Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
   Lettera ai Presidenti e al Parlamento

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Riporto qui il testo della "Lettera aperta..." Gmail inviata l'altro ieri.

Oggetto:
Lettera aperta ai Presidenti BERLUSCONI, FINI, Ministro TREMONTI e PARLAMENTO, per salvare l’ITALIA e tutte le Nazioni.


La presente Gmail è destinata a 233 massime personalità, comprendenti le prime 4 cariche della Repubblica e un congruo numero di Senatori e Deputati del nostro Parlamento. Per Copia conoscenza è inviata a 267 personalità fisiche e giuridiche dell’informazione mass-mediale, con un esiguo numero di Amici della vita reale e del web.
Mi sono avvalso del numero massimo di 500 e-mails consentito dall’insuperabile gigante del web Google, al quale esprimo eterna gratitudine di esistere.

Perché questa lettera? Perché ci troviamo in prossimità delle feste più belle dell’anno, alla vigilia delle celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia; inoltre, perché l’Italia è degradata a una barzelletta nella Società delle Nazioni, con il governo e opposizioni della c.d. 2^ Repubblica, che vanno necessariamente resettate e magnificamente rigenerate.
Sono 20anni che sogno due cose: lo Stato liberato dall’insostenibile fardello del “Debito pubblico” (perché tutti gli Italiani non vorranno essere ancora cretini), e la carissima Patria ITALIA eletta unanimemente: “Regina delle Nazioni” di tutti i Continenti.

Per chi mi leggerà per la prima volta, presento il mio status, dall’origine ad oggi.

In origine, fui così diagnosticato (http://inenascio.splinder.com/media/22713435) in data 2/03/1994, quando si dispose per me il Trattamento Sanitario Obbligatorio (http://inenascio.splinder.com/media/22713435), al quale, grazie alla Legge Basaglia, non volli assolutamente sottopormi, ‘divorziando’ di fatto dai familiari di origine e acquisiti.
Ebbe inizio una dolorosissima VICENDA KAFKIANA (http://inenascio.splinder.com/media/22713435).

Oggi, detto mio status, si è così ulteriormente consolidato da questa SENTENZA di ASSOLUZIONE (http://inenascio.splinder.com/media/22857492) dall’unico reato della mia vita (appositamente commesso), e definitivamente consolidato da questo Verbale medico-collegiale - Commissione di Verifica INPS (http://inenascio.splinder.com/media/22882399), dove è accertata la minorazione psichiatrica seguente: “Disturbo delirante della personalità con grave compromissione del funzionamento personale e sociale”.

Praticamente, cosa dovrà fare il Governo in carica per salvare l’Italia?

Il Presidente BERLUSCONI e il Ministro TREMONTI dovranno convocare il professore SGARBI, invitandolo a fare emergere il contenuto di 16 bustoni, relativi alla mia Opera epistolare e profetica intitolata LA DIVINA COMMEDIA BIS (http://eascioblog.blogspot.com/2008/03/eascio-e-la-divina-commedia-bis-un.html), la cui spedizione e deposito preventivo è testimoniata dalle cartoline postali A.R. pubblicate nella seconda parte di questo poderoso post del 28 maggio 2010 (http://eascioblog.blogspot.com/2010/05/la-manovra-economica-e-finanzairia-di.html). L’ex parlamentare, nonché critico d’arte VITTORIO SGARBI, oltre ad essere stato eletto (irrevocabilmente) mio 2° “Amico particolare”, quale depositario dell’opera (per verificare le profezie contenute con le modalità suggerite da Voltaire nel suo Dizionario filosofico) e nominato mio unico portavoce in Italia e nel mondo.

Cosa chiedo al Presidente FINI, nominato in oggetto? Innanzitutto mi associo a quanto dichiarato dal Presidente SCHIFANI e all’ultimo appello fatto dal Ministro LA RUSSA di non provocare la crisi, per non pregiudicare maggiormente l’Italia. Lo esorto accoratamente a desistere, alla luce di questa mia lettera, per non perdere ulteriore tempo alla realizzazione non procrastinabile del preziosissimo FUTURO e LIBERTÀ per l’ITALIA, ben oltre quanto il Suo cuore desidera, per la grandezza di Dio, della Patria e della Famiglia.

Alla vista del tricolore, con la purezza del bianco, la passione del rosso e la speranza del verde; unitamente al canto de’ “L’Inno di Mameli Fratelli d’Italia”, i miei occhi s’inondano di lacrime per struggente commozione. Nei versi immortali del 22enne patriota martire Goffredo Mameli del 1848, si evoca: “Iddio la creò”, “l’Unione, e l’amore / rivelano ai Popoli / Le vie del Signore” e, infine, “Uniti per Dio / Chi vincer ci può?”, ovvero, è nominato il nostro Dio Trinitario, vale a dire, la stessa SS.ma Trinità che alberga e opera nella mia mente, sin dal 25/10/1993.

Non si potrà obiettare che la Politica è laica e non c’entra la Fede. Verissimo! Ma nel mio caso trattasi degli EFFETTI della mia “Fede in Cristo” senza il dubbio, ricevuta in dono per GRAZIA unica particolare. Effetti che si traducono, nel salvare l’Italia, alle condizioni che:

1) Il Governo Italiano (dopo appropriata consulenza giuridica) rispetti il dettato del Codice Civile (delle prove) - Art. 2697 (Onere della prova). - “Chi vuol far valere un diritto in giudizio deve provare i fatti che ne costituiscono il fondamento”.
L’onere della prova è stato per me senza alcun limite di costo (rinuncia agli affetti più cari e alla mia stessa vita, a partire dal 03/03/1994), ad imitazione dell'annichilimento di Cristo.
È da riconoscermi la titolarità del DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO di valore erga omnes, previsto e tutelato giuridicamente nel nostro "Stato di diritto".

2) La Santa Sede si attenga al Codice di Diritto Canonico, là dove il Canone 99 recita (riporto a mente): “La persona che manca abitualmente di ragione va assimilata ai bambini e non è responsabile delle proprie azioni”.

Il rispetto del CIC da parte delle prime 3 cariche dello Stato Vaticano, risulterà preziosissimo per la Nuova Evangelizzazione, tanto da convincere il Popolo Israeliano della Verità del Vangelo di Cristo, per la pace definitiva con il Popolo Palestinese.

Deputati, Senatori e quanti leggono in Cc, potranno approfondire la mia conoscenza ai seguenti principali URL:

www.youtube.com/user/Inenascio
(14 videos)

http://tinyurl.com/3yeyhtc
(4 videos Arcoiris.tv)

http://eascioblog.blogspot.com
(Diario in rete dal 1/01/2008)

http://inenascio.splinder.com
(Blog Provvidenziale “Pazzo di DIO”)

http://www.splinder.com/mediablog/Inenascio
(dove ho cominciato a pubblicare documenti più significativi dell’Opera citata).

Infine, informo che con la mia diletta primogenita, sociologa VALERIA, classe 1966, precaria a Roma dalla metà degli anni ’90. Incredibile! Dal 1994 fino ad oggi, l’ho sentita 2 volte per telefono e l’ho rivista 1 sola volta domenica 10/10/2010, previo appuntamento fissatomi in villa comunale, per avere la mia firma, quale co-erede, su un documento bancario, necessario per chiudere un c/c di circa 4.000 Euro della sorella LINDA (http://tinyurl.com/397mqy9), scomparsa in data 24/12/2007, altra precaria vita natural durante; era laureata in lingue europee, quando io, per farle laureare ho sgobbato non meno di 16 ore al giorno per 30anni (1964-1993), quale unico percettore di reddito da lavoro proletario. Non mi hanno perdonato di averle pro-create, senza poterle garantire una vita felice, proprio come gli uomini imprecano contro Dio!

Nel rivederla le dissi che aveva non una ma mille ragioni di lamentarsi di essere stata da me pro-creata. Valeria, figlia mia, l'ho scoperto a 70anni da Internet: siamo stati vittime, come milioni di altre famiglie, del sistema sociale profondamente INGIUSTO vigente da secoli nel mondo globalizzato. Vittime di una impensabile astronomica TRUFFA del “Debito pubblico”, ad opera di una 40tina di ricche famiglie ebraiche ai vertici delle Banche centrali, le quali, si sono impadronite del mondo, con poteri immensi al di sopra degli Stati, facendo valere le leggi anacronistiche del Dio vetero-testamentario, disconoscendo la Redenzione operata da Gesù Cristo, con la Grazia della Giustificazione dal peccato originale, di tutti gli uomini, operata dal meraviglioso VANGELO della c.d. “Storia della Salvezza”.
Per mettere la parola FINE a tale opera mefistofelica, è attivo in me pienamente lo Spirito promesso dal Signore, sin dal 25/10/1993. Ti scongiuro di approfondire e studiare il caso seguendomi su Internet.

Allego una mia foto scattata da mia figlia nella felice circostanza, nel luogo dove io la fotografai nel 1° Compleanno del lontano 26/03/1967.

Termino questa lettera con una domanda:
Ma come si fa a temere l’Amore di Dio illimitato e incondizionato?
Senza stancarmi mai di ripetere: non abbiate paura, coraggio!
Un caro saluto circolare dal SERVO di TUTTI

--
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati?" Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias

Inenascio Padìdio :) <3 :)
http://tinyurl.com/39uudba

************

Per la foto e per la mia replica a una sola risposta ricevuta da un Presidente di Associazione, operatore psichiatrico, rimando all'ultimo post di ieri su:

http://inenascio.splinder.com
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 17/11/2010 4:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Inenascio 17/11/2010 4:25
       Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Ghilgamesh 17/11/2010 11:45
         Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Inenascio 19/11/2010 16:56
         Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Inenascio 10/12/2010 7:13
           Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento incredulo 10/12/2010 8:16
             Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento edo 10/12/2010 15:12
               Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Inenascio 10/12/2010 19:24
                 Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Lezik85 10/12/2010 20:11
                   Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Inenascio 11/12/2010 0:02
                     Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Lezik85 11/12/2010 1:48
             Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Inenascio 10/12/2010 18:42
           Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Inenascio 10/12/2010 16:44
             Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento redna 11/12/2010 15:37
               Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento temponauta 11/12/2010 21:13
     Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento black 10/12/2010 17:54
       Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento Inenascio 10/12/2010 21:07
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA