Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Guardate, sopratutto voi elettori del PD, come ha votato il vostro partito su questi argomenti!
Abrogazione art. 18 FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Acquisto caccia F35: spesa 14 miliardi euro FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Spreco per la Tav FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Introduzione dell'IMU FAVOREVOLI
M5S non in parlamento

Destinare il gettito IMU di 4mld a MPS FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Sostituzione dell'IMU con la service Tax FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Guerra In Libia FAVOREVOLI
M5S non in parlamento

Missione in Afganistan FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Missione in Iraq FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Aumento IVA al 21% FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Aumento IVA al 22% FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Aumento IVA dal 4% al 10% per generi alimentari FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Aumento accise sui carburanti FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Aumento Irper ed Irap FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Creazione della Tarsu, tassa sui rifiuti FAVOREVOLI
M5S non in parlamento

Condono di 96,5 mld di euro evasi dalle lobby delle slot machine FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Equitalia e vessazione dei piccoli commercianti FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Riforma Fornero FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Clientelismo FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Burocrazia eccessiva FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Voto unanime trattati europei FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Appoggio governi del Bilderberg Monti-Letta FAVOREVOLI
M5S non in parlamento

Modifica art. 81 della costituzione FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Introduzione del presidenzialismo FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Svendita patrimonio pubblico commerciale e culturale FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Rielezione NAPOLITANO FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Tagli a sanità e istruzione FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Legge bavaglio alla rete FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Coltivazioni OGM FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Divieto commercializzazione sementi FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Reintroduzione farine animali negli allevamenti FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Limitazioni al KM ZERO FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Costruzione inceneritori FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Costruzione del MUOS FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Militarizzazione della Val di Susa tramite il decreto contro il femminicidio FAVOREVOLI
M5S CONTRARIO

Metodo staminali CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Metodo Di Bella CONTRARI
M5S non in parlamento

Restituzione della sovranità monetaria CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Rinegoziazione del sistema monetario CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Nazionalizzazione Bankitalia CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Attuazione della norma europea anti-corruzione CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Taglio stipendi e pensioni dei parlamentari CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Taglio dei privilegi della casta CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Taglio stipendi manager pubblici CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Legge elettorale CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Legge sul conflitto d'interessi CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Introduzione reddito di cittadinanza CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Riduzione della pressione fiscale CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Dimissioni Cancellieri CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Dimissioni Alfano CONTRARI
M5S FAVOREVOLE

Votate M5S Stelle persone oneste all"interno delle istituzioni che mantengano le promesse!! E che fanno gli interessi del Popolo Italiano!! ( nessuno deve rimanere indietro!!).
Pd e PD-L vi hanno preso per il culo in tutti questi anni!! Hanno solo fatto i suoi interessi "Dilapidando il Paese! Mandiamoli Tutti a casa anzi possibilmente in Galera!!!

Movimento 5 Stelle


In alto i cuori! Vinciamo Noi!
Inviato il: 16/12/2013 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Hai aperto 3 Topic per parlare dei 5*.
Un consiglio:
Raggruppali in uno solo o arriveranno a romperti i coglioni..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/12/2013 7:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Marco

Aprire per ogni notizia apri un topic nuovo, qui, alla lunga, viene considerato spammare...

C'è già questo:

Se grillo fossi

in cui da tempo parliamo di M5S, Grillo etc.

A meno di terremoti epocali, che pensi possano aprire grandi e approfondite discussioni, ci fai il piacere di fare come facciamo tutti noi?
Grazie.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/12/2013 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
____________________
____________


Inutile: - ci sono grossi problemi di comprendonio oppure una recidiva volontà con l'intenzione di prendere per il culo, forum e utenti tutti.

Aspettiamo l'intervento della Redazione. Non dategli corda.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/12/2013 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero: Non dategli corda.

Di...Fatti...questo Marco ha rotto gli argini degli scazzi con questo suo moto di essere movimento.
Indubbiamente vi deve essere un motivo recondito al quale si è assogettato.

Ninotchka: mò pure il recondito...ho trovato affascinante la tua ignoranza in merito.

Stramatta: ?!?...Ninotchka perchè di notte vieni a rovistare fra i miei ricordi...per ignoranza in merito intendi l'agire di Marco o il mio?

Ninotchka: al momento non intendo l'agire di quei 3 interscambiabili bensì il tuo.
Cioè quel tuo: può un "Gioco" spingersi a livelli tali da ccreare assurdi livelli di introspezione?
L'affascinante ignoranza collegala all'unico punto di vista che non ti è stato concesso di vedere. Così la meraviglia dell' affascinante sregolatezza assunta per come il processo deduttivo ti abbia sedotto...sedusse anche me quel "Gioco" che mi portò fino a Costantinopoli.

Stramatta: ?!?, misterioso il "contagio" fra l'essere contagiato dagli Amici che creo e gli Amici che "Altro" crea per me. Antaghonista si crea, si è sempre creato da solo al punto tale da crearsi il suo Sistema. Ora NWO per trasmutare la mutazione derivante da OWO e non da OHO...
...e in merito ad Androginia...hai rovistato fra quei ricordi?

Ninotchka...Ninotchkaaah...
...Silenzio battente...Svanita così come è comparsa e non ricordo se sia svanita la comparsa o la scomparsa. ùù. E' Margò che continua a sognare.

Margò: Sorry, we know OT'S.
Inviato il: 16/12/2013 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
avete poco da sbaraitare: qua siamo in monarchia assoluta e l'imperatore è Mazzucco.

Se interviene lui mi atterrò alle sue indicazioni.

Altrimenti i vostri discorsi sono aria fritta, capito Calvero? Fattene una ragione
Inviato il: 16/12/2013 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
avete poco da sbaraitare: qua siamo in monarchia assoluta e l'imperatore è Mazzucco.

Se interviene lui mi atterrò alle sue indicazioni.

Altrimenti i vostri discorsi sono aria fritta, capito Calvero? Fattene una ragione

Marco,
invece, se permetti, qualcosa te lo dico anch'io, che pure non sono Mazzucco e non ho privilegi da moderatore, ma sono comunque utente dal 2007.

Se vuoi fare attacchinaggio, benissimo. Lo fanno in tanti e per le più svariate ragioni, nessun problema. LC non ha mai chiuso la porta in faccia a chi vuol fare la sua battaglia. Però sarebbe intellettualmente onesto da parte tua se, dopo aver aperto un thread, poi tu seguissi anche le discussioni che ne nascono con relativi ed eventuali OT, perché altrimenti a qualcuno potrebbe venire il sospetto che tu sia qui solo per raccattare qualche voto in più, ma, di fatto, non te freghi un cazzo di LC.

Scusami se mi permetto questa osservazione.
Ciao
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 16/12/2013 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
guarda non me ne frega nulla di luogocomune...infatti sono utente dal 2008.... e ho seguito mazzucco e le sue tesi in maniera quasi paranoica, creando anche dei siti sull'inside job. Il mio nick era ALMARCOWHITE
Inviato il: 16/12/2013 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
guarda non me ne frega nulla di luogocomune...infatti sono utente dal 2008.... e ho seguito mazzucco e le sue tesi in maniera quasi paranoica, creando anche dei siti sull'inside job. Il mio nick era ALMARCOWHITE

Bene,
allora, se te ne importa di LC, è troppo chiederti di attenerti a quello che ti hanno già suggerito in molti qui dentro? Esiste già un thread dedicato a Grillo e al M5S che va avanti da mesi. Se possibile, posta il tuo materiale lì dentro evitando di spammare e aprire decine di nuovi thread inutilmente.

Cerca di capire che non tutti su LC hanno interesse a parlare di questo argomento.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 16/12/2013 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
E' un dato di fatto che la mandato qui Casaleggio per fare spamming e raccattare voti.

Almeno secondo il "metodo" per cui se non è zuppa e pan bagnato. (ogni riferimento e puramente casuale)

Gli era già stato detto in tutti i modi ma come potete vedere tutti adesso non ci sono più scuse, è uno spammer che è qui per fare spam, se non fosse così avrebbe dato retta alle critiche già mossegli in passato ma invece no imperterrito continua sulla sua rotta.

Faccia pure tanto cosi non potrà che ottenere il risultato contrario di ciò che si aspetta, screditare il partito "Movimento 5 stelle".
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 16/12/2013 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
avete poco da sbaraitare: qua siamo in monarchia assoluta e l'imperatore è Mazzucco.

Se interviene lui mi atterrò alle sue indicazioni.

Altrimenti i vostri discorsi sono aria fritta, capito Calvero? Fattene una ragione


Guarda che lui di indicazioni ne ha già date, e una di esse è di non aprire i thread con leggerezza, specialmente poi se c'è un thread già aperto sull'argomento.

Leggi QUESTO AVVISO

ti riporto il brano importante:

NUOVI TOPICS (FORUM)

Bisogna tenere presente che chi apre un nuovo TOPIC si assume una certa responsabilità, rispetto ad eventuali perdite di tempo causate ad altri utenti o agli stessi moderatori.

PRIMA DI APRIRE UN NUOVO TOPIC, quindi :

1 - Domandarsi se l'argomento che si vuole proporre possa davvero interessare gli altri.

2 - Verificare accuratamente che l'argomento non sia già stato trattato in altri thread, per evitare doppioni di qualunque tipo. Lo si può fare scorrendo i titoli degli altri thread esistenti nello stesso gruppo, oppure utilizzando il motore di ricerca del sito. (Se vuoi aprire un topic intitolato "pesca alla trota", ad esempio, digita prima "pesca" + "trota" nel motore di ricerca).

3 - Accertarsi di non aprire il topic nella categoria sbagliata (Medicina piuttosto che 11 Settembre).

4 - Aprire possibilmente il nuovo TOPIC con un post introduttivo ragionato e documentato, e non con un generico "guardate qui" seguito da un link.

ATTENZIONE: Gli utenti hanno piena libertà di aprire topics a piacimento, ma il criterio deve essere SEMPRE quello dell'interesse comune, e mai l'utilità personale.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/12/2013 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao a tutti:

Citazione:
avete poco da sbaraitare: qua siamo in monarchia assoluta e l'imperatore è Mazzucco. Se interviene lui mi atterrò alle sue indicazioni. Altrimenti i vostri discorsi sono aria fritta, capito Calvero? Fattene una ragione


Io non voto M5S perché non hanno capito un tubo della democrazia! Tu ne sei la dimostrazione vivente. Anche tu continua pure a "sbaraitare" vedi che cosa raccogli qua dentro.
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 16/12/2013 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Davide71 ha scritto:
Io non voto M5S perché non hanno capito un tubo della democrazia! Tu ne sei la dimostrazione vivente. Anche tu continua pure a "sbaraitare" vedi che cosa raccogli qua dentro.


Perfetto, missione compiuta.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/12/2013 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
avete poco da sbaraitare: qua siamo in monarchia assoluta e l'imperatore è Mazzucco.

Se interviene lui mi atterrò alle sue indicazioni.

Altrimenti i vostri discorsi sono aria fritta, capito Calvero? Fattene una ragione


Io me ne sono già fatto una ragione, non sei il primo e non sarai l'ultimo della folta schiera di imbrattatori da forum. Massimo non ha certo tempo di correre dietro ad ogni problema, per questo lascia che gli utenti diano una mano tra di loro, quando possono, su problemi minori (in sostanza siamo autorizzati), ed è per questo che la mia, come quella di House e come quella si Sertes non è aria fritta ...

.. speravo, visto che è molto tempo che va avanti questa storia, a dirci della tua strafottenza, in un tuo cambio ti tendenza; questo magari a dimostrare che tieni all'educazione e magari prima eri preso solo dall'euforia. Invece sei soltanto l'ennesimo cafone vestito a festa.

Quindi, come è corretto che sia, ti avviso che ti ho segnalato a Mazzucco.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/12/2013 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao Calvero:

Citazione:
Quindi, come è corretto che sia, ti avviso che ti ho segnalato a Mazzucco.


Ma secondo te quanti anni ha Marco? 10-15?
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 16/12/2013 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Ciao Calvero:

Citazione:
Quindi, come è corretto che sia, ti avviso che ti ho segnalato a Mazzucco.


Ma secondo te quanti anni ha Marco? 10-15?


Inquietante sarebbe sapere ne avesse così pochi, perché se da una parte lo giustificherebbe, dall'altra farebbe comprendere cosa significhino quelle "entità virtuali" che chiamiamo "Nick-name". C'è sempre una cortina di nebbia tra noi e il mondo reale.

Sostengo l'idea che un forum debba poter liberamente essere una cosa leggera ma anche seria, superficiale come profonda, goliardica oppure drammatica, satirica o documentaristica, tragica o grottesca, comica o cattiva ...

.. quello che invece è deleterio a prescindere è "fare salotto" che, in ogni epoca e in ogni posto, con ogni costume, sia nella realtà come nel virtuale, cambia i suoi colori ma è sempre la stessa cosa: la maniera migliore per svilire la forza di qualsiasi sentimento; qualsiasi entità/misura lo pervada. Insomma, quella cosa che nel linguaggio comune si identifica con il "mandare tutto a puttane".

Se si tiene conto che la politica che distrugge, ingloba e vomita omologazione e che - congenitamente - DEVE fare salotto, è quella che oggi si vorrebbe combattere, allora si può comprendere quanto meniamo l'uccello al Potere e neanche a gratis: li paghiamo pure.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/12/2013 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
MARCO M5S ha scritto: guarda non me ne frega nulla di luogocomune...infatti sono utente dal 2008.... e ho seguito mazzucco e le sue tesi in maniera quasi paranoica, creando anche dei siti sull'inside job. Il mio nick era ALMARCOWHITE


Bene, allora, se te ne importa di LC, è troppo chiederti di attenerti a quello che ti hanno già suggerito in molti qui dentro? Esiste già un thread dedicato a Grillo e al M5S che va avanti da mesi. Se possibile, posta il tuo materiale lì dentro evitando di spammare e aprire decine di nuovi thread inutilmente.




Se invece soffri di personalità multipla e di altri disturbi poco curabili, tipo che ti guardi davanti allo specchio e ci sputi sopra pensando che la tua immagine sia falsata a causa del vetro appannato, allora LC dà anche la possibilità di partecipare a dei corsi di recupero anime confuse, anche in formato CGI, e all'uopo ti consiglio il thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?".
Lo trovi nella colonna a sinistra della schermata.
No, non la destra, la sinistra.
Se non sai cosa è la destra e cosa la sinistra, nessun problema, sappiamo essere difetto del M5S, quindi chiedi pure, siamo qui per te.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 16/12/2013 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Pyter
allora LC dà anche la possibilità di partecipare a dei corsi di recupero anime confuse, anche in formato CGI, e all'uopo ti consiglio il thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?".

Sei un @vigliacco puoi dire a Marco ciò che ti aggrada ma di certo ciò che ti aggrada non può sconfinare nell'INSULTARE gli UTENTI del thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?" definendo e paragonando quel thread a un corso di recupero per anime confuse.
Di conseguenza:

Cos'ì anche per te
Candide
La gente quando sparla non sa di cosa parla e quando parla non sa di cosa sparla.

Cos'ì anche per te
Hai rotto il cazzo credevi di non esserne all'altezza?

Cos'ì anche per te
a volte la sciocchezza consiste perfino nel rispondere allo sciocco, in qualche maniera bisogna pur farlo sentire vivo ogni tanto.

E' ormai un luogocomune trovare prodotti che sono più coglioni del loro scroto.
Il prodotto odierno: Pyter

Cos'ì solo per te
la risposta che ti vorrai dare

Più della prospettiva con scappellamento ameba potresti trovare istruttiva la prospettiva sistemica relazionale.

@ Promemoria per vigliacco.
Non è che io sia fuori dagli schemi dovendo considerare gli schemi che sono fuori di me.
In questi giorni l'argomento interno è stato il caso in quanto nulla, o il suo quasi, arriva per caso. Da una "disputa" fra me e gli altri, che non siete voi, è sorta "Casologia".
Dato l'essere fuori dagli schemi a noi è sembrato solo un altro scorretto termine umano.

Per l'essere Casologia è un termine indefinito così lo distruggemmo e dalle sue ceneri venne alla luce "Logia di caso". Rebirth in qualche modo ha a che fare a con Logia di caso. Reale follia di attimi in rapporto a Tempo: al nostro, al vostro.

Vi sono Vigliacchi che ti guardano negli occhi, eroi quantunque vigliacchi.
Vi sono Vigliacchi che agiscono altrimenti: Vipere alle quali sarà sufficiente mettere un piede in testa, pietre da scagliare per finirle e lasciare Pietra nel loro stesso sangue.

L'altro: Natura si rifiuta di apporre un termine dato che non CONTA.
Classificato come un rifiuto della Natura: Massa in quanto colpevole di non essere incolpevole.
Risposta è stata partorita da Cristallo: è per sempre.
Inviato il: 17/12/2013 4:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline


Oh my dog!
Inviato il: 17/12/2013 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
LoL
Mama told me

Inviato il: 17/12/2013 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Sei un @vigliacco puoi dire a Marco ciò che ti aggrada ma di certo ciò che ti aggrada non può sconfinare nell'INSULTARE gli UTENTI del thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?" definendo e paragonando quel thread a un corso di recupero per anime confuse.


Scusa OMG, non mi sembra che fosse questa la lettura acida che Pyter ha dato di quel THREAD, con la sua battuta.

Se mi sbaglio corregetemi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/12/2013 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero

questi sono i termini: allora LC dà anche la possibilità di partecipare a dei corsi di recupero anime confuse, anche in formato CGI, e all'uopo ti consiglio il thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente

quali sono i tuoi?
potresti anche "redimermi".
Inviato il: 17/12/2013 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Calvero

questi sono i termini: allora LC dà anche la possibilità di partecipare a dei corsi di recupero anime confuse, anche in formato CGI, e all'uopo ti consiglio il thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente

quali sono i tuoi?
potresti anche "redimermi".


L'ultima cosa in cui vorrei mi buttaste, è quella di apparire come l'avvocato di Pyter, non avrebbe senso; sono intervenuto in ragione di cogliere i significati degli argomenti per capire come stanno le cose, quindi mi interessa.

Fatta questa necessarissima premessa, non vorrei che Pyter confermasse la tua tesi, però tento lo stesso una spiegazione che non saprei come imbastirla se non con un altro esempio:

- se un giorno sul Sito si affacciasse un tipo saccente che usasse un linguaggio forbito quanto ipocrita, e farcisse le sue argomentazioni di una dialettica contorta, proprio per dire "tutto e il suo contrario" in modo da svicolare a debite contro-argomentazioni ...

.. ecco allora che io lo congelerei con una battuta tipo:

- Bada, cicciopasticcio, che se vuoi farti una cura disintossicante dalle tue contorsioni e confusioni, puoi andare ad allenarti leggendo i Post criptici di ohmygod.

Ecco, una battuta del genere, per quel che mi riguarda, non sarebbe denigratoria dei tuoi modi di argomentare, anzi.

Credo che l'analogia regga e sia esplicativa.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/12/2013 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero
Immagino che darai una risposta...l'hai data...la scruterò
Prima che tu lo faccia la scorporo.

Pyter ha offerto a Marco una possibilità.
Possibilità: frequentare corsi per "recupero di anime confuse"
Il formato CGI lascia il tempo che trova.
Pyter ha fornito l'indirizzo: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente
Al limite potrei fornire un indirizzo che le comprende quasi tutte.
LuogoComune.
Inviato il: 17/12/2013 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero
- se un giorno sul Sito si affacciasse un tipo saccente che usasse un linguaggio forbito quanto ipocrita, e farcisse le sue argomentazioni di una dialettica contorta, proprio per dire "tutto e il suo contrario" in modo da svicolare a debite contro-argomentazioni ...

Se mi ritenessi un essere che "approfittasse" della sua "ignoranza" per svicolare alle debite contro-argomentazioni non sarei più me stesso.
Contro-argomentazioni da porvi? Argomentatele.
Inviato il: 17/12/2013 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
In certi casi ci vogliono più di diecimila post, in altri ne bastano 2217.
Inviato il: 17/12/2013 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Arf, Miao, SCHSS, Uff.
Ciao sono KoKKOMEMEN

Sono uscito per andare a trovare collegamenti mentali.
Dunque qualche presente fà un non ricordo chi, avente un solo Nick in sè, (e non sono nè me nè io) propose a Redazione di vivisezionare tramite uno "screening" fra Nick_ID_IP onde verificare il database in merito. Forse manca qualche acronimo.

Orsowelliano Screaming.

Redazione
Avviso per i naviganti:
Fra 10 minuti esaudiremo la richiesta di un non ricordo chi.
AH Ha AH

Detto ciò rilancio il "verbo" di Calvero
Scusa OMG, non mi sembra che fosse questa la lettura acida che Pyter ha dato di quel THREAD, con la sua battuta.
Se mi sbaglio corregetemi.

ED.it
Fortuna che ho 4000 PC e 6000 linee.
Inviato il: 17/12/2013 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Scusate se non intervengo ma pochi giorni fa mi hanno accusato di pisciare sulle masse e ancora non mi sono ripreso.
Un pò di pazienza e poi risponderò a tutti gli avvisi di garanzia.

Intanto ne approfitto per ripassare un pò di italiano.

_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 17/12/2013 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Oh My GOD
----------------------------------------------------------------------------------------------------
ED.it
Pyter
Italiano...come dire "l'errore" lo immetto per donarti lo sperma delle cazzate a cui incollarti.
Poeta del Cazzo
Inviato il: 17/12/2013 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Scandaloso! Ecco cosa ha fatto il Pd-l. Da non credere: tenetevi forte, sarà dura da tirar giù
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
Scusate se non intervengo ma pochi giorni fa mi hanno accusato di pisciare sulle masse e ancora non mi sono ripreso.
Un pò di pazienza e poi risponderò a tutti gli avvisi di garanzia.

Pyter, messaggio ricevuto.
Hai preferenze per il regalo di Natale o posso fare di testa mia come sempre?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 17/12/2013 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA