Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
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per eff. Doppler: era quello che intendevo, il cambiamento di freq. si sarebbe distinto di più. E sull'eff. Cherenkov una volta passato? Ad un maggiore avvicinamento del Boeing doveva anche esserci un cambiamento di intensità. Però se l'aereo è lontano 200 metri e sta venendo verso di te a velocità pari o superiore a Mach 1, idealmente non si sente nulla. Comunque è tutta una mia teoria tirata fuori una volta lette un po' di testimonianze. Anche la storia del jet supersonico (F-16?) che serviva da diversivo non ha fondamenti forti e dettati da indizi visibili.
per pentagonresearch: Perchè mi hackerano il pc? comunque lo piazzo su un dvd così sta al sicuro.
Per la chiarezza: si sono stato un po' troppo precipitoso. Essendo una mia teoria, prevedeva molte biforcazioni e sono stato poco chiaro. sigh. Aspetta che ora rileggo e faccio uno schemino chiarificatore anche per quelli che leggeranno.
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