Non essendo il tuo post di apertura né una domanda né una prova o teoria...ti rispondo così. Allo stesso modo, ma con alcune delle questioni reali e tutt'ora irrisolte;
10 anni. Nemmeno un testimone della rotta ufficiale. Moltissimi testimoni di una rotta diversa Moltissimi testimoni di una manovra diversa Moltissimi testimoni di una velocità diversa Nessun resto di aereo identificato positivamente Scatola nera non ID pos. dati FDR che solo Bitchnut può interpretare Manovra ufficiale in contrasto coi danni reali Animazione Wilson completamente falsa e falsificata negli intenti Animazione NTSB che fa casino con una rotta/quota sbagliata Animazione NORAD che usa una perfetta rotta parabolica a Nord del CITGO Simulazione Purdue che comunque la rigiri non serve a una ceppa dati RADAR con più buchi di un gruviera presenza di un C130 la cui posizione reale nello scenario è tutt'altro che chiara Testimonianze di esplosioni diverse, distribuite nel tempo 2 video patacca del parcheggio in cui l'aereo non c'è 1 video patacca del Citgo in cui l'aereo non c'è 1 video patacca del DoubleTree in cui l'aereo non c'è Vari video/foto rilasciati negli anni in cui l'aereo non c'è. Né prima. Né dopo.
tutto questo vale molto più di un video...ma a quanto pare non basta nemmeno a farti sorgere un dubbio generale.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.