l'amico fritz dimentica prima di tutto che trattasi non di 767 ma di 757. C'è differenza di peso, apertura alare ecc.
Secondo: se lui dice che negli ultimi 50 metri ci sono delle spanciate deve dimostrarle con immagini incunfutabili (io non ne ho mai viste). E se per assurdo ci fossero mi deve spiegare come mai i rulli dei cavi li davanti sono rimasti in piedi senza subire pressoche' danni.
Poi mi deve spiegare come puo' un 757 arrivare con un certo angolo di picchiata dal quadrifoglio autostradale (piu' elevato rispetto alla quota d'impatto nel pentagono) e poi risollevare il muso per livellare a 400 MPH (ma anche fosse la meta' la sostanza non cambierebbe, un 757 c'ha le sue belle inerzie), senza, appunto, spanciare e "rischiare" di non arrivarci proprio al muro del pentagono.
Per il resto possiamo pure fare fuffa (sempre secondo l'amico fritz); ma è fatta con una certa cognizone di causa e con dati alla mano.
Ciao.
_________________ "Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"
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