Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Firenze 2 Ottobre - Inganno Globale + Loose Change

Alter Ciak - Via Faenza 56/R - Firenze
055/212178 – www.alterciak .it – info@alterciak.it
Agenzia Metamorfosi e Ombre Rosse presentano:

Lunedì 2 ottobre ore 21.00

'Inganno Globale' + 'Loose Change'. L'altra verità sull'11 settembre
In collegamento diretto con Los Angeles l'autore Massimo Mazzucco

Alter Ciak è lieto di presentare una doppia prima visione cinematografica. Due inchieste giornalistiche fondamentali per capire meglio cosa accadde a New York la mattina dell'11 settembre 2001. Le domande aperte sono ancora molte, e se fosse per il governo USA rimarrebbero tali. Noi allora proviamo a ragionare sulle tante incongruenze e sulle menzogne che da quel giorno ci sono state raccontate da istituzioni bugiarde e da una stampa compiacente: un connubio che fino ad oggi ha avuto successo nell'avallare il cosiddetto 'attacco all'America' e giustificare così guerra e terrorismo, morti e distruzione.

Per contrastare una verità ufficiale insoddisfacente Alter Ciak proietta il primo film italiano sull'undici settembre " Inganno Globale", capace di mettere insieme tutti i più importanti indizi contro la versione ufficiale dei fatti. Al termine del documentario in collegamento diretto con Los Angeles l'autore Massimo Mazzucco animatore del sito http://www.luogocomune.net.

A seguire la proiezione di Loose Change di Dylan Avery, un'autore, poco più che ventenne, che ha raccolto e studiato l'immensa mole di materiale esistente su Internet a proposito dell'attacco alle torri gemelle, e ne ha fatto, insieme al suo amico Korey Rowe - reduce delle guerre in Afghanistan e Iraq - un lavoro che è stato già visto, sempre tramite Internet, da oltre quattro milioni di persone nel mondo. Chiunque sia interessato alla verità sull'undici settembre, e a seguire un dibattito che fortunatamente non accenna a placarsi, questi film sono assolutamente da vedere.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti




Ritorna all'indice delle sezioni Ritorna all'indice delle sezioni
[ Torna a Eventi Pubblici | Ritorna all'indice delle sezioni | Pagina stampabile]

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA