Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...28293031323334...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Paolo69
      Paolo69
Ma non sarà meglio che ce ne andiamo tutti al mare oppure visto il tempo che fà a funghi e cicoria?
#901
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
PIOVE! STATE COPERTI
Inviato il: 21/3/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
filmato interessante
#902
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Guardate un pò questo qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=-6432590138024652983

Che ne pensate?
Inviato il: 21/3/2006 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: filmato interessante
#903
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
ciao a tutte/i, è da un pò che non passo.

una ventina di caratteri solo per salutarVi. adesso vedo un pò come vanno le cose (azz... quanto scrivete!!!)


nel frattempo... sono stato un bel pò col naso per aria a controllare il cielo, e devo ammettere di aver visto più di una volta gli aerei in questione. in particolare, nella zona tra macchiareddu e capoterra, la mattina. non negli ultimi giorni, però.

Domanda: qualcuno di voi si è fatto una teoria sulla scelta dei giorni adatti alle irrorazioni?
dal canto mio noto semplicemente che quando tira scirocco, qui a cagliari è nuvoloso, mentre col maestrale no. ma non credo che possa essere un'interpretazione valida.

un salutone anche a monsieur frankad che da buon compaesano mi ha ribadito la necessità di guardare oltre il proprio naso.

Ciauz.
Inviato il: 21/3/2006 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: filmato interessante
#904
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Guardate un pò questo qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=-6432590138024652983

Che ne pensate?


Grazie nihilanth per averlo trovato.

Prima o poi lo dovevano fare una cosa simile, vi rendete conto che questo filmato e' stato montato dai militari ?
Notate due caratteristiche di questo filmato,

1: nessun aereo e' contrassegnato come lo e' un aereo civile
2: le riprese sono state fatte da distanza ravvicinata ( solo i militari possono farlo)

bellissimo poi quando l'aereo segue la cima delle nubi per testare cosa succede con la turbolenza delle turbine.....

Qualcuno e' in grado di salvare questo filmato ???
Inviato il: 22/3/2006 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: filmato interessante
#905
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Il filmato è impressionante. Complimenti al "cacciatore". Vediamo come salvarlo, il primo avvisa gli altri.

Ciao Sconfitto,

ero "mezzo" preoccupato perchè non ti avevo più sentito.

Un salutone

Franco
Inviato il: 22/3/2006 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: filmato interessante
#906
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Si mi sento di sottoscrivere quel che dice CCT, è un filmato fatto da militari, nessun pilota civile può volare in quel modo, per il semplice motivo che dopo non volerebbe più (je magnano er brevetto), non credo fossero in regime di autorizzazione Hollywoodiana, indi erano militari (vista anche la facilità di volo), indi (purtroppo) il filmato non ci aiuta e non prova nulla, comunque bello e grazie a NIHi boh!

Per Felice Capretta : Si ho grossi dubbi anche io sulle due lettere (meccanico e manager) ma penso come te che sia bene che circolino e che ognuno tragga le sue conclusioni.


Inviato il: 22/3/2006 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: filmato interessante
#907
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Beccato.
Ho grabbato il filmato flash .flv. Appena ho tempo cerco qualche utiliti per trasformarlo in avi.
Qualcuno conosce gia' utility di questo tipo?
Inviato il: 22/3/2006 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: filmato interessante
#908
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Ho fatto un filmino dell'attivita scalare sopra casa mia, pesa 171 mega. Come posso comprimerlo ?
Inviato il: 22/3/2006 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: filmato interessante
#909
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Ho fatto un filmino dell'attivita scalare sopra casa mia, pesa 171 mega. Come posso comprimerlo ?


Trasformalo in Dvix

Inviato il: 22/3/2006 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: filmato interessante
#910
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Ho fatto un filmino dell'attivita scalare sopra casa mia, pesa 171 mega. Come posso comprimerlo ?


puoi usare winavi converter un programma che serva a codificare e ridurre la grandezza dell'immagine,intendo nn solo il formato di compressione ma anche la risoluzione è leggerino come programma.
altrimenti se fai una ricerca di convertitori d'immagine ne trovi degli altri,io uso quello per i dvd da portare in divx trasforma,mpeg1,2,3,4 in altri formati in più come dicevo puoi impostare la risoluzione alla grandezza che vuoi.
saluti chopperman.
Inviato il: 22/3/2006 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: filmato interessante
#911
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ho convertito il filmato delle scie di google in divx.
Pesa 57Mega.....se volete lo metto in sella al mulo.
Inviato il: 22/3/2006 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: filmato interessante
#912
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
un mio amico mi ha consigliato questo programmino molto utile:
Flash Decompiler 2.5 .
mettilo in sella al mulo e dicci il titolo con cui lo metti in condivisione.
grazie.
ciao.
Inviato il: 22/3/2006 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: filmato interessante
#913
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
"Air Force Contrails.avi" in sella powershare se volete ed2klink ve lo mando in PM
Inviato il: 22/3/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: filmato interessante
#914
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
ok grazie
sono già in coda da te
ciao chopperman
Inviato il: 22/3/2006 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: filmato interessante
#915
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
visto che il topic è diventato enorme e visto che il primo post non è altro che una serie di affermazioni forti quantomeno opinabili a cui bisognerebbe dare delle prove tangibili vorrei chiedere a una buona anima se mi può spiegare cosa si intende per "scie chimiche" in questo topic

un grazie anticipato
Inviato il: 22/3/2006 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: filmato interessante
#916
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
cct: ottimo lavoro. però il tuo mulo ha troppe connessioni per il mio mulo... bittorrent o spread-it?

rigel: nella sitigrafia in firma di laotzu trovi tutto ciò che occorre, anche in italiano.

saluti felici

FC
Inviato il: 22/3/2006 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Rigel non fare il provocatore ti prego
#917
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
In questo forum (come + o - in tutti i forum del mondo) ognuno posta ciò che crede e che se anche non lo crede ... che vuole (salvo policy), non ha molto senso postare in un forum con oltre 1000 messaggi una richiesta come la tua, "ma fijo leggiteli tutti e fatti un'idea ... sono li per questo", viene per forza il sospetto che tu stia provocando, ma ti deluderà sapere che i "ragazzi", che ho avuto finora il piacere di leggere qui, sono tutti belli scafati, vaccinati, quadrati e cubici quindi, facendo un'inversione a 180° in perfetto stile "mission to spray", accomodati pure ...

Inviato il: 22/3/2006 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Rigel non fare il provocatore ti prego
#918
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
da quello che mi sembra di aver capito in questo forum si discute di tanti argomenti e si cerca in qualche modo di trovare un filo comune

il problema è che si cerca ilf ilo comune prima ancora di dimostrare che questi argomeni sono fondati (almeno questo è quello che mi sembra accadere + spesso) questo non è un modo di fare che apprezzo ma essendo ospite non ho intenzione di criticare nessuno

il mio stile di vita però implica il domandarsi sempre se esistono prove ad avvallo dei fatti che mi vengono presentati

penso di non irritare nessuno se chiedo, quando uno fa un'affermazione forte del tipo "siamo tutti monitorati da una potenza straniera in combutta con gli alieni", che prove ha per affermare questa cosa

il discorso diventa sterile se non si fa un ragionamento razionale su tuto quello che viene presentato, almeno questa è la mia opinione

non voglio smontare tutte le idee che vengono presentate in questo topic, voglio dare valore a quelle che potrebbero essere vere se ce ne sono

Inviato il: 22/3/2006 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rigel non fare il provocatore ti prego
#919
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
il problema è che si cerca ilf ilo comune prima ancora di dimostrare che questi argomeni sono fondati

E con questo ti sei già squalificato da solo, visto che non hai letto un tubo di ciò che è stato postato.

penso di non irritare nessuno se chiedo, quando uno fa un'affermazione forte del tipo "siamo tutti monitorati da una potenza straniera in combutta con gli alieni", che prove ha per affermare questa cosa

Questa è l'opinione di uno dei partecipanti al forum...

non voglio smontare tutte le idee che vengono presentate in questo topic, voglio dare valore a quelle che potrebbero essere vere se ce ne sono

Allora hai sbagliato approccio. Riprova (ma leggi, prima, please).
Inviato il: 22/3/2006 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rigel non fare il provocatore ti prego
#920
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Credo che Rigel, non che ci sia bisogno di difenderlo!, volesse dire che bisogna stare all'occhio a non prender per buone tutte le cose che si dicono o che piace pensare siano vere ( come UFO e missili per il 9/11 del resto ).
Io stesso, in un sito pieno zeppo di foto di chemtrails, ho trovato alcune immagini che per esperienza posso affermare, con un certo margine di sicurezza, essere state generate al computer (e anche male) !
Insomma : attenzione, sempre !
Inviato il: 22/3/2006 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Rigel non fare il provocatore ti prego
#921
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
da quello che mi sembra di aver capito in questo forum si discute di tanti argomenti e si cerca in qualche modo di trovare un filo comune

No, non hai capito...si discute di un solo argomento e si analizzano tutte le sfaccettature possibili. Il filo comune è per le pecorelle, qui ognuno ha la sua opinione e cerca di apportare POSITIVAMENTE notizie, nozioni e quant'altro che possano dare una mano agli altri per circoscrivere questo fenomeno che tu, questo è evidente, hai avuto da sempre sulla tua testa e non te ne sei neppure accorto.

il mio stile di vita però implica il domandarsi sempre se esistono prove ad avvallo dei fatti che mi vengono presentati

Il tuo stile di vita dovrebbe anche comprendere il presentarsi correttamente, educatamente e sommessamente in un topic con quasi 25.000 letture e, a breve, 1000 post.
Ma caro Rigel, abbiamo avuto modo di apprezzare il tuo stile presuntuoso. Tipico di un ragazzo, forse è questo che ti salva.

penso di non irritare nessuno se chiedo, quando uno fa un'affermazione forte del tipo "siamo tutti monitorati da una potenza straniera in combutta con gli alieni", che prove ha per affermare questa cosa

Sei sul forum "Scie Chimiche e Controllo del Mondo". Perchè non inizi......dall'INIZIO?

il discorso diventa sterile se non si fa un ragionamento razionale su tuto quello che viene presentato, almeno questa è la mia opinione

Opinione tutta tua, detta così ci potresti anche aggiungere una ricetta per la cottura della polenta. Grande massima, grande esperienza di vita che trasuda.....

non voglio smontare tutte le idee che vengono presentate in questo topic, voglio dare valore a quelle che potrebbero essere vere se ce ne sono

Per adesso ricomincia da capo, se vuoi un consiglio. Presentati come si deve fare a persone che da molto tempo si dedicano con sforzi e denaro alla ricerca di tutto ciò che concerne il fenomeno delle scie chimiche e che l'ultima cosa che possono sopportare è l'ingresso di un ragazzo con un atteggiamento antipatico e di contrapposizione, sin dai primi post, che pretende subito che qualcuno lo informi, onde evitargli una tediosa lettura dei post precedenti e della sezione apposita "Scie Chimiche", che pretende stravolgere in un paio di sue "uscite" il lavoro di decine di persone di mesi e mesi. Questo sei tu Rigel, non cambi mai?

Franco
Inviato il: 22/3/2006 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Germania
#922
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Inviato il: 22/3/2006 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: filmato interessante
#923
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
vorrei far notare a tutti quelli che si sono subito scagliati contro di me che io ho iniziato scrivendo questo:

Citazione:

rigel ha scritto:
visto che il topic è diventato enorme e visto che il primo post non è altro che una serie di affermazioni forti quantomeno opinabili a cui bisognerebbe dare delle prove tangibili vorrei chiedere a una buona anima se mi può spiegare cosa si intende per "scie chimiche" in questo topic

un grazie anticipato


era solo una richiesta cortese a spiegarmi l'argomento del topic per non essere costretto a leggermi 90 e passa pagine

mi sono comportato in modo chiaro ed educato e ho il presentimento di essere stato attaccato solo xchè ho chiesto prove delle asserzioni che sono state fatte in questo topic


comunque vorrei non continuare questa futile polemica e partecipare seriamente alla discussione

penso di poter contribuire anche io in piccola parte visto che ho una buona dose di conoscienze scientifiche, ripeto che non voglio smontare tutte le idee di questo topic ma valorizzare (per quello che posso nel mio piccolo) quelle che potrebbero essere valide

per esempio se si parla di alieni, si parla di spazio, se si parla di dinamiche atmosferiche e di fenomeni geologici, oceanici etc... io posso dare una mano in quanto stò per laurearmi in astronomia a indirizzo planetologico

vogliamo lasciare da parte le polemiche sul mio presunto modo di presentarmi a voi e iniziare a discutere seriamente dei fatti?

Inviato il: 22/3/2006 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: filmato interessante
#924
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
se mi può spiegare cosa si intende per "scie chimiche" in questo topic

un grazie anticipato
...]

era solo una richiesta cortese a spiegarmi l'argomento del topic per non essere costretto a leggermi 90 e passa pagine


Era una richiesta assurda, visto che l'argomento del topic è stato sufficientemente sviscerato all'interno del topic stesso, com'è ovvio che sia.

comunque vorrei non continuare questa futile polemica e partecipare seriamente alla discussione

E allora leggi, ed esprimi le tue opinioni, non vedo la difficoltà.
Inviato il: 22/3/2006 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Caro Rigel
#925
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
visto la tua grande preparazione scientifica ne approfitto per farti una domanda....

Citazione:
se si parla di dinamiche atmosferiche e di fenomeni geologici


Se grazie a onde microonde ( supponiamo naturalmente ) creo queste due diverse condizioni, cosa succede in base alle dinamiche atmosferiche ?

1. riscaldo il centro di un uragano
2. riscaldo una zona adiacente un uragano

Ringrazio per la futura risposta scientifica

Un saluto
Inviato il: 22/3/2006 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: filmato interessante
#926
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
carissimo inizia a dare un icchio ai links raccolti in unico post da ashokaqui


poi :
per farti un idea,quali dubbi ci invadono la mente!!!!!!!!

per tutti guardate qua

e poi
Inviato il: 22/3/2006 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Caro Rigel
#927
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

cct ha scritto:
visto la tua grande preparazione scientifica ne approfitto per farti una domanda....

Citazione:
se si parla di dinamiche atmosferiche e di fenomeni geologici


Se grazie a onde microonde ( supponiamo naturalmente ) creo queste due diverse condizioni, cosa succede in base alle dinamiche atmosferiche ?

1. riscaldo il centro di un uragano
2. riscaldo una zona adiacente un uragano

Ringrazio per la futura risposta scientifica

Un saluto


la potenza di un uragano dipende dal gradiente pressorio tra il suo nucleo ela sua periferia

ovviamente + bassa è la pressione centrale e + probabile è che il gradiente pressorio sia elevato, ma non è sempre cosi

i venti forti si hanno nei punti dove le isobare sono molto fitte ovvero dove c'è un grande gradiente pressorio

a questo punto per rispondere alla domanda,

ecco come la vedo io:

se un nucleo di bassa pressione viene riscaldato è automatico pensare che la pressione aumenti (semplicissima legge dei gas perfetti) con il risultato che il nucleo dell'uragano diventa meno profondo e il gradiente pressiorio tra nucleo e periferia diventa minore, con il risultato che i venti diventano meno forti

se invece del nucleo si scalda la periferia dell'uragano invece si va a creare un'aumento di gradiente pressorio quindi direi che aumenta la forza dei venti

questo è quello che mi è venuto in mente in questo momento, può darsi che non tenga conto di altri fattori in tal caso sono aperto a nuove considerazoni

Inviato il: 22/3/2006 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Caro Rigel
#928
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
devo segnalare assolutamente questi sito dove vi sono esperimenti nuclueari fatti con chemtrails.
in più all'interno del sito vi sono parecchie immagini ma sono più o meno già viste.
ciao
ah il sito certo!
TRNITY
Inviato il: 22/3/2006 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Caro Rigel
#929
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X Rigel

come punto di vista e' accettabile, leggi il seguente link e dammi le riconsiderazioni.

Come si trasforma un uragano

Un saluto
Inviato il: 23/3/2006 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
X Chopperman
#930
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Quelle scie che vengono citate nel tuo link, non sono "strettamente" chem trails, sono reticoli visivi per lo studio della propagazione dell'onda d'urto, vengono create con dei razzetti. Probabilmente sono stati usati anche dei fumi "elettrosensibili" ma la parentela con le chemtrails è mooooolto lontana!, grazie comunque del contributo.

Un amico mi ha avvisato che oggi intorno alle 13 si parlerà di chemtrails in una radio nazionale (non so quale e non ho il numero dell'amico).

x Rigel BENVENUTO FRA NOI! Bravo per come hai ben assorbito le mazzate di benvenuto, i thread dei forum assomigliano sempre più a comunità iniziatiche, ci vuole una sorta di rito d'ingresso (non che tu ti sia sforzato molto per fare il simpatico), sarà proprio un programma genetico dei mammiferi superiori.

QUALCUNO SALVI QUESTE FOTO VI PREGO!


Inviato il: 23/3/2006 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...28293031323334...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA