Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Grazie Massimo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  invisibile
      invisibile
Grazie Massimo
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Dopo essere stato per molti anni solo un lettore di Luogocomune ho sentito il bisogno di iscrivermi per ringraziare Massimo. Per molte ragioni, che non sto ad elencare per non annoiarvi, Luogocomune é diventato per me il sito che più consulto e che più stimola in me la voglia di confrontarmi con nuove idee e con punti di vista che non avevo trovato da solo. Questo é successo anche a causa della varietà delle teste e dei cuori che partecipano alle discussioni (dei più svariati argomenti) che sono irresistibilmente attratte in un luogo dove é consentita davvero la libertà di idee e di espressione.

Grazie Massimo, per aver mantenuto nella stessa direzione i tuoi intenti per questo sito, e molti sanno quanto possa essere difficile in un mondo che cerca in ogni modo e con ogni mezzo di mantenere in stato confusionale i suoi sudditi.
Per aver permesso che in questo spazio si possano affrontare argomenti che altrove trovi sempre filtrati in un modo o in un altro.
Per aver trattato sempre con onestà intellettuale gli utenti di Luogocomune ,anche chi non é d'accordo con te su qualcosa.
Per aver mantenuto la capacità di dire di te stesso "eh si, mi sono sbagliato" che é uno dei doni più preziosi con cui tutti nasciamo (avete notato che fino ad una certa età lo "sbaglio" non é un problema per i bambini? Lo diventa quando gli adulti gli insegnano che é una cosa "brutta". Quando un bambino piccolo vede che ha "sbagliato" interrompe per un attimo la sua attività, osserva, realizza e riparte in quarta come se nulla fossa successo. Ha ragione lui: non é successo nulla. Anzi si: ha imparato qualcosa).
Per l'infinita pazienza che hai avuto in certe situazioni come nel lunghissimo e veramente arduo dibattito coi debunkers sull'11 settembre che ha permesso ai lettori come me di arrivare alla fine dll'ingarbugliatissima/e matassa/e.
Per avermi fatto conoscere da un altro punto di vista argomenti come l'11 settembre, la tenebrosa bufala dell'aids e per aver realizzato film come "Il nuovo secolo americano" in cui si delinea una delle più oscure strategie del "potere ombra".

Ora basta che divento melenso...

Comunque...

Grazie.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/12/2012 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Grazie Massimo
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
... io ringrazio Te per aver detto quello che ogni tanto dovremmo ricordarci più spesso tutti noi, e mi associo senza riserve alle tue parole.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/12/2012 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Grazie Massimo
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
... io ringrazio Te per aver detto quello che ogni tanto dovremmo ricordarci più spesso tutti noi, e mi associo senza riserve alle tue parole.

...e io ringrazio Te per aver capito lo spirito con cui ho scritto e per i tuoi interventi in giro per il sito. Sono tra quelli che più sento vicini e molti potrei averli scritti io... magari con un linguaggio meno "preciso" (si, c'é anche un poco di invidia )

Integrazione:
grazie a tutti quelli che con i loro commenti mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere in frangenti tipo la cosiddetta "morte ufficiale" di baubau bin laden...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/12/2012 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grazie Massimo
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Mi associo ai ringraziamenti di A MAssimo !!!
Non saranno mai abbastanza !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 11/12/2012 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Grazie Massimo
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
Devo anch'io un forte Grazie a Massimo, esattamente per gli stessi motivi per cui lo dice invisibile.
(oltre che per la recente attenzione)
Dice bene Calvero: ogni tanto sarebbe buona cosa ricordarci di questo (ed esprimerlo).

Provo un po' di "imbarazzo" ad ammetterlo, ma se non colgo al volo l'occasione di un forum con questo titolo temo che la "svogliatezza" possa riprendere il sopravvento.

Benvenuto a invisibile
ciao a calvero

fvm
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 11/12/2012 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Grazie Massimo
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
cancellato
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/12/2012 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Grazie Massimo
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Io ringrazio DjGiostra ed effeviemme che altrimenti invisibile e Calvero... andavano avanti all'infinito
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 14/12/2012 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Grazie Massimo
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Io ringrazio DjGiostra ed effeviemme che altrimenti invisibile e Calvero... andavano avanti all'infinito

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/12/2012 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grazie Massimo
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
LoneWolf58:
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/12/2012 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Grazie Massimo
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
...e io ringrazio effeviemme del benvenuto e Lone per aver ringraziato effeviemme e Dj che ha ringraziato Massimo che...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/12/2012 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Grazie Massimo
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Dopo essere stato per molti anni solo un lettore di Luogocomune ho sentito il bisogno di iscrivermi per ringraziare Massimo


tanti fanno come te ,leggono e basta per un po di tempo ,poi a un certo punto sentono che devono intervenire da "passivi" si tramutano in fonti anche loro.

tu per ringraziare massimo ,altri per i piu disparati argomenti.

l'importante credo sia contribuire ognuno come sa fare perche questa è la ricchezza di luogocomune.

devo dire, con rammarico in realtà, che questo è uno dei pochi posti sul web dove si può veramente parlare di tutto e lo senti ,lo respiri che qui c'è un "qualcosa in piu" che altrove stenti a trovare.

benvenuto a te e spero che altri seguano il tuo esempio .

ognuna delle "trasformazioni" da lettore a lettore/scrittore è una piccola goccia che ci arricchisce ...tutti.


benvenuto
ciao
fefo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 15/12/2012 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Grazie Massimo
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

l'importante credo sia contribuire ognuno come sa fare perche questa è la ricchezza di luogocomune.

devo dire, con rammarico in realtà, che questo è uno dei pochi posti sul web dove si può veramente parlare di tutto e lo senti ,lo respiri che qui c'è un "qualcosa in piu" che altrove stenti a trovare.

Ho deciso di partecipare proprio per quello che hai detto. Paro paro.

Grazie del benvenuto fefo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/12/2012 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA