Sapevo che gli aerei di linea reggono solo nell'intervallo - 3g --> + 3g, non sono proprio in grado di accelerare nella direzione di marcia già a 4g. Invece mi ricordo che l'accelerazione di 10 g è talmente dolorosa per il corpo umano che quando capita ed è limitata solo a qualche centesimo di secondo, e capita solo in caso di incidente ed azionamento di seggiolino eiettabile, chi la subisce a volte non ha più intenzione di volare.
L'apertura alare minima per tagliare i pali doveva essere 26 metri. Se poi consideriamo che doveva colpirli tutti e non per forza doveva colpirli con il margine dell'ala alzerei la distanza a 30 metri. Se invece ho visto bene allora ci stanno i 38 metri di apertura alare del B757. Già a 25 metri di apertura alare un aereo non è più piccolo. E' la manovra del presunto Hanjour che è troppo strana, illogica e pericolosa, ma non solo è tutto il volo di Hanjour che è molto rischioso e fortunoso. Così penso che o qualcuno ci piglia in giro oppure era un drone di B-757 (come per le torri con i B767 ).
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