audisio ha scritto: Cleaner, chi ha mai negato che i droni esistano? Sarei un idiota, se ne vedono in azione tutti i giorni in Iraq e Afghanistan. Io ho sempre detto che un 767 NON può essere trasformato in drone, dove per drone non si intende ill semplice controllo remoto perchè anche lo Shuttle è comandabile da remoto. Per drone si intende un aeromobile controllato da remoto ma che può compiere manovre molto complicate anche a bassa quota, insomma un aeromobile controllato da remoto che possa essere impiegato in battaglia. Il 767 pesa 85.000 kg a vuoto e 160.000 a pieno. Per favore, lasciate perdere. Quanto ai piccioni che impattano gli aerei vuoi forse dire che penetrano nella carlinga? Dai, continua a sprofondare nella melma del ridicolo...
Fase 1 mettere in moto il neurone Fase 2 leggere
NON c'entrano una cippa le dimensioni,un drone fa esattamente quello per cui è progettato. Se quello che ha impattato è un drone,non è un 767 originale,ma una replica costruita per lo scopo. Ti ho già chiesto se per te una moto o un auto da competizione derivante dalla serie ha le stesse caratteristiche di quelle del concessionario (per restare nel campo dell'ampiamente verificabile),ma continui a glissare e ti marmorizzi su questioni ininfluenti perchè indimostrabili.
Almeno tu linkassi uno studio che avvalla l'ipotesi alluminio VS acciaio.. non ti viene in mente che non ne esistono perchè quello che dici è una fesseria?
Qui di ridicolo ci sono solo le tue farneticazioni..
Non si tratta di pensarla diversamente,si tratta di NON pensare.
PS per i danni di volatili contro aerei fatti un giro sul tubo..
Non puoi inviare messaggi. Non puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.