calcoli pressioni impatto nel tuo del 18/01, ok: anch'io gli avrei fatti così.
PALO PIOLI: quel segno è interessante ma strano: l'ala potrebbe averlo sfiorato e a quell'altezza il palo è plausibile che si sia inclinato quei pochi centimetri necessari a "scappare" dall'ala (essendo l'estremita dell'ala un piccolo spostamento lo portava fuori dall'impatto, gli altri pali invece non avevano scampo); ma è un segno strano, non sembra "strisciato" e comunque penso che il palo ne sarebbe stato comunque ammaccato, forse non c'entra. Comunque sei un bravo osservatore, complimenti!
ok, il 2 non è un PALO che può essere stato COLPITO dal MOTORE, e... vediamo, visto che ormai sei esperto di misure etc, gli altri pali, il 3 4 5 potrebbero essere stati colpiti dai motori?
per le COLONNE, aspettiamo: vediamo se l'aereo si avvicina abbastanza... (ah, legato anche a Sandia, guarda qua:
http://www.planecrashinfo.com/w941031.htm)
per il CAMION GENERATORE: si penso che il motore possa essere passato tra le parti di rete ancora in piedi, strappando la rete in mezzo e colpendo il generatore mentre l'ala passsava sopra al resto, perchè no?
due foto:
http://69.57.144.30/ats/pentagon757/generator_fence1.jpghttp://www.hybrideb.com/images/washington/hq_facade_1.jpgè già un po' di volte che posti la sigla dell'aereo,devo capire qualcosa? (già che ci siamo metto anche un link ad una sua foto:
http://www.airliners.net/photos/small/5/9/0/982095.jpg)