Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#170
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

.. mi trovi qui, se ti servo solo per aumentare il numero di post e punteggio su LC, puoi anche fotterti.



ok, sarà fatto ...tu ricordati di comprare la settimana enigmistica domani
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/3/2010 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Te ce volevano 3 post per rispondere in modo così complesso e articolato? ahahah

Scolta, se vorrai discutere e ascoltare (oltre a DIRE di farlo) mi trovi qui, se ti servo solo per aumentare il numero di post e punteggio su LC, puoi anche fotterti.

Buon divertimento.
Inviato il: 23/3/2010 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



... non sei TU a stabilire ...


ancora????

sei proprio messo male ti prego dimmi che hai 12 anni, e ti chiedo anche scusa
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/3/2010 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#167
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Capisco a te non freghi un cazzo, ma ad altri potrebbe interessare ...


ma sei veramente un cretino
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/3/2010 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Calvè, ti consiglio di prendere un pò di camomilla ...



tu un po' di fosforo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/3/2010 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#165
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Calvè, ti consiglio di prendere un pò di camomilla ... è utile quando si scrivono stronzate!


Citazione:

Pure Andreotti, cazzo c'ha messo 50 anni ad essere riconosciuto mafioso.

...forse tu c'hai messo 50 anni...


Veramente è stata la giustizia ... e SECONDO ME; ci fossero stati allora giornalisti alla Travaglio, si sarebbe saputo (ufficialmente) molto prima.
Capisco a te non freghi un cazzo, ma ad altri potrebbe interessare ...


Citazione:

Semmai dovresti chiederti, senza Travaglio, come avrebbe potuto, la gente, capire che silviuccio è un cazzo di mafioso?

E chi cazzo se ne frega? E adesso che hai scoperto l'acqua calda, aspettiamo il prossimo "giornalista" che ci spieghi quanto il mondo è marcio... altrimenti non potremmo scoprirlo



Ma mi raccomando, non sei TU a stabilire cosa debba essere importante per GLI ALTRI! ahahah
Inviato il: 23/3/2010 9:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#164
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Molti altri, almeno hanno avuto la decenza e l'intelligenza ... di non farsi beccare!


Senti che ragionamenti cretini. Ma quanti anni hai? 12?

Citazione:

Pure Andreotti, cazzo c'ha messo 50 anni ad essere riconosciuto mafioso.


...forse tu c'hai messo 50 anni...

Citazione:

Silvio si sapeva da prima che entrasse in politica!


poi magari spieghi cosa centra tutta questa consapevolezza (che tutti hanno, io compreso) con il Focus per cui ci si è interrogati. Evidentemente avevi voglia di partecipare, ma non hai letto (ripeto LETTO, non dato un occhiata) quello che è stato messo in discussione.

Citazione:

Non sono cose da poco queste! (certo per chi vede la mafia e la politica come un brutto cancro da estirpare, per altri magari son stronzate)


E vai !! signore e signori.. sofismi freschi di giornata da Baco provetto, prendi TRE paghi DUE!

...E certo eh, debunkerino, io e la mia tesi vogliamo che la mafia regni sovrana nel mondo che ci circonda... Continua a leggere la settimana enigmistica e Travaglio, lì trovi tutte le soluzioni per scoprire quello che nel cruciverba è già matematicamente riconducibile. Magari comincia a domandarti invece, seriamente, perché esistono i cruciverba... (e una metafora eh, ti avviso: non vorrei diventassi scemo adesso con questo ragionamento troppo profondo per te, e magari ti metti a cercare le soluzioni su TV Sorrisi & Canzoni o su Yahoo Answers)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/3/2010 4:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#163
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Intanto, non credo sia tu a dover stabilire quali siano le priorità, per te potrebbero essere le scie chimiche (potrebbero) che di preciso io non so cosa facciano, per altri magari, saper di avere un mafioso come presidentre del consiglio può essere considerato abbastanza grave.


..problemini di comprendonio eh.. Io le uniche priorità che stabilisco le stabilisco per me stesso e certamente non per gli altri, non le stabilirei per i miei figli ..figuriamoci se le stabilirei per una massa di coglioni. Spero, per te, che anche tu non stabilisca le priorità altrui, ma solo a te stesso.

Ma questo ovviamente, il tuo, è un discorso da debunker. E cioè: dire cosa e come sia sbagliato pretendere e stabilire priorità per altri (cosa in cui tutti concordano, ovviamente) e contestualizzarlo a un ragionamento, il mio, che parla semplicemente di una tesi in cui si mette a fuoco che le priorità psicologiche di una forma mentis possono indirizzare la massa verso interessi costruttivi per la Libertà, invece che verso scoperte dell'acqua calda (come le scie chimiche; come berlusconi).

A riprova che non leggi di cosa uno stia parlando. Sei un asino.

Citazione:

Semmai dovresti chiederti, senza Travaglio, come avrebbe potuto, la gente, capire che silviuccio è un cazzo di mafioso?


E chi cazzo se ne frega? E adesso che hai scoperto l'acqua calda, aspettiamo il prossimo "giornalista" che ci spieghi quanto il mondo è marcio... altrimenti non potremmo scoprirlo


Citazione:


Che la gente ascolta Travaglio per i suoi articoli, non per le sue dichiarazioni estemporanee.


Ma và? Sei proprio sagace eh, waoooo, cazzo non me ne ero accorto... pensa, non hai capito un cazzo di quello che si stava dicendo

Citazione:

E che non puoi stabilire TU, cosa sia importante per TUTTI!


..a ri-daje ..e con questo ri-retorico ri-sofismo e ri-scoperta dell'aria Fritta, puoi andare come concorrente anche tu alla prossima edizione della Corrida con Jerry Scotti
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/3/2010 4:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#162
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Semmai dovresti chiederti, senza Travaglio, come avrebbe potuto, la gente, capire che silviuccio è un cazzo di mafioso?


pensi forse che gli altri presidenti del consiglio non lo fossero?
sei davvero così ingenuo?

e comunque non cambia molto le cose
la gente stupida era e stupida è rimasta
ma guada per me possono crepare tutti tanto siamo in troppi su questo pianeta




Molti altri, almeno hanno avuto la decenza e l'intelligenza ... di non farsi beccare!

Pure Andreotti, cazzo c'ha messo 50 anni ad essere riconosciuto mafioso.

Silvio si sapeva da prima che entrasse in politica!

E gli altri salvaguardavano un minimo le apparenze, quando c'erano altri, è stato varato il 41bis ... adesso lo hanno tolto.
Non sono cose da poco queste! (certo per chi vede la mafia e la politica come un brutto cancro da estirpare, per altri magari son stronzate)


L'ultima parte mi trova d'accordo ^__^
Inviato il: 22/3/2010 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#161
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Semmai dovresti chiederti, senza Travaglio, come avrebbe potuto, la gente, capire che silviuccio è un cazzo di mafioso?


pensi forse che gli altri presidenti del consiglio non lo fossero?
sei davvero così ingenuo?

e comunque non cambia molto le cose
la gente stupida era e stupida è rimasta
ma guada per me possono crepare tutti tanto siamo in troppi su questo pianeta
Inviato il: 22/3/2010 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#160
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Ghilgamesh ha scritto:

Avendo stabilito, che per quanto riguarda la politica Italiana, (quindi il SISTEMA Italia) Travaglio fornisce risposte quasi sempre esatte ... che male c'è?

Tutto il male possibile. Spostare le priorità fornisce indirettamente energia al Sistema stesso che si accusa.
..è l'equazione in rapporto a controllo/potenzialità. Quando inoltre una persona è disonesta intellettualmente, in ogni caso è sintomo che è venduta.. e chi è un venduto va attaccato così come si attacca qualsiasi altro venduto o mafioso. Sarebbe il sintomo che la massa ha ripreso in mano la dignità, quella dignità che è mancata, quando si doveva capire che Berlusconi era un mafioso.. quella dignità che non c'è e che farà fare altre scelte sbagliate alla massa, e che i VIRUS come Travaglio infettano contestualmente ai tempi e alle modalità.


Intanto, non credo sia tu a dover stabilire quali siano le priorità, per te potrebbero essere le scie chimiche (potrebbero) che di preciso io non so cosa facciano, per altri magari, saper di avere un mafioso come presidentre del consiglio può essere considerato abbastanza grave.

Semmai dovresti chiederti, senza Travaglio, come avrebbe potuto, la gente, capire che silviuccio è un cazzo di mafioso?
Io l'ho "scoperto" leggendo l'odore dei soldi ...

Citazione:
Hai mai sentito qualcuno dire: Si gli ebrei sono buoni giusti democratici e fanno bene a massacrare i palestinesi, perchè lo dice Travaglio?
O qualcuno criticarti le scie chimiche perchè secondo Travaglio son vaccate?
Io no.

nemmeno io.. e quindi? che cosa vorresti dire?


Che la gente ascolta Travaglio per i suoi articoli, non per le sue dichiarazioni estemporanee.
E che non puoi stabilire TU, cosa sia importante per TUTTI!
Inviato il: 22/3/2010 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#159
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
guarda che sono elezioni regionali


Trovo bizzarro, difatti, che intorno a tutta questa baraonda elettorale si stia creando una grande foga. Come se ci fosse qualcosa di estremamente vitale in gioco. In Francia trionfa l'astensionismo e qui in Italia si strappano le vesti ad ogni occasione per far votare ogni scarabocchia-schede. E dopo i casini di Berlusconi, la melma è traboccata anche nel PD...
Inviato il: 19/3/2010 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#158
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Calvero

Le regionali in Sardegna erano l'anno scorso, per cui qui non si vota. A quelle ho votato *quasi* senza turarmi il naso: Soru, con tutti i suoi lati oscuri, avrebbe portato un guadagno magro ma assolutamente netto. Alle ultime nazionali non ho votato e se ci fossero domani sicuramente non voterei. Né credo che voterò mai più salvo veri e propri stravolgimenti.

@Zenit

Può darsi che l'astensionismo faccia comodo a Montezemolo: non è necessariamente un buon motivo per votare. Il nemico del tuo nemico non è tuo amico.


concordo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#157
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Avendo stabilito, che per quanto riguarda la politica Italiana, (quindi il SISTEMA Italia) Travaglio fornisce risposte quasi sempre esatte ... che male c'è?


Tutto il male possibile. Spostare le priorità fornisce indirettamente energia al Sistema stesso che si accusa.
..è l'equazione in rapporto a controllo/potenzialità. Quando inoltre una persona è disonesta intellettualmente, in ogni caso è sintomo che è venduta.. e chi è un venduto va attaccato così come si attacca qualsiasi altro venduto o mafioso. Sarebbe il sintomo che la massa ha ripreso in mano la dignità, quella dignità che è mancata, quando si doveva capire che Berlusconi era un mafioso.. quella dignità che non c'è e che farà fare altre scelte sbagliate alla massa, e che i VIRUS come Travaglio infettano contestualmente ai tempi e alle modalità.

Citazione:

Hai mai sentito qualcuno dire: Si gli ebrei sono buoni giusti democratici e fanno bene a massacrare i palestinesi, perchè lo dice Travaglio?
O qualcuno criticarti le scie chimiche perchè secondo Travaglio son vaccate?
Io no.


nemmeno io.. e quindi? che cosa vorresti dire? niente eh, fare quello scalino è veramente difficile per voi. Riuscite per una volta, dico solo una volta, a correlare il fatto che continuo a ripetere ma che non leggete (perché leggete solo nella vostra testa) che il problema è
PSICOLOGICO e ho sempre detto che Travaglio NON è il ***** di problema ma è un tassello, uno dei centinaia dei Virus, che danno alla gente l'imprinting per non interessarsi ai problemi fondanti.

Ma che lingua devo parlare? La gente inconsciamente segue un percorso di priorità alterato!!!!
e tanto quanto la stracazzo di rabbia che avete per il fatto che Berlusconi ha il monopolio sull'informazione e mille altre cose, non VOLETE vedere che chi NON VUOLE toccare altri argomenti .... monopolizza la priorità psciologica dei falsi problemi. Ci arrivi a che ho detto sin d'ora? per quanto ancora dovete discutere con me sulle cose che NON HO DETTO ?


Citazione:

Io trovo molto più preoccupante quel mondo operaio che considera giusto proibire le intercettazioni perchè "impediscono al premier di lavorare" (sic) ... e poi si fanno mettere le telecamere davanti casa per essere più sicuri.


e meno male che la pensi così! (cioè come me) Però non ti stracazzo ti domandi, quali sono i Virus per cui la gente si trasforma sempre più in Popolo Boe! e non vede dove sono i pericoli più subdoli..


Citazione:

Per il resto quoto tutto quanto scritto da Red, non potendo scriverlo meglio, mi aggrappo come un koala ^__^[b]


buona notte
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#156
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
infatti red, il problema è sempre lo stesso, poichè il Sistema controlla la Tesi e la Antitesi, ha in mano anche la Sintesi. Il Sistema non da vie d'uscita.
Inviato il: 19/3/2010 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#155
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Le regionali in Sardegna erano l'anno scorso, per cui qui non si vota. A quelle ho votato *quasi* senza turarmi il naso: Soru, con tutti i suoi lati oscuri, avrebbe portato un guadagno magro ma assolutamente netto. Alle ultime nazionali non ho votato e se ci fossero domani sicuramente non voterei. Né credo che voterò mai più salvo veri e propri stravolgimenti.

@Zenit

Può darsi che l'astensionismo faccia comodo a Montezemolo: non è necessariamente un buon motivo per votare. Il nemico del tuo nemico non è tuo amico.
Inviato il: 19/3/2010 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#154
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
Calvero, non aggiungo altro perchè non ce n'è motivo, Italia Futura (Montezemolo!!) suggerisce l'astensione!. ..ti sembra poco?
ti ho già sintetizzato quale sia, secondo le trame che si intavedono, lo scenario a cui tale presa di posizione è funzionale.


non ne metto in dubbio l'importanza... approfondirò appena ne ho il tempo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#153
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
forse il fatto che il mondo operaio che mi circonda, per fare un piccolo esempio, quando critica il Sistema parla con le Parole di Travaglio?


Avendo stabilito, che per quanto riguarda la politica Italiana, (quindi il SISTEMA Italia) Travaglio fornisce risposte quasi sempre esatte ... che male c'è?

Hai mai sentito qualcuno dire: Si gli ebrei sono buoni giusti democratici e fanno bene a massacrare i palestinesi, perchè lo dice Travaglio?
O qualcuno criticarti le scie chimiche perchè secondo Travaglio son vaccate?
Io no.

Io trovo molto più preoccupante quel mondo operaio che considera giusto proibire le intercettazioni perchè "impediscono al premier di lavorare" (sic) ... e poi si fanno mettere le telecamere davanti casa per essere più sicuri.






Per il resto quoto tutto quanto scritto da Red, non potendo scriverlo meglio, mi aggrappo come un koala ^__^
Inviato il: 19/3/2010 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#152
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Calvero, non aggiungo altro perchè non ce n'è motivo, Italia Futura (Montezemolo!!) suggerisce l'astensione!. ..ti sembra poco?
ti ho già sintetizzato quale sia, secondo le trame che si intavedono, lo scenario a cui tale presa di posizione è funzionale.
Inviato il: 19/3/2010 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#151
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


L'hai detto anche tu che un DVD di Grillo (come esempio) lo compri tranquillamente perché ti è utile. L'importante è lo spirito con cui si guarda. Guardo volentieri i film di propaganda dell'Unione Sovietica, quando li trasmettono su Rai3 (di solito verso le 4 del mattino), ma ti assicuro che non ho l'iconcina di Stalin nel taschino


EDIT: ma perché sei tu Red, ma la massa, quell' <<iconcina>> ce l'ha nella testolina. Fa anche rima.

Citazione:

Giustissimo ma, come ho detto, il problema di queste persone è ben più a monte. Ci sono diversi livelli di consapevolezza, in generale e soprattutto qui in Italia. Chi vota PD perché crede ingenuamente che costituisca "le forze del bene" è sicuramente un inconsapevole, ma almeno non è coglione al punto di considerare Silvio una brava persona (per fare un esempio). Ha le fette di prosciutto davanti agli occhi, ma sono meno spesse.


il problema rimane Red e nello specifico, è il più grave, che comunque anche (come dici sotto) se non seguono Emilio Fede, mister lecca/culo/Fede è identificabile a qualsiasi livello.. non è pericoloso, è fastidioso.
A differenza di Virus come Travaglio

Citazione:

Però il problema è quello delle fette di prosciutto, e non ciò che viene visto attraverso queste.


ne convengo, e...

Citazione:

Intanto è già qualcosa che, dovendo avere un profeta, costoro abbiano Travaglio anziché Emilio Fede; resta il fatto che o condanni, appunto la forma mentis da suddito in toto, cosa buona e giusta, o è abbastanza inutile concentrarsi solo su una certa parte della società che comunque non è nemmeno quella messa peggio.


non ho capito molto cosa intendi con concentrarsi su parte di una società, comunque...

Citazione:


Stavi discutendo con noi, e noi possiamo rispondere solo di noi stessi. Che la maggior parte delle persone siano pecore beh, non è una grossa scoperta, non trovi?


No Red non è una grossa novità, ma è talmente grande che non la si vuole mai approfondire come si dovrebbe. Io discuto con te, ok. Ma non per Te o per Me, giusto? ma per il quadro Generale che il Focus del Topic ha deciso di criticare. Il fatto che le persone, in questo ventennio più che mai, siano sempre più pecore è dato dal fatto che, con forme e abiti diversi, esistano e si creino nuovi virus che aiutano la gente a rimanere pecora. Il prossimo Virus, non avrà la forma di Travaglio. Lo vestiranno di nuovi colori. E finché non avremo la fondatezza di riconoscere e dare nome a questo Virus sotto mentite spoglie, dovremo sempre litigare per il prossimo DISTURBATORE di EDIT frequenze (con le sue interferenze) che dice le Verità che comodano al momento, per lo Status Quo..

..tu andrai a votare Red?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#150
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Notavo che il movimento Italia Futura e' stilizzato con una If.

Proposta come in opposizione a fI (forza Italia) in realta' ne rappresenta semplicemente l'immagine speculare.

(Montezemolo ... paraculo)

mc


e non è una finezza da poco questa.. (il gioco è SEMPRE psicologico)

..ottima <<riflessione>> mc, a proposito di specchi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Su che pianeta vivi Red? forse il fatto che milioni di telespettatori aspettavano l'introduzione di Travaglio ad Anno zero? e a sua volta i Milioni di libri che ha venduto e coo-firmato e sottoscritto?


L'hai detto anche tu che un DVD di Grillo (come esempio) lo compri tranquillamente perché ti è utile. L'importante è lo spirito con cui si guarda. Guardo volentieri i film di propaganda dell'Unione Sovietica, quando li trasmettono su Rai3 (di solito verso le 4 del mattino), ma ti assicuro che non ho l'iconcina di Stalin nel taschino

Citazione:
forse il fatto che il mondo operaio che mi circonda, per fare un piccolo esempio, quando critica il Sistema parla con le Parole di Travaglio?


Giustissimo ma, come ho detto, il problema di queste persone è ben più a monte. Ci sono diversi livelli di consapevolezza, in generale e soprattutto qui in Italia. Chi vota PD perché crede ingenuamente che costituisca "le forze del bene" è sicuramente un inconsapevole, ma almeno non è coglione al punto di considerare Silvio una brava persona (per fare un esempio). Ha le fette di prosciutto davanti agli occhi, ma sono meno spesse.

Però il problema è quello delle fette di prosciutto, e non ciò che viene visto attraverso queste.

Intanto è già qualcosa che, dovendo avere un profeta, costoro abbiano Travaglio anziché Emilio Fede; resta il fatto che o condanni, appunto la forma mentis da suddito in toto, cosa buona e giusta, o è abbastanza inutile concentrarsi solo su una certa parte della società che comunque non è nemmeno quella messa peggio.

Citazione:
Vedi sopra. L'altro errore che come prospettiva continui a commettere è lo stesso che ha fatto Zenit, e cioé che confondi (anche concettualmente e non solo statisticamente) il Forum con la massa di coglioni che è qui fuori e si appresta ad andare a votare...


Stavi discutendo con noi, e noi possiamo rispondere solo di noi stessi. Che la maggior parte delle persone siano pecore beh, non è una grossa scoperta, non trovi?
Inviato il: 19/3/2010 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Notavo che il movimento Italia Futura e' stilizzato con una If.

Proposta come in opposizione a fI (forza Italia) in realta' ne rappresenta semplicemente l'immagine speculare.

(Montezemolo ... paraculo)

mc
Inviato il: 19/3/2010 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
perchè una forte destabilizzazione sarà funzionale apripista per un Governo Tecnico a guida Goldman Sachs (sullo stile del governo Amato/Bilderberg).


guarda che sono elezioni regionali
Inviato il: 19/3/2010 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

..senza offesa Zenit, mi interessa quello che pensi tu e come lo elabori. A me interessa lo scontro e il confronto severo con le teste altrui.

Mi sono fatto un culo così per scrivere quello che è al Post #117, e pretendo lo stesso impegno dai miei colleghi.

Se vuoi sintetizzare tu bene, altrimenti non postarmi articoli che tanto non li leggo. Comunque grazie di avermi risposto.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#144
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Proprio in virtù di ciò che abbiamo detto entrambi, direi che si può affermare che Berlusconi è più pericoloso del burattino medio. Il burattino medio infatti ha uno scopo; Berlusconi è "toti-potente".


e fin qui ci siamo...

Citazione:

Tornando a Travaglio, noto un errorre:
"la massa - ripeto la Massa - (cioè quella che spinge la corrente) deve imparare a boicottare questi falsi profeti".


Citazione:

Nello specifico: c'è qualcuno qui che considera Travaglio un profeta?


Su che pianeta vivi Red? forse il fatto che milioni di telespettatori aspettavano l'introduzione di Travaglio ad Anno zero? e a sua volta i Milioni di libri che ha venduto e coo-firmato e sottoscritto? forse il fatto che il mondo operaio che mi circonda, per fare un piccolo esempio, quando critica il Sistema parla con le Parole di Travaglio? o forse dovevo specificare che per Profeta non mi riferivo certo a iconografie del Calibro di Budda o Maometto?


Citazione:

Non mi risulta. Sicuramente non io. Quindi di cosa stiamo parlando?


Vedi sopra. L'altro errore che come prospettiva continui a commettere è lo stesso che ha fatto Zenit, e cioé che confondi (anche concettualmente e non solo statisticamente) il Forum con la massa di coglioni che è qui fuori e si appresta ad andare a votare...

Citazione:

Chi è così cretino da pretendere la Verità con la V maiuscola da qualcosa o da qualcuno ha ben altri problemi a monte.


Nessuno è così cretino Red. In buona Fede hai ragione. A riprova però che sei ingannato dalle apparenze. La massa non è cosciente come te, come me, o come Zenit... sono piccoli e sottili inganni psicologici che distraggono, che lavorano a livello inconscio... e NON che legittimano qualcuno o qualcosa... Può essere che anche domani Travaglio nessuno si ricordi più neanche chi sia stato. L'importante è che quel qualcuno, periodicamente, lasci il seme (cioè il virus) per standardizzare le menti a non saper vedere OLTRE e non <<al di là>>, che è altra cosa. OLTRE.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#143
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
Inviato il: 19/3/2010 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#142
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Inviato il: 19/3/2010 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#141
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Non ho mai detto che Berlusconi è un burattinaio. Ho detto che non è un burattino: un burattino è uno che persegue progetti stabiliti da altri. Berlusconi non persegue *alcun* progetto, nemmeno piccolo piccolo, nemmeno part-time. Non ha alcun interesse nel governare, né nel far contento qualcuno oltre il minimo indispensabile per rimanere al suo posto.
Se guardiamo bene infatti le uniche leggi più o meno sensate (giuste o sbagliate non ha importanza) che possiamo ricordare di un suo governo sono la patente a punti e l'antifumo. Per il resto hai ripetuto esattamente ciò che ho detto io: è uno che surfa.

Proprio in virtù di ciò che abbiamo detto entrambi, direi che si può affermare che Berlusconi è più pericoloso del burattino medio. Il burattino medio infatti ha uno scopo; Berlusconi è "toti-potente".

Tornando a Travaglio, noto un errorre:
"la massa - ripeto la Massa - (cioè quella che spinge la corrente) deve imparare a boicottare questi falsi profeti".

È la massa a creare i falsi profeti. Che senso ha boicottarli? È necessario semmai non essere così gonzi da considerare qualcuno un profeta, così il problema sparisce.
Nello specifico: c'è qualcuno qui che considera Travaglio un profeta? Non mi risulta. Sicuramente non io. Quindi di cosa stiamo parlando?

Chi è così cretino da pretendere la Verità con la V maiuscola da qualcosa o da qualcuno ha ben altri problemi a monte.
Inviato il: 19/3/2010 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA