Mi spiace dirtelo ma oltre a continuare a fare confusione ti stai sbagliando. Trovare ostico un accostamento tra un B-52 e un airbus, considerando che io non ho fatto accostamenti, ho solo detto che un aereo non diventa ingovernabile se perde l'impennaggio di coda e per portare un esempio ho portato quello del B-52.
Inoltre, non è vero che il B-52 vola perchè ha più motori e più potenza, altrimenti i b 17 con i loro motori stellari sarebbero venuti giù come sassi quando perdevano gli impennaggi e spesso anche un piano di coda a causa della contraerea nemica; invece riuscivano a rientrare.
Comunque bisognerebbe smettere di fare confusione; il B-52 non ha perso il timone di coda, ma tutto l'impennaggio come si evince dalla foto...
...Mentre, sempre per portare un esempio, chi ha perso solo il timone di coda è stato questo airbus a310-308 subito dopo il decollo.
L'aereo della "Air Transat", nonostante l'incidente sia avvenuto nella fase più delicata del volo (Subito dopo il decollo) è riuscito a rientrare e atterrare.
Inutile ricordare che l'airbus A310-308 non ha 8 motori, non è un aereo militare ma è semplicemente questo:
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