Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Che ne pensate di questa frase?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Manfred
      Manfred
Re: Che ne pensate di questa frase?
#112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Lapsus nel senso che in origine il cognome era certamente Joung.
_________________
Manfred
Inviato il: 7/12/2010 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#111
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Il mio è stato certamente un lapsus freudiano.



Succedeva anche al giovane Freud.

Oh, non te la prendere, guarda che sto solo scherzando.
A cominciare da me, dovremmo tutti dedicarci a cose più serie.
Ciao
Inviato il: 7/12/2010 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Che ne pensate di questa frase?
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Il mio è stato certamente un lapsus freudiano.
_________________
Manfred
Inviato il: 7/12/2010 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Invece Joung era ariano puro, ma va a dar via il ciap!


Ma certo: il giovane (Joung) Carl Gustav.
Ci facciamo una serie come con il giovane Indiana Jones.
Giovane Manfred, si scrive JUNG.
Impara dal giovane temponauta.
Giovani saluti.
Inviato il: 7/12/2010 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Che ne pensate di questa frase?
#108
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Invece Joung era ariano puro, ma va a dar via il ciap!
_________________
Manfred
Inviato il: 7/12/2010 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

black ha scritto:
Citazione:
Non deturpare il mio intervento con la foto di un ebreo sionista, peraltro incapace e in malafede: il suo inconscio è spazzatura in confronto alla conoscenza delle culture orientali.

avevo messo la foto di Freud un motivo semplice,era il primo psicologo che mi era venuto in mente...non volevo farti distrubare dal suo essere ebreo...pardon

spero che non ti disturbano anche gli svizzeri...almeno loro son sempre stati neutrali
(notare la faccia di jung in che modo scruta il nostro temponauta )



Se metti Jung sono onorato.
Inviato il: 7/12/2010 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Che ne pensate di questa frase?
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Non deturpare il mio intervento con la foto di un ebreo sionista, peraltro incapace e in malafede: il suo inconscio è spazzatura in confronto alla conoscenza delle culture orientali.

avevo messo la foto di Freud un motivo semplice,era il primo psicologo che mi era venuto in mente...non volevo farti distrubare dal suo essere ebreo...pardon

spero che non ti disturbano anche gli svizzeri...almeno loro son sempre stati neutrali
(notare la faccia di jung in che modo scruta il nostro temponauta )
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 7/12/2010 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Che ne pensate di questa frase?
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Parole utili trasformate in Pensieri inutili
Pensieri utili trasformati in Parole inutili
Inviato il: 7/12/2010 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Che ne pensate di questa frase?
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
E chi si lamenta.
Io attribuisco colpe ben determinate a particolari gruppi razziali-sociali, in particolare gli ebrei, oggi come oggi sicuramente in cima alla lista.

E insieme a loro ci sei tu.
Citazione:
La mia colpa, o meglio il mio limite, è di non poter rovesciare il male da solo.

Dai il buon esempio ed altri ti seguiranno.
Citazione:
Non farmi ridere.
I meridionali sanno bene chi sono i mafiosi e vanno a battere cassa da loro perchè ottengono quello che non ottengono dallo Stato.
Diciamo che lo Stato assiste i mafiosi ad alto livello, e i mafiosi si fanno carico di assistere la popolazione meridionale a livello più basso.[...]

Dunque se tu sei connivente dello Stato sei connivente con la mafia, ergo il primo colpevole sei sempre tu.
Citazione:
Se hai i paraocchi cattocomunisti è il frutto del plagio cui ti hanno sottoposto anni e anni di disinformazione pervasiva.

Ancora con le catalogazione delle persone in base a etichette preconfezionate (da chi poi)? Ma cresci un po'.
Citazione:
O sei bianco o sei nero: non puoi sempre sfuggire mutando i colori come un camaleonte.
Se non ti riconosci nelle categorie che ho citato è solo per orgoglio di bassa lega.

Balle: niente è tutto bianco o tutto nero.
Però continui a sviare il discorso come un buon troll, non stavamo parlando di me, ma del tuo errore che non riesci a riconoscere.
Citazione:
Per "fondato" significa che tutte le piste e le informazioni portano alla tesi che espongo, e non è il frutto di un lavoro superficiale.[...]

In tal caso non so cosa dirti, scriviti un vocabolario tutto tuo, postalo poi potremo discutere.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 7/12/2010 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Che ne pensate di questa frase?
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
...e l'invasione continua
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 7/12/2010 8:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#102
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Pispax ha scritto:
Thread molto pittoresco.

Spero non si trasformi in un picnic di gomplottisti, che le avvisaglie ci sono tutte.


Mi sembra di dimenticarmi di qualcosa di importante..

Ah!
Ecco!
Ci sono!

TEMPONAUTA, SEI UN COGLIONE!


Ora sono in pari con il mondo.



Eh no, il mondo rimarrà sempre in credito con te visto che SEI INUTILE.
Inviato il: 7/12/2010 7:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Che ne pensate di questa frase?
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione

Sono meno pazzo di quello che sembra.

Per li nativi americani (pellerossa), la pazzia era una condizione come un altra con pari dignita' ad altri stati dell'essere.

Lo stesso Erasmo da Rotterdam scrisse un illuminante "elogio alla pazzia".

Nella nostra societa' la pazzia, e' un comodo alibi per confinare all'interno di questa definizione tutto cio' che non riusciamo a comprendere, lo stesso Weewee e i suoi amici hanno trovato una "comoda" spiegazione per liquidare il "complottismo" come espressione di persone malate afflitte da deliranti concezioni del mondo.

I pazzi mi stanno simpatici, sono capaci di GRANDI intuizioni, perche' lasciano la mente aperta all'impossibile e riescono a raggiungere profondita' notevoli.

Ho dialogato con molti pazzi e ho trovato nelle loro parole delle verita'insospettabili.

Tuttavia, alla lunga, diventa stancante il rapporto con loro, perche' i folli non riescono a comunicare con gli strumenti "normali", quelli per interderci di cui sono dotate le " limitate" persone "normali", e rimangono confinati ed emarginati nelle loro visioni alternative.

Il problema non e' la PAZZIA, il problema e' non riuscire ad esprimersi in un altro modo che non sia quello.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 7/12/2010 6:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Che ne pensate di questa frase?
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Thread molto pittoresco.

Spero non si trasformi in un picnic di gomplottisti, che le avvisaglie ci sono tutte.


Mi sembra di dimenticarmi di qualcosa di importante..

Ah!
Ecco!
Ci sono!

TEMPONAUTA, SEI UN COGLIONE!


Ora sono in pari con il mondo.
Inviato il: 7/12/2010 1:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Sono meno pazzo di quello che sembra.


Se non altro ti poni il problema. E' il primo passo, buon viaggio.



Veramente ne ho già fatti anche altri: la mia preparazione è ormai serrata visto quello che già si staglia all'orizzonte.


@ black

Non deturpare il mio intervento con la foto di un ebreo sionista, peraltro incapace e in malafede: il suo inconscio è spazzatura in confronto alla conoscenza delle culture orientali.
Inviato il: 6/12/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Che ne pensate di questa frase?
#98
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Bravo incredulo, hai colto il segno.
Lo stato nazionalista non può essere perfetto: è pur sempre una costruzione umana.
Però deve essere ordinato, ovvero l'individuo non deve avere paura della esistenza che conduce.
Il problema della libertà è relativo, visto che nella democrazia si calpestano e si negano con l'inganno molti più diritti e libertà che in una forma di organizzazione sociale nazionalista, l'unica capace di elevare l'ordine a valore primario.
Per rispondere alla domanda devi sapere che il potere oscuro che domina la dimensione materiale in cui viviamo (terza densità) non vuole che in occasione del prossimo salto dimensionale, che avviene ogni 13.000 anni circa, si verifichi un esodo di umani, intesi come IO-spirito, nella nuova realtà dimensionale più evoluta.
Per ottenere questo obiettivo deve costringere lo spirito dell'uomo a vibrare su frequenze basse, non armoniche ovviamente con quelle in arrivo, in modo che non superi la soglia della 4 densità inferiore (demoni, rettiliani, larve, ecc.) rimanendo quindi imbrigliato nella rete.
I mezzi sono due essenzialmente: il materialismo, ovvero una esistenza dettata dai bisogni fisici, trasformati oggi nel culto del piacere; gli istinti, tra cui in particolare la paura, che impediscono allo spirito di coltivare la propria evoluzione.
Oggi le democrazie occidentali, mescolate in una nebulosa sovranazionale, sono il mezzo politico sociale più adatto per portare avanti gli obiettivi del potere oscuro, alieno e demoniaco, e dei suoi servi umani che ne traggono beneficio (immaginati Serse e la sua corte in 300).
Persino le religioni (in particolare il cattolicesimo) pontificano valori universali ma poi supportano come complici le democrazie, pur sapendo chi si muove dietro.
Per cui non è che il nazionalismo che invoco sia il rimedio migliore (lo sarebbe la società-alveare pura, ma ognuno dovrebbe già aver raggiunto un elevato livello di consapevolezza evolutiva), ma almeno è il più conosciuto e comprensibile in caso di rovesciamento delle attuali democrazie.
Però quando io ho ricostruito i confini è come se avessi ricostruito i muri della mia casa che sono stati abbattuti: tu dormi tranquillo all'aperto? Io no.
Ottenuta la tranquillità esistenziale lo spirito può rassenerarsi e pensare di nuovo anche a sè stesso.
Se poi il nazionalismo è ispirato a idee innovative (superciviltà in funzione cosmica) il materialismo torna ad essere ridimensionato in favore di attività più mentali e sottili.
Cui prodest tutto questo?
Ad aiutare quanta più gente possibile ad essere sottratta per tempo dal potere oscuro e dalle sue trame per la schiavizzazione dell'uomo nella terza densità, in cui esso è esiliato a regnare per sempre.
Sono meno pazzo di quello che sembra.
CiaoCitazione:

Inviato il: 6/12/2010 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Che ne pensate di questa frase?
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Sono meno pazzo di quello che sembra.


Se non altro ti poni il problema. E' il primo passo, buon viaggio.
Inviato il: 6/12/2010 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#96
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:

Temponauta ma sei certo che lo stato nazionalista che hai in mente sara' cosi' perfetto?

Se, come sostieni, avverra' un cambio dimensionale in cui solo i meritevoli ecc. ecc., come mai continui a fare queste affermazioni cosi' terrene?

Non e' meglio fare affermazioni coerenti, per fare in modo che i semplici come me possano salvarsi da questa ipotetica catastrofe annunciata oppure non te ne frega un tubo di noi poveri esseri umani?
E se non te ne frega niente perche' vuoi spargere queste conoscenze a piene mani al volgo?

Questo e' il punto che non capisco.

Un saluto



Bravo incredulo, hai colto il segno.
Lo stato nazionalista non può essere perfetto: è pur sempre una costruzione umana.
Però deve essere ordinato, ovvero l'individuo non deve avere paura della esistenza che conduce.
Il problema della libertà è relativo, visto che nella democrazia si calpestano e si negano con l'inganno molti più diritti e libertà che in una forma di organizzazione sociale nazionalista, l'unica capace di elevare l'ordine a valore primario.
Per rispondere alla domanda devi sapere che il potere oscuro che domina la dimensione materiale in cui viviamo (terza densità) non vuole che in occasione del prossimo salto dimensionale, che avviene ogni 13.000 anni circa, si verifichi un esodo di umani, intesi come IO-spirito, nella nuova realtà dimensionale più evoluta.
Per ottenere questo obiettivo deve costringere lo spirito dell'uomo a vibrare su frequenze basse, non armoniche ovviamente con quelle in arrivo, in modo che non superi la soglia della 4 densità inferiore (demoni, rettiliani, larve, ecc.) rimanendo quindi imbrigliato nella rete.
I mezzi sono due essenzialmente: il materialismo, ovvero una esistenza dettata dai bisogni fisici, trasformati oggi nel culto del piacere; gli istinti, tra cui in particolare la paura, che impediscono allo spirito di coltivare la propria evoluzione.
Oggi le democrazie occidentali, mescolate in una nebulosa sovranazionale, sono il mezzo politico sociale più adatto per portare avanti gli obiettivi del potere oscuro, alieno e demoniaco, e dei suoi servi umani che ne traggono beneficio (immaginati Serse e la sua corte in 300).
Persino le religioni (in particolare il cattolicesimo) pontificano valori universali ma poi supportano come complici le democrazie, pur sapendo chi si muove dietro.
Per cui non è che il nazionalismo che invoco sia il rimedio migliore (lo sarebbe la società-alveare pura, ma ognuno dovrebbe già aver raggiunto un elevato livello di consapevolezza evolutiva), ma almeno è il più conosciuto e comprensibile in caso di rovesciamento delle attuali democrazie.
Però quando io ho ricostruito i confini è come se avessi ricostruito i muri della mia casa che sono stati abbattuti: tu dormi tranquillo all'aperto? Io no.
Ottenuta la tranquillità esistenziale lo spirito può rassenerarsi e pensare di nuovo anche a sè stesso.
Se poi il nazionalismo è ispirato a idee innovative (superciviltà in funzione cosmica) il materialismo torna ad essere ridimensionato in favore di attività più mentali e sottili.
Cui prodest tutto questo?
Ad aiutare quanta più gente possibile ad essere sottratta per tempo dal potere oscuro e dalle sue trame per la schiavizzazione dell'uomo nella terza densità, in cui esso è esiliato a regnare per sempre.
Sono meno pazzo di quello che sembra.
Ciao
Inviato il: 6/12/2010 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Che ne pensate di questa frase?
#95
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Temponauta

L'importante è non essere misogini. Altrimenti avevano ragione le amazzoni ad auto-fecondarsi. Con un esercito di super-uomini in circolazione ci mettono poco a ricomparire, le amazzoni; se già non sono riapparse!
_________________
Manfred
Inviato il: 6/12/2010 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Che ne pensate di questa frase?
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Per il resto non c'è nessun sistema criminale storicamente organizzato per i quali i cittadini italiani, americani ecc. sono moralmente colpevoli: piuttosto sono "politicamente" colpevoli di non rigettare le democrazie a favore di stati nazionalisti, capaci di stabilire l'ordine annientando la delinquenza.

Provo ancora una volta:

Temponauta ma sei certo che lo stato nazionalista che hai in mente sara' cosi' perfetto?

Se, come sostieni, avverra' un cambio dimensionale in cui solo i meritevoli ecc. ecc., come mai continui a fare queste affermazioni cosi' terrene?

Non e' meglio fare affermazioni coerenti, per fare in modo che i semplici come me possano salvarsi da questa ipotetica catastrofe annunciata oppure non te ne frega un tubo di noi poveri esseri umani?
E se non te ne frega niente perche' vuoi spargere queste conoscenze a piene mani al volgo?

Questo e' il punto che non capisco.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 6/12/2010 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
[...]Innanzitutto io non sono innocente, ma colpevole[...]

E allora è inutile che ti lamenti degli altri. Prima dai il buon esempio e poi potrai giudicare.


E chi si lamenta.
Io attribuisco colpe ben determinate a particolari gruppi razziali-sociali, in particolare gli ebrei, oggi come oggi sicuramente in cima alla lista.
La mia colpa, o meglio il mio limite, è di non poter rovesciare il male da solo.

Citazione:

Se non proprio vittime quando si ritrovano in un pilone di cemento.


Non farmi ridere.
I meridionali sanno bene chi sono i mafiosi e vanno a battere cassa da loro perchè ottengono quello che non ottengono dallo Stato.
Diciamo che lo Stato assiste i mafiosi ad alto livello, e i mafiosi si fanno carico di assistere la popolazione meridionale a livello più basso.
Lo stesso che accade con due-tre livelli di distribuzione parassitaria e mafiosa posti tra il contadino, che guadagna da fame, e il dettagliante, che vende a prezzi esosi.
A loro il sistema sta bene così, come sta bene agli ebrei che si riservano i migliori posti di lavoro assicurati dal sistema criminale giudaico-talmudico-sionista.

Citazione:

Per il resto non c'è nessun sistema criminale storicamente organizzato per i quali i cittadini italiani, americani ecc. sono moralmente colpevoli: piuttosto sono "politicamente" colpevoli di non rigettare le democrazie a favore di stati nazionalisti, capaci di stabilire l'ordine annientando la delinquenza.

E la marmotta confeziona la cioccolata.


Se hai i paraocchi cattocomunisti è il frutto del plagio cui ti hanno sottoposto anni e anni di disinformazione pervasiva.

Citazione:

Ok, prendo atto che Infosauro:
- crede alla versione ufficiale del 9/11;
- non condanna la "politica" di Israele verso i palestinesi;
- non ha dubbi sulla reale consistenza dell'olocausto;
- disconosce la presenza manipolatoria degli ebrei nel sistema monetario-bancario, politico e della comunicazione;
ovvero è un GIUSTO.[...]

Non ho detto questo, il punto che volevo rilevare era un altro: tu ti sei lamentato di un errore, peraltro veniale, fatto da sertes, quando tu lo avevi già compiuto in maniera molto più grave. Tipico atteggiamento di chi non sa fare autocritica.
Se poi ti riuscisse di non mettermi in bocca parole che non ho detto, sarebbe tutto grasso che cola.


O sei bianco o sei nero: non puoi sempre sfuggire mutando i colori come un camaleonte.
Se non ti riconosci nelle categorie che ho citato è solo per orgoglio di bassa lega.

Citazione:
Ovvio che quello che dico è SEMPRE fondato[...]

Non so cosa tu intenda per fondato, ma di solito per considerare fondato qualcosa occorrono delle prove, ricordi? Le prove? Quelle cose che tu non porti mai?


Per "fondato" significa che tutte le piste e le informazioni portano alla tesi che espongo, e non è il frutto di un lavoro superficiale.
Per me le prove sono solo le "smoking gun".
Tutto il resto è solo un incrocio di dati tra miriadi di testi e versioni diverse: citare un link di internet come prova è quasi ridicolo.
Le mie prove le confeziona il tempo: basta avere la pazienza che si manifestino, visto che sono occultate deliberatamente da coloro che accuso.
Inviato il: 6/12/2010 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Che ne pensate di questa frase?
#92
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
[...]Innanzitutto io non sono innocente, ma colpevole[...]

E allora è inutile che ti lamenti degli altri. Prima dai il buon esempio e poi potrai giudicare.
Citazione:
Quindi ti dico che la tua lista della spesa fa ridere in quanto non evidenzia una differenza sostanziale: il sistema Talmudico-giudaico-sionista e quello delle organizzazioni criminali del sud Italia sono sistemi strutturati, organizzati e operanti in modo palese.

Palese per chi le cose le sa, per gli altri un po' meno.
Citazione:
Una società che accetta che una parte di sè stessa diventi un sistema del genere, non a danno di sè ma a danno di altre società di uomini è COLPEVOLE: in questo senso ebrei generici e meridionali italiani sono colpevoli di favoreggiamento, se non proprio complici quando godono di agevolazioni (nel mondo del lavoro, economico, ecc.).[...]

Se non proprio vittime quando si ritrovano in un pilone di cemento.
Citazione:
Per il resto non c'è nessun sistema criminale storicamente organizzato per i quali i cittadini italiani, americani ecc. sono moralmente colpevoli: piuttosto sono "politicamente" colpevoli di non rigettare le democrazie a favore di stati nazionalisti, capaci di stabilire l'ordine annientando la delinquenza.

E la marmotta confeziona la cioccolata.
Citazione:
Ok, prendo atto che Infosauro:
- crede alla versione ufficiale del 9/11;
- non condanna la "politica" di Israele verso i palestinesi;
- non ha dubbi sulla reale consistenza dell'olocausto;
- disconosce la presenza manipolatoria degli ebrei nel sistema monetario-bancario, politico e della comunicazione;
ovvero è un GIUSTO.[...]

Non ho detto questo, il punto che volevo rilevare era un altro: tu ti sei lamentato di un errore, peraltro veniale, fatto da sertes, quando tu lo avevi già compiuto in maniera molto più grave. Tipico atteggiamento di chi non sa fare autocritica.
Se poi ti riuscisse di non mettermi in bocca parole che non ho detto, sarebbe tutto grasso che cola.
Citazione:
La disinformazione oggi si basa su un un eccesso di informazione: cumuli di teorie e opinioni su ogni singolo fatto o concetto.
Impossibile scindere le informazioni vere da quelle false.

Quindi è tutto vero e allo stesso tempo è tutto falso, anche l'affermazione su tua moglie è falsa, ma anche vera.
Citazione:
Io mi limito a dire quale è la traccia giusta da seguire per arrivare alla giusta comprensione delle cose: se non ti sta bene resta nel fossato a barrire al vento.

Anch'io: tu hai ucciso tua moglie è la traccia, vedi un po' dove ti porta.
Citazione:
Ovvio che quello che dico è SEMPRE fondato[...]

Non so cosa tu intenda per fondato, ma di solito per considerare fondato qualcosa occorrono delle prove, ricordi? Le prove? Quelle cose che tu non porti mai?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 6/12/2010 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Che ne pensate di questa frase?
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Per il resto non c'è nessun sistema criminale storicamente organizzato per i quali i cittadini italiani, americani ecc. sono moralmente colpevoli: piuttosto sono "politicamente" colpevoli di non rigettare le democrazie a favore di stati nazionalisti, capaci di stabilire l'ordine annientando la delinquenza.

abbiam visto nei primi 50anni del novecento quale ben di dio ci hanno portato i nazionalismi sfrenati
Citazione:
La disinformazione oggi si basa su un un eccesso di informazione: cumuli di teorie e opinioni su ogni singolo fatto o concetto.
Impossibile scindere le informazioni vere da quelle false.

vedi a volte ci troviamo anche daccordo
Citazione:
Io mi limito a dire quale è la traccia giusta da seguire per arrivare alla giusta comprensione delle cose: se non ti sta bene resta nel fossato a barrire al vento.
Ovvio che quello che dico è SEMPRE fondato: prendere in giro gli utenti del sito sarebbe una perdita di tempo degna del peggior fallito.

quello che dici è sempre fondato?stai diventando peggio dei fondamentalisti cristiani,non è che fra un po' inizi a vedere la madonna?:D
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 6/12/2010 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#90
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Temponauta

Piatto ricco me ce ficco, pur di occupare gli spazi.

Su temi dove non si possono usare le frasi preconfezionate, tipo aborto, mi pare che i tuoi commenti scarseggiano o mancano del tutto





Non ci sono frasi preconfezionate sull'aborto: solo responsabilità individuali e collettive.
Nella mia visione, per avere un figlio bisogna essere autorizzati al pari che per adottare un bambino.
Vogliono mettere un patentino per tenere un cane e nessuno si proccupa della possibilità di tenere un figlio.
Inoltre, la Chiesa cattolica con la sua morale destrutturata e arcaica impedisce alle società-ordine di evolvere verso la superciviltà.
Vista la distanza tra noi due, ti conviene giudicare questa risposta nel contesto del programma SETI.

PS
Non essere misantropo: come vedi qualcuno ti scrive.
Inviato il: 6/12/2010 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Che ne pensate di questa frase?
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Temponauta

Piatto ricco me ce ficco, pur di occupare gli spazi.

Su temi dove non si possono usare le frasi preconfezionate, tipo aborto, mi pare che i tuoi commenti scarseggiano o mancano del tutto
_________________
Manfred
Inviato il: 5/12/2010 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:

Il materialismo moderno ha negato una parte del mondo esistente da sempre: la magia

L'ha ridotta a superstizione, barzelletta, roba antica e superata aiutata in questo dagli pseudoscienziati del CICAP che l'hanno ridotta alla stregua di fuffa per fanatici che seguono quattro ciarlatani impresentabili, un esempio il mago Otelma.

Guardando pero' cosa fanno i nostri potenti rappresentanti politici economici ed internazionali qualche dubbio ti viene.

Pensi che questa gente frequenti la Massoneria, che ha rituali esoterici che derivano anche dall'antico Egitto, perche' hanno tempo da perdere?

Pensi che si incappuccino adorando un enorme gufo ogni anno perche' sono solo dei buontemponi goliardi?

Cosi' mentre fanno di tutto per convincerci che "sono tutte stronzate", loro si comportano all'opposto.




Esatto incredulo.
Bisogna anche sottolineare che è così da sempre.
Per attingere ad un potere occulto, nascosto alla vista ma ben presente nel nostro mondo, occorre sottoporsi volontariamente a percorsi di sottomissione che includono organizzazioni chiuse, messaggi simbolici, prove di fedeltà.
Se lo fanno è perchè questo potere spiana ogni strada, perchè non è umano.
Inviato il: 5/12/2010 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Che ne pensate di questa frase?
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
[...]Lo stesso discorso lo faccio per i meridionali italiani, e anche questo l'ho già detto.
Mafia, camorra, andrangheta esistono perchè le relative popolazioni locali non fanno nulla (basterebbe anche una delazione anonima) per sradicarle dai loro territori: probabilmente ottengono ciò che non riescono ad avere in base al loro effettivo valore (ma conosco meridionali capacissimi quando lavorano all'"estero").[...]

Dunque ricapitoliamo:
tutti gli ebrei sono colpevoli dei crimini di Israele.
Tutti i meridionali sono colpevoli dei crimini di mafia & C.
Tutti i cattolici però sono colpevoli dei crimini del vaticano.
Tutti i musulmani sono colpevoli dei crimini dei terroristi arabi.
Tutti i cittadini americani sono colpevoli dei crimini degli USA.
Tutti gli italiani sono colpevoli dei crimini dell'Italia.
Tutti i russi sono colpevoli dei crimini della Russia.
Tutti i cinesi sono colpevoli dei crimini della Cina.
...
Insomma l'unico innocente qui è temponauta (non so se si era capito).
Ora la domanda sorge spontanea: perché se siamo tutti colpevoli, temponauta se la prende solo con gli ebrei?



Con il suo pachidermico incedere logico, Infosauro non può fare a meno di finire nel solito fossato delle supposizioni verniciate di "verità": difficile arrogarsi il diritto di giudicare in quelle condizioni, senza una buona dose di presunzione.
Ma tant'è.
Innanzitutto io non sono innocente, ma colpevole: prima di tutto per perdere tempo con le tue baggianate; poi per essere attendista nell'intervenire nella realtà, aspettando che venga meno il cosiddetto stato di diritto (la mia spada è ormai affilatissima).
Quindi ti dico che la tua lista della spesa fa ridere in quanto non evidenzia una differenza sostanziale: il sistema Talmudico-giudaico-sionista e quello delle organizzazioni criminali del sud Italia sono sistemi strutturati, organizzati e operanti in modo palese.
Una società che accetta che una parte di sè stessa diventi un sistema del genere, non a danno di sè ma a danno di altre società di uomini è COLPEVOLE: in questo senso ebrei generici e meridionali italiani sono colpevoli di favoreggiamento, se non proprio complici quando godono di agevolazioni (nel mondo del lavoro, economico, ecc.).
Il Vaticano sta a metà, nel senso che i cattolici si rifiutano di accettare l'idea che la religione in cui credono sia una associazione a delinquere, ma è anche vero che la cuspide clericale (papa, cardinale, cei) fa di tutto da sempre per nascondere la verità.
Per il resto non c'è nessun sistema criminale storicamente organizzato per i quali i cittadini italiani, americani ecc. sono moralmente colpevoli: piuttosto sono "politicamente" colpevoli di non rigettare le democrazie a favore di stati nazionalisti, capaci di stabilire l'ordine annientando la delinquenza.


Citazione:

Citazione:
I frequentatori di questo sito:
- non credono alla versione ufficiale del 9/11;
- condannano la "politica" di Israele verso i palestinesi;
- hanno dubbi sulla reale consistenza dell'olocausto;
- comprendono la presenza manipolatoria degli ebrei nel sistema monetario-bancario, politico e della comunicazione;
ovvero sono NEGAZIONISTI.

Da notare come temponauta si prenda il lusso di catalogare tutti gli utenti di questo sito, poi però quando sertes fa più o meno la stessa cosa si lamenta così:
Citazione:
Parli al plurale, sei il portavoce del sito?

Facile vero lamentarsi della trave altrui?



Ok, prendo atto che Infosauro:
- crede alla versione ufficiale del 9/11;
- non condanna la "politica" di Israele verso i palestinesi;
- non ha dubbi sulla reale consistenza dell'olocausto;
- disconosce la presenza manipolatoria degli ebrei nel sistema monetario-bancario, politico e della comunicazione;
ovvero è un GIUSTO.
Mi sa che tu la trave la porti non proprio nell'occhio.

Citazione:

Citazione:
JfK era ebreo, ma accellerò rispetto ai piani degli illuminati verso direzioni da loro non gradite: in particolare, con il programma Apollo aveva iniziato a mettere il naso in un segreto a lui non accessibile: gli ufo.
Ora viene glorificato, ma furono i suoi consanguinei a farlo fuori.
Martin Luther king era un personaggio costruito per impedire la fascistizzazione degli Usa prima della presa di dominio degli ebrei nel complesso militare-industriale, la spina dorsale di una federazione altrimenti evanescente.
Non era certo un santo, visto che era famoso per le sue orge, nonostante fosse uomo di religione.
Come JFK è stato eliminato quando non serviva più.[...]

Ma è così bello scrivere vaccate senza dimostrarle? Fate provare anche me: temponauta tre giorni fa ha ucciso sua moglie...
Bah non è tanto divertente.



La disinformazione oggi si basa su un un eccesso di informazione: cumuli di teorie e opinioni su ogni singolo fatto o concetto.
Impossibile scindere le informazioni vere da quelle false.
Io mi limito a dire quale è la traccia giusta da seguire per arrivare alla giusta comprensione delle cose: se non ti sta bene resta nel fossato a barrire al vento.
Ovvio che quello che dico è SEMPRE fondato: prendere in giro gli utenti del sito sarebbe una perdita di tempo degna del peggior fallito.
Inviato il: 5/12/2010 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Che ne pensate di questa frase?
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Le parole e i ragionamenti rendono la mente sospettosa, l'importante è capire su che sentiero batte il cuore. ciao



Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 5/12/2010 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Che ne pensate di questa frase?
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Le parole e i ragionamenti rendono la mente sospettosa, l'importante è capire su che sentiero batte il cuore.

ciao
_________________
Manfred
Inviato il: 5/12/2010 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Che ne pensate di questa frase?
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Quale sarebbe il ragionamento? Quello della psicologia alla moda spacciata per veggenza? O forse ti riferivi agli elementali, indotti dalla stessa propaganda alle quale attingi? Cerchiamo di vederci chiaro e non fare confusione! Energeticamente i ragionamenti non hanno alcun valore, la conoscenza non ha bisogno di spiegare nulla a se stessa.

Il mio ti e' sembrato un discorso psicologico e per di piu' alla moda?
In esoterismo gli elementali sono una realta' da SEMPRE, che poi su questo concetto si scateni la propaganda hai ragione, ma non e' questo il caso.

Il mio tentativo, capisco difficile, tentava di mettere in evidenza su quale piano agiscano coloro che ci guidano, perche' anche se non ce ne rendiamo conto, cosi' avviene.

Il materialismo moderno ha negato una parte del mondo esistente da sempre: la magia

L'ha ridotta a superstizione, barzelletta, roba antica e superata aiutata in questo dagli pseudoscienziati del CICAP che l'hanno ridotta alla stregua di fuffa per fanatici che seguono quattro ciarlatani impresentabili, un esempio il mago Otelma.

Guardando pero' cosa fanno i nostri potenti rappresentanti politici economici ed internazionali qualche dubbio ti viene.

Pensi che questa gente frequenti la Massoneria, che ha rituali esoterici che derivano anche dall'antico Egitto, perche' hanno tempo da perdere?

Pensi che si incappuccino adorando un enorme gufo ogni anno perche' sono solo dei buontemponi goliardi?

Cosi' mentre fanno di tutto per convincerci che "sono tutte stronzate", loro si comportano all'opposto.

Non contenti di questo spargono a piene mani disinformazione, con discipline new age da brividi, ultima operazione data in pasto al popolo "Il segreto" che partendo da basi vere diventa uno strumento di menzogna per lo scopo che vuole ottenere.

Non voglio fare il "sotutto" perche' non so niente come anche la mia firma sottolinea e sono contento per te che invece dimostri di sapere.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 5/12/2010 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Che ne pensate di questa frase?
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Quale sarebbe il ragionamento? Quello della psicologia alla moda spacciata per veggenza? O forse ti riferivi agli elementali, indotti dalla stessa propaganda alle quale attingi?

Cerchiamo di vederci chiaro e non fare confusione!
Energeticamente i ragionamenti non hanno alcun valore, la conoscenza
non ha bisogno di spiegare nulla a se stessa.
_________________
Manfred
Inviato il: 5/12/2010 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA