Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Lista degli occultatori

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  edo
      edo
Re: Lista degli occultatori
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
- Il fatto che io abbia tolto la lista, non delegittima chi in altri siti ne ha fatta una simile (che non conosco), voi pure mi sembra di aver capito ne avete fatta una.

uhm!

Probabilmente la mia la rifarò, ma in modo diverso, se non altro mettendo bene in chiaro questi concetti e togliendo ove posso nomi e cognomi oppure solo abbreviandoli che mi sembra la soluzione migliore.

mah!

Se poi voi avete suggerimenti, perché no. Siamo dalla parte opposta della barricata, ma si può pure fumare una sigaretta assieme durante un 'armistizio'

hic!
Inviato il: 29/10/2008 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Lista degli occultatori
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Bentrovato aribandus,

c'è un pm per te.

ciao!
Inviato il: 27/10/2008 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista degli occultatori
#54
So tutto
Iscritto il: 23/8/2005
Da Universo
Messaggi: 2
Offline
Salve 'ragazzi'

Ho trovato per caso mezz'ora fa questa discussione, quindi evitando qualunque polemica, che non voglio fare, volevo fare luce su alcuni aspetti della questione.

La lista l'ho tolta dopo aver scambiato due parole via mail con uno di voi, non conoscevo questa discussione. L'ho tolta per questi motivi:

- era tanto che non la leggevo

- non mi piaceva avere già allora dei nomi e cognomi di qualcuno (purtroppo avevo trovato solo quelli e non nick (avessi saputo che il nome e cognome di uno di voi corrispondeva a un nick, avrei messo quest'ultimo))

- dalla creazione di quella lista era passato del tempo, e per quanto mi riguarda, e per quanto riguarda il blog, erano altri tempi. Di conseguenza, così com'era, non mi piaceva, non mi sembrava adeguata.

- quella lista era solo un elenco, il più asettico possibile proprio per cercare di non offendere le persone rifacendomi solo a dati-fatti reali e non contestabili. Serviva poi a me, per capire dove e come collocare meglio la formazione della teoria cospirazionista. Insomma, pure quella era una ricerca. Non era mia intenzione offendere qualcuno, anche se, le offese partono da più parti e al momento della sua creazione, ripeto, erano almeno per me altri tempi.

- il blog è "Sul Terrorismo", ma è pur sempre un blog dove tratto diversi argomenti (addirittura personali, e quella lista era una sottolista di '11 settembre', che è sottolista di 'Ricerche" (non per forza legate al terrorismo, il G8 o le 'scie chimiche' non lo sono).
E' pur vero che
nel momento in cui il complottismo, quindi il cospirazionista ma facciamo la persona qualunque, affronta, a suo modo ma lo affronta, un'11 settembre e un'Al-Qaeda,
di fatto parla di terrorismo, di terroristi e di fatti di matrice terroristica.
Onde per cui, entra in quel terreno. Ma non c'era alcun collegamento, in quella lista, tra voi e quel 'brutto termine', sia chiaro questo, e manco l'ho mai pensato.

- Il fatto che io abbia tolto la lista, non delegittima chi in altri siti ne ha fatta una simile (che non conosco), voi pure mi sembra di aver capito ne avete fatta una. Probabilmente la mia la rifarò, ma in modo diverso, se non altro mettendo bene in chiaro questi concetti e togliendo ove posso nomi e cognomi oppure solo abbreviandoli che mi sembra la soluzione migliore. Se poi voi avete suggerimenti, perché no. Siamo dalla parte opposta della barricata, ma si può pure fumare una sigaretta assieme durante un 'armistizio'

- In generale, visto che sta-notte sono qui da voi molto serenamente, sull'11 settembre vi garantisco (ma l'ho sempre garantito) che da parte mia, nel caso in cui trovassi dei dati a sostegno delle vostre teorie, o ipotesi o come le volete chiamare, state sicuri che non farò finta di niente, anzi, avrebbero molto spazio sul mio blog. Non credo succederà, ma se accadesse... io non ho preferenze di verità, oppure, le ho, chiaro che non vorrei mai che certe ipotesi rappresentassero la realtà, ma la realtà sarà sempre un passo sopra le mie eventuali speranze perché la realtà ha più diritto di un singolo. Nessuno ha difatti scritto e stabilito che io debba per forza dare ragione a qualcuno o a qualcosa. Dopo, se mi pagano, ma molto-tanto, e contemporaneamente mi fanno capire che è giusto (per il mondo intero) difendere una falsa realtà, ci potrei pensare sopra, ma non è accaduto e dubito proprio possa accadere.

Spero con questo di aver risposto sufficientemente a dubbi o ipotesi.

Un saluto a tutti voi, e, perché no, pure a Mazzucco.

Aribandus

...
Inviato il: 27/10/2008 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Lista degli occultatori
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline



Citazione:
Rivoglio il mio posto in lista tra Castro e Blondet!


Si scambiano solo articoli commestibili!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/10/2008 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Lista degli occultatori
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Bravo Aribandus!

Gran bel gesto.

Inviato il: 16/10/2008 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Lista degli occultatori
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Rivoglio il mio posto in lista tra Castro e Blondet!


Beh...in effetti era uno di quei rarissimi casi in cui qualcuno ti si filava...
Inviato il: 15/10/2008 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Lista degli occultatori
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
La lista di Aribandus è stata rimossa. Chiedo a tutti di interrompere la polemica visto il gesto di apertura dimostrato con questa azione. Sarebbe il caso che da tutte le parti si facesse lo stesso.

Ciao.


Rivoglio il mio posto in lista tra Castro e Blondet!
Inviato il: 15/10/2008 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Lista degli occultatori
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
oggi, Ayman al-Zawahiri, il numero due di al Qaeda, ha detto che le teorie cospirazioniste sono una "bugia" inventata allo scopo di suggerire "che non ci siano, fra i sunniti, eroi che sanno ferire l'America come nessun altro ha fatto nella storia", come riferisce CNN.


Questo significa che la CNN sa che i complottisti non sono amici dei terroristi e non lo potrebbero mai diventare.

PS-
( battuta non alla portata di tutti)
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 15/10/2008 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista degli occultatori
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
"che non ci siano, fra i sunniti, eroi che sanno ferire l'America come nessun altro ha fatto nella storia", come riferisce CNN.


Come fonti ci mancano solo studio aperto e porta a porta...

ps; mi raccomando non teli perdere!
Inviato il: 15/10/2008 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista degli occultatori
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Più che di taglierini, caro harvey, io mi munirei di un bel Rasoio... di Occam! L'unica cosa necessaria per far piazza pulita di corbellerie e disinformazione

Cordialità
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 15/10/2008 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Lista degli occultatori
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
"che non ci siano, fra i sunniti, eroi che sanno ferire l'America come nessun altro ha fatto nella storia", come riferisce CNN.


certo che se lo dice la CNN....e parla di storia d'america che dire...
deve essere PER FORZA VERO.

Certo che certe fonti, quelle si sono attendibili!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 15/10/2008 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  harvey
      harvey
Re: Lista degli occultatori
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 339
Offline
Citazione:
Ah, se avessi le fonti che hai tu...


Mica era una battuta:

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/04/ayman-al-zawahiri-sbufala-i.html

Citazione:
In un messaggio audio diffuso oggi, Ayman al-Zawahiri, il numero due di al Qaeda, ha detto che le teorie cospirazioniste sono una "bugia" inventata allo scopo di suggerire "che non ci siano, fra i sunniti, eroi che sanno ferire l'America come nessun altro ha fatto nella storia", come riferisce CNN.


Vedi, a furia di parlare di beduini ignoranti armati di taglierini e buoni solo a pascolare le capre, va a finire che qualcuno si offende.
Inviato il: 15/10/2008 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Lista degli occultatori
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
n effetti, guarda, pare che certi terroristi di al-Qaeda si siano arrabbiati davvero.

Ah, se avessi le fonti che hai tu...
Inviato il: 15/10/2008 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Lista degli occultatori
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
La lista di Aribandus è stata rimossa. Chiedo a tutti di interrompere la polemica visto il gesto di apertura dimostrato con questa azione. Sarebbe il caso che da tutte le parti si facesse lo stesso.

Ciao.
Inviato il: 15/10/2008 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Lista degli occultatori
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Resto perplesso per il nome di Lucarelli. A parte che mi sembra un gironalista corretto e che fa bene il suo mestiere, è l'unico che sta divulgando in questi tempi bui per l'informazione dei servizi che mostrano i lati oscuri di questo paese. Uno degli ultimi servizi sulla mafia in provincia di Messina dava uno spaccato impietoso del nostro paese. Ora mi chiedo : quale è il suo peccato ? E' forse lo stesso di quello di Saviano cioè di raccontare un pò di verità ?


La mia perplessità è data dal vedere quanta energia si spreca nel considerare chi ha del tempo da perdere...come quelli che fanno certe liste.
Forse proprio questi stanno ridendo alle spalle perchè è solo una tecnica di persuasione.
Mi sembra che questi giochetti a qualcuno stiano piacendo più del solito.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 15/10/2008 7:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Lista degli occultatori
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

ElwoodBlue ha scritto:

Però poteva almeno ricorrere a una formula di sdegno generico tipo quella adottata per Lucarelli: "omette particolari IMPORTANTISSIMI!"


Resto perplesso per il nome di Lucarelli.

A parte che mi sembra un gironalista corretto e che fa bene il suo mestiere, è l'unico che sta divulgando in questi tempi bui per l'informazione dei servizi che mostrano i lati oscuri di questo paese.

Uno degli ultimi servizi sulla mafia in provincia di Messina dava uno spaccato impietoso del nostro paese.

Ora mi chiedo : quale è il suo peccato ? E' forse lo stesso di quello di Saviano cioè di raccontare un pò di verità ?
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 15/10/2008 3:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Lista degli occultatori
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Questa storia delle liste mette inquietudine.

Non so, esprimere la propria opinione su vari aromenti porta poi ad essere catalogati ed inseriti in una lista nera da esporre sulla pubblica piazza in attesa di una qualche gogna ?

E' una situazione che mi ricorda molto il medioevo.

Cio' che letto in questo forum mi mette tristezza.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 15/10/2008 3:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Lista degli occultatori
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
"So solo che qualcuno, esclusi quindi quelli in buona fede che assolutamente esistono e sono pure in questo elenco, sta avendo da tempo comportamenti criminali."

-- Un commento dell'autore della lista nera linkata da Ashoka.
Inviato il: 15/10/2008 2:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  harvey
      harvey
Re: Lista degli occultatori
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 339
Offline
Citazione:
Comunque questa dei complottisti che aiutano i terroristi è una gran corbelleria: non è forse interesse del terrorista che tutti sappiano di chi è la paternità delle sue imprese?
Fossi un terrorista la lista dei complottisti la userei per farli fuori tutti, uno per uno!


In effetti, guarda, pare che certi terroristi di al-Qaeda si siano arrabbiati davvero.
Inviato il: 15/10/2008 1:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista degli occultatori
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Se qualcuno ha l'indirizzo di Aribandus o altre info sulle sue generalità gli sarei grato se me le fornisse via PM.

Ohiohi! Si passa alle vie di fatto! ("Menaje Tuttle, arzalo pe' le 'recchie come la coppa de' campioni!")

Comunque questa dei complottisti che aiutano i terroristi è una gran corbelleria: non è forse interesse del terrorista che tutti sappiano di chi è la paternità delle sue imprese?

Fossi un terrorista la lista dei complottisti la userei per farli fuori tutti, uno per uno!

PS: propongo una lista di tutti quelli che non sono su nessuna lista. Trovo ingiusta e antidemocratica questa discriminazione!
Inviato il: 15/10/2008 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Lista degli occultatori
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Se qualcuno ha l'indirizzo (anche Email va bene) di Aribandus o altre info sulle sue generalità gli sarei grato se me le fornisse via PM.

Grazie.
Inviato il: 15/10/2008 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Lista degli occultatori
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

harvey ha scritto:
Elwood:
Al terrorismo è dedicato il sito di Aribandus, ed è molto fazioso, sicuramente. Il collegare il complottismo col supporto al terrorismo è teoria discutibile, ma è legittima, per quanto faziosa, opinione di Aribandus.

Terrorismo?
L'ultimo articolo postato da lui ha per titolo "I ciclisti (a Verona) sono tendenzialmente cretini".

E comunque la LEGITTIMA per quanto faziosa opinione di aribandus gli ha fatto stilare una lista DI GRAN LUNGA PEGGIORE di quella del bistrattato marcianò, che l'unico commento a latere che si permette è un ironico punto esclamatico sulla carriera di P.A.
O sbaglio?



Ashoka
Me lo hai rimesso in mente.
Sempre in quel forum c'era un enigmatico post che in qualche modo dà ragione a chi sostiene che il massimo sforzo debuncherico sia quello di soffocare l'argomento 9/11:
Inviato il: 15/10/2008 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  harvey
      harvey
Re: Lista degli occultatori
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 339
Offline
Elwood:
Al terrorismo è dedicato il sito di Aribandus, ed è molto fazioso, sicuramente. Il collegare il complottismo col supporto al terrorismo è teoria discutibile, ma è legittima, per quanto faziosa, opinione di Aribandus.

Ashoka:
Zingaretti, 2009:
"dicesi complottista uno che guida contromano in autostrada, e sporgendosi dal finestrino urla "criminale!" a tutti quelli che incrocia".
Inviato il: 15/10/2008 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista degli occultatori
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Caro Fabry,
Un consiglio da avvocato: in quanto sedicenne erudito, dovresti sapere che NON puoi querelare direttamente il Marcianò sopraddetto (anche se non rientra nelle mie simpatie personali), ma devi farti assistere dagli esercenti la potestà genitoriale (per lo meno fino ai tuoi 18 anni, ma dubito che la lista permarrà così a lungo).

Cordialità
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 15/10/2008 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Lista degli occultatori
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

harvey ha scritto:
La lista di Aribandus non garba troppo neanche a me (e di sicuro non ho le stesse idee politiche sue), però mi pare che un conto sia stilare un elenco di complottisti dichiaratamente tali (Ashoka, sei complottista no?), mentre un altro è stilare un elenco di "occultatori", ovvero "coloro che agiscono nell'ombra a danno della verità", ovvero di malvagi untori da bruciare vivi.


Non sono d'accordo.
A parte che il titolo della pagine su cui è riportata la lista di aribandus è "Sul Terrorismo", cosa che non mi sembra troppo bella, entrambi i siti con le liste (del cazzo) si basano sullo stesso principio:

"Una lista di nomi noti e non noti impegnati a vario titolo in opera di disinformazione."

Indicandoli come "il nemico".



Ho criticato la lista (del cazzo) del sito Gli Occultatori quando credevo esistesse solo quella, quindi credo che nessuno possa sostenere che parlo per partito preso. Però ora che le ho lette entrambe credo che oggettivamente la più faziosa sia di gran lunga quella di aribandus.
Inviato il: 15/10/2008 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Lista degli occultatori
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Definisci complottista prego

Citazione:
La lista di Aribandus non garba troppo neanche a me (e di sicuro non ho le stesse idee politiche sue), però mi pare che un conto sia stilare un elenco di complottisti dichiaratamente tali (Ashoka, sei complottista no?), mentre un altro è stilare un elenco di "occultatori", ovvero "coloro che agiscono nell'ombra a danno della verità", ovvero di malvagi untori da bruciare vivi.


Inviato il: 15/10/2008 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista degli occultatori
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Vi ricordo che Aribandus è un catapultista, ovvero uno che spiega la mancanza del danno del timone di coda con il fatto che questo sarebbe stato catapultato oltre la facciata ed oltre il tetto del pentagono

giuro!

http://sulterrorismo.splinder.com/post/7589225/Inchiesta+Pentagono+6-6
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/10/2008 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  harvey
      harvey
Re: Lista degli occultatori
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 339
Offline
La lista di Aribandus non garba troppo neanche a me (e di sicuro non ho le stesse idee politiche sue), però mi pare che un conto sia stilare un elenco di complottisti dichiaratamente tali (Ashoka, sei complottista no?), mentre un altro è stilare un elenco di "occultatori", ovvero "coloro che agiscono nell'ombra a danno della verità", ovvero di malvagi untori da bruciare vivi.

P.s. Alcuni nomi sono in entrambe le liste...
Inviato il: 14/10/2008 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Lista degli occultatori
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Ashoka
Citazione:
Se mi dava del comunista lo querelavo :)

Si, in effetti sarebbe stata dura.
Però poteva almeno ricorrere a una formula di sdegno generico tipo quella adottata per Lucarelli: "omette particolari IMPORTANTISSIMI!", o quantomeno dire che fai dei "post spazzatura" alla Mentana.

In compenso ho scoperto di scrivere su un sito "riduzionista" dell'Olocausto e antisraeliano. Questo onore Blondet non l'ha avuto: è solo citato fra i complottisti.


Santaruina, coraggio.
Lo so che è triste lavorare e non vedersene riconosciuto il merito; ma vedrai che prima o poi aribandus si accorgerà anche di te!
Inviato il: 14/10/2008 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Lista degli occultatori
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Messaggi tuoi li ho letti, ma scusa se non mi ricordo il contenuto, so per certo che non sei dalla parte dela VU. Ora A MEMORIA, mastichicchiando un'antenna fm, ti posso dire che ti ho letto specialmente nella sezione WTC7


O con noi o contro di noi! Se non sono dalla parte della VU allora...

***

Santaruina ti devo ricordare Rai Utile... come si chiamava già (tu sai chi)?

[EDIT] trovata!
Inviato il: 14/10/2008 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA