l'aereo ha accelerato quando era ormai a livello del terreno
premesso che vedere passare a circa 10 metri da te un Boeing o presunto tale e vedere che accelera, come balla è paragonabile a quella di vedere le facce dei passeggeri ai finestrini e i numeri di codice sotto le ali ( anche perchè sotto gli aerei AA non ci sono codici ).
Non vedi che accelera, ma senti il rombo dei motori che aumenta. Ed è proprio quanto emerge dalle dichiarazioni.
Citazione:
Non è nemmeno possibile distinguere un'accelerata dei motori degli ultimi 500 metri dal normale effetto doppler, anzi è possibile confonderlo.
Mettiti vicino a una pista di atterraggio, militare o civile che sia, e dimmi se non riesci a distinguere nettamente quando i motori vengono spinti a un regime più alto.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.