Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  da censurare subito!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  goldstein
      goldstein
Re: da censurare subito!
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Elisav: nessuno ti obbliga a scrivere un articolo subito!
Anzi, è importante essere lucidi e distaccati quando si scrive, per cui fai bene ad aspettare di tornare razionale lasciando da parte la comprensibile emotività del momento.
Quando ti andrà di aprire il thread basta che richiedi l'autorizzazione e scrivi.
Intanto blocco questa discussione, ti rinnovo l'invito nel caso di necessità a contattarmi in privato.
Inviato il: 31/7/2006 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elisav
      elisav
Re: da censurare subito!
#7
So tutto
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 10
Offline
Per favore non cancellare subito questa discussione, lasciala finché mi viene un idea…purtroppo sono un po’ sconvolto dalla visione di “Primo Piano” su Rai 3…e sinceramente voglio vedere se odierò ancora di più gli hezbollah dopo il massacro di Cana.
Però, diciamo che il titolo “da censurare subito” sarebbe azzeccato con il filmato fato vedere da Rai 3 …
Comunque è chiaro che la censura in certi casi può servire!
Inviato il: 31/7/2006 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: da censurare subito!
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Non preoccuparti, non c'e' affatto bisogno di ulteriori scuse.
Però mi sa che non ci siamo capiti, ti avevo chiesto di aprire un'altra discussione, con un altro titolo che riassume ciò di cui stai parlando, e con un messaggio chiaro (magari un pò di più di quello che hai scritto qui sopra ma vedi te...) cosi avrei cancellato questa.
Se ti servono delucidazioni scrivimi qui o tramite messaggi privati, come preferisci.
Inviato il: 30/7/2006 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elisav
      elisav
Re: da censurare subito!
#5
So tutto
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 10
Offline
Chiedo ancora scuse e PROMETTO DI NON FARLO MAI PIU'!

Hai ragione, hai fatto bene ha precisare che è veramente facile e superficiale "gridare alla censura".
Il mio post (quello di prima) poteva veramente offendere e creare confusione! Pensavo di fare lo spiritoso scegliendo come titolo del mio post : “HEZBOLLAH CODARDI … … … “, e aggiungendo nel corpo del post “dalla serie: vi faccio vedere come xxxxx un hezbollah” – e anche qui, riconosco che sono stato superficiale! Mi era venuta in mente la famosa frase del nostro eroico Quattrocchi “Vi faccio vedere come muore un italiano!” … e ho pensato che linkando quel video, la gente poteva capire come sono militarmente gli hezbollah…Ho pensato anche che, per chi conosce l’inglese, sarebbe stato interessante leggere i commenti del video su youtube … Confesso che ho fatto anche altri ragionamenti … Però non ho pensato che il titolo non era chiaro! “Hezbollah codardi …” come titolo non c'entrava una mazza né con il video né con il riferimento al nostro eroico Quattrocchi – nemenno con qualsiasi altri riferimento.
…e poi mi sono reso conto appena ora che il mio post poteva offendere un qualsiasi israeliano che, quardando il video, avrebbe potuto avere delle reazioni del tutto comprensibili!
Come si può osservare il video linkato è un clamoroso falso! I soldati che si vedono nel filmato non sono i Hezbollah, ma sono semplicemente delle comparse. Il video è solo Pura propaganda!
Se poi dobbiamo considerare che magari qualcuno con molta fantasia poteva trovare il mio post ANTISEMITA … è più che giusto che io esplico con chiarezza il mio pensiero: io odio gli hezbollah, gli hezbollah mi stanno sulle palle, come ha detto Bush sono solo dei bastardi terroristi, assassini, teste di mxxxxx ( mi sono autocensurato!) …
Spero che ho chiarito il mio post e che il mio intervento sarà autorizzato!

Viva la pace...vogliamo la vita!
Viva l’ONU!
Viva la Pace, viva l’amore, viva la legalità - W l’Italia, W la Sinistra, W la Destra, W Palestina, W Isralele, M Hezbollah!
Inviato il: 30/7/2006 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: da censurare subito!
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Scuse accettate naturalmente, solamente vorrei far notare quanto sia generalmente facile e superficiale "gridare alla censura"...

Ora ti consiglio di riformulare il post che intendevi aprire, esplicando bene il tuo pensiero e mettendo un titolo chiaro e relativo all'argomento trattato, altrimenti uno come questo non ti verrebbe certamente autorizzato.
Tieni/tenete sempre conto che la maggior parte dei lettori non conosce l'inglese, per cui un generico link a youtube risulterebbe incomprensibile ai piu', oltre a risultare poco informativo in generale.
Una volta appurato che avrai letto questo messaggio e/o avrai postato il nuovo topic poi cancellerò questo che diventerà inutile.
Grazie.
Inviato il: 30/7/2006 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elisav
      elisav
Re: da censurare subito!
#3
So tutto
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 10
Offline
Ho appena letto le regole... Chiedo scusa a tutto il forum.
Inviato il: 30/7/2006 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: da censurare subito!
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
In Home c'e' ben visibile un annuncio... l'hai letto ?

Inviato il: 30/7/2006 2:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elisav
      elisav
da censurare subito!
#1
So tutto
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 10
Offline


Ieri ho postato questo link:


http://www.youtube.com/watch?v=qWUCQCPoinA&mode=related&search=


e, siccome non trovo più il mio post, provo nuovamente (commento rimosso)
Inviato il: 30/7/2006 1:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA