Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...20212223242526...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: UFF! NESSUNO CHE MI AIUTA A TRADURRE STA PALLA DI BREVETTI EPPURE SONO IMPORTANTI
#661
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Scusami, oggi ho da lavorare sigh :) lol
cerchero' di darti una mano io

Ashoka
Inviato il: 21/2/2006 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re:
#662
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Franco, volevo mettere in sella al mulo il filmato ma non riesco a trovarlo...se lo avete messo in circuito potete postare l'e2k link ???

Mi correggo ne ho trovato uno con la stessa dimenzione ma si chiama "scie chimiche.mpg" e c'e' una sola fonte mom........, se e' questa mettetelo in relaise altrimenti non si diffondera' mai.
Inviato il: 21/2/2006 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re:
#663
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao CCT

dammi 2 ore e vedo il mio socio che doveva fare l'operazione. ti faccio sapere al più presto.

F.
Inviato il: 21/2/2006 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: qualcuno ci illumina con ipotesi.....a voi giudicare.
#664
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Nella notizia del filmato, oltre ai vari interventi di tutti gli amici, ve ne è stato uno che, innanzitutto, avrebbe dovuto essere postato qui. In secondo luogo, è meglio che faccia una selezione perchè ritengo utilile sempre avere il più possibile un reale polso della situazione, anche delle imbecillità. Non aggiungo altro, i commenti agli interventi del personaggio sono sulla notizia
Sardegna: una giornata di ordinaria follia


1° intervento:

sharnin
Re: Sardegna: una giornata di ordinaria follia
Un amico fisico mi ha detto che si tratta di fenomeni OTTICI. Provate a informarvi presso quallche fisiico ottico (basta andare in un istituto universitario)

2° intervento:

sharnin
Re: Sardegna: una giornata di ordinaria follia
Ho letto molte argomentazioni, ma nessuna fatta ad un qualche livello scientifico di rilievo. Le foto non dimostrano se si tratta di fenomeni ottici o chimici

3° intervento:

sharnin
Re: Sardegna: una giornata di ordinaria follia
"l'aspetto periodico delle scie mostrate in alcune delle foto, te le posso riprodurre facilmente sia con luce laser da fenditure, sia da onde superficiali di un liquido con opportuni ostacoli. Sono banalmente effetti di interferenza di onde, che siano onde luminose o onde elastiche dei liquidi. Credo che onde di pressione in atmosfera possano facilmente riprodurre gli stessi pattern.... Sulla composizione mi sembrerebbe ragionevole siano formate da depositi di scarichi di velivoli, puo' essere qualunque cosa che generi una condensazione, ma la struttura periodica e' data da onde di pressione che interferiscono.... "

4° intervento:

sharnin

Re: Sardegna: una giornata di ordinaria follia
Guarda che questo l'ha scritto un professore universitario di Fisica, che lavora anche al CNR.


saludos

Franco......(uffa....)
Inviato il: 21/2/2006 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: qualcuno ci illumina con ipotesi.....a voi giudicare.
#665
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Franco,

ma questo dove l'hai preso, a un 3x2 all'ipermercato ????

Certo che di gente con l'apparato senziente non collegato a quello vocale ce ne e' mica da ridere.......

Un saluto
Inviato il: 21/2/2006 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Scott colpisce ancora
#666
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ashoka, altro link da mettere

Nubi ELFiche straordinarie

Un saluto
Inviato il: 21/2/2006 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Scott colpisce ancora
#667
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
updated

aggiunto link al video di Frankad su arcoiris,
aggiunto link all'articolo collegato
aggiunta la galleria segnalata da cct

domanda: si riescono a mettere le traduzioni dei brevetti da qualche parte permanentemente in modo da linkarle anche dalla Sitografia (cosi abbiamo la trad. ed il link originale in inglese)

Ashoka

[edit]
AH.. ma era una trappola per farmi scrivere il post num. 666....
Inviato il: 21/2/2006 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
'
#668
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
RISPOSTA AL MESSAGGIO SOPRA
giusto per non intasare (ecologismo blogghico) e che d'è!? Comunque il tuo avatar l'è proprio lù il benemerito imperatore Ashoka.

Già Ashoka si è beccato il 666, vabbè che te frega sei Buddhista tu!

Vediamo se il link al brevetto qui funziona, naturalmente è meglio che lo ospiti un sito vero, ....nel frattempo.
QUI TROVI IL BREVETTO EASTLUND TRADOTTO

x Frankad ... quel ragazzo ha dei seri problemi (psico)logici io non ci perderei un secondo
Inviato il: 21/2/2006 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: '
#669
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
forse il mio omonimo di qualche millenno fa :)
Io son del treno siberiano..

Ashoka

[edit]
x risposta sotto..! lol
sisi e' proprio Ashoka Maurya ..
intendevo che io non son buddista ma del treno siberiano (chiedi a ziomao che vuol dire!)
Inviato il: 21/2/2006 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#670
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Per chi fosse interessato ed a seguito richiesta di CCT ed altri amici:

il video sulle scie in sardegna è disponibile sul MULO. Va bene il server globale, digitare: "Scie chimiche Sardegna"

Ciao

Franco
Inviato il: 21/2/2006 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#671
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X Ashoka

se non ti li ho gia' dati, altri due link con Foto e filmati ELFici

ELF1
ELF2

appena trovo il tempo vi faccio una galleria Europea con nuvole bislacche.

X Franco

puoi per favore dire ai releaser del filmato che se non lo metteno in release non si distribuira' mai

Un saluto
Inviato il: 22/2/2006 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#672
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline

Vorrei complimentarmi con frankard per il bel filmato e chiedergli che tipo di applicazione ha usato per realizzarlo.

Ho visto che insistete molto sull'uso degli aerei (giustamente) ma io ho visto dei velivoli molto piccoli (non chiaramente distinguibili) ad un altezza piuttosto bassa (o che mi sembrava bassa) fare queste operazioni di spray con scie non particolarmente persistenti che si disperdevano entro pochi minuti. Ritengo questo tipo di scie appartenenti alla categoria scie chimiche. C'è qualcun'altro che le ha osservate?

Non escluderei e non darei per scontato che le operazioni aerosol a cui stiamo assistendo siano solo di origine terrestre. Non credo sia "debunking" ritenere che c'è una tale perversione in queste operazioni e una tale carica di odio distruttivo che mi fa pensare (ipotizzare) il coinvolgimento di entità aliene e demoniache. Lo so che è un'ipotesi non molto considerata ma sono arrivato alla conclusione che le abductions e alcuni tipi di scie chimiche possono avere la stessa origine e scopi molto simili. Spero di non attirarmi solo critiche da queste mie considerazioni.

Ric
Inviato il: 22/2/2006 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#673
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
La mia opinione è che le scie chimiche possano essere ricollegabili al terrorismo che stanno facendo sull'influenza aviaria. In questi anni le scie hanno indebolito di molto il nostro sistema immunitario, magari tra qualche tempo uscirà la notizia di un primo morto a causa di questa influenza, poi dopo un pò un team di scienziati creerà un vaccino per "salvarci" e a quel punto tutti a farsi il vaccino!!!
In realtà sarà proprio il vaccino a contenere un virus che ucciderà facilmente la maggior parte di quelli che se lo sono fatto. Riusciranno così ad attuare il loro piano di riduzione della popolazione.
Inviato il: 22/2/2006 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#674
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
"trasferisco" un commento postato da un collega di LC, Promax, con cui condivido le mie "battaglie" assieme ad altri amici in Sardegna. Ritengo interessanti alcune osservazioni.

Salve a tutti,

quando mesi fa, in tempi non sospetti, alzando lo sguardo al cielo vidi un fitto reticolato di strane scie, rimasi perplesso. Mi resi conto immediatamente che non si trattava delle classiche "striscie" lasciate dagli aerei di linea, c'era qualcosa di strano perchè nel giro di poche ore si andava creando una velatura strana e inquietante. Trattandosi, come detto prima, di tempi non sospetti preferii rimanere in silenzio e non coinvolgere altre persone per paura di essere deriso.
Quando un giorno, navigando tra le pagine di NEXUS, trovai il documento "SCIE CHIMICHE" di Tom Bosco, molte cose mi tornarono in mente e fattori apparentemente insignificanti cominciavano a prendere rilevanza.
Forte del documento scoperto, invitai parenti e amici ad alzare lo sguardo verso il cielo della nostra Sardegna per notare l'insolito via vai di strani aerei che rilasciavano strani fumi.
Da allora abbiamo cercato di tovare elementi come periodicità, cambiameti climatici dopo gli avvistamenti, malesseri o qualsiasi altra cosa che potesse essere imputata alle scie. Cio che abbiamo potuto rilevare è:

- la concentrazione del traffico aereo anomalo nel fine settimana, venerdì, sabato e domenica,
- dal 2001 la Sardegna non soffre più della tipica siccità che colpiva la nostra terra, la piovosità è sensbilmente aumentata e i bacini contano abbondanti riserve d'acqua anche nei periodi estivi e nelle zone più roventi,
- gli aerei non possono essere confusi con normali aerei di linea perchè le zone di avvistamento cambiano continuamente da nord a sud da est a ovest mentre sappiamo bene che nel breve periodo le linee aeree civili utilizzano sempre le stesse rotte.
- errori sistematici e continui nelle previsioni del tempo. Qualsiasi previsione meteorologica televisiva sbaglia le stime dei fenomeni in Sardegna, questo accade con regolarità almeno dall'estate del 2004.
- i fenomeni non si limitano alle ore diurne ma in notti di luna piena è facile notare il susseguirsi di questo insolito traffico aereo.

Non posso affermare con sicurezza cosa queste scie possono provocare o i motivi della loro esistenza, ma posso dire con certezza che da quando hanno fatto la loro comparsa sui cieli della Sardegna, molto è cambiato.

Ricordo inoltre che, contemporaneamente agli avvistamenti, sugli allevamenti ovini della nostra terra è comparsa una strana malattia che ha mandato in crisi numerose aziende agricole: LA LINGUA BLU.

Saluti

Promax
Inviato il: 22/2/2006 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#675
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao ricardinho, grazie.

Io sono colpevole delle foto, il montaggio è stato fatto da professionisti. Se ti interessa chiedo per l'applicazione.

Rispetto a quanto descrivi, è una tipologia di azione che non ho mai visto qui in Sardegna. Cosa non ti fa propendere per aerei utilizzati per irrorare sostanze sui campi?
Nessuna critica per il resto, rispetto per le opinioni. Io non ho semplicemente motivi per sostenere queste ipotesi.

Un saluto

Franco
Inviato il: 22/2/2006 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#676
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
A titolo di completamento del filmato che mi ha reso ricco e famoso....
voglio mostrarvi quale situazione si vedeva dal satellite quel giorno (domenica 12 febbraio 2006), sulla Sardegna.
Fate le vostre considerazioni.....


Inviato il: 22/2/2006 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#677
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

frankad ha scritto:
Ciao ricardinho, grazie.

Io sono colpevole delle foto, il montaggio è stato fatto da professionisti. Se ti interessa chiedo per l'applicazione.

Rispetto a quanto descrivi, è una tipologia di azione che non ho mai visto qui in Sardegna. Cosa non ti fa propendere per aerei utilizzati per irrorare sostanze sui campi?
Nessuna critica per il resto, rispetto per le opinioni. Io non ho semplicemente motivi per sostenere queste ipotesi.

Un saluto

Franco


Per quanto riguardo il software che è stato usato (se non è troppo professionale) mi piacerebbe conoscerne il nome. Grazie, frankad.

Penso ad un tipo diverso di velivolo che non sia un classico aereo da chemitrails per questi motivi che in parte ho già citato:
1) la quota piuttosto bassa;
2) le dimensioni apparentemente piccole;
3) l'assoluta silenziosità;
4) la parte anteriore sembrava essere 'invisibile' rispetto a due scie piuttosto consistenti che emetteva.
Anche un mio amico che ha notato questo fenomeno constatava che da queste caratteristiche sembrerebbe più un drone/uav o simile.
Inoltre la mattina di due domeniche fa ho notato un aereo che faceva il suo bel lavoro di spray, piuttosto visibile senza alcuna remora, con il rombo dei motori che si udiva distintamente e ad una altezza secondo me maggiore di quella di quei velivoli di cui accennavo. La differenze fra i due tipi di veicoli mi sembrano abbastanza nette.

Un saluto anche da parte mia.

Ric
Inviato il: 23/2/2006 9:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#678
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
La sardegna questa estate ha visto molte strisce, la giornata piu' memorabile che mi ricordo e' il 27-9 con anche una megastriiscia mangianubi....ma fu una giornata di passione per tutta l'Europa.

Giornata nera per tutta l'europa

Vi ricordo che le scie a cielo aperto vengono a contatto con le nubi basse a volte anche a distanze di 1500Km, percio' noi ci becchiamo spesso le spruzzate fatte in spagna e in francia, mentre quando e' coperto il cielo le fanno a pelo di nube.

X Ashoka, altro link di gente che ti modifica il tempo con onde elettromagnetiche




http://www.eastlundscience.com/currentd.html
Inviato il: 23/2/2006 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Scie chimiche e controllo del mondo
#679
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Bene ragazzi io ci ho provato ma i modesti mezzi tecnici ed economici miei e della mia cittadina non ci permettono di ottenere alcunchè, quindi vi passo la patata bollente ... so per certo che esistono (a livello commerciale) dei focalizzatori di raggi x e degli schermi a scintigrafia da accoppiare a camere convenzionali, qualche Romano e/o Milanese può vedere se riesce ad ottenere la collaborazione di qualcuno: ente, persona, società, istituto e a dare una sbirciatina alla radiopacità delle sci/acce!?

P.S. Volevo invitarvi ad un gioco utile per esplorare le dimensioni del fenomeno, creare una filmografia con Chemtrails nelle inquadrature, le mie collaboratrici (figlie studentesse elementari) in soli due giorni mi hanno segnalato:
DUMA
SKY HIGH "Scuola di superpoteri"
VIRUS
... e ci aggiungerei riviste, libri e giornali

P.P.S. (Off Topic) Ho comprato Focus per vedere il debunking di molti argomenti di LC ... deprimente! ... sparacchiano due cosette "ad usum dementis" non hanno il benchè minimo rispetto per l'intelligenza delle persone, finchè gli va bene...
Inviato il: 23/2/2006 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#680
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
giornata nera

ma dove cavolo la producono tutta questa roba ???
Inviato il: 23/2/2006 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#681
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Quello di seguito e' un vecchio post che avevo fatto su sciechimiche.com

Citazione:
Stamattina mi sono imbattuto in un muro di pagine e siti spariti, insospettito al posto di lavorare ho rastrellato tutto il rastrellabile prima che scompaia......

Allora

climagri.it che fa parte del progetto pioggia e' sparito.

aerotech sa e' una societa' quasi fantasma (basta fare una ricerca nel web) nata nel 97 e non 15 anni fa' come asseriscono quelli della climagri

http://www.moneyhouse.ch/shab/1999_162/Aerotech.htm

Articolo ancora rimasto sul web con il progetto pioggia

http://www.meteomagazine.net/modules/news/article.php?storyid=463&PHPSESSID=488ec6485cf48e31757ccd0f853bfb38

bellissime le due scie chimiche nella foto degli aerei della aerotech

qui ci sono i risultati del progetto pioggia che sono iniziati nell'88 e non 2 anni fa' (praticamente un buco nell'acqua)

http://ams.allenpress.com/amsonline/?request=get-document&doi=10.1175%2F1520-0450(1999)038%3C0281:TREEIP%3E2.0.CO%3B2

I due metereologici implicati nel progetto pioggia hanno studiato alla ncar americana, la ncar collabora al progetto haarp....1+1=2

il progetto pioggia fa parte della Feasibility Study for Precipitation Enhancement

http://www.asr.ucar.edu/2004/RAP/precipitation-enhancement.htm

La quale e' legata alla http://www.weathermodification.org

Questi punti sono piu' che sufficenti per collegare il governo Italiano al progetto haarp o quello che c'e' sopra.

Se dovessero sparire le pagine che ti ho comunicato te le mando via mail ( prima che sparissero anche queste le ho salvate )

Dimmi cosa ne pensi

Un saluto




Piu' tardi ho scoperto che la "AEROTECH" produce:

bombe, meccanica aerospaziale, microelettronica, componenti chimici , spruzzatori e modifica aerei etc. etc.

Vedete voi.............
Inviato il: 23/2/2006 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#682
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Bellissima foto cocis, attenzione però a non confondere le sylphs ( elementali dell'aria ) con le scie chimiche, nella foto ci sono sia le une che le altre. Le sylphs vanno di scia chimica in scia chimica "divorandole" una dopo l'altra.
Inviato il: 23/2/2006 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Sylphs e controllo delle facoltà mentali
#683
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline

mmmh non vorrei offendere nessuno ... ma ...
sento puzza di trolls e debunkers ... mah! beviamoci sopra
Inviato il: 23/2/2006 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Sylphs e controllo delle facoltà mentali
#684
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Come scusa ??
Inviato il: 23/2/2006 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Sylphs e controllo delle facoltà mentali
#685
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Calma ragazzi su .)

Intanto ho aggiornato la sitografia con le ultime aggiunte:
inquietante il link al sito della Eastlund dove si cita Haarp

Ashoka
Inviato il: 23/2/2006 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Sylphs e controllo delle facoltà mentali
#686
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

LaoTzu ha scritto:

mmmh non vorrei offendere nessuno ... ma ...
sento puzza di trolls e debunkers ... mah! beviamoci sopra


Ciao LaoTzu.

Vorrei sapere perchè consideri un "debunker" (o un troll) chi parla dei Silphs? Se osservi le scie chimiche e quelli che vengono considerati dei Silphs (o spiriti elementali come ha scritto NiHiLaNtH) potrai notare delle differenze considerevoli: le prime sono appunto delle orribili scie e nuvolaglie artefatte, i secondi delle autentiche pennellate naturali.

Questo è stato quello che io ho notato (non posso dirti se siano degli effettivi 'pulitori dei cieli' e che scopo abbiano, ma spesso sono riusciti a distinguerli dalle scie).

Ric
Inviato il: 24/2/2006 9:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Vebbè sono stato cattivo chiedo scusa.
#687
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Però ho l'ansia di tenere pulito, quadrato, sodo e composto questo thread, se ne farete un'altro vi prometto che vi parlerò di sylphs, silphs, fate dei boschi, spiriti delle montagne e, se proprio vi fa piacere dialogare con me, anche del grande fratello e della fattoria.

Asho mi avevi chiesto questo, lo misi tempestivamente e ti sfuggì!? .
QUI TROVI IL BREVETTO EASTLUND TRADOTTO

P.S. Un altra cosa ... non parliamo di onde elfiche, evocano troppo gli elfi e i folletti, anzi, molta gente crede proprio che si tratti di quello, il 90% degli italiani ha più cultura in materia Grimm-Andersen che Hertz-Maxwell.
PER CHI NON LO SAPESSE ELF E' L'ACRONIMO DI: Extremely Low Frequency!!! ... onde elettromagnetiche a frequenza estremamente bassa
Inviato il: 24/2/2006 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Vebbè sono stato cattivo chiedo scusa.
#688
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Mi sa che haarp oramai e' attiva 24/24.

Immagine radar sopra la mia testa.

http://img60.imageshack.us/my.php?image=radar25wa.gif


notate quella linea dove non piove al confine sulla svizzera, ebbene io sono dentro quella linea e vi assicuro che non piove, e' come se ci fosse un muro o un gigantesco ombrello rettangolare che ferma l'acqua in questa zona, vi ricordate i triangoli dove non c'erano precipitazioni, ecco questa la confermo visibilmente.

Un saluto
Inviato il: 24/2/2006 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Vebbè sono stato cattivo chiedo scusa.
#689
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
ma che portata ha l'haarp ???

una base è in alaska... le altre.?? per arivare in svizzera.. penso che ce ne sia una + vicina...
Inviato il: 24/2/2006 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Facciamo un giochino.
#690
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Mar Tirreno e Ionio 16/02/06
The overwind insemination! (Inseminazione sopravento).
Mar Tirreno e Ionio 18/02/06
The little touch up! (Il ritocchino).
Mar Tirreno e Ionio 20/02/06
Intense electromagnetic activity (Intensa attività elettromagnetica).
Mar Tirreno e Ionio 22/02/06
Fearfull crossfire (Spaventoso fuoco incrociato).
Et voilà
Adesso a voi, non tutte le aree cicloniche sono pilotate, ma cercando ...cercando.
P.S. Ogni immagine può essere ingrandita ed esplorata, ci vuole tempo ma si capisce tutto.
P.P.S. La bella foto del ciclone è delle ore 9,35-9,48, se passa troppo tempo cambia e ve la dovete cercare in archivio.
Inviato il: 24/2/2006 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...20212223242526...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA