Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...33343536373839...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1051
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
x MarcoBz
Ho dato un'occhiata agli archivi satellitari, in effetti sembra che sulle alpi si spruzzacchi poco e niente, credo c'entri la neve, dove la superficie è innevata non ci sono problemi di assorbimento termico (ipotesi buonista ), ma se hai modo di guardare verso la pianura padana ... avrai delle belle sorprese, inoltre ho visto che il vostro cielo ... senza offesa ... in periodo autunno inverno è un autentica chiavica le scie semplicemente non si vedono.
Comunque puoi consolarti osservando una bella attività Haarp!
Il tuo subset di riferimento è questo:

AERONET_Ispra

x Hi Speed non sono tanto rari, ne ho visto uno pure io, qui c'è la collezione più ordinata che ho trovato Clik! grazie per le risate, hai ben descritto la somatizzazione
Inviato il: 28/3/2006 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1052
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X hi-speed

leggiti questo mio intervento....

http://sciechimiche.com/?q=node/268

poi leggiti cosa hanno detto dove hai preso quell'immagine......e siamo alla bellezza di 4 spiegazioni scientifiche....secondo me nessuna vera.......
Inviato il: 28/3/2006 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1053
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Break ragazzi.

La proposta di 1495 è da valutare bene, così come quella di CCt e quelle di tutti noi che dobbiamo, per forza, fare qualcosa. Basta con le sole fotografie, cerchiamo di usare un po di calma, molta testa e valutare tutte le proposte che riusciamo a partorire.
Ho già fatto presente, in precedenza, la mia posizione sull'indispensabilità di unirci. A maggior ragione il gradito e competente intervento di 1495 è capitato a puntino.

A questo proposito vorrei chiederti, 1495, se ritieni già una buona base di partenza per la tua proposta la nostra sezione "scie chimiche", la sitigrafia etc.
In secondo luogo, vorrei prendere in seria considerazione la possibilità che una sezione di Luogocomune possa collaborare attivamente e gomito a gomito con un sito come sciechimiche.com, la cosa avrebbe alto valore sotto molti punti di vista, farebbe da apripista per ulteriori collaborazioni con altri siti (se funziona) anche per altri scottanti argomenti.
Evidente che dobbiamo discuterne assieme a Massimo per affinare le armi e sentire consigli.

X cct.

Ciao F.,

sui media io sono molto scettico, almeno sul fatto che si debba arrivare li ad elemosinare un loro articolo quando se arrivasse anche un maialetto locale deputato si squarterebbero per scrivere cose anche false, pur di accontentarlo. Una "proiezione" locale di insegnamenti planetari e nazionali.

Sono del parere di metterli con le spalle al muro. In questo senso: si, preparare un dossier, uguale per tutti. Battere a tappeto i media di tutte le regioni, tenendo più tracce possibili dei contatti anche a costo di registrare gli incontri. Proporre la consulenza sul fenomeno, il dossier e la pubblicazione di un articolo, NELLA SEZIONE ADEGUATA. Finiti i contatti, tirare le somme e valutare la reazione. Basta che un certo numero aderisca, per mettere alla gogna gli altri (quelli che hanno glissato) PUBBLICAMENTE, sul web e non, dicendo che erano informati del fenomeno come gli altri ma hanno "imboscato" tutto.

Con questa razza bisogna, secondo me, trattare così.

Franco
Inviato il: 28/3/2006 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1054
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/9/2005
Da Bolzano - Alto Adige - Italy
Messaggi: 192
Offline
Grazie per le infos...
in ogni caso ci staro attento, in caso di novitá nella mia zona sarete i primi a saperlo!
Inviato il: 28/3/2006 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1055
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
ragazzi io avrei una proposta che potrà sembrare retorica,preparare un doc pdf + documentario è interessante è utilissima, vorrei suggerire di comprare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale,dove spieghiamo in termini molto semplici chiari e oggettivi il fenomeno con delle belle foto efficaci, magari è un opzione da preparare per fare poi, possiamo chiedere aiuto a personaggi dello spettacolo i quali magari ci possono aiutare economicamente o comunque qualcosa di simile.
sono perplesso sul fatto che molti media,saranno restii a dare conto a questa cosa a meno che non gli compri uno spazio pubblicitario, alleandoci con i siti web europei ed usa si potrebbe acquistare una pagina su un giornale a tiratura internazionale.

ciao a tutti - uniti sempre!!
Inviato il: 28/3/2006 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1056
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
L'idea di wiky e' buona e ci hanno gia pensato

http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_chimica



Wikipedia è molto liberal tuttavia avere un proprio dominio costa relativamente poco e garantisce maggiore libertà ( e soddisfazione ).
La stessa wikipedia.org si basa sul "wiki-CMS" MediaWiki ... al limite chi avesse un host con un minimo di spazio potrebbe installarlo.
Si potrebbe anche sentire Mazzucco e magari creare una Wiki ( con un tema simile a quello di LC ed estesa a 9/11, scie, ecc...) in un sottodominio di LC (che già di suo "gira" con php + mysql ) .
Chi ha esperienza sa che l'impostazione base è lavoro di pochi minuti (praticamente upload + due dati in croce ) ma potrebbe essere utile ...
Inviato il: 28/3/2006 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1057
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Rispondo intanto a Max, mentre recupero il tempo perduto in questo thread (ma non vi riposate mai, ragazzi?).

Avevo già provato a installare un wiki che è compreso nel package del nostro server, ma per qualche motivo mi dava un messaggio di errore, e non funzionava bene (installazione automatica, naturalmente, visto che per me è arabo).

In ogni caso direi (non ho ancora finito di leggere tutto) che la cosa più importante è il coordinamento, invece delle azioni isolate. Una volta decisa la strategia migliore, il "mezzo" tecnico più adatto si propone da solo.

A più tardi.

Massimo
Inviato il: 28/3/2006 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1058
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Un piccolo promemoria “visivo” e temporale di ciò che succede quando “gli aerei” entrano in azione con le scie chimiche. Ossia, come visivamente si "completa" il loro...lavoro.

Questo “era” il colore (usuale) del cielo in Sardegna sabato 25 marzo. Le prime scie nettamente, paradossalmente ed arrogantemente visibili.




Il lavoro, una volta iniziato, continua senza sosta. Sempre sabato 25, primo pomeriggio:




Domenica 26 si continua senza sosta, ore 17 circa:




All’imbrunire di domenica 26.




Da lunedì, sempre più uniformemente, ad oggi martedì 28, questo è il cielo trasformato da questi delinquenti:

Lunedì, con ancora voli di rifinitura.......



Oggi, martedì:



Bravi, veramente.
Inviato il: 28/3/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1059
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
ehm... peccato che il peggioramento meteorologico di oggi era largamente prevedibile vista la situazione barica attuale...

Inviato il: 28/3/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1060
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
ehm... peccato che il peggioramento meteorologico di oggi era largamente prevedibile vista la situazione barica attuale...

riesci a spiegare questo fenomeno di sabato mezzogiorno, solo sopra una zona della Sardegna centrale? Dall'alto della tua preparazione non ho dubbi.

Inviato il: 28/3/2006 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1061
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X Franco

la prima e la terza foto sono la stessa scia ??????
Mai viste scie cosi', me le mandi in full resoluction alla mia mail?

Grazie Franco
Inviato il: 28/3/2006 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1062
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
io ancora devo capire xchè secondo te non possono essere scie di condensazione di aerei...
Inviato il: 28/3/2006 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1063
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

rigel ha scritto:
io ancora devo capire xchè secondo te non possono essere scie di condensazione di aerei...


Perche' quando ero giovane le scie si scioglievano tutte...........
Inviato il: 28/3/2006 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1064
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
e non si potrebbe semplicemente spiegare con il fatto che:

1) ci sono moooolti più aerei di linea sui nostri cielo al giorno d'oggi

2) i motori sono diversi?

3) magari la miscela dei carburanti è diversa?

bisogna per forza spiegarlo con "ci stanno avvelenando"?

Inviato il: 28/3/2006 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1065
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Come sempre Rigel, non ci siamo capiti e non ci capiamo. A questo punto non ci tengo a farmi capire da te e ti ribadisco che non ho ne voglia di giocare al piccolo chimico, fisico o metereologo con te. Anzi, non gioco proprio a nulla.
Scrivo queste righe, purtroppo, per ricordarti ciò che ti viene detto in tutte le salse e che non ti entra nella testolina: questo thread non è in piedi per le tue polemiche. Chi opera qui ha le idee chiare e vuole andare avanti, non indietro con diatribe con te.
Ti è stato detto di aprire un thread apposito con tutto quello che ci vuoi ficcare dentro, ma non resisti….è più forte di te…devi molestare.
Ci sono numerosi post nei quali vari amici di LC ti chiedono questo. Allora, le cose sono due: sarebbe ovvio aprirlo e fare ciò che vuoi, dimostrare le tue teorie. Ricordo che tu sei l’ultimo arrivato in questo argomento pertanto sia logica che educazione vogliono che sia TU a presentare argomentazioni che smontino teorie esistenti sul fenomeno delle scie chimiche, non noi. La seconda ipotesi potrebbe riguardare il fatto che tu abbia uno spiccato senso del “molestare il prossimo dietro ad un monitor”, il quale da adito ad un’analisi psichica che non farò in pubblico su un fenomeno in crescita negli adolescenti.
Adesso, prima di passare ulteriori limiti, fai quello che è educato, soprattutto, fare.

Franco
Inviato il: 28/3/2006 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1066
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Citazione:

rigel ha scritto:
e non si potrebbe semplicemente spiegare con il fatto che:

1) ci sono moooolti più aerei di linea sui nostri cielo al giorno d'oggi


1) Non si tratta di aerei di linea, osservati con binocoli e telescopi, aerocisterne kc10 e kc135, md80 tanker/transport, bianchi o grigi senza insegne.
Citazione:

2) i motori sono diversi?

No i motori di aereo sono sostanzialmente gli stessi da oltre 30 anni, con modifiche e affinamenti che sicuramente non incidono sulla quantità di vapore acqueo emesso.
KC-135R/T: CFM International CFM-56 turbofan;
KC-135E: Pratt & Whitney TF-33-PW-102 turbofan
MD80 P&W JTD 8-217
Citazione:

3) magari la miscela dei carburanti è diversa?

Assolutamente no il kerosene è praticamente identico da decenni.
Citazione:

bisogna per forza spiegarlo con "ci stanno avvelenando"?

No! ma ci sono serie possibilità che anche le sostanze chimicamente più inerti (es. quarzo) una volta micronizzate possano accumularsi nei tessuti, per non parlare dei forti sospetti di Bario (tossicissimo) e Alluminio (Alzheimer)
Inviato il: 28/3/2006 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1067
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao cct.

Si, è la stessa scia da diverse posizioni nella città. Anche io non ne avevo mai vista una simile, oltrettutto mi semvra che la quota sia particolarmente bassa.

Fammi sapere se 5mb va bene x la tua posta, ti mando la cartella compressa della giornata.

Saluto

Franco
Inviato il: 28/3/2006 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1068
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ANNUNCIO UFFICIALE: DA QUESTO MOMENTO FRANKAD, OLTRE CHE MODERATORE DEL FORUM, E' ANCHE RESPONSABILE DEL SETTORE SCIE CHIMICHE, PER TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LE DECISIONI OPERATIVE DI LUOGOCOMUNE.

PER TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LE COMUNICAZIONI URGENTI, O COMUNQUE PRIVATE, POTETE UTILIZZARE L'INDIRIZZO E-MAIL frankad@luogocomune.net

LA REDAZIONE
Inviato il: 28/3/2006 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1069
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
E adesso vi faccio sognare.
Mi ricordo che da giovane c'erano intere settimane di cielo BLU, niente nuvole, i cirri erano una rarita', per motivi di lavoro ho passato 4 mesi a Palau (sardegna) e ho assistito a un solo pomeriggio di pioggia.
I fulmini rombavano.....adesso sono terrificanti Meteogiornale(che botti nel benelux)
Il massimo che riesco a contare e UNO e ripeto 1 giorno di cielo blu al mese, il cielo e' sempre coperto, ma i giorni di pioggia sono inferiori, pero' quando piove fa piu' acqua in un'ora di tre giorni di qualche anno fa.
Nascono addirittura URAGANI europei (vedi uragano VINCE ) nato al largo della spagna in acque troppo fredde per gli uragani, e questo e' solo il primo......

Ma adesso vi ricordo come erano i bei tempi, tempi che rigel, e mi dispiace per lui, non ha mai visto e probabilmente non vedra' mai( a meno che' non si trasferisce su un'altro pianeta )

sequenza dall'11 al 18 maggio 1992 ovest europa per la sua totalita' o quasi, senza nuvole cirri e scie chimiche......









Di sequenze come questa fino ad arrivare al 1995 ne ho tante e piu' lunghe in durata di tempo.
Durante questi anni 90-95 incominciano ad affacciarsi timide...timide qualche scia persistente sulla francia-germania-inghilterra.
Dal 1995 le timide scie fanno un corso di autotraining e superata la timidezza, si affacciano sempre piu' numerose in tutta europa e piano piano in tutto il mondo...

Ecco qual'e' il mio sogno.....poter rivedere una settimana di CIELO BLU, ma forse chiedo troppo.

Un saluto a tutti da Crazy Chemtrails che vi dedica la canzone "nel cielo dipinto di blu"

Inviato il: 28/3/2006 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1070
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Che nostalgia cct! Eh, se me lo ricordo il cielo blu della Grecia, le primavere luminose, i mesi senza una nuvola in cielo!
La zona dell'Attica era celebre per il suo clima secco e ventoso, ora c'è un'umidità che spacca le ossa...

*sospirone!*

Immagini odierne:





Inviato il: 28/3/2006 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1071
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Chi segue “l’evoluzione” delle scie e l’azione degli aerei, dedicando anche intere giornate, assiste ad una prassi oramai costante. Quello che succede dopo l’aver “tessuto il manto grigio” subisce, invece, delle influenze secondo me non facili da prevedere, soprattutto di questi tempi.
Qui sotto posto una prima foto scattata oggi alle 11,31. Così si presentava il cielo stamattina, dopo il lavoro degli aerei che ho visto fino a ieri al tramonto.



La seconda foto, stessa angolazione stesso albero...un po più di zoom, è stata scattata alle 14,03. Nel frattempo è successo che, come diciamo noi del nostro vento della costa ovest della Sardegna, “si è alzato il maestrale”.



Non c’era stato maestrale ne vento rilevante in questi ultimi giorni durante i quali gli aerei hanno incessantemente sputato le loro sostanze.
Come spesso succede, verso mezzogiorno il maestrale ha cominciato a soffiare da nord-nord ovest, in poche ore ha pulito il cielo. Comunque le poche nuvolette rimaste sono...nervose..

Perturbazione? Perturbazione mentale….

F.

Inviato il: 28/3/2006 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1072
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
mega banchi nuvolosi in australia con chiare modulazioni elettromagnetiche

guardate al centro dell'australia i banchi sono sparsi

Un giorno vi posto le pseudo spiegazioni scientifiche che danno a questi fenomeni.....come al solito per depistare le spiegazioni sono diverse tra loro.

un saluto
Inviato il: 28/3/2006 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  284
      284
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1073
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
Perche dovrebbero cambiare il clima sull' europa e sugli stati uniti?

Perche far piovere contro natura in europa e negli stati uniti?

Io queste scie le vedo anche in piena estate ma queste non danno vita a nessuna perturbazione,quindi vi chiedio,per quale motivo le spruzzano in estate?

Grazie.


Inviato il: 28/3/2006 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1074
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:
Io queste scie le vedo anche in piena estate ma queste non danno vita a nessuna perturbazione,quindi vi chiedio,per quale motivo le spruzzano in estate?


Ne sei sicuro ????????
Vai sul sito della Modis e guardati l'europa 5-6-7 Agosto 2005, la piu' grande spruzzata EUROPEA a mia memoria e poi dimmi se sei ancora sicuro della tua imprecisa affermazione.
Inviato il: 28/3/2006 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1075
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Io queste scie le vedo anche in piena estate ma queste non danno vita a nessuna perturbazione

Allora....nubifragi inondazioni e quant'altro di questa estate, decine di morti compresi, nell'Europa dell'Est, Germania, Austria, Svizzera, sud della Francia e nord della Spagna?

Mi riferisco alle perturbazioni .

F,
Inviato il: 28/3/2006 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  284
      284
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1076
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
Si ma i nubifragi,inondazione,temperature polari,ecc,in poche parole situazioni climatiche "un po" anomale nell' arco degli anni sono state riscontrate frequentemente.

Per quanto riguarda le scie in cielo d' estate mi sembra di averle viste(anche se non ci giurerei)sono quasi sicuro,e ribadisco che non si sono formate nuvole o cose simili.

Comunque non riesco a capire dove sarebbe "il guadagno".

Ps. Non voglio passare per il rompi coglio.., vi tartasso di domande perche mi interessa sapere,e capire,tutto qui.

Ciao
Inviato il: 28/3/2006 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1077
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
284,

le risposte alle tue domande le puoi trovare sulla SITIGRAFIA,
puoi consultare fotografie qui ed anche di qua.

Chiaramente sarebbe opportuno leggere i più di 1000 post del thread, ma si può fare con calma.

Ciao

F.

Si ma i nubifragi,inondazione,temperature polari,ecc,in poche parole situazioni climatiche "un po" anomale nell' arco degli anni sono state riscontrate frequentemente.

Si, giusto...un po anomale, nulla di particolare.
Inviato il: 28/3/2006 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1078
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
x il Frank di sopra ... non vale c'hai lo schioppo!

x Frank complimenti per il tuo nuovo incarico, adesso mi diventi pure antipatico, come tutti gli uomini di "potere"

x 284 Guarda che nessuno dice che le scie si trasformano sempre e comunque in perturbazioni e nubifragi, anzi diciamo che si brancola nel b... nella velatura, non sappiamo esattamente cosa stiano facendo (e credo non lo sapremo mai), sappiamo solo che qualcosa di grosso ... molto grosso ... stanno facendo e ... dato che non ci sembra, alla nostra veneranda età che molti uomini (e soprattutto i potenti) siano disposti a buttare valanghe di MI(GLI)ARDI!!! per czzgg..iare ... giustamente ci preoccupiamo.

Consultare fotografie anche quo!

Per parlare solo di quelle che ho fatto io, che ne ho fatte pochissime moltiplica il tutto per mille o cinquemila ed hai un quadro abbastanza "sintetico" della situazione
Inviato il: 28/3/2006 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1079
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
x Frank complimenti per il tuo nuovo incarico, adesso mi diventi pure antipatico, come tutti gli uomini di "potere"

Tanto noi due possiamo anche sfidarci, questione di un'oretta di macchina e pattadese a testa....


Adiosu

F.

X Lao Tzu di sotto: non lo porto, è una questione d'onore e di parola, roba da pattadese
Inviato il: 28/3/2006 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1080
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X Laotsu e tutti gli altri....

non li pagano mica di tasca loro, li paghiamo noi, guarda questo mio blog.

WMO i signori del tempo

ed e' solo la punta dell'iceberg........
Inviato il: 28/3/2006 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...33343536373839...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA