Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  La "dittatura complottista" di Adam Kadmon

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Bubu93
      Bubu93
La "dittatura complottista" di Adam Kadmon
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/1/2011
Da
Messaggi: 672
Offline
Volevo fare una segnalazione in merito all' account youtube ADAM777MJ, che molti di voi conosceranno.
Quello è l'account di Adam Kadmon, che si propone come un sedicente portatore di verità e libertà di informazione.
Ma la realtà è ben diversa : il suo account più che un servizio divulgativo + una dittatura, dal momento che solo chi commenta a favore viene accettato.
Io avevo provato a scrivere un commento dove con un semplice calcolo matematico smentivo alcune sue affermazioni assurde sul pianeta Nibiru... bene, sapete cos'è successo ? È ancora in "fase di valutazione..."...
da qui viene il mio paragone con una dittatura, dal momento che la libertà di informazione e di parola è la prima ad essere soppressa.
Lui si propone come "colui che dovrebbe aprirci la mente!" ma in realtà da questo punto di vista è peggio dei governi da lui tanto screditati...

Senza contare che lui lo fa solo per guadagnarci alle spese dei creduloni, e questo è evidente per via del fatto che sia finito a mistero, non penso proprio che ci sia andato gratis...
senza contare che se fosse un personaggio così pericoloso per i governi al punto da dover apparire coperto in quel modo non penso che Mistero andrebbe ancora in onda... e tra l'altro, per una squadra investigativa è una cosa da niente risalire al computer da dove è stato caricato un video di youtube... se proprio avessero voluto AK sarebbe già sparito da un bel pezzo...
Ma allora perchè è ancora lì ? Non erano delle verità così scomode da metterlo in pericolo? Mah... a me pare l'ennesima truffa...
Inviato il: 4/2/2011 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truth79
      Truth79
Re: La "dittatura complottista" di Adam Kadmon
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/8/2009
Da
Messaggi: 244
Offline
Ma chi è sto Adam Kadmon?Ne ho sentito parlare da poco a Mistero per esempio,è italiano?BOOOH...
Inviato il: 5/2/2011 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA