Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
   www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  6 Voti
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

padma ha scritto:
amoram,
ascolta.

Se sei pieno d'amore non credi che sia meglio dimostrarlo facendo del bene per gli altri? Ad esempio facendo volontariato? Non credi che ci sia più bisogno di un messia così che di un messia che muoia o si immoli?

eddai, rimanda la dipartita!


Grazie dell'invito, ma quanto accadrà o no non dipende da me.
Io sono uno che ragiona in modo ORDINATO. Una volta che ho avuto prova che il DIVENIRE non esiste e dunque il FARE consiste solo in un salto da un Universo al SUCCESSIVO, in cui mi ritroverò come Paperino che si è mosso, NON MI CREDO IL CREATORE di quell'Universo, e qui sembro contraddirmi, ma non è così.
Esiste il Dualismo alla base del mondo e quello fondamentale è tra l'ONNIPOTENZA del Sistema di tutte le possibilità (ben ordinate e tutte differenti più o meno dalle altre) e l'IMPOTENZA del Relativo che deve accettare l'ORDINE ASSOLUTO paragonabile al Primo comandamento dell'Unico Creatore.

Pertanto, dopo che ho ABBATTUTO l'idea del FARE, perché siamo all'interno di una sequenza che se vedi la A prima della B e dici che la A è divenuta B, poi vedrai la B prima della A e crederai che è ritornata ad essere A, tiri le somme.

La vita TUTTA FATTA dalla A alla Z, sarà superata dalla stessa vista DISFATTA dalla Z alla A.
E' proprio sulla premessa di questo DISFACIMENTO che noi ci INCAPONIAMO nel VOLER FARE.
Noi abbiamo solo la libertà di REAGIRE, in un modo però del tutto IDEALE che non incide mai sul REALE, dovuto solo al DISEGNO già esistente.

Dopo di aver detto questo, però devo dirti che già feci fino in fondo quanto mi consigli. Io ho come avuto PIU' VITE. La prima fino a 30 anni è servita per laurearmi a 30 anni e Sposarmi a 31. Poi un successo strabiliante durato 3 anni in cui sono insuperbito e mi son CREDUTO CAPACE, come tutti. Vedendo il mio successo e la mia incapacità di esser un buon Cristiano, arrivai a TACCIARE Gesù di essere una BELLA UTOPIA, ma IRREALIZZABILE ... se anche io così bravo e capace cannavo!
A 33 mi bastò l'osservazione di una Ciellina che vedevo che CE LA FACEVA (a seguir Cristo al 100%): "Sei certo che quel 60% di capacità che credi di avere sia la tua? Ti sei fatto da te?" per accorgermi della CANTONATA terribile che avevo preso.
IO ERO UTOPICO e non Gesù! Non riuscivo perché partivo dalla priorità di me stesso, arbitro di ogni cosa.
VOLLI MORIRE E MORII, a 33 anni, alla mia presunzione, e rinabbe in me il CRISTO CUI VOLEVO DAR CORPO (il mio).
Cosa UNICA. Tutti cercano di far la sua volontà. Ma io, disgustato dalla mia arroganza (ma solo dopo che l'avevo vista tutta e valutata nel suo essere) volli FAR FUORI ADDIRITTUA me stesso e le mie esigenze e non tanto per far la volontà di Dio, ma perchè Gesù vivesse in un uomo e lo dirigesse in toto.
Allora vidi arrivare la sorpresa di miracoli, in quantità enorme, tutti economici. 500 protesti cambiari che potevo sanare in soli 5 giorni, RISANATI TUTTI sono una percenutale di successo IMPOSSIBILE, se pensi che avevo ogni volta avuto almeno 2 mesi per preparare le scadenze.
Quando non sapevo "a che santo votarmi", avendole tentate tutte, usciva fuori una offerta imprevista e mi salvava. Una volta un sacerdote, che non mi conosceva, mi diede 20 milioni perché aveva saputo in confessione che altrimenti il mio disegno doveva troncarsi.
Se tu leggi uno dei mie libri "L'Ortonovo degli Ulivi" vedi quanti sacrifici come quelli che mi proponi io abbia fatto.

Dopo 12 anni, quando avevo MATURATO la convinzione ASSOLUTA che Dio evidentemente mi aiutava, Dio volle farmi salire sulla croce del fallimento personale. Decisi di salirvi il 28 febbraio 1988, nel giorno di San Romano, il mio santo e in un dì in cui io non sapevo di avere esattamente 100/2 anni +33 giorni pari a 100/3, quello di un Assoluto diviso prima nel Padre e nel Figlio e poi anche nello Spirito santo, come nel caso di Gesù. Salii in croce e credevo di esser solo ...
Invece quel giorno, in quel San Romano, 20.000 persone attendevano a Montesilvano un segno straordinario in cielo, superiore a quello di Fatima e Lourdes a detta del Vice-parroco Diodati che dichiarava di veder la Madonna e Gesù, assieme alla sua Figlia Spirituale Fioritti.
Pensa DIO (un Padre, un prete) e FIO (una Figlia) erano il virtuale principio di DIOdati e FIOritti <dati ritti> elevati sulla croce del fallimento ASSIEME A ME. Infatti quell'evento fu ancora più TRASCENDENTE che a Fatima! Non si vide né si capì nemmeno che il MIRACOLO IN CIELO era il San Romano di quel giorno, un santo che era un soldataccio che aveva anche ucciso in guerra ma - essendo DIO ENTRATO IN LUI A COMANDARLO IN TUTTO - preferì farsi decapitare pur di non presenziare al sacrificio di San Lorenzo, da cuocere a fuoco lento (come Satana fa a tutti i viventi, a mano a mano che perdono la fede in Dio ed invecchiano nella loro speranza).
San Romano preferì perder la testa per non perderla e sacrificare un Santo in un Cristianesimo di cui non sapeva niente! Come faceva a sapere che Gesù aveva predicato "che era meglio tagliarsi un membro piuttosto che salvarlo e perder l'anima?" Lo poteva sapere solo da un INDIAMENTO. Questo era il MIRACOLO TRASCENDENTE, che poi alludeva a cosa stava accadendo a me, Romano e tutt'altro che Santo, nella mia creduta solitudine.

Dopo quel FALLIMENTO, in un'opera in cui tentavo di operare per la salvezza e l'aiuto sostanziale dato a pochi (ne ho avviati al lavoro ed educati solo una cinquantina) Dio mi preparò ad AIUTARE TUTTI GLI UOMINI con un qualcosa che non nasce dalla disponibilità economica, ma dal SAPERE, il dono dello Spirito santo.

Mi fece conoscere PERCHE' possiamo esser certi della morte solo come di un momento in cui finisce la vita REATTIVA e comincia finalmente quella ATTIVA (lo Spirito magnetico che causa l'apparente ritorno elettrico, a fare un bel giro, apparentemente vizioso, attorno alla vita vissuta in vai e vieni).

Vizioso un corno! Non potendo far altro che esaminare la proposta assidua che DIO ci fa, siamo liberi di COSTRURE LA BASE DELLA NOSTRA ANIMA, ossia gli interessi che abbiamo, la comprensione di che cosa consideriamo come bene, il nostro gusto in tutte le cose.
Insomma è quel GUSTO che se prima non lo possiedi (e costruisci col sacrificio personale) poi non gusti nulla.
C'è il BANCHETTO DI TUTTE LE VITE che ci aspetta.
Non abbiamo solo la ETERNA CONDANNA di NOI STESSI. Ci supereremo attraverso la gioia che proveremo per il SUCCESSO DEL PROSSIMO COME NOI STESSI. NE FAREMO COLLANE, ANTOLOGIE, LA COMPILTION, RACCOGLIENDO IL FIOR DA FIORE!

Io, se oggi non ho gambe ed idealizzo come il mio bene la corsa, potrò immedesimarmi (come ora sono immedesimato in me stesso) in chi ha corso e FARMI LE SUE CORSE, ESSENDO LUI!
Posso essere lo Sposo di Miss Mondo se lo voglio o Colui che ha sposato e fa all'amore con LA DONNA che io amavo! Posso ARRAFFARE il bene a mio modo, dovunque io lo veda, come ora posso scaricare sul mio computeri i dati che mi servono e farli miei.
Mi serve un dato che è in un SITO DEL C... lo prendo. A me serve "per altro" e non sono condizionato da quelle che stimo cavolate.
Insomma il nostro destino, da far conoscere, è che avremo molto più di moi stessi! Avremo tutto il CORO ed è quanto la Chiesa descrive come l'EREDITA' di Dio.
Per quanto riguarda me, la mia esigenza ora DI DAR CORPO A CRISTO, mi porterà a darglielo realmente, e sarò io a salire sulla sua croce, assumendola realmente nella mia persona ... perché è il mio IDEALE.

Occorre sacrificarsi per GUSTARE il frutto che si matura con esso. Non occorre il successo qui nella vita, ma solo che ci si sacrifichi, perché questo GESTO immediatamente avvalora in te il tuo IDEALE per cui ti sacrifichi.
Il bello, davvero DIVINO, è che se ti sacrifichi solo per unl 10% rispetto ad una vita senza sacrifici eccessivi, che sia diciamo, nel giusto, l'equilibrio che esiste tra le MASSE cui sono affidate le persone nel loro stesso successo, consentirà infine il riequilibrio ed avrai quel 10% che hai sacrificato rispetto al valore medio NON SU UNA SOLA PERSONA (come tu sei) ma avrai un 10% su OGNI PERSONA del passato, del presente e del futuro.
Quale SIGNORE ricompensa in un modo così INFINITO una pura rinuncia soggettiva?
Per questo DIO è davvero SUBLIME, e va detto, ho speso la vita a dirlo ed è stato un APPORTO di gran lunga superiore a quello di far opera di volontariato e risolvere il caso umano di 1, 10, 1000 persone! Io le aiuto TUTTE.
E' stato il salto di qualità che Dio mi ha costretto a fare a partire proprio da quel 28 febbraio in cui volli mettermi in croce, volli fallire in termini concreti e mi accadde di resuscitare in un modo GRANDIOSO, in termini di possibilità ideali.

Vedi il mio SPECIFICO è che io DO LA PROVA REALE, SCIENTIFICA, che questo è l'iter del soggetto vivente.
Oggi si fa fatica a credere che noi si sia già per metà risorti, perché sulla sua base vediamo nel modo inverso, elettrico e non magnetico, che ci riporta a fare il "giro vizioso FORMATIVO, la cosiddetta SCUOLA DEI VALORI, ma quando TUTTI gli scienziati lo ripeteranno, entrerà finalmente nella convinzione profonda di tutti come è entrata nella mia.
Io son certo di non morire morendo! Sto solo vedendo una RETROSPETTIVA elettrica in base ad un avanzamento magnetico verso il Passato. L'autentico futuro dell'anima elettromagnetica è il PASSATO ed abbiamo l'enorme fortuna di conoscerlo già: torneremo tutti candidi come bambini! Anche un leone, una tigre non divora nessuno quando è un cucciolo che vive solo del latte materno. E' questo il vero futuro in cui lupo e agnello pasceranno insieme.
Oltre l'infanzia c'è il collegamento reale con i due genitori, poi i 4 nonni, e, di raddoppio in raddoppio, infine a ciascuno toccherà lo stesso PADRE NOSTRO come la stessa Comunione dei santi che sono stati tutti, dopo che le infamie e i danni della vita si sono annullati e ciascuno ha recuperato la perduta innocenza.

E la vita reale, quella cui oggi sacrifichiamo tutto? Apparirà un bel sogno della mente. Si è creduto di aver fatto, ma poi si è osservato che tutto si disfaceva perché il FARE NON ESISTE!

E allora non bisogna tanto dedicarsi al FARE, ma al VOLER ESSERE, ossia al FARE la bellezza della propria anima, a costruire il proprio interesse perché su quella base DI GUSTO poi parteciperemo al Banchetto delle nozze del Figlio, in cui tutti sono invitati e guai a non aver l'abito GIUSTO: non vi si partecipa.

Concludo: ho gia FATTO in relazione alla cose da FARE e mi è rimasta una cosa sola: smettere di osservare il DISEGNO e mettermi ad osservare IL DISEGNATORE. Dobbiamo tutto a lui e allora la vita VA SUBLIMATA!
Pinocchio deve PENSARE AL SUO COLLODI... ma non può! Collodi non l'ha disegnato.
Invece, Dio ha disegnato me che ci penso e allora come negare che a tanto amore per chi REGGE TUTTO non corrisponda il massimo bene per tutti? Se Dio me lo fa volere è perché ha in mente di darlo e, in questo mondo relativo, l'assoluto può farlo solo per interposta persona e per miracoli, disegnando prima pochi pani e pesci e poi una vagonata. Tu pure puoi sostituire in un tuo lavoro una Foto con un'altra! Chi ha detto che deve esservi continuità? La scienza che vorrebbe impedire a Dio stesso i SALTI DELLA LOGICA? Ma Collodi è libero di trasformare un pezzo di legno in bambino, ci riesce e vuoi che DIO abbia meno POTERE?

Se la vita dipendesse dall'uomo ... ma dipende dall'ASSOLUTO e occorre che noi RELATIVI si viva nella TENSIONE ASSOLUTA di chi ci ha creato, perché EGLI SIA PRESENTE, essendo la sola Entità che davvero può far fare non solo a me ma ad ogni uomo quel SALTO DIMENSIONALE da una vita vissuta nella MIOPIA di chi crede che il massimo stia nel FARE IL MONDO. Ma se, per farlo, hai perso l'attenzione par l'ANIMA, che cosa mai hai fatto?

Scusami se sono LUNGO, ma quando si ha una innamorata (ed io Amodeo Amo Dio) non si finirebbe mai di decantarla. Quando si ha un figlio piccino si diventa noiosi, agli altri, perché sembra SIA LUI TUTTO... Ma Dio è davvero TUTTO!
Come fermarsi quando SI AMA IL TUTTO?
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Abulafia 8/1/2007 13:34
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? chopperman 8/1/2007 14:05
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 17:41
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 8/1/2007 22:16
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? fiammifero 8/1/2007 23:07
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Cassandra 8/1/2007 23:12
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Kirbmarc 8/1/2007 23:26
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 18:33
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 18:22
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Kirbmarc 9/1/2007 18:28
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 21:18
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 18:00
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Wintermute 9/1/2007 18:20
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 21:11
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Jimbo72 9/1/2007 21:18
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 9:33
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Wintermute 10/1/2007 9:53
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 10:57
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Wintermute 10/1/2007 12:08
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? padma 8/1/2007 14:01
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 8/1/2007 22:05
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 8/1/2007 22:17
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 17:49
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 9/1/2007 18:36
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 21:42
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Jimbo72 9/1/2007 22:00
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 11:06
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 10/1/2007 0:18
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? SENTIERO 10/1/2007 0:26
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? fiammifero 10/1/2007 0:35
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 11:45
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 11:21
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Wintermute 8/1/2007 16:13
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 8/1/2007 20:10
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Marco M 8/1/2007 20:13
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 8/1/2007 22:29
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? orkid 8/1/2007 21:40
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 8/1/2007 22:22
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? ivan 8/1/2007 22:30
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? javaseth 8/1/2007 23:31
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? PikeBishop 8/1/2007 23:46
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? nichilista 9/1/2007 0:44
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Ashoka 9/1/2007 1:01
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? nichilista 9/1/2007 1:06
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 20:15
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 20:09
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Marco M 5/8/2007 1:16
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? goldstein 5/8/2007 1:23
                       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? gandalf 5/8/2007 7:47
                         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? francesco7 5/8/2007 10:46
                           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 5/8/2007 18:20
                             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? clausneghe 5/8/2007 18:36
                               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? fiammifero 5/8/2007 21:54
                               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Wintermute 6/8/2007 9:33
                                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? francesco7 6/8/2007 10:29
                                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 6/8/2007 17:07
                                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? clausneghe 6/8/2007 23:08
                                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? beat 6/8/2007 23:24
                                       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 7/8/2007 18:37
                                         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? francesco7 7/8/2007 20:15
                                           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 7/8/2007 20:28
                                           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? clausneghe 7/8/2007 20:31
                                             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? francesco7 8/8/2007 10:12
                                               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? clausneghe 14/12/2007 19:23
                                                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? clausneghe 26/4/2008 15:53
                                                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? mc 28/4/2008 15:48
                                                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 3/8/2009 17:00
                                                       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? terzola 3/8/2009 23:52
                                                         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Red_Knight 4/8/2009 0:21
                                                         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? mc 4/8/2009 14:18
                                                           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? dr_julius 4/8/2009 18:10
                                                             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? terzola 4/8/2009 21:54
                                                           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? terzola 4/8/2009 21:45
                                                             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Garrett 4/8/2009 22:02
                                                               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? terzola 7/8/2009 17:52
                                                                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Garrett 7/8/2009 18:49
                                                             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? mc 5/8/2009 17:46
                                                               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Dr-Jackal 6/8/2009 6:30
                                                                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? terzola 7/8/2009 17:32
                                                                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Dr-Jackal 7/8/2009 19:58
                                                                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? mc 11/8/2009 19:23
                                                                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? terzola 12/8/2009 7:25
                                                                       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Dr-Jackal 13/8/2009 14:01
                                                                         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 13/8/2009 14:37
                                                                           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Dr-Jackal 13/8/2009 23:01
                                                                         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? terzola 23/8/2009 19:17
                                                               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? terzola 7/8/2009 17:38
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 19:37
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 20/1/2007 19:04
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Linucs 20/1/2007 20:15
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 21/1/2007 0:20
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? pietroora 21/1/2007 1:00
                       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Linucs 21/1/2007 10:38
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 18:41
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? padma 9/1/2007 9:18
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? TrunksZ 9/1/2007 12:29
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Wintermute 9/1/2007 12:52
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 20:36
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 20:34
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? nichilista 9/1/2007 13:42
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? padma 9/1/2007 14:49
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 20:53
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Tubo 9/1/2007 21:03
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 9:30
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 20:43
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Jimbo72 9/1/2007 20:54
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? nichilista 9/1/2007 21:20
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Tortuga 9/1/2007 21:33
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Tortuga 9/1/2007 21:46
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Tubo 9/1/2007 22:12
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 14:02
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 12:18
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? hornet 10/1/2007 12:27
                       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? hornet 10/1/2007 12:34
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? carloooooo 10/1/2007 12:30
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 10:34
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 10:43
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 9:27
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 9/1/2007 20:20
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? padma 10/1/2007 9:39
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 13:28
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Tubo 10/1/2007 9:40
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 14:06
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? SENTIERO 10/1/2007 14:55
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 17:17
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? tototruffa 10/1/2007 22:45
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? fiammifero 11/1/2007 0:21
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? tototruffa 11/1/2007 18:05
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 11/1/2007 8:05
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? tototruffa 11/1/2007 18:00
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? padma 10/1/2007 13:59
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 16:03
         Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Fabrizio70 10/1/2007 16:21
           Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Wintermute 10/1/2007 16:26
             Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? carloooooo 10/1/2007 16:45
               Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 10/1/2007 18:50
                 Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? fiammifero 10/1/2007 19:07
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? carloooooo 10/1/2007 19:22
                     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 11/1/2007 7:56
                   Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 11/1/2007 7:21
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Tubo 11/1/2007 2:14
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 11/1/2007 8:07
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? amoram 16/1/2007 11:09
     Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Tubo 21/1/2007 2:12
       Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia? Piero79 21/1/2007 3:17
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA