Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#631
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Oddiovostro ... mi permetto di suggerire: open new thread.

Inviato il: 8/6/2006 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#632
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
matelda
dubito fortemente che il fenomeno chemtrail sia circoscritto a città o luoghi particolari , piuttosto si dovrebbe parlare di regioni metereologiche , perturbazioni , cicloni e anticicloni......
Inviato il: 8/6/2006 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#633
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
messaggio spostato in un altro tread dall'autore...

ps:scusa frankad.
Inviato il: 8/6/2006 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#634
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
A me le storielle di Etleboro piacciono di più nella versione Xiaodong...

L'Energia censurata dalle multinazionali e dai media


Inviato il: 8/6/2006 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matelda
      matelda
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#635
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 209
Offline
ciao a tutti,

ho letto le vostre risposte e ...sono ancora più confusa!!!!

comunque le scie che ho visto in questi giorni sono esattamente come quelle linkate da Spyder, tali e quali, stessa conformazione, stesso colore etc...


Paolo: in effetti non credo neanch io possa essere circoscritto a luoghi particolari, anche perchè immagino sia piuttosto difficile prevedere la direzione delle malefiche scie in distanze così ristrette come tra Nizza e Beaulieu e dintorni. Tuttavia mi chiedo se proprio a causa della conformazione fisica di Nizza, della sua baia e del massiccio passaggio aereo a causa dell'areoporto, le scie non siano "rilasciate" volontariamente nei dintorni senza "toccare" per quanto possbile la città...ovvero se non stiano facendo esperimenti mirati per calibrare le scie anche in rapporto alla "fisicità" dei luoghi circostanti.

della serie: "Come riempire di marciume tutto ciò che sta accanto a Nizza senza toccare la città"... dal punto di vista economico-turistico credo che la questione potrebbe avere risvolti interessanti...ma forse sono troppo complottista!!!!

ps. scusate il linguaggio niente affatto tecnico, ma sono profanissima.

m.
Inviato il: 8/6/2006 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#636
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
matelda
ti consiglio di leggere i post di scie chimiche e controllo del mondo 1 e 2 ,sono tanti , lo sò , ma ne vale la pena , vedrai che i tuoi dubbi si chiariranno
comunque cerco di risponderti "al volo"

Citazione:
Come riempire di marciume tutto ciò che sta accanto a Nizza senza toccare la città


No , loro se ne fregano di provocare migliaia di morti con le scie , figurati se si fanno scrupoli per una città turistica , il fatto che (da quanto mi dici tu) i cieli di nizza restano esclusi può spiegarsi con la conformazione "metereologica" di quel territorio , come suggerisci tu stessa.
Tieni presente che le scie le troviamo un pò in tutto il mondo , a volte ricoprono intere nazioni , la logica di spray delle sostanza và ricercata piuttosto nei modelli metereologici , come ti ho detto prima , ossia in quei movimenti naturali delle correnti che di solito sono presenti sul nostro pianeta.
Guarda ad esempio l'anticiclone delle azzorre che come sai è responsabile dell'arrivo della stagione calda qui da noi , in questo momento è ben lontano , e questo a causa delle intense operazioni degli ultimi mesi.
Devi fare un ragionamento globale per mettere a fuoco quali siano i reali effetti nel medio e lungo termine delle scie sul nostro pianeta.
Roma di certo non è meno turistica di nizza , eppure molto spesso abbiamo le scie , addirittura sopra il colosseo , puoi immaginare quiandi quanto poco gli interessino questi argomenti. Anzi , uno dei loro scopi è ridurre la popolazione mondiale , tramite la distribuzione di virus e maattie varie provenienti direttamente dal cielo , sono gente senza scrupoli e rimorsi.
per farti un'idea di chi stiamo parlando prova a cercare bildenberg su google , e vedrai che belle sosprese, ti accorgerai di come la realtà sia profondamente diversa da quella propinataci dai media , buone letture.

Un saluto.
Inviato il: 8/6/2006 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matelda
      matelda
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#637
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 209
Offline
Grazie Paolo, in questi giorni vedrò di leggere bene i post e vediamo che ne esce fuori... su Bildenberg ho letto un po' di cose, e ne sono già uscita sconvolta...

Grazie ancora, un saluto

m.
Inviato il: 8/6/2006 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#638
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ragazzi,

vorrei ricordare che abbiamo già convenuto sulla necessità di mantenere su certi binari questo thread.

Il filone principale è aperto a tutti e se andiamo dicendo che il fattore più importante della faccenda è sensibilizzare la gente, logica vuole che se qualche visitatore o utente sia interessato a saper qualcosa dell'argomento non sia la miglior cosa sbattergli una martellata sui denti quando si affaccia nel forum, martellata intesa come presentare l'argomento scie chimiche legato a fenomeni estremi o postare qui argomenti che vanno inseriti in forum appositi perchè fuorvianti maledettamente.

Anche perchè la martellata finiamo per darcela nei nostri cosiddetti.

Se avete problemi con quest'impostazione lo dite a me o Felice e ne discutiamo. Però vi invito a cercare di non dimenticare velocemente le impostazioni sulle quali ha convenuto la maggioranza delle persone che si impegnano in questa discussione, situazione sommata al fatto che chi si rompe le balls per fare il moderatore lo fa per passione ed attaccamento a Luogocomune, rispettandone la filosofia e discutendo a monte con chi questo sito l'ha fatto nescere.

Non seguire certi indirizzi che si vogliono dare alla discussione, significa fottersene di Luogocomune. Non possiamo permetterlo.

Franco


Inviato il: 8/6/2006 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#639
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
aggiungo le immagini alle parole del post di paolo69 a questo link

quardate (zoomando qua e la) le ultime 6 foto alla massima risoluzione
Inviato il: 8/6/2006 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#640
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

spyder ha scritto:
messaggio spostato in un altro tread dall'autore...

ps:scusa frankad.


fa sempre piacere vedere chi, raramente nel panorama che ci circonda, ritorna onestamente sui suoi passi. Grazie Spyder, ti fa onore.

Però, mica la cosa riguarda Spyder, col quale ci troviamo spesso gomito a gomito a portare avanti il discorso scie chimiche.

Diciamo che fa bene ricordare certe cose, nell'interesse di tutti.

F.

Inviato il: 8/6/2006 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#641
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
F....

avrei bisogno di qualcuno che conosca bene l'inglese,perche',...o ho capito male io,o qui c'e' la classica
SMOKING GUN

edizione straordinaria di chi l'ha visto!

e stato avvistato anticiclone delle azzorre....pare si stesse divertendo a fare vortici in mezzo all'oceano,giocando con le amichette chemtrails..
Inviato il: 8/6/2006 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  miah
      miah
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#642
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/5/2006
Da
Messaggi: 94
Offline
ciao paolo io ho fatto la ricerca su bildenberg ed è stata una buona lettura, grazie per il suggerimento, ma volevo chiedrvi visto che questi aromenti li trattate da molto tempo e con impegno mi sono ritrovata per caso su un sito progetto terra (http://www.progettoterra.it/) ma nesara? ne sapete qualcosa?
grazie ancora
vale
Inviato il: 8/6/2006 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#643
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Signori, qui da noi, provincia di Bari, la sera abbiamo 15 gradi, ma dico, 15 GRADI ?!?!!!

Quando sembrava fosse giunta l'estate con temperature oltre i 30 gradi (all'ombra) ecco che... scie scie scie... nuvoloso nuvoloso nuvoloso...

Questo mi fa pensare che, oltre alle svariate motivazioni "cattive" stiano utilizzando le scie anche per la motivazione "buona", cioè per procurarci un po' di aria fresca... forse anche TROPPO fresca...


Si, ma poi bario, alluminio, quarzo e altre sostanze simili faranno tanto bene quanto l'aria fresca ????????????

In ogni caso preferisco il caldo, quindi anche quell'unica motivazione premurosa non è condivisibile dal mio punto di vista.

Avverto il bisogno di fare qualcosa, e lo sto già facendo. Informazione, comunicazione, sensibilizzazione.

Che si agisca, tutti, in nome del bene comune.

Coscienze, svegliatevi.
Inviato il: 9/6/2006 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#644
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
SPIIDEEEER! QUEL SITO E' TALMENTE SMOKING' CHE SEMBRA FINTO, NEL DUBBIO URGE CLONAZIONE

Se fosse vero ... significa che sotto c'è molto di peggio !!!
Vabbè che dicono che le attività su larga scala e "impattanti" sono vietate



Possibilità potenziali delle modificazioni climatiche

Degrado delle forze nemiche:

Aumento delle precipitazioni
Sovraccarico delle linee di comunicazione nemiche
Riduzione delle capacità di individuazione e riconoscimento.
Diminuzione del livello di comfort e morale delle truppe
Potenziamento delle tempeste
Impedimento operazioni militari
Annullamento precipitazioni
Annullamento fornitura acqua "fresca" ( cos'è una battuta!?)
INTRODUZIONE DROGHE (Beh! per alcuni potrebbe essere una comodità )
(Clima) spaziale (con senso più ampio di quello italiano)
Distruzione comunicazioni/radar
Danneggiamento/distruzione dispositivi spaziali
Rimozione nebbia e nuvole
Impedimento delle possibilità di "nascondaggio"
Aumento della vulnerabilità all'individuazione e riconoscimento
Rivelazione delle attività ostili di manipolazione del clima ( un altra battuta)

Inviato il: 9/6/2006 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#645
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Bel colpo spyder
http://www.dtc.army.mil/tts/1997/proceed/abarnes/

molto importante il .mil , i domini riservati alle agenzie militari governative , miiiinchia!!! (quando ce vò ce vò) .
Ottimo , questo è un bel passo avanti. Frank se riesci clonalo a riportalo nella sez. documentativa.

Qui gatta ci cova , perchè ora sti fottuti mercenari escono allo scoperto?
Aspettiamoci sviluppi importanti a breve...evidentemente la cosa è diventata troppo evidente per negarla.
Immagino che prima o poi ci rifileranno la romanzina che loro sono i salvatori del mondo , e magari molta gente ci crederà pure.
E spaziano pure sui vari convolgimenti "militari " i bastardoni" , che faccia tosta pure haarp ci hanno messo.

asp!!!!

Inviato il: 9/6/2006 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#646
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Segnalazione da BINGO Spyder

Immagazzinare tutto prima che svanisca ..come per magia..... (sacrosanto Paolo)

F.

Citazione:

spyder ha scritto:
F....

avrei bisogno di qualcuno che conosca bene l'inglese,perche',...o ho capito male io,o qui c'e' la classica
SMOKING GUN

edizione straordinaria di chi l'ha visto!

e stato avvistato anticiclone delle azzorre....pare si stesse divertendo a fare vortici in mezzo all'oceano,giocando con le amichette chemtrails..
Inviato il: 9/6/2006 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#647
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ma che carini, ci hanno preparato una PRESENTAZIONE IN POWER POINT.

Cliccate sul link, poi siete pronti per scaricare (già fatto in Sardegna... )

Franco
Inviato il: 9/6/2006 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#648
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
appena riesco metto la presentazione powerpoint sul sito che tra le altre cose devo riorganizzare. Frank se hai fantasia vorrei coinvolgerti col sito sciechimiche.it , sono ben accetti aiuti in merito, al momento causa poco tempo è un pò lasciato a se stesso.....

chissà se prima o poi si decideranno a lasciarlo passare l'anticiclone o se lo tengono lontano tutta l'estate (sempre se ci riescono)
Inviato il: 9/6/2006 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#649
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
ad onor del vero,la notizia era nella news del 4 giugno su sciechimiche.org....
ma noi siamo qui' per coordinare tutte le informazioni utili giusto??


mi assento qualche giorno,...non fate niente che io non farei....
Inviato il: 9/6/2006 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#650
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Quando vuoi ci organizziamo Paolo.

La domanda che hai fatto è quella del secolo. Sto osservando 24h su 24 cosa stanno combinando, c'è uno spiegamento di forze micidiale.

Una cosa mi intriga. tutta sta roba mi da la scontata conferma che molti aerei provengono da basi NATO situate in una posizione tale che obbliga a passare per forza sopra la Sardegna, anche se non siamo noi il loro obiettivo.

In questi giorni ho avvistato, basta stare attenti..., molti aerei, anche se molte zone dell'Isola avevano "apparentemente" un cielo sgombro. Dico apparentemente perchè è raro, invece, che non vi sia la solita sottile patina che, del resto, si riscontra nele stesse foto satellitari.

Quindi, in Sardegna ci sono sempre in un modo o nell'altro, anche quando si recano nella zona dell'anticiclone delle Azzorre o delle operazioni ad esso rivolte, passano di qui, in particolare sopra la mia testa ossia al centro dell'Isola costa ovest.

Franco
Inviato il: 9/6/2006 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#651
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Bravo Frank, ti sei scaricato un file zippato dai militari, adesso c'avrai un trojan che manco cicciolina e la mamma di B messe insieme, e di sicuro gli antivirus più diffusi non te lo segnalano, prova con qualche open source euristico

P.S. Non che abbiano bisogno di questi mezzucci, che i trojans buoni glieli passa diretto William Henry III

Ma di quale patina parli!? Gombloddisda di un sardo



Inviato il: 9/6/2006 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#652
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

LaoTzu ha scritto:
Bravo Frank, ti sei scaricato un file zippato dai militari, adesso c'avrai un trojan che manco cicciolina e la mamma di B messe insieme, e di sicuro gli antivirus più diffusi non te lo segnalano, prova con qualche open source euristico

P.S. Non che abbiamo bisogno di questi mezzucci, che i trojans buoni glieli passa diretto William Henry III



Ehehehe

Ma Lao Tzu, sei rimasto indietro con la tecnologia informatica sarda? Gavino (si, proprio lui) mi ha dato avanti ieri il nuovo antivirus sardo, temuto "a fumo" da tutti: "Moenti indipendenti". Nuova tecnologia: quando trova un virus raglia. Poi ti chiede che fine far fare a chi l'ha mandato , allora fai click su "scalcia". Un portento!!

Ma poi, che sono un rottura di balle per loro lo sapranno da tempo, se così credono, ed io sono qua. Balente....quando vogliono...

Ahiò

Franco
Inviato il: 9/6/2006 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#653
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
Quando vuoi ci organizziamo Paolo.


ottimo , allora magari ti scrivo in pvt cosi' evitiamo particolari poco interessanti per altri e ci si organizza

Citazione:
La domanda che hai fatto è quella del secolo

eggià , su st'anticiclone prima o poi dovranno assumere una qualche posizione ufficiale , ormai se ne sono accorti tutti i metereologici , che pur di accettare le chemtrail si inventano di tutto , la cosa non potrà andare avanti cosi' per molto senza novità , ai stannmo sputtanando da soli i bastardoni.

Citazione:
Una cosa mi intriga. tutta sta roba mi da la scontata conferma che molti aerei provengono da basi NATO ....


mi sà tanto che la storia degli aerei fantasma con cui la porta in gita i prigionieri fantasma nasconde anche gli aerei usati per le scie , e forse l'hanno fatta uscire apposta per distogliere l'attenzione
Inviato il: 9/6/2006 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#654
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Nel paesello citato precedentemente (dove scattai le foto del 28.5), venerdì scorso passarono una ventina (forse meno) di aerei. La volta precedente, ed anche prima, il triplo.
Fatto curioso non rilasciavano nessuna scia.

Domenica scorsa si svolgeva, in gran parte della provincia, una gara ciclistica amatoriale con più di duemila iscritti. Quindi molta gente sulle strade. Sono passati alcuni aerei (molto pochi) e sopra la mia testa non emettevano nulla, poi all’improvviso in lontananza (quasi ai confini della provincia) cominciavano a scaricare (il paesello è a circa 750m e si vedevano bene).
Sopra il paesello sempre domenica pochissimi aerei e nessuna scia.
Quindi ergo che il traffico le volte precedenti era anomalo, gli aerei non sono civili e le rotte non sono le solite.

Altra considerazione.
Nella città durante il giorno passano pochi aerei e scie praticamente nulle.
Verso sera (dalle 20 in poi) iniziano di nuovo (meno di prima) e mi sono accorto che alcuni il loro lavoro lo svolgono di notte.

Hi-speed
PS: ho fatto un confronto con alcune immagini prese dai satellite e Google Earth. Manco una che corrisponda. Quindi o Google è un programma semibufala oppure il contrario.
Terza ipotesi sono io che non ci capisco una mazza. Più probabile
Inviato il: 9/6/2006 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#655
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
segnalo notizia di oggi di repubblica sulla rilevazione delle polveri sottili
http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/scienza_e_tecnologia/polveri-sottili/polveri-sottili/polveri-sottili.html

e questo è quanto dichiarano i diretti interessati

http://www.unife.it/news/bacheca_item-12821.htm

...uuummmm la cosa mi puzza , se il software è già passato per le mani di mamma nasa lo avranno calibrato a puntino......

Noto con molto piacere che almeno sull'11 settembre le acque si stanno smuovendo : mazzucco a matrix , tom bosco a la7 ...certo se ci buttassero in mezzo anche le chemtrail non sarebbe per nulla male , capisco che è complicato , ma spero comunque che l'invito venga raccolto
Inviato il: 9/6/2006 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#656
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
Citazione:
Noto con molto piacere che almeno sull'11 settembre le acque si stanno smuovendo : mazzucco a matrix , tom bosco a la7 ...certo se ci buttassero in mezzo anche le chemtrail non sarebbe per nulla male , capisco che è complicato , ma spero comunque che l'invito venga raccolto


ciao paolo69,guarda spero proprio anche io.. avrei visto molto bene report per questa faccenda,ma come la gabbanelli se ne è fregata un paio di giorni fa nel forum rai non la vedo molto positiva come situazione... la speranza è l'ultima a morire come sempre cmq... l'11 settembre insegna...
il silenzio mediatico e istituzionale mi fa ancora più inc visto che per questa questione ne va di mezzo la nostra salute... e a nessuno sembra interessare..

il baglio
Inviato il: 9/6/2006 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Astro2012
      Astro2012
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#657
So tutto
Iscritto il: 30/5/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
Articolo molto interessante appena uscito su ETLEBORO (http://etleboro.blogspot.com/)

Ciao A tutti


Le scie chimiche degli Dei

Quando affermiamo che la scienza è stata rubata, vogliamo dirvi che le scoperte e le invenzioni di menti illustri sono state secretate per poi essere sviluppate in segreto e garantire ad una ristretta cerchia di uomini di governare non solo le leggi dell'uomo e degli Stati, ma anche quelle della natura e della Terra. Nel dire che i Massoni si sono posti al di sopra dell'umanità, intendiamo proprio che si sono sostituiti alle religioni per diventare degli dei onnipotenti.
Uragani, cambiamenti climatici, effetto sera e tzunami, sono davvero eventi del tutto naturali? Vorremmo poter rispondere di si a questa domanda.

È in atto oggi un progetto destinato a distruggere lo strato di ozono che protegge la Terra, per ostruire e ridurre la radiazione dal sole alla terra mediante una miscela di gas e agenti chimici, come ossido di alluminio e altri elementi con proprietà simili, che vengono rilasciati in atmosfera tramite gli aerei. Stiamo parlando delle cosiddette scie chimiche che segnano i nostri cieli con scenari suggestivi, ma che sistematicamente sono seguite dalle nubi e dall'oscuramento del cielo.
I danni provocati sono gravissimi, e siamo giunti al punto in cui non esiste alcuna soluzione definitiva e duratura. Le nostre preoccupazioni vanno soprattutto al livello dei raggi solari e UV, considerando che la radiazione solare può favorire lo svilupparsi di malattie e danneggiare direttamente o indirettamente la produzione di beni di prima necessità. I raggi UV possono distruggere il sistema immunitario dell'uomo, e rendere il corpo vulnerabile all'attacco di batteri e di virus che entrano attraverso la pelle. Non crediamo che la causa per lo svuotamento dell'ozono sia stata indirizzata.
Accanto a questo vi è un altro piano segreto, definito Navy's RFMP, ossia un pianificatore dell'emissioni di radiofrequenza, che ha sviluppato infatti la teoria di Tesla della trasmissione dell'Energia nell'etere. Uno schermo interattivo, Deployable Interactive DataWall , collegato ad un elaboratore che ha un sistema di programmi complesso, consente di visualizzare qualsiasi zona della terra e di analizzare anche la più piccola zona remota del mondo, grazie ad un sistema radar che ha punti di trasmissione e di ricezione in vari punti della terra.

L'elaboratore ha in sé inoltre un enorme database contenente dati demografici, economici e statistici di ogni genere, e tra di essi vi rientrano anche le informazioni climatiche.Tra i software utilizzati, compare anche un programma di propagazione di onde di radiofrequenza, che, funzionando come un vero e proprio radar, permette all'elaboratore di vedere la superficie terrestre in tre dimensioni. Le onde tuttavia per poter viaggiare su lunghe distanze necessitano di uno strato atmosferico che sia un perfetto conduttore, per amplificarne la propagazione. Per tale motivo è stata liberata nell'area, tramite gli aerei, un aerosol, una miscela di sali di bario in modo da trasformare l'aria in un conduttore atmosferico. Le caratteristiche chimiche ed elettriche di tale sostanza provocano la ionizzazione dell'aria, in modo da creare un certo tasso di umidità che porta alla formazione di nubi: viene così costruita un'autostrada in cui incanalare le onde, ossa di inviare messaggi e di controllare le comunicazioni del nemico ad alta frequenza lungo un percorso, anche al di sopra della curvatura della terra, in entrambi i sensi.



L'emissioni dei sali di bario rientrano anche nel progetto HAARP, che utilizza i concetti di radiazione di radiofrequenza di Nikola Tesla , e consiste nel proiettare delle onde nella ionosfera in modo da alterare la sua conformazione. In tal modo si sfrutterà la ionosfera per poter creare un canale di trasmissione e di ricezione.
Per cui i sistemi di sopravvivenza, di per sé fragili nel nostro ambiente, sono stati manomessi e alterati non solo per avere un vantaggio militare e dunque la regia degli eventi geopolitici, ma anche per scopi ben più terribili.


Infatti la miscela dei sali del bario crea una certa elettrostaticità nell'atmosfera, che può essere modulata di intensità e di destinazione da un complesso elaboratore che, dunque influenza gli agenti atmosferici. In via generale, il controllo dell'aria può essere diviso in due categorie importanti: soppressione ed intensificazione dei fenomeni atmosferici. Nei casi estremi, potrebbe creare delle situazioni climatiche mai conosciute, attenuare o controllare delle tempeste violente, o persino alterare il clima globale su ampia scala con effetti anche duraturi. Può cancellare le precipitazioni, le nuvole, creare nebbie e sollevare venti e cambi repentini della temperatura. Questa tecnologia del controllo del tempo permette oggi di gestire le piogge, provocare siccità e desertificazione così come inondazioni e uragani.

Vi è inoltre in quarto progetto che agisce sull'atmosfera il DARPA, Defense Advanced Research Projects Agency, che prevede dei programmi biologici di decontaminazione e di rilevazione, utilizzando anche in questo caso una miscela di sali del bario con le fibre speciali del polimero rilasciate nell'atmosfera. Questo tipo di aerosol viene considerato un decontaminante biologico, ma è anche un irritante fisico, responsabile direttamente o indirettamente dell'aumento delle epidemie, dei casi di asma, di allergie, di polmonite, di affezioni respiratorie, e dei sintomi di artrite. I prodotti chimici che sono stati spruzzati illegalmente nell'atmosfera stanno producendo delle condizioni in cielo e in terra nocive per gli animali e gli uomini, ma ideale per lo sviluppo di muffe nocive e di funghi. I sali solubili di bario, che è un metallo, sono tossici e sono assorbiti velocemente dal nostro apparato gastrointestinale, e si depositano nei muscoli, nei polmoni, e nelle ossa.

Le guerre che ora si combattono sono climatiche e le armi sfoderate sono nuovi virus, sono l'indebolimento dell'economia mediante la distruzione dei raccolti e delle specie vegetali, sono gli uragani.

Inviato il: 9/6/2006 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#658
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Un aggiornamento relativo alla serata di ieri, sempre dalla Sardegna centro - occidentale.

Le fotografie sono state scattate in un'arco di tempo di circa 20 minuti, dalle 20,30 alle 20, 50 circa.

Ricordo che in questo lato dell'Isola le operazioni sono riprese in maniera massiccia. Sono a conoscenza del fatto che da altre parti, solitamente anch'esse "battute", "sembrano" essere assenti. Sembrano....

Scia intermittente (ditelo al club della "scia di condensa"...):




In coppia, si torna verso casa rilasciando un po di qua ed un po di la....



Scia "inchiodata", immobile fino al tramonto. Attendiamo classificazione in "cirro", chiaramente rilasciato da un aereo. "Cirrus chimicus":



Ringrazio, come sempre, per aver conciato in questa maniera il nostro tramonto:



Bel giugno, vero? Sopratutto normale

frankad
Inviato il: 10/6/2006 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#659
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
Buongiorno , mi sono alzato alle 8:00 circa di stamani, il cielo era azzurro e
nessuna nuvola all'orizzonte:



ecco come si presentava alle 9:30 circa:



qua si puo' distinguere la parte di cielo ancora terso a destra, e la parte dove hanno operato a sinistra:


guarda che merdaio hanno fatto sti bastardi:





hanno davvero rotto i cogl.... di toglierci il sole quando vogliono , scusate lo sfogo...
Inviato il: 10/6/2006 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#660
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Un aggiornamento relativo a questo sabato. Le operazioni si stanno intensificando notevolmente. Sopra il centro abitato non era frequentissimo scorgere più di un'aereo nello stesso tempo. Oggi non si sono curati minimamente du questi dettagli. Traffico sopra le teste da paura, formazioni anche di 3 aerei (schierati) viste diverse volte.

Pecoroni al mare, felici..


Ore 12,30 circa, non è facile vederli ad occhio nudo su foto ridotta, ma si vedono.



Immagine negativa:



Un'altro esemplare "cammuffato" (?) - Ali rosse, motori rossi....



Infine, questa è la situazione intorno alle 18,30. Aerei in piena attività, cielo insozzato di sporcizia chimica.

Questa è la normalità che hanno voluto imporre, tanto i pecoroni vanno al mare e non si pongono domande. Sono felici, più li inchiappetti più lo sono.



frankad
Inviato il: 10/6/2006 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA