Redazione ha scritto: EMERSON: Attendo il tuo ragionamento.
Un po' di pazienza... la gente ha anche altre cose da fare nella vita, oltre a postare sui forum ^_^
In ogni caso, dato che concordi con quei dati, confermi che i danni al pentagono sono compatibili con un 757. A quanto mi sembra, escludi tale possibilità perché l'aereo non avrebbe potuto passare sopra i rulli. Vorrei capire da dove arriva questa certezza:
hai la posizione, precisa al centimetro, di dove fossero quei rulli? hai i dati altimetrici, precisi al centimetro, sull'elevazione della zona antistante al pentagono? Se li hai, hai usato un software di simulazione per vedere se l'aereo poteva passarci o meno colpendone solo alcuni e lasciandone in piedi altri? Se lo hai fatto, mi mostri il risultato di tale simulazione? Se invece noin hai questi dati, o non hai fatto simulazioni, da dove vengono le tue certezze, quando stai affrontando un problema nel quale il colpo d'occhio palesemente non basta, e pochi centimetro di spostamento dei rulli cambierebbero radicalmente lo scenario?
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