http://www.sciechimiche.com/mwiki/

2) wikkawiki (piu' piccolo, piu' facile da istallare, ma supporta mind maps , vedi http://wikkawiki.org/FreeMind) :

http://www.sciechimiche.com/wwiki/

Se c'e' qualche volenteroso che volesse sperimentare, familiarizzarsi col software, ed esprimere commenti sarebbe ottimo.

Inviato il: 30/3/2006 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nnimporta
      nnimporta
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1156
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2005
Da Torino
Messaggi: 53
Offline
Citazione:
Ragazzi fermate CCT per il suo bene, prima che gli americani lo individuino (l'hanno fatto da un pezzo) e gli bolliscano il PC o peggio l'encefalo


Citazione:
Quando Carnicom o Stevens Scott muoiono investiti da una nonnina in carrozzella o scivolando su una buccia di banana...allora si che mi preoccupero' perche' loro hanno sicuramente la precedenza........




ciao chopper

Citazione:
ma il bario secondo lei da dove proviene visto che me lo trovo nel giardino condominiale? ho un giacimento di alluminiio sotto il c..o; e non me ne sono accorto?


hai portato ad analizzare il terreno del giardino condominiale??

Qui intanto si continua a spruzzare senza sota, solo una breve pausa pranzo da stamattina.
Inviato il: 30/3/2006 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1155
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
è stato evidente a tutti l'intensa attività di stamattina.
se guardate il satellite alle 12 d oggi è ancora più chiaro.
sono dei maledetti!!!!!!

italia satellite ore 12 circa


vi posto la risposta del dott montanari mi è arrivata oggi:
"Sono ovviamente al corrente del problema, ma il suo studio è quanto mai arduo. Io posso analizzare il suolo e i vegetali, ma come posso risalire a quella fonte d'inquinamento se mi manca l'elemento fondamentale, vale a dire la composizione di ciò che gli aerei rilasciano? "

Stefano Montanari

Potrei rispondere come fece william thomas, ovvero che la conduttività del terreno è aumentata da 1.0 a 4.0 fino a 7 in alcuni rari casi,come lo spiega? mi verrebbe anche da chiedergli: ma il bario secondo lei da dove proviene visto che me lo trovo nel giardino condominiale? ho un giacimento di alluminiio sotto il c..o; e non me ne sono accorto?
Infine come faccio a raccogliere i campioni o seguo gli aerei in volo o mi devo intrufolare in un aereoporto, ed al loro rientro,prelevare un campione.

PS: per la wiki d'accordo al 100% se avete bisogno,no problem,suddividere le analisi e ricerche singolarmente per poi raccogliere il materiale fare così la schedulazione e l'impaginazione definitiva.







Inviato il: 30/3/2006 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1154
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:
da LaoTzu su 30/3/2006 14:58:27

Ragazzi fermate CCT per il suo bene, prima che gli americani lo individuino (l'hanno fatto da un pezzo) e gli bolliscano il PC o peggio l'encefalo


Quando Carnicom o Stevens Scott muoiono investiti da una nonnina in carrozzella o scivolando su una buccia di banana...allora si che mi preoccupero' perche' loro hanno sicuramente la precedenza........
Inviato il: 30/3/2006 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1153
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Ragazzi fermate CCT per il suo bene, prima che gli americani lo individuino (l'hanno fatto da un pezzo) e gli bolliscano il PC o peggio l'encefalo

Ho dato un occhiata al sito segnalato da nnimporta e, leggiucchiando, ho avuto una rimembranza: "ricordate la storia dei cadaveri, iracheni, mummificati, ma con i vestiti intatti? Dicevano che era il fosforo, poi gli esperti hanno chiarito che il fosforo non fa così ... e tutti si sono dimenticati che i cadaveri c'erano ancora ... il fosforo no! non è selettivo brucia tutto ... ma le microonde ... le microonde si! le microonde cuociono solo dove c'è acqua, Ci Ci Tii ... non sarà il caso di mettersi qualche pentola in testa!?

Giusto per tranquillizzarvi ... volevo aggiornarvi: qui la situazione è tranquilla sostanze lattiginose in tutto il cielo scie piccole, medie, grandi e grandissime si susseguono con festosa allegria, espandendosi rapidamente in filamentosi veli di Salomè, come in queste foto che però non sono mie...



Inviato il: 30/3/2006 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nnimporta
      nnimporta
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1152
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2005
Da Torino
Messaggi: 53
Offline
davvero ben fatto, a mio parere, il sito di will thomas.

In particolare segnalo HOW TO STOP CHEMTRAILS e questo nel quale l'autore cita Kristine Lager, portavoce di greenpeace tedesca:

"The idea of reducing global warming by putting chemicals in the atmosphere has been around a long time. There are various proposals in this direction, suggesting the chemicals should be independently sprayed and that they should be mixed with the fuel of ordinary passenger aircraft. Whether in Germany such proposals have reached the point of actual realization is highly questionable. So far as we are aware there are no indications from research and observation of weather and climate that these so-called chemtrails exist. Nor are we aware of any project that has been realized in practice.

She added:

If these chemicals are meant to have a real effect in terms of changing the climate, they would need to be distributed worldwide, over large areas, and with great frequency. Otherwise it would have no point at all. It would be a costly project, requiring the investment of vast resources, and carrying with it unforeseeable risks. And in all probability this is not happening".

e brava...

Molto interessanti anche le faqs e gli altri articoli...

Saluti chimici
Inviato il: 30/3/2006 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1151
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Incredibile immagine modis

Egitto satellite acqua

in mezzo a tutte le scie chimiche potete osservare uno squadrone di sette aerei che dal mediterraneo vanno sull'egitto per poi tre di essi scostarsi leggermente dalla rotta....e in questa le ombre sono tutte giuste.

E in ultra hires 250m
Inviato il: 30/3/2006 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Sono d'accordo con l'idea della "WikiChem'o'pedia".
Un punto di raccolta dati come riferimento per chi inizia, per chi aggiorna e per chi si aggiorna. La coordinazione è importante.
Inviato il: 30/3/2006 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA