Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
   Bin Laden è vivo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  goldstein
      goldstein
Re: Bin Laden è vivo
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Sentiamo la profonda e lucida analisi di Rush Limbaugh, delirante quanto popolare (il piu' ascoltato in assoluto, se non erro) commentatore radiofonico statunitense.

Ecco un regalo anticipato di natale per i Democratici. Il n"2 di Bin Laden, Ayman Al-Zawahiri, ha rilasciato un nuovo video [vecchio di 3 mesi, ndt] che e' stato trasmesso da Al-Jazeera. Il sito ed il network preferito dai terroristi. Zawahiri dice, testuali parole: "L'Iraq e' una catastrofe per l'America, e gli Americani se ne andranno. E' solo una questione di tempo." Questo e' il regalo anticipato di natale per i Democratici, per il loro quartier generale direi, perche' questo tipo, Al-Zawahiri e' completamente d'accordo con Howard Dean, e anche con Murtha, con Barbaa Boxer e Nancy Pelosi.
Howard Dean ha previsto giusto qualche giorno fa che il nostro esercito non la spuntera' in Iraq, ma quando gli e' stato chiesto di chiarire la sua frase, ha sostenuto che era stata presa fuori dal contesto. E' giusto un tentativo di salvarsi in corner, sentiremo l'audio fra qualche minuto. Dunque, in questo video pre-natalizio, Ayman Al-Zawahiri fa la seguente dichiarazione, impacchettata come regalo natalizio per i Democratici: “Mi rivolgo a te Bush, hai invaso l'Iraq grazie a delle bugie; sarai sconfitto e ne dirai altre per giustificarti, e scapperai col pretesto che avrai completato la missione. L'America deve solo decidere il numero di truppe da sacrificare prima del ritiro”. Caspita gente, che bonus per Howard Dean, Nancy Pelosi, Dingy Harry, Barbara Boxer, Ted Kennedy, John Kerry, e tutti gli altri. [...] Non vi rendete conto, gente, quanto sangue sia affluito alla testa ad Howard Dean nell'ascoltare queste parole! “E mentirete sulla sconfitta in Iraq, e lascerete con la scusa di aver completato la missione. L'America deve solo decidere il numero di truppe da sacrificare prima del ritiro.” Direttamente dal manuale del Partito Democratico. Voglio dire, e' un bonus, gente, un bonus. E' come un doppio regalo di natale in uno. Zawahiri echeggia anche le parole di Murtha e Nancy Pelosi che non stiamo facendo progressi. Dice anche che stiamo rubando il petrolio agli Iracheni, che e' un cavallo di battaglia dei supporters di Cindy Sheehan e Michael Moore, le bizzarre frangie radicali dei Democratici. Ah, stiamo rubando il petrolio agli Iracheni. E' il loro e glielo stiamo rubando. Altre chicche dei terroristi per i bizzarri radicali estremisti, ed anche per i pazzi ambientalisti pacifisti. Ripeto, che giornata per i Democratici. Devono solo stare attenti a contenere la loro gioia. Osama Bin Laden, il CEO del grande terrorismo, dice che vuole che l'America firmi Kyoto. Osama Bin Laden va a letto con i matti ambientalisti della sinistra. Zawahiri e Bin Laden a letto col Partito Democratico. A quanto sembra, i Democratici di questo paese hanno finalmente trovato le loro anime gemelle politiche [sic, ndt]. I terroristi di Al Qaeda, Al-Zawahiri e Bin Laden. Sapete come vanno le cose in politica, capitano di avere compagni di viaggio strani, a volte mortali, ma ricordate che il nemico del mio nemico e' mio amico, questa e' la filosofia corrente dei Democratici.


Inviato il: 9/12/2005 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Fusse la vorta bbona... Erebyte 7/12/2005 12:58
       Re: Fusse la vorta bbona... vincenzo 7/12/2005 14:48
     Re: Bin Laden è vivo solenero 7/12/2005 17:18
       Re: Bin Laden è vivo Manthrax 8/12/2005 14:58
         Re: Bin Laden è vivo partynight 8/12/2005 16:00
           Re: Bin Laden è vivo Gianlvca 8/12/2005 23:23
             Re: Bin Laden è vivo goldstein 9/12/2005 11:59
     Re: Bin Laden è vivo TETO 9/12/2005 21:06
       Re: Bin Laden è vivo TETO 28/12/2005 18:33
         Re: Bin Laden è vivo elpueblo 28/12/2005 19:18
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA