Santaruina Un chiaro esempio di come sia facile direzionare il voto democratico a piacimento, puntando sull'emotività con slogan fasulli, distorcendo la realtà, saltando i contenuti e puntando tutto sull'ideologia: il 90% di chi si è recato alle urne era convinto di votare contro la "privatizzazione dell'acqua".
A dire il vero lo scopo dei promotori dei referendum era quello di cambiare il concetto di acqua/merce con acqua/bene comune
Ed a giudicare dai risultati e dai commenti, e' stato pienamente raggiunto
Spero che questo si estenda presto a macchia d'olio anche ad altri aspetti della nostra vita
P.S. Dato che poi sei andato a votare, rinuncio pure al proposito di investirti la prima volta che verro' a trovare Elena
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna FAQ 11 settembre 2001
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.