Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
   Hanno avuto successo?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Youkai
      Youkai
Hanno avuto successo?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/8/2011
Da
Messaggi: 124
Offline
Ora a me dispiace il "non informarmi al cento per cento", ma reputo quanto meno difficile informarsi al cento per cento quando non si sa nemmeno cosa cercare.


Il topic in questione tratta del "punto di non ritorno", lo abbiamo già toccato? Manca poco o lo abbiamo passato ormai da anni?

Premettiamo che non esistono soluzioni uniche che valgano per qualsiasi problema, tranne magari l'uso dell'onestà/umiltà, ma ho scarsa speranza che esista ancora l'onestà/umiltà nella società moderna.


Dico, solitamente ciò di cui si parla è delle balle americane(e di tutti gli altri) sulla storia, e non solo l'11 settembre, delle bugie dei media, del signoraggio, nuovo ordine mondiale, massoneria nera.
Ma volendo essere onesti non è tutto.
E' verso chi vuole comandare il mondo sta utilizzando strategie sopraffine per ottenere il suo scopo, e lo sta facendo in questo modo:

“Let me tell you a true story..
Five hundred years ago the Portuguese and the Spanish came here..
Each try to get the country from their natives..
The Spaniards arrived, guns blazing, determined to prove who was boss..
The natives killed every single Spaniard..
Personally I prefer the methods of
the Portuguese..
They came bearing gifts..Mirrors, Scissors, Trinkets..
Things that natives couldn’t get on their own..
But to continue receiving them, they had to work for the Portuguese..
And that’s why all Brazilians speak Portuguese today..
Now, if you dominate people with violence, they will eventually fight back..
Because they have nothing to lose..
And that’s the key..
I go into the favelas and give them something to lose..
Electricity, running water, School rooms for their kids..
And for that taste of better life, I own them”

In meno di due ore sono riusciti a dire, anzi nella bellezza di due minuti, che cosa stanno facendo al mondo occidentale. E nessuno se ne accorge o fa qualcosa per cambiare ciò, anzi il 95% di quelli che lo vedranno non si ricorderanno nemmeno che glielo è stato detto.

Questo film è Fast & Furious 5. Quanto mai scioccante, ma considerando del livello del loro progetto e dei loro obbiettivi compiuti, ora neanche se glielo mostrassero ci crederebbero più alla realtà, a meno che non sia la tv o un giornale a parlarne, basterebbe anche che fosse il giornale dei fumetti e comincierebbero a crederci.


Dal mio punto di vista fino ad ora hanno avuto pieno successo in molti dei loro obbiettivi, o almeno in quelli più importanti. Il concetto del "mah sì che vuoi? tanto io cosa posso farci?, o è così che gira il mondo, o è giusto che sia così" è passato.

Quali sono le soluzioni di cambiamento?
-----------------------------------------------------------------

Personalmente penso che se la società rimane comè ora il controllo delle nascite sarà necessario come la diminuzione mondiale, e questo lo dico su base lavorativa. Io non credo che le soluzioni siano semplici, anche perchè se fossero semplici allora anchio potrei farne una, ma non posso appunto perchè non so come funzionano le cose e immagino che anche parte di voi sappia come funzionano le vostre cose e basta, ma non sappiate come funzionano le altre e magari pensate che le stesse soluzioni vostre siano le medesime per gli altri tralasciando che delle soluzioni per voi possano portare problemi ad altri, e scatenare quindi un effetto catena.

Sinceramente ho visto, e mi sono informato su ciò con cui conviviamo ogni giorno, e la risposta è semplice, se non mi viene un cancro per una cosa mi viene per l'altra. Le tecnologie o gli apparecchi elettronici più in voga hanno tutti una percentuale di cancro, ovviamente smentita dai medici mainstream. Quello che ci fanno mangiare è sempre più roba JunkFood o roba cinese, quindi di pessima qualità. Il lavoro, se non ci adattiamo a essere trattati come i cinesi loro delocalizzeranno fino a che noi non saremo ridotti a mo' cina solo forzatamente. I servizi pubblici non saranno più pubblici per lo stesso motivo della citazione di "Hernan Reyes"(Fast and Furious 5), quindi saremo fortunati se potremo lavorare un giorno intero solo per guadagnarci un litro e mezzo di acqua leggermente potabile. Nell'acqua che ci viene fornita c'è il fluoro a 1.5(non ricordo il metodo di misura) che è il limite oltre la quale è pericoloso per l'uomo assumerne. Dicono che il fluoro faccia bene ai denti, ma a quanto pare dovrebbe fare bene solo se spalmato non se ingoiato, ecco allora "perchè?" ce lo mettono nell'acqua che se non sbaglio non ce la spalmiamo sui denti ma la ingoiamo? Poi ci sono le scie chimiche, che qualsiasi cosa siano noi le respiriamo comodamente dai nostri divani non appena vogliamo respirare, che loro le utilizzino per le comunicazioni o per quel che vuogliono o noi le ingeriamo con l'acqua delle fonti, o con i cibi dei campi o con l'aria. La mafia urbana dilaga, la polizia diventa sempre più ovvia al servizio del potente.


Devo continuare? So che la fila è lunga ma queste sono le prime cose che mi vengono in mente.

C'è soluzione?


Io non credo, al massimo possiamo discutere sul come sopravvivere a quello che sta per arrivare, io sono certo che il 90% degli italiani capiranno che qualcosa cambia quando ci saranno le guerriglie per la strada, e questo è solo per dire l'italia, non credo che gli altri paesi siano tanto diversi, tranne quelli sotto dittatura palese.
Inviato il: 4/10/2011 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Hanno avuto successo? Floh 4/10/2011 19:10
       Re: Hanno avuto successo? Youkai 5/10/2011 1:12
         Re: Hanno avuto successo? Orwell84 5/10/2011 11:40
           Re: Hanno avuto successo? mangog 5/10/2011 15:03
             Re: Hanno avuto successo? Floh 5/10/2011 19:42
               Re: Hanno avuto successo? Floh 5/10/2011 20:00
                 Re: Hanno avuto successo? protoss 12/10/2011 13:29
                   Re: Hanno avuto successo? Orwell84 12/10/2011 16:09
                     Re: Hanno avuto successo? Floh 12/10/2011 16:52
                       Re: Hanno avuto successo? Floh 12/10/2011 16:53
                         Re: Hanno avuto successo? Floh 16/10/2011 23:57
                           Re: Hanno avuto successo? Orwell84 18/10/2011 16:59
                             Re: Hanno avuto successo? Floh 22/10/2011 17:45
                       Re: Hanno avuto successo? Orwell84 12/10/2011 17:35
                         Re: Hanno avuto successo? Floh 12/10/2011 18:27
                           Re: Hanno avuto successo? benitoche 12/10/2011 18:45
                             Re: Hanno avuto successo? Floh 12/10/2011 18:55
                           Re: Hanno avuto successo? Orwell84 13/10/2011 10:14
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA