Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Razze aliene

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...7>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  redna
      redna
Re: Razze aliene
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
A Redna:

Nella mia posta PM trovo una lettera firmata da Redna e datata 30.05.10.
Delle due l’una, o si tratta di amnesia da parte tua o qualcuno mi ha scritto usando il tuo nickname. Mistero! Se vuoi te la (ri)mando.



nei pm una lettera firmata?
ma che stai dicendo?

L'amnesia da parte mia non esiste proprio e quindi passa subito a pensare
che qualcuno abbia usato abusivamente il mio nick.
Non pensare nemmeno di rimandarmi nulla che non mi interessa.

Citazione:
E, dopo aver letto notizie come questa, ti senti tranquilla?


non leggo per rimaner tranquilla, sta sicuro, e non chiedo a nessuno che mi tranquilizzi.
Intesi?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/7/2010 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#181
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ freeanimal

Beh, se non puoi andare in Antartide, come tutti quanti del resto, magari scarica e leggi qualcosa che riguardi: base 211, operazione Highjump e ammiraglio Byrd.

Per quanto riguarda il tuo amico paleontologo, gli puoi dire che lo studio della Terra e dei suoi abitanti defunti con i metodi della sua professione corrisponde alla lettura di un libro assolutamente coerente e convincente: peccato che la data di stampa del libro è molto più recente.
La formazione della Terra (pianeta) non corrisponde alla Terra-formazione (creazione), e quest'ultima è avvenuta varie volte in funzione dgli intenti dei creatori.
Del resto se non si comprende che esiste una matematica diversa per ogni sistema da descrivere, che la materia non è altro che informazione per noi osservatori e che il tempo è tutto tranne che una costante, di strada non se ne fa molta.
Salutamelo (con aria un po' compassionevole).
Inviato il: 26/7/2010 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#180
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Redna:

Nella mia posta PM trovo una lettera firmata da Redna e datata 30.05.10.
Delle due l’una, o si tratta di amnesia da parte tua o qualcuno mi ha scritto usando il tuo nickname. Mistero! Se vuoi te la (ri)mando.

Entrando nel merito della tua gentile risposta, penso che tutto sommato siamo d’accordo. Sulla nascita delle religioni, pensavo che quelle animiste venissero prima, ma è del tutto vero, come tu dici, che “credere in dio non significa automaticamente non credere nell'animismo, nel politeismo e anche nel dio unico essendo tutto questi aspetti connessi con il tutt'uno”.
Sui militari, ti do ragione circa il codice d’onore degli antichi guerrieri, ma dove sono finiti? E comunque erano degli assassini. Uomini d’onore, ma assassini. Citando la firma di A_Mensa, che dice di non voler appartenere a un gruppo che avesse lui come presidente, io non vorrei appartenere a un’umanità che comprendesse anche la casta dei guerrieri, con o senza codici d’onore. E, meno che mai, a un’umanità come quella attuale con i militari che, per un loro capriccio, potrebbero farci scomparire tutti quanti, in un’immensa fiammata nucleare, insieme a quasi tutte le altre specie animali. A chi abbiamo dato in mano questo potere divino?! Lo meritavano?
Anche per il solo fatto che si sono presi questo potere, senza consultarmi, e in genere fregandosene della gente, possono essere degni di rispetto? La risposta è ovvia!
E, dopo aver letto notizie come questa, ti senti tranquilla?

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=112065&sez=MONDO




A Temponauta:
Carissimo! Le cose che scrivi sono talmente incredibili che mi lasciano interdetto!
Però collimano, cioè hanno una certa logica. Un’obiezione: mettere le basi di partenza dei velivoli nazisti in posti come l’Antartide, dove io non ci posso andare, significa fare….il gioco sporco, dal punto di vista dialettico. Anche se tu mi avessi detto che i dischi partono dalla base di Aviano, non sarebbe stato possibile per me verificare, perché lì non mi ci fanno entrare.
Le cose che dici, oltre ad essere coerenti, mi suscitano un che di soggezione nei tuoi riguardi, ovvero, capisco che sei molto coinvolto nell’argomento e sei anche molto preparato. Immagino che sono anni che ci studi su! E dunque, è con un certo imbarazzo che ti riporto la risposta di un tecnico, un esperto degno di fiducia, cioè di un paleontologo professionista (curatore del dipartimento di paleontologia del museo di storia naturale di Milano) a cui ho sottoposto la seguente tua citazione (# 146):


“Questi sistemi non tengono conto del fatto che la Terra è stata svariate volte "cotta" da grandi onde di radiazioni solari e da guerre nucleari globali, che hanno modificato la composizione delle rocce terrestri.
Peraltro, nel tempo la Terra non ha sempre avuto la stessa atmosfera a difenderla: i grandi rettili divennero tali perchè l'aria conteneva molto più ossigeno di oggi, ma, soprattutto, perchè la gravità era inferiore (oggi un grande rettile riuscirebbe a mala pena a strisciare).
Insomma, pensare che il tempo di decadimento degli isotopi sia costante nel tempo ed affidabile è poco più che un terno al lotto”.



Ecco dunque quello che è stato il commento del paleontologo:


“Non ho notizia di tracce di guerre spaziali, nè di insolite attività del sole. L'atmosfera terrestre è pressoché la stessa da centinaia di milioni di anni e, se esistessero ancora, i grandi dinosauri se ne andrebbero a zonzo tranquilli, perchè la gravità terrestre non è cambiata. Se anche dopo che le sonde hanno raggiunto Marte qualcuno vuole continuare a credere che il pianeta sia abitato da omini verdi è libero di farlo: contro l'imbecillità neppure gli dei possono alcunché (credo lo scrisse Schiller). Per quanto la realtà sia estremamente complicata e articolata, ci sarà sempre qualche mente debole o ignorante che si vuole inventare stravaganze perchè si ritiene più intelligente o più furbo di generazioni di studiosi seri che sanno di non sapere e cercano con metodo di saperne di più. Oltretutto le guerre spaziali saranno divertenti da vedere al cinema, ma sono molto meno spettacolari del big bang, della formazione dei pianeti, della nascita della vita e del suo evolversi. L'evoluzione del pianeta nelle sue componenti organiche e inorganiche è una storia affascinante e spettacolare: se poi uno preferisce non sapere e inventarsi minchiate, è libero ovviamente di farlo; va trattato ovviamente col rispetto dovuto a ogni essere umano, ben sapendo però che è un mentecatto”.


Ambasciator non porta pena!
Non t’arrabbiare con me (anche se non mi posso del tutto auto-assolvere).
Ciao
Inviato il: 26/7/2010 8:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#179
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

E’ stata avanzata l’ipotesi, non ricordo da chi (forse Temponauta), che a cadere a Rosswell nel 1947 non fosse un velivolo spaziale extraterrestre, ma il frutto delle ricerche segrete dei tedeschi. Se da una parte, l’ipotesi spiegherebbe la segretezza che proprio a partire da quell’evento gli americani hanno sistematicamente applicato nei confronti dei cosiddetti UFO, dall’altra non si capisce come, a due anni dalla fine del conflitto e con la Germania ridotta a un deserto di macerie, i tedeschi avessero ancora voglia di sorvolare il territorio dell’ex nemico. Da dove sarebbe partito quell’ipotetico disco volante nazista?
Tuttavia, che gli americani, negli ultimi sessant’anni, abbiano tenuto nascosto all’opinione pubblica mondiale l’esistenza degli alieni perché temevano che la gente potrebbe reagire scompostamente in preda al panico, non è credibile. Almeno per me. Quando mai i militari si sono preoccupati dei cosiddetti civili? E’ una spiegazione dal sapore dolciastro che mal si adatta alla filosofia dei militari, per i quali, se muore un civile, si parla di “danni collaterali”. Danni, cioè i civili come oggetti, merce, cose inanimate. Che i militari si preoccupino del fatto che la gente non è ancora pronta per sapere che sulla Terra ci sono abitanti di provenienza extraterrestre, mi sembra una spiegazione deboluccia, mentre che ci siano segreti militari da nascondere, nella fattispecie velivoli speciali dell’ex nemico nazista, o dei russi, è più logico.



Confermo che a Roswell è caduta una VRIL Haunebu, tirata giù da un dispositivo orgonico di Willhem Reich (che tra l'altro fu anche la causa scatenante del violento temporale notturno).
L'energia Vril è quella che faceva volare i Vimina vedici, che i nazisti sono riusciti ad ottenere dai loro viaggi in Tibet, e soprattutto dal contatto con il regno sotterraneo di Agartha (il Sole nero).
Gli ufo nazisti partivano dalla base 211 situata in Nova Svevia (Antartide), ma avevano appoggi in Patagonia e a Thule (Groenlandia), ancora oggi inaccessibile base militare.
C'è da dire che la guerra non è finita con la resa dell'ammiraglio Doenitz, ma proseguiva sia in mare con almeno 30 U-boats classe XXI operativi (e insuperabili) e nei cieli con gli Ufo a propulsione Vril.
I nazisti non riuscivano invece ad utilizzare i favolosi caccia a reazione Horten ad ala unica per mancanza di piste (Antartide) e di autonomia: riprodotti invece in gran segreto dagli americani, furono quelli "avvistati" dall'uomo-CIA Kenneth Arnold nel marzo 1947 e ribattezzati dischi volanti (in verità la forma è a falce).
Per gli americani era molto meglio parlare di dischi volanti extraterrestri piuttosto che di superarmi naziste, che avrebbero riproposto la superiorità della ideologia nazista.
Invece bisogna ringraziare gli americani per aver introdotto sulla Terra i grigi (sottospecie rettiliana) che, vivendo tra la terza è la quarta densità, hanno beneficiato dello stargate creato dall'esperimento Philadelphia (ancora oggi aperto) per venire a flagellare la razza umana.
Per cui gli americani hanno oggi un enorme problema nel rivelare la verità sulla esistenza degli extraterrestri e per questo lo gestiscono con ogni mezzo, soprattutto illecito (dalla disinformazione al ricatto e uccisione di testimoni scomodi): sono colpevoli dell'invasione dei grigi (con cui hanno pure stipulato un patto scellerato per un certo periodo di tempo) e, soprattutto, dovrebbero riconoscere che la II GM finì ben diversamente e che i nazisti raggiunsero conoscenze scientifiche e tecnologiche molto avanzate.
Questa è la vera ragione del cover up d'acciaio e non tanto l'esopolitica, per la quale la "rivelazione extraterrestre" metterebbe a repentaglio la tenuta della nostra civiltà e delle sue infrastrutture politiche e religiose.
Per quanto riguarda le religioni abramiche intendo le religioni monoteiste, inventate di sana pianta da Abramo, il quale voleva un dio personale per celebrare sè stesso e il popolo semita.
Ad eccezione dell'esperienza cristica effettuata dalla venuta di un vigilante tra la razza umana (come prima fu per Buddha) e tramandata con mille falsità, tutta la religione sviluppata da Abramo in poi è un caleidoscopio di bufale colossali.
L'uomo è stato creato in più riprese da una civiltà aliena avanzatissima (di forma umanoide), che ci ha creato come "contenitori" ipersofisticati per l'esperienza purificatrice di entità coscienti e spirituali (forse siamo loro stessi ma ce lo dimentichiamo ad ogni esperienza terrena).
E' molto più facile che Dio non sia un soggetto, ma una legge.
Per quanto riguarda l'O.T. sui militari è sbagliato, come al solito, fare di tutte le erbe un fascio: si può essere un militare (ovvero seguire un proprio codice di valori) sia come un cavaliere dell'antico ordine, sia come un marines sparatutto americano.
Purtroppo questo tempo esprime i militari che si merita.
Inviato il: 25/7/2010 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Razze aliene
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Freeanimal

Citazione:

A Redna:
(scusa se non ti ho risposto in PM, ma ho letto la tua mail dopo due mesi! Mea culpa!)


guarda che non ti ho mai mandato una e-mail.
Non ho nemmeno il tuo indirizzo e-mail.


Citazione:
Se, partendo da un’antica base preistorica animista, si è passati attraverso il politeismo per giungere al monoteismo, per me si è trattato di un’involuzione, piuttosto che di una evoluzione.


è proprio il contrario. Si è passati nel condierare che gli dei non erano esseri umani e che loro avevano fatto tutto.
Solo che questi dei erano tanti (politeismo) e che avevano loro stessi creato tutto infondendogli anche un'anima (animismo) .... infatti gli uomini hanno sempre saputo che uno soltanto non è mai stato in grado di fare nulla ma che si è sempre avvalso di altri che lo aiutavano.
Per questo credere in dio non significa automaticamente non credere nell'animismo, nel politeismo e anche nel dio unico essendo tutto questi aspetti connessi con il tutt'uno.

Citazione:
Che i militari sappiano qualcosa sugli alieni e che non ce lo vogliano dire, è molto probabile.

non li credo in grado di sapere tutto. Li credo in grado di sapere solo CERTE cose ma non il tutto. Infatti le armi e la violenza vengono usate solo per far fronte al loro NON sapere che sanno di avere.

Citazione:
Che poi loro si compiacciano di suscitare paura nella gente, può essere: è un’ulteriore gratificazione che si prendono

non si prendono la gratificazione. Gliela diamo noi pechè ci illudano sempre e comunque che le cose vanno in una certa maniera.
Se ci continuano a dire le stesse cose noi continuaiamo a pagarli
Se ci vengono a dire che è tutto diverso allora non ci servono più e ne possiamo fare a meno.
Quindi loro non sono così cretini da perdere i loro privilegi nel dirci come stanno REALMETE le cose.


Citazione:
L’evoluzione spirituale dell’umanità, se ha senso parlarne, passerà attraverso l’abolizione della casta dei guerrieri.

e qui sti sbagli di grosso.
I guerrieri quelli autentici, avevano un codice e a tale codice si attennevano.
Gli uomini che sono muniti di armi ora (i militari) non hanno codici morali e obbediscono solo a quelli che la morale non la conoscono per questo ci sono ora solo stermini e crimini contro l'umanità.
Nessuno guerreggia con un altro ma lo uccide solo se ha l'arma più potente e questo è contrario a qualsiasi codice di qualsiasi gerriero che conosciamo.
L'evoluzione dell'umanità passerà solo attraverso una sua riapproppriazione della morale che è stata calpestata perchè ritenuta antica ed obsoleta senza pensare un attimo che quella è stata rimpiazzata solo con la cruda violenza senza alcuna ragione.
E le conseguenze le stanno pagando solo quelli che non hanno fatto per arginare questa deriva.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/7/2010 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#177
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Redna:
(scusa se non ti ho risposto in PM, ma ho letto la tua mail dopo due mesi! Mea culpa!)
Citazione:
“resta da capire che cosa intendete voi”.


Per quanto riguarda me, le religioni monoteiste sono peggiori di quelle orientali politeiste. L’induismo e il buddismo sono migliori del cristianesimo. Per le prime due, ogni forma di vita è sacra, ma per il cristianesimo solo la vita umana lo è. Da qui ne consegue che niente è sacro per un occidentale. Forse dipende dal fatto che un dio unico ha scelto una specie unica, in un legame quasi matrimoniale (vedi come l’antico Israele venisse definito “la sposa di Javhé), mentre una pluralità di dei porta a considerare sacre una pluralità di specie animali e non solo l’uomo, come antropocentricamente insegnano cristianesimo, giudaismo e islamismo. Se, partendo da un’antica base preistorica animista, si è passati attraverso il politeismo per giungere al monoteismo, per me si è trattato di un’involuzione, piuttosto che di una evoluzione.



Citazione:
“Mettere sempre i militari di mezzo a tutto perchè sono armati fino ai denti e fanno paura signfiica solo guardare nella direzione che desiderano loro”.


I militari sono la quintessenza del potere e dell’autorità. Se uno nasce antiautoritario o ribelle, non può, o presto o tardi, non entrare in rotta di collisione con sbirri, funzionari statali e soprattutto militari. Se uno, oltre ad essere antiautoritario, ama la Terra e tutti i suoi misteri (a cui hai fatto giustamente riferimento), non può non considerare come nemici coloro che, seguendo il principio del “cupio dissolvi”, amano la distruzione e la morte, sia in periodi di guerra, sia, per non perdere la mano, in periodi di pace. Non mi fanno paura perché sono armati fino ai denti, ma perché li trovo votati a “Tanatos”, suoi adepti fanatici. Li trovo inconcepibili, quasi uno sbaglio di natura, un aborto di umanità, un ramo secco dell’albero della vita. Tutti i prepotenti, gli arroganti, coloro che si credono padroni del mondo, o, non arrivandoci, vorrebbero essere padroni della mia vita, dell’aria che devo respirare (vedi scie chimiche), ecc. sono miei nemici. E non perdo occasione per farglielo sapere, anche se non succederà che li combatterò sul loro stesso terreno e con le loro stesse armi. La loro logica non mi appartiene. Che i militari sappiano qualcosa sugli alieni e che non ce lo vogliano dire, è molto probabile. Che mantengano il segreto su nuove armi, da usarsi verso il nemico di turno, ovvero anche verso di me quando vado a una manifestazione, per esempio, è certo. E se penso che i loro stipendi, le armi che usano e quelle che stanno sperimentando, nonché la benzina con cui la moglie del maresciallo va a fare la spesa con la macchina di servizio, sono pagati con i miei soldi, mi viene un nervoso che non ti dico. Ma che puoi immaginare. Che poi loro si compiacciano di suscitare paura nella gente, può essere: è un’ulteriore gratificazione che si prendono. Oltre a tutto il resto. L’evoluzione spirituale dell’umanità, se ha senso parlarne, passerà attraverso l’abolizione della casta dei guerrieri.
Inviato il: 25/7/2010 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Razze aliene
#176
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Le religioni-potere abramiche ci fanno credere che solo alcuni uomini votati alla missione (sacerdoti) possono mediare con quei mondi (anzi uno solo e senza chiedersi perchè) e ci privano di un potere che invece è proprio dell'uomo-semidivinità.


religioni abramiche? quindi religioni sumere....raggirando il problema in questo caso non lo si evita ma ci si casca dentro di brutto



Citazione:
6) Sulle religioni di potere abramiche siamo d’accordo. E dunque, il declino della fede è positivo, come puoi leggere qui:


e certo...come si può non essere d'accordo sulle religioni di potere 'abramiche'....
resta da capire che cosa intendete voi.

La fede basata sulla menzogna alla fin fine viene scoperta anche se passano milleni. Sono le religioni del dio unico che ne fanno le spese, con buona pace di Abramo che era politeista e figlio di un gran sacerdote di Nippur.
Resta il fatto che è proprio lui il padre sia di Ismaele (capostipite degli arabi) e di Israele (capostipite degli ebrei) e come sia misteriosamente diventato
moteista è ancora un mistero oppure una menzogna protratta nel tempo

.Citazione:
Che i militari si preoccupino del fatto che la gente non è ancora pronta per sapere che sulla Terra ci sono abitanti di provenienza extraterrestre, mi sembra una spiegazione deboluccia, mentre che ci siano segreti militari da nascondere, nella fattispecie velivoli speciali dell’ex nemico nazista, o dei russi, è più logico.


finchè guardate a questo non vedete quello che c'è sotto i vostri piedi.
E la terra stessa è un mistero.
Mettere sempre i militari di mezzo a tutto perchè sono armati fino ai denti e fanno paura signfiica solo guardare nella direzione che desiderano loro.
E di quello che esiste in realtà sulla terra nessuno ha più desiderio di controllare.
La terra ci dicono che è stata tutta esplorata.
Ma chi ci dice questo sono sempre i soliti noti.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/7/2010 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#175
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
E’ stata avanzata l’ipotesi, non ricordo da chi (forse Temponauta), che a cadere a Rosswell nel 1947 non fosse un velivolo spaziale extraterrestre, ma il frutto delle ricerche segrete dei tedeschi. Se da una parte, l’ipotesi spiegherebbe la segretezza che proprio a partire da quell’evento gli americani hanno sistematicamente applicato nei confronti dei cosiddetti UFO, dall’altra non si capisce come, a due anni dalla fine del conflitto e con la Germania ridotta a un deserto di macerie, i tedeschi avessero ancora voglia di sorvolare il territorio dell’ex nemico. Da dove sarebbe partito quell’ipotetico disco volante nazista?
Tuttavia, che gli americani, negli ultimi sessant’anni, abbiano tenuto nascosto all’opinione pubblica mondiale l’esistenza degli alieni perché temevano che la gente potrebbe reagire scompostamente in preda al panico, non è credibile. Almeno per me. Quando mai i militari si sono preoccupati dei cosiddetti civili? E’ una spiegazione dal sapore dolciastro che mal si adatta alla filosofia dei militari, per i quali, se muore un civile, si parla di “danni collaterali”. Danni, cioè i civili come oggetti, merce, cose inanimate. Che i militari si preoccupino del fatto che la gente non è ancora pronta per sapere che sulla Terra ci sono abitanti di provenienza extraterrestre, mi sembra una spiegazione deboluccia, mentre che ci siano segreti militari da nascondere, nella fattispecie velivoli speciali dell’ex nemico nazista, o dei russi, è più logico.
Inviato il: 24/7/2010 8:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: Razze aliene
#174
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Interessante anche vedere le spiegazioni scientifiche (al di là se l'ufo sia vero oppure no) dei Media quando risolvono i misteri..

tenetevi forte, ecco l'
APPROFONDIMENTO


...ma i Pink Floyd in sottofondo ci stanno eccome
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 23/7/2010 8:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#173
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Se quello è un razzo io sono Berlusconi. Tra l'altro un razzo lanciato da chi? E perché? Di che tipo? Come ha fatto a creare quegli effetti? Dai... dopo le lanterne cinesi e lo stormo di uccelli questa è veramente la spiegazione più stupida che abbia mai sentito.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/7/2010 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#172
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Interessante anche vedere le spiegazioni scientifiche (al di là se l'ufo sia vero oppure no) dei Media quando risolvono i misteri..

tenetevi forte, ecco l'
APPROFONDIMENTO
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/7/2010 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#171
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

...chiunque può scoprire, una notte d’estate guardando il cielo, di avere quel “quid” che gli consente di vedere cose che sono solo nella sua mente, ma se tu cominci a parlarmi di “vibrazione energetica”, mi viene spontaneo sospettare che stai creando una cortina fumogena per non farti capire. Io non so cos’è una vibrazione energetica e di concetti altrettanto fumosi, tu e tutti coloro che ragionano in modo analogo, e lo dico rispettosamente, ne usate spesso e volentieri, quasi una specie di linguaggio per iniziati. Perché lo fate? Per differenziarvi dai comuni mortali che ancora agli UFO non ci credono? E poi, come si può dire che una mente semplice non è prevenuta da schemi razionalistici? Mi ricorda il mito del buon selvaggio, di Jean Jack Rousseau.





HAI RAGIONE (e lo scrivo in maiuscolo).
E' inutile che ti parlo di concetti che non hai ancora potuto sperimentare: è come se, duecento anni fa, descrivessi a qualcuno la radio e la possibilità di sentire la musica senza poter mostrare niente.
Giustamente mi si può solo rispondere ti credo o non ti credo, e anzi tu sei anche benevolmente orientato a credermi, con la dovuta prudenza.
Visto che ancora gli extraterrestri non hanno deciso di manifestarsi pubblicamente, posso solo invitarti a fare una piccola sperimentazione, approfittando che è tempo di vacanze e si sta all'aria aperta.
Abusando della tua pazienza, ti dico che gli extraterrestri, ma anche entità terrestri smaterializzate, sono costantemente presenti e in movimento nel nostro spazio, ma invisibili ai nostri occhi (infrarosso, ultravioletto) o traslati in una dimensione differente.
Mi è difficile spiegarlo, ma questa loro invisibilità alla nostra percezione non è solo tecnologica, ma anche "mentale" (non mi viene una parola migliore), nel senso che non ci comportiamo come il cane che abbaia verso il vuoto facendoci chiaramente capire che sente qualcosa dove noi non vediamo nulla.
In sostanza, non la faccio lunga, per vedere un ufo è necessario predisporsi mentalmente.
Perciò una sera, seduto su una panchina (meglio ancora se te ne stai isolato sulla spiaggia o in montagna), prova ad astrarti dai rumori e dalle luci che ti circondano, rilassati profondamente e poi guarda il cielo con la predisposizione ad accettare la possibilità di poter incontrare qualcuno che non dovrebbe neppure esistere.
Non c'è nessuna certezza, ma almeno al 50% avrai la possibilità di vedere un ufo in cielo: mi saprai dire.
Saluti
Inviato il: 21/7/2010 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#170
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Grazie per la tua puntuale risposta. Non intendo contraddirti, né mettere in discussione la veridicità delle tue personali esperienze, ma permettimi dialetticamente di evidenziare alcuni punti:
1) qui siamo ancora nell’ambito delle parole e fino a quando non potrò “mettere il dito” come San Tommaso, non potrò credere all’esistenza degli alieni. Non che la cosa sia di capitale importanza: il mondo va avanti lo stesso anche se io non vedo e non credo agli extraterrestri.
2) Che ad essere più facilmente contattati siano “pastorelli” non contraddice le mie asserzioni: chiunque può scoprire, una notte d’estate guardando il cielo, di avere quel “quid” che gli consente di vedere cose che sono solo nella sua mente, ma se tu cominci a parlarmi di “vibrazione energetica”, mi viene spontaneo sospettare che stai creando una cortina fumogena per non farti capire. Io non so cos’è una vibrazione energetica e di concetti altrettanto fumosi, tu e tutti coloro che ragionano in modo analogo, e lo dico rispettosamente, ne usate spesso e volentieri, quasi una specie di linguaggio per iniziati. Perché lo fate? Per differenziarvi dai comuni mortali che ancora agli UFO non ci credono? E poi, come si può dire che una mente semplice non è prevenuta da schemi razionalistici? Mi ricorda il mito del buon selvaggio, di Jean Jack Rousseau.
3) Se gli alieni si manifestano attraverso i sogni è un po’ poco, come prova della loro esistenza, e conferma il mio sospetto che tutto nasca nel cervello, dato che i sogni ne sono il suo frutto più strano e inspiegabile.
4) Benché io non neghi che possano esistere, “mente eterica e coscienza astrale” continuano a essere concetti misteriosi per me. Può essere un problema di mia ignoranza, ma per capire cosa essi significhino dovrei adottare un atteggiamento fideistico, ovvero religioso, che in questo momento non m’interessa adottare. Anche perché, arrivato al punto in cui sono, mi risulterebbe difficile tornare indietro.
5) Se l’umanità sta andando nella direzione di un recupero delle capacità “come era per gli antichi uomini”, allora verrà il momento in cui queste discussioni non saranno più necessarie, perché la tua visione delle cose sarà considerata normale, ma al momento non vedo segni sufficienti di un….risveglio delle coscienze. Aspettiamo il 2012!
6) Sulle religioni di potere abramiche siamo d’accordo. E dunque, il declino della fede è positivo, come puoi leggere qui:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/07/21/news/suore_blog-5719304/?ref=HREC1-10
Inviato il: 21/7/2010 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Per quanto riguarda addotti e contattisti, molti sono effettivamente mitomani e fanno copia e incolla di varie idee per creare un prodotto credibile o quanto meno commerciale.


ECCEZIONALE. Questa se la leggevo al lavoro, mi cacciavano.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/7/2010 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#168
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Riguardo ai contatti con alieni, per il momento, ovvero fino a prova contraria, credo che vi sia una qualche parte del nostro cervello, che si attiva solo in alcune persone, che ci porta a fare esperienze di contatto con entità soprannaturali, in modo onirico, tramite autosuggestione o anche sotto forma di sogno lucido.

.....

Oggi è la volta degli extraterrestri, che, sempre fino a prova contraria, sono solo il prodotto della mente di persone particolarmente dotate.



Consentimi di correggerti perchè non è così.
Il contattismo, intendendo quello con entità che si presentano come extraterrestri, non è prerogativa di menti particolarmente dotate o di individui che hanno intrapreso una via iniziatica.
Anzi, molto spesso il primo contatto avviene negli spazi aperti con contadini e pastori (o pastorelli come fatima).
Uno dei più noti contattati è lo svizzero Billy Meier, un contadino montanaro, di cui tutto si può dire, ma ciò non toglie che in pochi anni si è laureato ben quattro volte (e le università svizzere non sono quelle italiane).
Ma di casi di contatto ce ne sono molti: probabilmente è più facile avvicinare una mente semplice, non prevenuta da schemi razionalisti, perchè probabilmente ha una vibrazione energetica che consente l' "aggancio".
Nella specie dei contatti onirici, invece, siamo tutti uguali: la differenza è solo di allenamento nel trattenere le informazioni al risveglio, sapendole filtrare dalle sovrapposizioni di ricordi o echi delle esperienze di vita, fatte magari anche il giorno prima.
Se non fosse così non sarebbero nate discipline tanto antiche quanto rigorose di meditazione profonda, yogismo, ecc.
Quello che la gente non riesce ad accettare, anche perchè gli viene insegnato così, è che l'esistenza umana si sviluppa sia sul piano della dimensione fisica (corpo e cervello) che, contestualmente, su piani più sottili (mente eterica, coscienza astrale).
Solo che i più non ricordano la vita "sottile" perchè non sono abituati e se ne accorgono solo quando uno psicologo gli strizza l'inconscio.
Parlare con gli extraterrestri, ma sarebbe meglio dire con la vita intelligente oltre la dimensione materiale, dovrebbe essere nuovamente un fatto accettato comunemente, come lo era per gli antichi uomini.
Le religioni-potere abramiche ci fanno credere che solo alcuni uomini votati alla missione (sacerdoti) possono mediare con quei mondi (anzi uno solo e senza chiedersi perchè) e ci privano di un potere che invece è proprio dell'uomo-semidivinità.
Se noi non gli parliamo, perchè gli extraterrestri dovrebbero risponderci?
Inviato il: 20/7/2010 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#167
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Grazie Calvero! Ma è sempre meglio sperimentare in prima persona, piuttosto che per sentito dire. Si chiama Sindrome di San Tommaso.
Riguardo ai contatti con alieni, per il momento, ovvero fino a prova contraria, credo che vi sia una qualche parte del nostro cervello, che si attiva solo in alcune persone, che ci porta a fare esperienze di contatto con entità soprannaturali, in modo onirico, tramite autosuggestione o anche sotto forma di sogno lucido. In passato molte donne vedevano diavoli e per questo andavano incontro a guai seri. Nell’Ottocento era la volta degli spiriti, richiamati dai medium, anche se il fenomeno, come ci hai raccontato tempo fa, non è del tutto scomparso. Oggi è la volta degli extraterrestri, che, sempre fino a prova contraria, sono solo il prodotto della mente di persone particolarmente dotate. Chiumiento si è lasciato ingannare dal soggetto dell’esperienza, il quale magari era sinceramente convinto di ciò che stava raccontando. Ma, pubblicando un tal genere di letteratura, l’ufologo di Porcia fa secondo me un cattivo servizio alla ricerca della verità sugli UFO.
Inviato il: 20/7/2010 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ Timor

Eccomi

Ho letto i tuoi Post

... che relazione poni tra le esperienze che ci hai raccontato e il tuo stato di serenità interiore?

Mi spiego meglio.

Come ritieni che la tua "coscienza" possa influire su una migliore o peggiore veicolazione verso stati psichico/astrali (non fate caso ai termini; lo ripeto: non significano un cazzo e chi ha provato certe cose sa che il vocabolario è l'ultima spiaggia)?

Oppure.

Hai fatto caso, eventualmente, a cosa possono essere condotti (se lo sono) dei periodi più o meno fruttuosi per questo tipo di esperienze?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/7/2010 1:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#165
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Ma per l'amor di dio Freeanimal... potevi chiedermi, che facevi prima.

Anche mia madre che si è "sciroppata" i libri più indigesti di Icke e le letture di Givaudane ... è riuscita sempre a farsi domande intelligenti sulla questione, poi quando gli è capitato per le mani Chiumento, mi ha detto «ma che razza di mistificazione e saggio di mitomania è mai questa roba??»

... fa solo venire il nervoso leggere quella roba. Proprio una stronzata galattica... visto che si parla di alieni
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/7/2010 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#164
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
L’ho finito! E il mio istinto di “critico letterario” mi porta a dare ragione a Manfred che di primo acchito aveva letto “Ufonata” al posto di “Ufonauta”. A me, il termine UFONATA, fa venire in mente buffonata. Così mi sembra, infatti. Il professor Chiumiento può anche aver impiegato otto anni della sua vita per seguire l’operaio che ha voluto rimanere anonimo e che gli ha raccontato tutte quelle storie di incontri con i grigi, ma non vuol dire niente! Sono otto anni sprecati.
Il protagonista può anche non aver voluto ricercare fama e denaro, rimanendo anonimo, ma, anche questo, non vuol dire niente! Può essere solo un “escamotage”, cioè un artifizio letterario per dare credibilità alle sue storie incredibili. A un certo punto, quando in un bosco di Aviano, vicino al luogo dove si troverebbe l’entrata degli hangar dei dischi volanti, il protagonista vede uno gnomo alto 90 centimetri, ho capito che tutta la storia da lui raccontata non stava in piedi.
Quando insiste per parecchi capitoli a raccontare di come i grigi esaudissero il suo desiderio di essere trasportato da un capo all’altro dell’universo, mi sono detto che non è possibile che alcune entità aliene si mostrino così ben disposte nei confronti di un comune mortale. Ma come! Da una parte gli prelevano lo sperma, a sua insaputa e senza la sua autorizzazione, per creare ibridi che dovrebbero sostituirci come abitanti della Terra, e dall’altra lo scorrazzano in giro per l’universo per permettergli di fare fotografie come un normale turista. Fotografie che, guarda caso, risultano sempre imperfette o addirittura non riuscite, causa imperizia dell’operatore e scadente qualità della fotocamera.
Quando dice che una rettiloide in sembianze umane ha cercato più volte di accoppiarsi con lui, non fa che dare sfogo alle sue fantasie erotiche più ingenue e improponibili. Con i grigi, poi, che vengono in suo soccorso al momento giusto, perché avere rapporti sessuali con rettiliani non è una cosa igienica, per un essere umano. E’ uno stereotipo: siccome abbiamo un vecchio contenzioso con l’antico serpente, che alcuni chiamano anche Satana, da quando prima Eva, che si lascia tentare, e poi la Madonna che ne schiaccia la testa, i rettili fanno paura alla maggior parte delle persone e dunque i cattivi cosmici dovevano per forza avere l’aspetto di rettili. Strano che questo ruolo non sia stato preso dagli….Aracnidiani o dagli…..Scorpioniani, con otto zampe, pungiglioni e cheliceri pericolosissimi.
E poi, per tutto il libro che - l’autore ci tiene a ribadire - non è un romanzo ma la trascrizione di fatti “realmente” accaduti, l’operaio pordenonese si riferisce ai suoi due mentori extraterrestri come a “grigi”, esattamente come sono definiti dagli ufologi, cioè con un nome terrestre. Ma come! Hai la possibilità di comunicare telepaticamente con i rappresentanti di questa famosa razza aliena e non avete fatto le presentazioni! Non ti hanno detto come si chiamano loro nella loro lingua! Forse che non lo ritenevano importante? Sarebbe come se un esploratore dell’Artico incontrasse per la prima volta i famosi eschimesi e, pur riuscendo a intendersi, questi non gli dicessero che si chiamano INUIT!
Verso la fine del libro si parla anche di Nibiru e degli Anunnaki, ma questo significa solo che nel 2001, anno a cui si riferiscono gli episodi (cominciati però nel 1997), già si sentiva parlare di Sitchin e delle sue teorie, mentre non si fa alcun riferimento al 2012, perché evidentemente nel 2001 non c’era nessuno che ne parlava come succede al giorno d’oggi.
Insomma, questo è stato il primo libro di Antonio Chiumiento che ho letto. E sarà anche l’ultimo, perché casi editoriali di questo genere fanno più male che bene alla ricerca della verità su cosa c’è là fuori. E se Chiumiento è un pezzo grosso dell’ufologia italiana, allora….siamo ben messi!
Inviato il: 19/7/2010 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#163
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Temponauta:
Grazie. Come al solito hai impiegato molte energie per fornire una risposta più che esauriente. Vedo che sei molto coinvolto nella faccenda. Essendo arrivato a metà del libro (lo conoscevi?) ti posso dire che mi sembra una sorta di fumetto. Antonio Chiumiento sarà anche uno dei maggiori ufologi italiani, ma il tizio anonimo di cui ha raccontato la storia le ha sparate così grosse che mi sembra difficile dargli anche solo un minimo credito. E il sospetto, a questo punto, nasce spontaneo. Adamski, nel 1952, diceva di essere in contatto con alieni che lo facevano anche volare nei loro dischi volanti. Il tizio di Pordenone addirittura ha chiesto e ottenuto di pilotare egli stesso un disco volante! Insomma, forse quell’operaio pordenonese ha letto troppi fumetti di Gordon Flesh!
Se si pensa che, alla sua morte, Adamski fu seppellito nel famoso cimitero di Arlington, dove vengono deposti gli eroi di guerra americani, forse il governo USA volle sdebitarsi per il lavoro di disinformazione che fu fatto dal presunto contattista di origine polacca. Analogamente, benché abbia voluto rimanere anonimo, quell’uomo intervistato da Chiumiento avrebbe potuto benissimo inventarsi le cose, dietro suggerimento e magari laute ricompense degli americani di Aviano, che hanno tutto l’interesse a far credere alla gente che gli alieni esistono veramente, mentre così possono distogliere meglio l’attenzione dalle ricerche sulle armi segrete.
Per analogia, e detto solo per inciso, il malavitoso romano De Pedis fu anche lui sepolto in un cimitero (il Verano?) dove si trovano papi, prelati, aristocratici e nobili filoclericali, cosa che ha fatto venire il sospetto che De Pedis abbia svolto qualche servigio al Vaticano, tipo rapire Manuela Orlandi.
Quando avrò finito di leggere il libro potrò dirti qualcosa di più, ma per il momento lo trovo alquanto deludente. Parlo per sensazioni, ma le cose che dici tu mi sembrano molto più serie di quelle che leggo nel libro.
Ciao
Inviato il: 18/7/2010 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#162
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe..
Mark Twain

http://www.nemesi.net/roswell.htm
_________________
Manfred
Inviato il: 18/7/2010 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#161
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ freeanimal

Non ci sono contraddizioni sull'origine della razza rettiliana.
Come molte altre civiltà aliene evolute (i rettiliani solo tecnologicamente), sono sparsi su diversi sistemi stellari, non su un solo pianetino come noi terrestri.
Che io sappia sono su Alpha Draconis, Zeta Reticuli e Sirio (cintura di Orione), oltre che all'interno di Marte, in una dimensione di transizione posta tra la terza e la quarta densità (che è il loro limite energetico).
Per quanto riguarda addotti e contattisti, molti sono effettivamente mitomani e fanno copia e incolla di varie idee per creare un prodotto credibile o quanto meno commerciale.
Vi do io un metodo di discernimento in materia.
Le esperienze di abduction sono solo ed eclusivamente esperienze "fisiche", nel senso che l'addotto viene rapito fisicamente (per strada, in un luogo isolato, nella sua camera da letto attraverso la finestra, ecc.), ovvero il suo corpo viene prelevato e trasportato in un altro posto e poi, se tutto va bene, restituito alla normale esistenza.
Gli addotti possono testimoniare unicamente della esperienza vissuta (per quanto ricordano) ed eventuali informazioni aggiuntive riguardano solo una manipolazione mentale tendente a rendere meno comprensibile l'esperienza.
Purtroppo quasi tutti gli addotti, per l'esperienza straordinaria vissuta, cominciano a considerarsi (motu proprio) come "eletti", che però nascondono molto bene nell'umiltà dell'impegno del "missionario", di cui si sentono partecipi intrinsecamente.
In realtà non hanno nulla da "insegnare" al resto dell'umanità, anche se sono stati impiantati, resi candidati manchuriani o, come il sottoscritto, sonde per l'immagazzinamento di dati necessari ai rapitori (soprattutto di tipo spirituale-animistico).
Per i contattati il discorso è molto diverso: non necessariamente hanno avuto una abduction, anzi è molto più facile che il contatto sia iniziato con una trance meditativa, una esperienza di premorte o un viaggio astrale, probabilmente inaspettati essendo la prima volta.
In queste condizioni esiste quasi sempre un contatto con entità di altre dimensioni, ma non per questo diventa un flusso canalizzato e costante se queste entità non hanno ragione per farlo.
Tra queste entità vi sono ovviamente anche gli extraterrestri evoluti in via spirituale, oltre che scientifica, e i messaggi che mandano sono sempre gli stessi: pace, rispetto della natura, ecc..
Non hanno alcun interesse a mettere in mano alla bestia-uomo, tramite il canalizzato, meraviglie tecnologiche o altro che l'uomo sfrutterà solo per egoismo e materialità.
Però possono dare insegnamenti morali e filosofici di grande valore che non sono ben visti solo perchè non portano il timbro di certificazione delle religioni-potere terrestri.
Certo vi sono mitomani anche tra i contattati (Uriel, Ashtar Sheran, Adamsky, ecc.), ma se si pensa che ci sono anche nella religione cattolica (Medjugorje, Padre Pio,ecc.) non mi pare corretto sparare solo sui primi.
Inviato il: 18/7/2010 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#160
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Il fascino delle armi segrete, caccia Vril e Haunebu.
Siamo in pieno revisionismo ora la retroingegneria viene fatta
risalire al periodo nazi-fascista, non più successiva al Crash di Roswell 1947.




L'avevo già detto tempo fa, ma le mie parole si perdono come sempre nel nulla.
A Roswell è caduto un ufo nazista proveniente da Nova Svevia (Antartide).
Inviato il: 18/7/2010 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#159
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Freeanimal

Alla prima occhiata avevo letto L' ufonata e mi sembrava un titolo molto appropriato.
Io aggiungerei la costante vicinanza di basi militari ai luoghi degli avvistamenti ecc...
Forse queste razze così evolute sono attirate come normalmente avviene dai propri opposti, cioè le mentalità più retrograde nel consorzio umano.

PS
C'è una certa similarità tra il contenuto delle pubblicazioni sull'argomento ufologico e le spiegazioni date dalle versioni ufficiali su molti avvenimenti eclatanti, rimasti ancora con una molteplicità di punti da chiarire. Forse esiste una matrice comune per i due fenomeni?
_________________
Manfred
Inviato il: 18/7/2010 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#158
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Da tempo l’avevo messo in lista d’attesa, e stanotte ho cominciato a leggerlo. S’intitola “L’ufonauta”, di Antonimo Chiumiento….


http://www.edizioniscantabauchi.it/html/chiumiento.htm


http://www.google.it/images?hl=it&client=safari&rls=it-it&q=antonio+chiumiento&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=kLlCTKe8E5WWOPTg2I8N&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=4&ved=0CD0QsAQwAw


…..pubblicato nel 2005. Vi riporto un brano (pag. 21) che mi ha fatto fare alcune considerazioni:

“Il grigio, intanto, aveva iniziato a raccontargli che la razza a cui apparteneva era originaria del pianeta Nibiru; i rettiloidi, invece, provenivano dalla costellazione della Lacerta”.

Avete notato qualcosa di strano? I grigi provenienti da Nibiru? Ma non erano gli Anunnaki? A questo punto, vorrei sapere se nel 2005 (anno di pubblicazione) erano già disponibili in Italia i libri di Zaccaria Sitchin: io ne ho uno solo, “Il giorno degli dei”, ma è del 2009.
Va detto che “L’ufonauta” non è un romanzo, ma la trascrizione, da parte di Chiumiento, della testimonianza di un uomo di Pordenone che ebbe il suo primo contatto con gli alieni nel 1997. Forse, a quell’epoca, i libri di Sitchin non erano ancora disponibili. Tuttavia, il contattista conosceva l’esistenza di Nibiru, segno che, se non è stato Sitchin a divulgare l’esistenza del pianeta X, tale informazione proveniva da altre fonti. Inoltre, ho sempre sentito dire che i Rettiliani, dal contattista chiamati rettiloidi, vengono dalla costellazione del Draco e non da quella della Lucertola. Mi sembra che siano due cose diverse. Correggetemi se sbaglio.
La mia considerazione finale, benché ancora io non abbia finito di leggere il libro in oggetto, è che molti contattisti, e questo in particolare, siano dei mitomani, che assemblano goffamente le loro cognizioni in un minestrone che smentisce subito l’autenticità dei loro racconti.
E, a questo punto, sorge spontanea la domanda: perché lo fanno? Se vogliono rimanere anonimi, come anche in questo caso, non è la fama che cercano. E dunque? Posso capire Chiumiento, che trae vantaggi di tipo editoriale, ma gli addotti?
Ho sempre sentito parlare bene di Corrado Malanga, come di persona seria, benché non possegga alcun suo libro, ma non sarebbe male se, piuttosto che credere ciecamente alla veridicità dei rapimenti da parte di entità aliene, si cercasse la spiegazione del mistero nel cervello degli addotti. Ovvero, può esistere una parte del nostro encefalo che porta alcuni di noi (e sono tanti, in verità) a immaginare di essere rapiti? Il primo caso clamoroso è quello dei coniugi Hill e risale al 1961. Sono passati cinquant’anni: si è trattato forse di un effetto domino, di emulazione di massa? Ovvero, questa – chiamiamola così – malattia si è espansa in tutto il mondo occidentale? Ci sono addotti fra le popolazioni africane, o del Terzo Mondo in genere? Se è un fenomeno tipicamente occidentale, non ci sarà qualche spiegazione di tipo epidemiologico? Una qualche patologia che colpisce solo gente ricca? (ora anche Cina e Russia, cioè i nuovi ricchi, i nuovi capitalisti). Perché non ci sono addotti fra gli eschimesi e gli abitanti del Borneo? Bisogna investigare il cervello: è lì la chiave!
Inviato il: 18/7/2010 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Razze aliene
#157
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Preso da:
http://www.fabioghioni.net/2010/07/borghezio-alleuropa-dite-la-verita-sugli-ufo/



Mario Borghezio ha chiesto al Parlamento europeo che gli Stati membri declassifichino tutti i documenti segreti relativi agli UFO. “Molti membri della comunità scientifica” afferma Borghezio “stanno esaminando la questione degli UFO e hanno denunciato la sistematica insabbiatura delle informazioni su questo argomento”. Borghezio chiede inoltre che l’Unione istituisca un centro “per l’analisi e la diffusione dei dati finora raccolti da vari organismi e dai governi europei”.

Borghezio ha presentato la richiesta in una conferenza stampa lo scorso mercoledì, leggendo una dichiarazione firmata da altri 23 europarlamentari. Ma all’interno dell’ ELD, il gruppo a cui appartiene la Lega, non tutti la pensano così: gli euroscettici britannici dell’ UKIP hanno subito preso le distanze dalla dichiarazione, attribuendola alla sola iniziativa di Borghezio. Alla Rappresentanza italiana all’UE è stato invece chiesto se la posizione di Borghezio sugli extraterrestri è condivisa dal governo italiano. “È una domanda molto interessante” ha dichiarato un portavoce. “Non ho nessuna risposta per voi”.
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 18/7/2010 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#156
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Il fascino delle armi segrete, caccia Vril e Haunebu.
Siamo in pieno revisionismo ora la retroingegneria viene fatta
risalire al periodo nazi-fascista, non più successiva al Crash di Roswell 1947.
_________________
Manfred
Inviato il: 17/7/2010 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#155
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Quando proverai ad alzare la testa ti diranno che è tutto falso, ma non lo è:



Se vuoi la verità solo da qui puoi partire.
Inviato il: 17/7/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#154
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Infatti normalmente sono sempre i più deboli non solo per propria debolezza a pagare per primi.
Non necessito di incentivi per acuire le mie capacità percettive.
Qualcosa mi ricorda sempre di più il finale di "L'ammutinamento del Caine"
_________________
Manfred
Inviato il: 17/7/2010 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#153
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Il pubblico è costituito da individui e come ti è già stato ampiamente dimostrato non tutti sono pecore. Anche se fossero tutti pecore, finché non nuocciono ad alcuno devono godere del rispetto accordato a qualsiasi essere vivente.






Oibò, ci mancherebbe che non viene rispettato: e se non bastano le leggi, ci pensa la religione.
L'importante è che si faccia tosare a piacimento, senza alzare mai la testa.
Continua pure a brucare erba.
Inviato il: 17/7/2010 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...7>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA