-
Tifoso |
|
Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada | #1 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
|
Brava , hai visto più in là. Dimenticavo la Francia - mica male come idea.
Quello che intendevo dire inoltre era che : il 12 settembre mostri dei video del B757 che si schianta contro il Pentagono, così come è avvenuto l'11 settembre per le torri. A questo punto il movimento verità sul 9-11, quello portato avanti dai familiari delle 3000 vittime delle torri tirate giù da 2 visibilissimi B767, avrebbe proseguito il proprio corso con gli argomenti solidi della mancata difesa aerea, controllo aeroportuale, mancanze dell'intelligence e infine sarebbe arrivato alle demolizioni programmate del wtc e al volo 93 - argomenti molto molto gravi. Come controbattere dal punto di vista dell'amministrazione Bush ? Quando poi quelli del movimento verità sul 9-11 si fossero resi conto che gli aerei delle torri erano pilotati a distanza, allora avrebbero concluso che anche quello del Pentagono era comandato a distanza. Che sia esploso creando un buco e lasciando pochissimi rottami sarebbe stato un dettaglio inutile.
Mettiamo che i testimoni che hanno raccontato di avere visto un Boeing dicessero la verità mentre quegli altri, molto pochi, che hanno riferito di avere visto un missile con le ali o un jet da 8-10 posti, fossero agenti della cia o fbi - è più credibile ? Magari poi i testimoni onesti hanno riferito più spesso di avere visto il Boeing e meno di averlo sentito arrivare, ma questo è un altro dettaglio in caso di presenza di un Boeing.
Paxtibi, mi è venuta in mente una cosa: Io ho spesso detto che per me i 500 km/h con cui il Boeing doveva arrivare erano da considerare fasulli, potrebbe essere un'altra balla creata ad arte, appunto per rendere meno verosimile la cosa ed alimentare la teoria no-plane. E se il Boeing fosse arrivato a 300-350 Km/h ? Pensi che potessero pilotarlo da remoto così ? ( visto che addirittura virgilio ha fatto dei bei calcoli sulla traiettoria da 270° ma forse 330° ed ha dimostrato che non era solo da Jet militare ma era di routine pure per un aereo di linea ) Tanto poi esplodeva comunque, le colonne dentro erano minate e il buco finale ci sarebbe stato lo stesso ( ovvio che le cose possono essere state fatte meglio di come le stia immaginando io ).
[poi come al solito mi replico da solo : perchè pilotare da remoto il Boeing così da fargli colpire i pali, la rete, il camion e i container ? Qualcuno ha qualche idea ? ho il mio solito sdoppiamento di vedute - tra l'altro nessuno ha mai fatto un'ipotesi seria sul tagli o nero della superficie del generatore, argomento da rivedere ]
|
_________________
? ?
|