Secondo me flyover o non flyover non cambia una beata minchia, è inutile speculazione: la questione è che l'aereo è passato con un path diverso rispetto al path dei danni meccanici.
Tutti i testimoni che hanno descritto e tracciato il path dell'aereo nero su bianco lo confermano.
Non ci sono testimoni che posizionano l'aereo a sud della stazione Citgo, come vorrebbero i danni meccanici. ( a meno di ultime news...)
Zero foto, ricostruzioni forensi sbagliate, zero rottami identificabili con il volo.
Mescolate il tutto aggiungendoci un pizzico di sale, mettete in forno per 2 ore a 180° e la focaccia è fatta. E se siete stretti ma arriva un altro boccalone di turno non c'è problema, aggiungete un_post a tavola che c'è un amico in più!
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.