Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...35363738394041...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  284
      284
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1111
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
Per gentilezza qualcuno potrebbe mettere (nel forum) delle immagini di nubi naturali e artificiali?

E magari se vi avanza tempo spiegarmi in breve come riconoscere i 2 tipi.

Grazie.

Ps.

Se si vuole far "svegliare" la gente e farla avvicinare all' argomento bisognerebbe offrire un' approccio piu' "terra terra",nel senso spiegazioni a step,che va dai concetti base fino alle spiegazioni piu' tecniche e approfondite.

Perche uno appena comincia a leggere e si trova 200 teorie,formule e parolono gli viene il mal di testa enon ci capisce niente (esperienza personale,io da qualche giorno sto' cominciando a farmi una idea sulle scie).

Un' altro problema e' che si tratta di questi argomenti solo su siti specifici dove ci va solo la gente che gli occhi li ha gia' aperti.

La grossa difficolta' e': Come far avvicinare la gente a certi argomenti che non naviga su internet e se lo fa e' solo per andare sul sito del grande fretello?

La pagina del giornala sarebbe una buona idea,ma quale giornale (a tiratura nazionale)si prenderebbe questa patata bollente?

Staremo a vedere.

Ciao
Inviato il: 29/3/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1112
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
ragazzi queste foto sono di stamattina da casa mia guardate un po' i residui di ieri:
prima
seconda
terza

quarta

ciao
Inviato il: 29/3/2006 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

1495 ha scritto:
Le "ship clouds" sarebbero nuvole causate dalle navi (ship = nave). Io ho da lungo tempo sospettato che e' questo il metodo usato per creare la nebbia chimica marina.

Cioe' e' possibile che anche navi siano usate in congiunzione con aerei per le emissioni di aerosol.

Questo sospetto si basa su anni di osservazioni della nebbia marina della California, che mentre in passato era tipica del periodo di giugno ora dura per sei mesi l'anno ed e' altamente tossica.

D'altro canto le strutture a griglia di queste ship clouds lasciano pochi dubbi.


Ciao 1495, ci stiamo organizzando per la wiky, poi ti faccio sapere.
Le ship cloud sono chiamate cosi' perche assomigliano alle scie lasciate nel mare dalle navi, Lo stesso effetto accade alle nuvole basse quando attraversano un'isoletta con un monte o vulcano molto alto, alla modis puoi trovare immagini esplicative.

Per quanto riguarda il rilascio di sostanze chimiche anche con le navi sono in pieno accordo, in quanto ero incappato in documenti che ne parlavano.
Inviato il: 29/3/2006 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao 284

Se si vuole far "svegliare" la gente e farla avvicinare all' argomento bisognerebbe offrire un' approccio piu' "terra terra",nel senso spiegazioni a step,che va dai concetti base fino alle spiegazioni piu' tecniche e approfondite.

Se uno non capisce che c'è qualcosa di strano, molto strano, solo guardando questa:



come sarebbe più "terra terra"? La maggior parte di persone qui si è svegliata da sola, domandandosi, confrontando impressioni con amici che avevano le stesse domande da fare e confluendo sul web come abbiamo fatto noi su LC. Chiunque di noi ha la sua lotta per vivere ed andare avanti, nessuno ha tempo da perdere ne l'obbligo di informare a destra ed a manca. Nonostante questo, tentiamo di fare il possibile investendo tempo e soldi e, devo rimarcare, NONOSTANTE LA GENTE.

Perche uno appena comincia a leggere e si trova 200 teorie,formule e parolono gli viene il mal di testa enon ci capisce niente (esperienza personale,io da qualche giorno sto' cominciando a farmi una idea sulle scie).

Vedi, stai cominciando a farti un'idea. Ma ti dimentichi, nelle tue parole, che questo fenomeno non ha un ufficio governativo in ogni stato nel quale ti spiegano di cosa si tratta, siamo di fronte all'esatto contrario. Esiste il solito muro istituzionale coalizzato che non dice nulla. Tutto quello che c'è da capire, cerchiamo di capirlo da soli grazie ad internet.

La grossa difficolta' e': Come far avvicinare la gente a certi argomenti che non naviga su internet e se lo fa e' solo per andare sul sito del grande fretello?

Per quanto mi riguarda stanno bene davanti al grande fratello.

La pagina del giornala sarebbe una buona idea,ma quale giornale (a tiratura nazionale)si prenderebbe questa patata bollente?

I giornali sono diramazioni del sistema.

Franco
Inviato il: 29/3/2006 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Ok 284 ...
1 ) Nuvola naturale
2 ) Nuvola naturalissima
3 ) Nuvola del moderatore di forum

Un passaggio in un giornale ha un effetto bassissimo, soprattutto a pagamento, la gente tende a non considerare tutto quello che non è ufficializzato, è meglio il passaparola, le biblioteche pubbliche etc. ...ormai mi prenderanno per scemo ... incontro uno e prima ancora di salutarlo gli indico un paio di strisce nel cielo



Inviato il: 29/3/2006 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  284
      284
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1116
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
So gia' che con questa affermazione mi attirero' le critiche del forum,comunque a me queste foto sembrano alquanto ritoccate,e ancor di piu' quello di questo sito(trovato nei link)sopra postati.

http://www.holmestead.ca/chemtrails/haik.html

Comunque non mi avete risposto sulle caratteristiche che differenziano la "nuvole chimiche" da quelle naturali.

ciao
Inviato il: 29/3/2006 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Cosa vuoi dire 284?

Comunque non mi avete risposto sulle caratteristiche che differenziano la "nuvole chimiche" da quelle naturali.

Comunque non ci hai ancora dimostrato di aver letto tutta la documentazione necessaria, soprattutto per chi fa una valanga di domande appena entrato, come te.
Se non lo capirai mediante quello che DIVERSE VOLTE ti è stato consigliato di fare, se dimostrerai di averlo letto, allora ci ripeteremo per l'ennesima volta.

Se stai cercando qualcuno che faccia il lavoro, investa tempo e soldi per soddisfare le tue domande o "giocare" con i tuoi dubbi, ricordati che in questo thread collaboriamo e non abbiamo intenzione di perdere tempo in polemiche.

Se hai qualche cosa che mi sfugge, in senso ampio, vedi tu se è il caso di scoprire eventuali carte. Se non è così, non tenere in considerazione questo paragrafo.


Franco
Inviato il: 29/3/2006 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
a me queste foto sembrano alquanto ritoccate

Ah sì? E su cosa basi questa "impressione"? Io una qualche esperienza di fotoritocco professionale ce l'ho, e tracce evidenti di manipolazione non ne vedo. non si può escludere, certo, ma avendo io stesso osservato fenomeni simili con i miei occhi, non ho ragione di sospettare di queste immagini.
Forse la cosa più utile per dissipare eventuali dubbi è proprio di alzare il naso e cominciare ad osservare il cielo, è inutile cercare di "convincersi" discutendone in un forum: come ti posso io convincere di qualcosa che non vedi?
E come puoi pensare tu di convincermi che quello che vedo non esiste?
Guarda, e se vedi, vieni qui a discuterne.
Se non vedi, non perdere il tuo tempo con dei pazzi visionari, gli altri potrebbero pensare che lo sei anche tu.
Inviato il: 29/3/2006 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  284
      284
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1119
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
Soldi e tempo?!?!

Per perdere 5 minuti ha dirmi le differenze base tra nuvole naturali e "umane"?



per paxtibi: Premesso che ho detto "mi sembra",comunque lo ribadisco

http://photos.airliners.net/photos/middle/7/1/1/0428117.jpg



http://photos.airliners.net/photos/middle/1/2/9/0613921.jpg

Senza contare quello postate sopra(io quelle ondine non le ho mai viste)
Inviato il: 29/3/2006 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Guarda che se ti riferisci alla "strana" consistenza delle scie questa è dovuta al tipo di lenti che si usano per le fotografie aeree.
Inviato il: 29/3/2006 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1121
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Oggi facciamo un giro turistico nel nostro vecchio continente.....

un po' di scie chimiche semicancellate, e un etna imbiancato dalla neve, bellissima immagine.




nubi alte 6000m che si allineano alla griglia delle nuvole basse mx 3000m




Pilota certosino che vola nel bordo interno di un sistema ciclonico in formazione



Volevate le freccette e io ve le ho date.....


Saluti da Crazy Chemtrails
Inviato il: 29/3/2006 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Grazie cct. Ora so un po' meglio cosa cercare.
Il problema è che si vuole capire un po' di più nel poco tempo che la vita di tutti i giorni ci lascia. Tu e gli altri spiegate qualcosa a me, che a mia volta la spiego ad altri.
Quando si parla alla gente di scie chimiche o di 11 settembre o di qualunque altra "grande manovra", le reazioni sono quasi sempre le stesse. Avere un maggior numero di "armi" da usare nel poco tempo che si ha a disposizione per instillare il dubbio in altri è fondamentale.
A chi non vuol vedere, non è sufficiente chiedere di alzare gli occhi al cielo, anche perché deve alzarli non una o dieci volte.
Certo, lo spettacolo a cui ho assistito ieri farebbe cambiare idea a molti scettici. Poi può sempre essere che quelle fossero nuvole ubriache di limoncello della costiera amalfitana!!!
Inviato il: 29/3/2006 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Una situazione particolarmente "aggiornata" e con alcuni dettagli meritevoli di approfondimento da parte dei nostri esperti. L'ho scattata dieci minuti fa dall'ora di questo post. Gli avvistamenti di aerei risalgono a stamane, dietro le nuvole oggi.
Adesso sono apparsi questi "cerchi" a sinistra delle due scie:



zoomata sulle...colonne!!



F.
Inviato il: 29/3/2006 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1124
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Frank, interessante mandami la hires in email.

Thanks

CCT
Inviato il: 29/3/2006 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1125
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
franco io ho notato questo a pranzo.

penisola iberica guardate in bass verso il potogallo

cielo grigliatissimo a nordovest
Inviato il: 29/3/2006 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1126
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
ho notato una cosa ditemi se sbaglio.
può essere che l'azione degli spargi merda possa servire come un forza attrattiva per il corpo nuvoloso?
nel senso ho visto l'immagine di franco e il potogallo e la spagna un paio di ore prima circa c'è una certo spostamento telecomandato secondo me guardando anche le isobare si spostano con le scie.
ciao
Inviato il: 29/3/2006 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Chopperman.

aspetto anche io i commenti del nostro amico & esperto cct. Quello che si deduce facilmente è che siamo di fronte ad una costante azione, il che rappresenta un aumento esponenziale dell'impegno di questi sconosciuti.
Sono d'accordo con cct anche io ho la sensazione che ci aspettano giorni interessanti

F.
Inviato il: 29/3/2006 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Analizzata in alta risoluzione la foto di Frank, risulta nettissimo due aerei che hanno eseguito quasi paralleli e simultanei due avvitamenti orrizzontali.





X chopperman

ho gia' postato di peggio settimana scorsa che va dalla spagna a tutto il nord africa.
Penso che le sostanze chimiche servano a ionizzare la troposfera per condurre le elf in essa...altrimenti gli scappano nella ionosfera che e' gia' ionizzata di suo...

Poi potrebbero farlo per uccidere l'eccesso di piccioni in Piazza San Marco

Ops...mi correggo l'aereo e' uno solo un awacs, quello con montato sul groppo l'antennone rotondo...l'antennone gli mantiene le due scie ben separate e spiega anche la scia bifrcuta dell'altro giorno.

Adesso ditemi che impiego possa avere in uno stato in pace....o hanno perso un sommergibile??????

Frank, le scie sono su terra o mare ????

Anche la svizzera chiede spiegazione sui voli fantasma

Inviato il: 29/3/2006 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
le scie sono su terra o mare ????

Vista la posizione della mia "residenza" non è semplice, direi terra ma non lontano dal mare in tutti i casi.

Nel frattempo, il cielo è diventato, a poco fa, questo..righe comprese:



F.
Inviato il: 29/3/2006 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ogni tanto riemergo...

Oggi ho assistico a una cosa mai vista... Cielo sereno, due fronti nuvolosi distinti all'orizzonte, piuttosto piccoli, uno sfilacciato lattiginoso tipo scie, uno più consistente, quasi normale, che si allungava in curiose striscie. Nel giro di mezz'ora i due fronti si sono uniti e sfilacciati invadendo tutto il cielo. Ho avuto l'impressione che abbiano creato le nuvole dal nulla... Come si fossero moltiplicate sfilacciandosi. La cosa davvero curiosa è che dopo tre quarti d'ora, in rapida successione sono transitati almeno 4 aerei (quelli che ho visto io) uguali ai soliti kc-10 totalmente bianchi che rilasciano le scie. E senza lasciare alcuna scia si sono diretti verso la Jugoslavia. Ho fatto alcune foto ve le posterò domani.

Video in dirittura d'arrivo. Per rispondere alle perplessità espresse da alcuni quì nel forum. Il video è concepito appositamente per trasmettere concetti base a chi non ha mai sentito parlare delle scie. Breve, conciso e, speriamo efficace. Lo scopo è quello di mettere una pulce nell'orecchio.... staremo a vedere. Se c'è qualcuno bravo con le traduzioni possiamo farne una versione sottotitolata in inglese.
Inviato il: 29/3/2006 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1131
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Citazione:

cct ha scritto:
Analizzata in alta risoluzione la foto di Frank, risulta nettissimo due aerei che hanno eseguito quasi paralleli e simultanei due avvitamenti orrizzontali....


Spero sia una battuta cct soprattutto nel caso dell'awacs che non è assolutamente in grado di fare loop così stretti, in verità questi sfilacciamenti "casuali" stanno diventando piuttosto frequenti, sembra un sottoprodotto delle povere particelle soggette a forze troppo discordanti magneto-cinetiche Haarp + Vento + Onde naturali + Turbolenze naturali

O.T. Vicino alla casa di Frank potrete ammirare un bellissimo esemplare di Araucaria
Inviato il: 30/3/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1132
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ciao Laotsu, che tipo di aereo possa aver fatto certe virate non ne ho la piu' pallida idea, ma se ti fai mandare le foto in alta risoluzione vedrai che sono scie appena fatte.

Continua il giro turistico nei nostri paraggi, questo e' di stanotte

Simpatici disegni artistici in finlandia o colpo di sonno di due piloti ???




Adesso guardate queste due scie da record dell'ottobre scorso






come potete notare si sono espansi ed allargati nel tempo, mentre queste di stanotte sull'africa sono molto larghe di suo.....




Le cose piu' strane succedono di solito alla notte........ma non voglio togliervi il sonno

PS oggi manovre massicce su tutta l'europa....italia compresa
Inviato il: 30/3/2006 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1133
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Hai ragione CCT non posso giudicare se non vedo l'alta definizione.
Frank puoi metterla in Flickr!?
Mi paiono comunqe loop strettissimi roba da “Cobra di Pugachev”
di un Sukhoi 33 naval flanker


Inviato il: 30/3/2006 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1134
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ore 4.10 scia gigante su Milano



Ore 7.30 patina chimica su tutto il nord italia.svizzera,francia.
Se osservate attentamente notate una gran quantita' di scie fresche e che la patina e' composta essenzialmente da scie.



Qui al nord continuano a spruzzare soprattutto con voli curvilinea, mi date conferma in altre localita'????
Inviato il: 30/3/2006 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Music-band > piacere sentirti, non farci preoccupare con periodi di lunga assenza....
dimentica "perplessità" sul forum perchè di tali sensazioni NON si trattava, bensì volontà di disturbare. Aspetto il tuo video, buon lavoro.

Lao Tzu > stanno sempre sopra casa mia le...araucarie , mi hanno intercettato...

cct > grande come sempre il lavoro di analisi, pubblicazione e spiegazione dell'attività. L'importanza del tuo lavoro sta, tra l'altro, nel facilitare la comprensione sui rilievi sat edi valutare gli sviluppi in tempi brevissimi. Visto che ultimamente ci danno molto sotto, anche noi possiamo seguirli assiduamente, dobbiamo farlo.
Inviato il: 30/3/2006 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1136
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
X Frank sopra ... non disperiamo, qualcosa si muove, domenica scorsa mentre tornavo da Oristano ho visto altri due fotografi e cineoperatori (oltre A ...IO!) che riprendevano i lavori di macramè ... tre in un ora ... considerata la densità abitativa sarda non è poco

X CCT .. già sembrano proprio dei bellissimi Loop con chem fresche,
un pò suicidi soprattutto se fatti in parallelo
Ma Frank possibile che nessuno si sia accorto di niente!?
A Oristano volano le frecce "monocolori"!?
Occhio alle funivie! (Non che Oristano ne abbia )
.... Quella è gente che si annoia.... sai tutto sto volare avanti e indietro ...

C'è una remota possibilità (anche se una sembra proprio continua): che siano una casuale sovrapposizione di correnti, scie e pennacchi vari, probabilmente un paio di filamenti provenienti dai "buchi" sono stati arrotolati da un "chemione" in volo ravvicinato.

Cliccando qui la potrete poi ingrandire.



Inviato il: 30/3/2006 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ma Frank possibile che nessuno si sia accorto di niente!?

Caro Lao Tzu,

abbiamo ancora speranze che la "massa" si accorga di qualcosa? Proprio noi siamo talmente "scafati" dall'11 settembre ed avvenimenti del genere che sappiamo bene quanto sia difficile far "vedere" la realtà anche spiaccicando loro in faccia le prove più evidenti. E' un lavoro di "scalfitura", piano piano ed elemento per elemento.

Figurati che la foto l'ho scattata dopo essere rimasto a bocca aperta, mentre mi recavo a piedi al mio ufficio, per quello che avete visto nella foto. Nessun altro si è posto la ben che minima domanda, neppure quando, inforcata la macchina, mi sono messo a scattare le foto anche in mezzo alla strada. Guardavano me, non ciò che fotografavo.

C'est la vie

F.
Inviato il: 30/3/2006 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1138
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
conferma da piacenza anche qui,dopo la nuvolosità del mattino adesso con il riflesso si vedono chiaramente belle larghe e rettiline. mentr sto scrivendo mi hanno lasciato una bella X di riferimento.
Le scie sono dal basso verso l'alto ne sono sicuro. si vede chiaramente la traiettoria obliqua,tantissime tantissime.
ciao a tutti

Inviato il: 30/3/2006 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1139
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Qui da me stamattina si sono viste alcune strisce più o meno parallele che son scivolate via verso sud lasciando apparentemente libero il cielo... per ora.

Sull'unica fonte di immagini satellitari che ho non riesco a vedere nulla: le immagini sino troppo distanziate nel tempo. Ce ne sono di siti con immagini in real-time ?
Inviato il: 30/3/2006 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1140
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

Alb ha scritto:
Qui da me stamattina si sono viste alcune strisce più o meno parallele che son scivolate via verso sud lasciando apparentemente libero il cielo... per ora.

Sull'unica fonte di immagini satellitari che ho non riesco a vedere nulla: le immagini sino troppo distanziate nel tempo. Ce ne sono di siti con immagini in real-time ?


In real time ce le ha solo l'esercito......il migliore e' questo Click meee puoi trovare le 1km Nooa 12-14-15-17-18 che corrispondono da 5 a 10 immagini al giorno, peccato che sono pappa e ciccia con la DLR tedesca che gli ha fornito il software di smorzamento delle scie dalle immagini, ma se alleni l'occhio riesci ugualmente a vederle.
Inviato il: 30/3/2006 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...35363738394041...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA