Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  E' morto Danny Jowenko...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#86
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Piuttosto che a perdersi in inutilità e divaghi vari, perchè invece non vai a filmare la zona e ci fai vedere se davvero gli alberi sono stati tagliati, non stai vicino?
.........................
perche', se permetti, io non passo il mio tempo libero a guidare su e giu' per l'Olanda per dimostrarti che stai dicendo una valanga di cazzate quando basterebbe ragionare sulle "inutilita' e divaghi vari" e aver sviluppato una ratio da quarta elementare per capirlo.

e qui chiudo perche' francamente la cosa sta diventando ridicola
Inviato il: 24/9/2011 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: E morto Danny Jowenko...
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Son spariti gli alberi paura... ologrammi o mossad? Cia?
Brrrr...
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/9/2011 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Salva81
      Salva81
Re: E morto Danny Jowenko...
#84
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/9/2011
Da Torino
Messaggi: 344
Offline
Sono tutti fatti oggettivi Protoss, dal bagliore del lampeggiante che prima si vede e poi no, alla mancanza di segni sull'erba, alla posizione della macchina, agli alberi mancati.

Ciò che è azzardato come ti dicevo prima è vedere a tutti i costi su questi dettagli qualcosa che non va.

L'unica cosa a mio avviso che è degna di essere tenuta in considerazione è il fatto che gli alberi al momento dell'incidente in quel lato della strada non vi fossero.

Purtroppo non è possibile risalire a quando sono state scattate le foto in street view. Google non ne da indicazione, anche se in basso c'è scritto 2011 non indica che sia una foto scattata nel 2011, nei pressi di casa mia vi sono le foto di street view che mostrano edifici demoliti 2 anni fa, con sotto scritto copyright google 2011. Pertanto l'unico modo per scoprire l'anno in cui la foto è stata scattata è andare sul posto, e chiedere a chi si trova da quelle parti se si ricorda di aver visto la google cars e quando.
Ho cercato sul forum di google info in merito ed è stato espressamente risposto che google non traccia data e ora delle foto di street view.
Chiaramente se volessero sono convinto che si possa risalire alla data dalle raw.

Quindi la conclusione più logica, quella che per prima dovrebbe venirti in mente al contrario della foto ritoccata per nascondere non si sa bene che cosa, è che gli alberi per un motivo a noi sonosciuto, all'epoca dell'incidente non erano più presenti. Rimane pertanto solamente da scoprire a quando risale la foto di stree view. Scoperto questo, se la foto è postuma all'incidente, occorre scoprire di quanto, e solo allora ci si può interessare dell'anomalia, andando se ve ne fossero i mezzi e le disponibilità economiche e sopratutto di interesse bilaterale risalire al perché. Son sicuro che impatteresti in una semplice decisione di tagliarli magari proprio per un discorso di sicurezza stradale.

Per quanto riguarda il lampeggiante possiamo ipotizzare che vi sia stata un alternanza, oppure che la luce del lampeggiante in quel momento alternativamente acceso per geometriche a noi nascoste dalla foto, non potesse riflettersi sull'albero o ancora come tu hai giustamente concluso, la più sensata, che semplicemente fosse stato spento.

Ma ancor prima di arrivare a concludere questo, occorre chiedersi il perché ritoccare una foto e togliere il blu da un albero. Non capisco ai fini complottisti che zappa sui piedi sarebbe mostrare o meno un lecito lampeggiante su un luogo di incidente. Non ne vedo davvero la logica.

Per quanto riguarda la posizione finale della macchina






questa è l'unica foto che sono riuscito a trovare.

Concludo quindi come quadro di insieme e come ho sostenuto nel mio intervento precedente che personalmente non ho sufficiente materiale di riscontro per poter affermare ad esempio che vi siano o meno segni sull'erba o che la macchina sia stata o meno spostata, che i lampeggianti siano stati lasciati accesi o meno, che siano stati tagliati o piantati gli alberi prima o dopo, e sopratutto non riesco a vederne il nesso con il voler mascherare una morte indotta rispetto ad una accidentale.

Ma su tutto non vedo quale pericolo può causare un uomo che afferma che il WTC7 è stato sicuramente demolito, quando ormai lo sa chiaramente mezzo mondo. Ok sicuramente il suo giudizio era più credibile per via del suo mestiere, ma dall'esprimere un giudizio tecnico a renderlo fondato come prova e quindi demolire la farsa 9/11 c'è la fossa delle marianne. Quindi in soldoni non constituiva un pericolo maggiore di quanto non lo costituisce chiunque sostiene che il 9/11 è un false flag.

Ciao
Inviato il: 24/9/2011 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#83
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Piuttosto che a perdersi in inutilità e divaghi vari, perchè invece non vai a filmare la zona e ci fai vedere se davvero gli alberi sono stati tagliati, non stai vicino?
Inviato il: 24/9/2011 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#82
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
E già, gli alberi ora sono stati tagliati guardacaso, poco prima si faceva fede a google maps per appurare che un cit. alberello (quello prima della segnaletica) come prova inconfutabile che di fatto ci sia sempre stato, se non fosse stato così, chiaramente si rispondeva come pocanzi ossia: "sarà stato tagliato"

.... no comment.
................................

punto primo: cosa dimostrerebbero gli alberelli, prima o dopo il cartello stradale, in merito alla morte di Jowenko?
no, spiegalo perche' sei tu qui quello che ha le visioni mistiche dentro ad ogni pixel che ti passa davanti.

punto secondo: e' la prima volta che usi google map o street view? le foto che vedi non sono in diretta, a volte sono vecchie di anni.

punto terzo: gli agenti del mossad devono aver persino aggiunto un capannone che si vede benissimo nelle foto di reportage sulla morte di Jowenko e in street view ma non si vede in google map....il tutto ovviamente per depistare le indagini di protoss.

punto quarto: ma ci sei o ci fai?

edit:
PUNTO QUINTO: PER QUALE MOTIVO QUALCUNO (CHI?) AVREBBE AVUTO L'URGENZA DI ELIMINARE JOWENKO??????????????????????????????????????????????????????????????
Inviato il: 24/9/2011 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
E già, gli alberi ora sono stati tagliati guardacaso, poco prima si faceva fede a google maps per appurare che un cit. alberello (quello prima della segnaletica) come prova inconfutabile che di fatto ci sia sempre stato, se non fosse stato così, chiaramente si rispondeva come pocanzi ossia: "sarà stato tagliato"

.... no comment.
Inviato il: 24/9/2011 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
parti pure dagli alberi a destra dopo la segnaletica che in google maps sono evidenti, mentre nella foto proposta dai media non esistono e questi sono fatti oggettivi.
.................

le ipotesi sono 2:

-gli alberelli sono ologrammi e google map e' tutta una farsa e tra qualche mese ci faranno un film su youtube chiamato Street View's Clues.

-Tra il momento in cui quella strada e' stata mappata da google e il momento in cui Jowenko ha fatto l'incidente qualcuno (sicuramente degli agenti del Mossad) deve aver tagliato gli alberi.

e il mistero misterioso si infittisce.....
Inviato il: 24/9/2011 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#79
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Ma allora perchè non intervieni almeno esponendoti sui fatti finora discussi, parti pure dagli alberi a destra dopo la segnaletica che in google maps sono evidenti, mentre nella foto proposta dai media non esistono e questi sono fatti oggettivi.
Inviato il: 24/9/2011 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Salva81
      Salva81
Re: E morto Danny Jowenko...
#78
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/9/2011
Da Torino
Messaggi: 344
Offline
Protoss, non ti sto ridicolizzando e tantomeno ridendo dietro.
Ho solamente espresso ciò che penso con rispetto.
Non volevo dimostrarti nulla, semmai ho voluto dirti che fino ad ora su questo argomento ti hanno riso dietro e davanti. Poi non mi interessa se tu ritieni ridicolo o meno ciò che scrivo, io condivido con tutti voi delle riflessioni e cerco laddove mi viene posta una domanda diretta di dare una risposta coerente con ciò che so. Di tutto il resto, delle battaglie ideologiche e di fazione non mi importa.
Inviato il: 24/9/2011 10:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#77
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Salva81 ha scritto:
Pur impegnandomi non capisco cosa dimostra l'ultimo intervento.
Mi sembra tutto normale e come scrissi nell'unico post di intervento da me fatto in questo thread, le foglie dell'albero che pensavi non ci fosse, si vedono nell'angolo in alto a destra.

Qui si sta rasentando il ridicolo permettimi di dirlo. Va bene in determinate circostanze mettere in dubbio gli aspetti poco chiari di una vicenda e chiederne quindi un riesame, ma dover a tutti i costi cogliere una stranezza così come hai fatto tu in più occasioni è una esagerazione.

Dai l'impressione di vedere un complotto dietro ogni singola cosa, dovresti definire un perimetro più stretto a mio avviso sulle modalità con cui analizzi fatti ed eventi e tenere più a freno la tua inclinazione alla visione complottista dei dettagli.

Se non ti torna una determinata cosa, non pensare prima alla conclusione complottista ma a quella più logica e sensata. Se la più logica e sensata proprio non la trovi allora puoi pensare ad una coincidenza. Se anche così non torna puoi sforzarti a trovare una conclusione inaspettata e in prima battuta impensata. Solo alla fine, se proprio non riesci a darti una spiegazione razionale seguendo dei canoni di "normalità" puoi provare a costruire un quadro di insieme che portano ad un complotto, ma in tal caso devi riuscire a darti una spiegazione che fili nel modo meno ridicolo e meno assurdo possibile, altrimenti tutti ti rideranno dietro come è stato fatto.

Nelle foto da te postate non c'è niente di strano e o fuori dall'ordinario.
Semplicemente vi sono particolari che non riusciamo a cogliere, ma non sono tali particolari a non esistere (rottami, striscie sull'erba e così via) sono gli elementi che ci permettono di vederli tali particolari che non esistono. Un unica foto non basta per creare un quadro di insieme coerente con quello esistito. Tentare di trarre conclusioni da un unica foto è un azzardo e il buon senso dovrebbe dirti di andare cauto con i giudizi affrettati.




Qui al di la di quella foto con relativi particolari che non coincidono (alberi sulla destra) è associata agli altri particolari ben più importanti che hanno fatto si che casualmente poi uscissero quest'ultimi e ritengo che non sia un caso anche perchè finora nessuno nemmeno tu ha dato una spiegazione logica, quindi prima di ritenere ridicola la questione, soffermati semmai sulle circostanze esposte finora per contribuire alla discussione, grazie, anche perchè di ridicolo per me è la tua di spiegazione sulle dinamiche del wtc2 (specie palla di fuoco VS detriti), solo che io ho almeno il tatto di non riderti dietro e ridicolizzare il tutto come al contrario lo hai fatto te qui nei miei confronti, li mi sono limitato di scrivere 'non condivido per nulla', il rispetto prima di tutto.
Inviato il: 24/9/2011 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Salva81
      Salva81
Re: E morto Danny Jowenko...
#76
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/9/2011
Da Torino
Messaggi: 344
Offline
Pur impegnandomi non capisco cosa dimostra l'ultimo intervento.
Mi sembra tutto normale e come scrissi nell'unico post di intervento da me fatto in questo thread, le foglie dell'albero che pensavi non ci fosse, si vedono nell'angolo in alto a destra.

Qui si sta rasentando il ridicolo permettimi di dirlo. Va bene in determinate circostanze mettere in dubbio gli aspetti poco chiari di una vicenda e chiederne quindi un riesame, ma dover a tutti i costi cogliere una stranezza così come hai fatto tu in più occasioni è una esagerazione.

Dai l'impressione di vedere un complotto dietro ogni singola cosa, dovresti definire un perimetro più stretto a mio avviso sulle modalità con cui analizzi fatti ed eventi e tenere più a freno la tua inclinazione alla visione complottista dei dettagli.

Se non ti torna una determinata cosa, non pensare prima alla conclusione complottista ma a quella più logica e sensata. Se la più logica e sensata proprio non la trovi allora puoi pensare ad una coincidenza. Se anche così non torna puoi sforzarti a trovare una conclusione inaspettata e in prima battuta impensata. Solo alla fine, se proprio non riesci a darti una spiegazione razionale seguendo dei canoni di "normalità" puoi provare a costruire un quadro di insieme che portano ad un complotto, ma in tal caso devi riuscire a darti una spiegazione che fili nel modo meno ridicolo e meno assurdo possibile, altrimenti tutti ti rideranno dietro come è stato fatto.

Nelle foto da te postate non c'è niente di strano e o fuori dall'ordinario.
Semplicemente vi sono particolari che non riusciamo a cogliere, ma non sono tali particolari a non esistere (rottami, striscie sull'erba e così via) sono gli elementi che ci permettono di vederli tali particolari che non esistono. Un unica foto non basta per creare un quadro di insieme coerente con quello esistito. Tentare di trarre conclusioni da un unica foto è un azzardo e il buon senso dovrebbe dirti di andare cauto con i giudizi affrettati.

Immagina di dover mettere in piedi tutto quello che è il dibattito sul 9/11 da un unica foto di una torre in fiamme ad esempio. Riusciresti da quell'unica foto a trarre il quadro totale? Io dico di no. Questo caso è analogo, per quanto può avere una sua logica (davvero debole tra le altre cose) pensare che Jowenko sia stato assassinato perché ha detto che il wtc7 è stato demolito, di certo questo non lo possiamo determinare da una foto. E il tentativo di dover a tutti i costi trovare qualcosa che non quadra per instillare un dubbio, come vedi si è rivelato un tentativo infelice.

Ciao
Inviato il: 24/9/2011 9:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Qui iniziano gli alberi dopo la segnaletica a una decina di metri

http://img89.imageshack.us/img89/6556/jovenkocrash2.jpg


questa sotto invece è quella che si è vista ad agosto 2011 proposta dai siti che riportavano i fatti



Di seguito posto le Immagini interattive (potete gestirle con il mouse):



View Larger Map


View Larger Map

qui chi volesse, qui c'è il link diretto alle visuali interessate:

http://g.co/maps/kwwgw
Inviato il: 23/9/2011 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: E morto Danny Jowenko...
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Secondo me le fronde sono troppo verdi... non ci hai fatto caso anche tu?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/9/2011 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#73
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Ma quale evidenza, l'albero di destra era stato tagliato dall'inquadratura fotografica a pelo e ho documentato infatti.

Invece gli alberi li dopo il segnale sempre a destra sono apparsi così dal nulla? è questa la tua di evidenza?
Inviato il: 23/9/2011 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: E morto Danny Jowenko...
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Quando si dice negare l'evidenza e, se messo alle strette, INVENTARE!

Grazie Teba per il riassunto, alcune cose m'erano sfuggite.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/9/2011 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: E morto Danny Jowenko...
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Protoss:

La stranezza del cane sopravvissuto:
Citazione:
In una strada nel centro urbano, non si può andare a velocità sostenuta, fralaltro la cintura di sicurezza era attiva? Poi il cane che era in auto è sopravissuto.


La stranezza del riflesso e della mancanza di detriti:
Citazione:
Certo, può darsi che nella seconda foto non ci sia il riflesso in quanto è stata scattata quando non era accesa, però è curioso, come lo è anche il fatto che non ci siano detriti e nemmeno l'erba è segnata.


Il destino sembra suggerire qualcosa:
Citazione:
Che coincidenza però che questo tuo reply sia il messaggio numero 911. Non è che sia un segnale del destino che qualcosa anche in questa vicenda sia da approfondire?


La coincidenza del lampeggiante spento:
Citazione:
Si noti in questo video che rappresenta un'auto della polizia Olandese, che una delle luci blu dovrebbe essere sempre accesa in quanto si alternano, in ogni caso penso sia difficile fotografare proprio nel frangente in cui siano tutte spente escludendo le abbiano disattivate di proposito


La sfumatura improbabile:
Citazione:
Fralaltro notavo la livrea sul cofano... nella foto postata sopra ha una sfumatura improbabile.


Gli alberi che scompaiono...
Citazione:
... nei video postati sopra ci sono degli alberi alla destra mentre nella foto nel verso di chi la guarda (quella in alto), non risultano.


... e che poi ricompaiono ma...SONO TROPPI!
Citazione:
Il mistero si infittisce in quanto un alberello è stato trovato (quello di destra) il problema è che ora se ne vedono troppi:






Inviato il: 23/9/2011 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#70
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Il mistero si infittisce in quanto un alberello è stato trovato (quello di destra)

il problema è che ora se ne vedono troppi (freccia rossa):



immagine ingrandita:

http://img851.imageshack.us/img851/8396/jovenkocrash.jpg
Inviato il: 23/9/2011 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: E morto Danny Jowenko...
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Io mi trovo sullo street view di google maps, nel punto che ho cerchiato, e li vedo perfettamente.

O neghi l'evidenza o stai guardando una strada nel nord della Scozia.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/9/2011 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#68
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Infatti li a destra non ci sono alberi,( dove si vedono dei campi), a sinistra si che ci sono. Di che parli quindi.
Inviato il: 23/9/2011 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: E morto Danny Jowenko...
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Gli alberelli ci sono, devi solo sapere dove guardare con Street View:



Poi magari vai su Wikipedia e ti studi un po' il significato della parola "prospettiva".
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/9/2011 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#66
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

ti svelo un trucco che mi hanno insegnato in un training camp della CIA,
per visualizzare oggetti piccoli in google map prova ad usare la funzione zoom in alto a sinistra dello schermo e per attivare la funzione street view trascina quell'omino vicino allo zoom in un punto della mappa.

oh mi raccomando, che rimanga tra me e te......


Ti dimostri pure ignorante ora (prevedibile) in quanto su strade secondarie non è mappata Google Street View con relative immagini, tuttavia non centra comunque nulla in quanto su google maps si vede benissimo che nel punto interesssato non ci sono gli cit. alberelli nel contesto delle foto in essere. Ora che scriverai oltre ad riportare aria fritta, ancora fesserie e amenità varie?
Inviato il: 23/9/2011 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: E morto Danny Jowenko...
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ma porc... Rekit! Dave questa volta non la prenderà bene
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/9/2011 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Oibhò, google map ora non va più bene per vedere gli cit. alberelli. Che coincidenza strana.

E allora posta pure il link a google street view invece a perdersi ancora con aria fritta,( l'ennesima ). Si attende quindi.
.................

ti svelo un trucco che mi hanno insegnato in un training camp della CIA,
per visualizzare oggetti piccoli in google map prova ad usare la funzione zoom in alto a sinistra dello schermo e per attivare la funzione street view trascina quell'omino vicino allo zoom in un punto della mappa.

oh mi raccomando, che rimanga tra me e te......
Inviato il: 23/9/2011 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Oibhò, google map ora non va più bene per vedere gli cit. alberelli. Che coincidenza strana.

E allora posta pure il link a google street view invece a perdersi ancora con aria fritta,( l'ennesima ). Si attende quindi.
Inviato il: 23/9/2011 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#62
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
col fare perculante ti ricordo:

cit: "Anche qui ci sono incongruenze, nei video postati sopra ci sono degli alberi alla destra mentre nella foto nel verso di chi la guarda (quella in alto), non risultano."
..........................................

e' perche' e' tutto un gomploddo!!!!!!!

Avranno rimosso gli alberi?
Avranno ricostruito in studio il sud Olanda?
Avranno rimosso con photoshop l'elemento chiave di questa vicenda ovvero "gli alberelli"?
Se li sara' mangiati il cane rimasto miracolosamente vivo?

NO!
sono semplicemente li fuori dall'inquadratura della foto.
e google map lo dimostra facilmente, e inoltre con google map (megli se con google street view) si vede anche che proveniendo da ovest prima del fatidico incrocio cé' una leggera curva verso destra....indovina dove vai a sbattere se se hai un colpo di sonno o se sei distratto (magari da un cane iperattivo in macchina) e "ti dimentichi" di fare la curvetta....

mistero misterioso...
Inviato il: 23/9/2011 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#61
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
tho'.....usa google map e guardati tutti gli alberelli che vuoi:

De Zompe, 4353 Serooskerke Walcheren, The Netherlands


Bene, ora dimostra quello che dovevi dimostrare col fare perculante, ricordi gli cit. alberelli?



View Larger Map
Inviato il: 23/9/2011 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
tho'.....usa google map e guardati tutti gli alberelli che vuoi:

De Zompe, 4353 Serooskerke Walcheren, The Netherlands
Inviato il: 23/9/2011 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

cercateli da solo....ma dubito li troverai su youtube.
bisogna fare un paio di ricerchine semplici semplici...temo non sia roba per te....


Ma vatti pure a nascondee allora e evita di scrivere nullità e cercare di ridicolazzarmi con aria fritta come al solito, vai a farti un giro in altri lidi e rompi meno i ****ni invece.
Inviato il: 23/9/2011 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: E morto Danny Jowenko...
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Come al solito posti aria fritta guardacaso ma fatti zero:

Posta quindi la via o il link diretto a google map su, che parlare con gli infanti dopo un pò mi scoccia.
.............................

cercateli da solo....ma dubito li troverai su youtube.
bisogna fare un paio di ricerchine semplici semplici...temo non sia roba per te....
Inviato il: 23/9/2011 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: E morto Danny Jowenko...
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

a parte che ho seri problemi a capire cosa hai scritto....la prima cosa che ho fatto dopo aver letto della morte di Jowenko (settimane fa...) spinto dalla curiosita e dal fatto che vivo in Olanda a circa 100 Km dal luogo in cui e' avvenuto l'incidente e'stato cercare di capire dove fosse avvenuto esattamente e se i luoghi potessero spiegare la dinamica dell'incidente stesso...ho googolato alcuni articoli in olandese ho scoperto il nome della via e usato google map....ho scoperto esserci una ciclabile a fianco della strada separata con una fila di alberelli...come nel 90% del resto d'Olanda....il tutto coincide con le foto, con i video e con le descrizioni dei luoghi....nessunissimo mistero.
vedi, le mie doti di investigatore mi hanno evitato di scrivere puttanate riguardo a foglie sospette, alberi mancanti o cazzate del genere...
guarda, lo dico per il tuo bene...stai facendo una magra figura nei vari thread che frequenti in questi giorni, e fin li nessun problema, affari tuoi....il problema tra no-plane e foglie sospette e' che poi qualche debunker (che non vede l'ora) usa le tue minchiate per sputtanare tutto Luogocomune...tu continua pure a commentare e scrivere tutto quello che ti pare, ma non ti stupire se qualcuno rimarca le cazzate che scrivi...



Come al solito guardacaso posti aria fritta, ma fatti zero:

Posta quindi la via o il link diretto a google map su, che parlare con gli infanti dopo un pò mi scoccia.
Inviato il: 23/9/2011 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA