Ciao JosefSkull.
Di cosa ? Del Boeing 757 ? no vero ? altrimenti non avremmo avuto tagli del genere e soprattutto, i cartelli dell'arco stradale sarebbero stati risucchiati e invece appaiono intatti e tutti a posto dalla foto highway_14 di Hybrideb.com.
Il palo 2 inoltre è caduto all'indietro fra gli alberi.
Io non mi spiego inoltre perchè siano rimaste in piedi 4 bobine con cavi elettrici, davanti al buco del Pentagono. Credo che lo spostamento d'aria avrebbe potuto farne inclinare qualcuna fino ad appoggiarsi alle altre, invece sono tutte rimaste in piedi in equilibrio stabile. Altezza bobine: 1.8 m.
Lo vedi dalla foto arrows_2 dello stesso sito. Inoltre guarda la traiettoria del presunto Boeing, con un ala/motore ha colpito il camion generatore sulla destra.
( mi accorgo che sei convinto che questi pali li abbiano fissati con il Bostik invece che con 4 bulloni )
Accidenti però; immagina un colpo tipo sacra scuola di Nanto di un aereo supersonico più piccolo. Hai presente Rei di Ken il guerriero?
( scherzo )
Dico supersonico perchè non vorrei che il taxi abbia avuto il parabrezza rotto a causa del frastuono di un jet militare a Mach 1.2 che gli è passato 6/8 metri sopra la tettoia.
Infatti il buco sul parabrezza è stato fatto proprio in mezzo, ma come punto contro a questa idea, gli altri vetri sono intatti e poi, perchè simulare così il passaggio di un Boeing ? Sarebbe stato meglio rischiare meno di perdere il jet supersonico.
Resta comunque il fatto che il Jet militare supersonico avrebbe potuto volare più in alto dei pali, ma rompere il vetro lo stesso con un sonic boom ( idea mia improbabile ).
Inoltre da Pentagon crash si vedono i rottami dell'oggetto che sono rimasti dentro. La vedete quella lamiera a sx con la bandiera americana in foto? È bianca e sottile, ma non sembra parte dell'ala di un global hawk a causa della bandiera, a meno che non abbiano messo la bandiera in modo tale che noi lo escludessimo. (!!!)
foto
http://members.shaw.ca/freedomsix/pics/wreckage2.jpgNotate anche il perno di rotazione a metà. Pezzo pieghevole ?
Se c'era la bandiera, significa che quel pezzo è sulla superficie, o interna od esterna del presunto Boeing ( se è di un Boeing quindi ).
La bandiera è veramente di piccole dimensioni, sarà grossa come una mano aperta.
Confrontatela con quelle che si vedono qui :
Interno ( non mi risulta che gli aerei all'interno abbiano la bandiera ):
http://kwing.net/kwa/magazine/2003-11/b757/b757-1.jpgEsterno:
http://www.seaspotter.com/RNT/N178AA.jpg http://digilander.libero.it/flymxp/SJC/N688AA.jpghttp://homepage.ntlworld.com/simonlw/aa757-1975.jpghttp://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=88170( guardatele tutte , anche l'ultima ).
Assomiglia ad un flap, ma se è un flap, perchè c'è la bandiera?
Poi se è rimasto questo pezzo del Boeing relativamente sottile e non sciolto o intaccato, che fine ha fatto tutto il resto dell'aereo che la teoria ufficiale dichiara sciolto ?
P.S.: scusate ho letto anche che alcuni 757 ( non so se quello ) hanno parte dei serbatoi sulle ali. E' su Pentagon crash di comedonchisciotte. Qualcuno ha info più precise sui B757-223 ( quello del Pentagono ) ? - il codice dell' aereo è N644AA.