Se l'aereo va a 230 m/s anche le ali vanno a 230 m/s. Non ti aspettare di vedere i frammenti alla base del palo che li ha colpiti perchè sono stati deviati dall'impatto ma anche se andavano a quel punto a soli 100 m/s non erano più inquadrabili dalle fotografie che ritraevano il palo. Il numero di serie non si individua dalle fotografie, ma dalle analisi fatte dall'FBI.
Soprattutto quei pali erano fatti apposta per opporre bassissima resistenza, si rompevano con una forza di 90 Kgf applicata alla base, più si sale di quota sul fusto del palo e meno era necessaria forza per romperlo.
Inoltre come si fa a distinguere un frammento di ala da un pezzetto di fusoliera? Anche vicino al palo 2 c'erano uomini del'FBI con sacchetti che raccoglievano materiale. http://www.pentagonresearch.com/019.html
PS: Foro di 29 metri alto 4.5 metri ? parliamo di danni alla facciata, visto che per quasi tutti il foro è quello al primo piano apparentemente circolare di 5-6 metri di diametro.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.