Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  Loughner-Giffords

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  nygandy
      nygandy
Loughner-Giffords
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
Penso possa valere la pena aprire una discussione su queste anomalie
(segnalazione di superava)

http://www.youtube.com/watch?v=w-iFrqACmxo

Qualcuno mi spieghi...
Inviato il: 11/1/2011 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Loughner-Giffords
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Mi descrivi a parole (non posso aprire YouTube)?
Inviato il: 11/1/2011 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: Loughner-Giffords
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
Gabriella Giffords ha un profilo Youtube.
Su questo profilo tra i siti amici (intendo quelli ai quali la Giffords ha espressamente aderito iscrivendosi) c'è (o per meglio dire c'era, perchè è stato rimosso ieri sera) quello di Loughner (il suo attentatore)!
!!!!!!!!!!????????????!!!!!!
Inoltre pare che il sito Youtube di Loughner (creato a ottobre '10) fosse caricato di pochissimi dati o video (praticamente solo quelli delle frasi farneticanti e diventati noti poichè legati all'attentato (e non commentato!))
Ciò farebbe supporre che il profilo di Loughner sia stato messo su di sana pianta per l'occasione. Il fatto che non fosse commentato lascia supporre che nessuno ne sapesse l'esistenza, cioè che lui non avesse fatto sapere di avere un profilo.

Edit:
Preciso che l'iscrizione è avvenuta prima dell'attentato.
I siti di Giffords e Loughner sono stati subissati di visite e messaggi dopo l'attentato, ma quello di cui parliamo è avvenuto prima.
Inviato il: 11/1/2011 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Loughner-Giffords
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Secondo le testimonianze raccolte dallo sceriffo Clarence Dupnik, la prima presenza di Loughner a un comizio della deputata democratica - eletta a Washington l’anno precedente - risale al 2007. Poi l’avrebbe incrociata in altri eventi pubblici a Tucson, lungo la centrale North Swan Street

Il governo è implicato nel controllo delle menti della gente e nel lavaggio del cervello collettivo attraverso l’uso della grammatica», si legge in una sorta di manifesto nel quale l’autore si scaglia anche contro l’uso del dollaro, lanciando l’ipotesi di una sorta di insurrezione
valutaria: «Dobbiamo cessare di usare i biglietti verdi perché questo sostiene il debito pubblico, il dollaro non è più sostenuto da un reale valore in oro o argento. Non crederò più a Dio»

risale al 15 dicembre il tentativo di Loughner di arruolarsi nell’esercito: l'ufficio reclute di Tucson però lo scartò considerandolo non idoneo, probabilmente a causa di passati fermi per possesso di marijuana e psicofarmaci,

«Jared amava parlare male della religione e bene della marijuana, le contrapponeva affermando che odiava la prima e amava la seconda»

«La mia attività favorita è la coscienza che si esprime durante il sonno - scrive in un altro passaggio autobiografico -, è questa la mia più grande ispirazione nell’approccio all’informazione politica ed economica».


Nell'ultimo periodo Loughner ha postato diversi video su Youtube e sempre sulla Rete ha consigliato alcuni libri, dal Mein Kampf di Adolf Hitler al Manifesto di Karl Marx, poi Il Mago di Oz, Alice nel Paese delle Meraviglie, Siddharta.


insomma il perfetto candidato manchuriano,bastava gli avessero trovato addosso il Giovane Holden è il cerchio era chiuso
Inviato il: 11/1/2011 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: Loughner-Giffords
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
Allego anche questa riga di comando:

http://freerepublic.com/focus/f-news/2654622/posts

Poi anche:

http://www.giffords.house.gov/

(in questo sito, che è un .gov, guardate a destra nella sezione media: c'è l'aggancio allo
http://www.youtube.com/user/giffords2!!!!!!

Non è quindi giffords2 un canale mirror inventato a copia da qualcuno a caso, compreso per es. lo stesso Jared Lee Loughner, millantandosi per Gabriella Guiffords, è proprio quello consigliato dalla Casa dei Rappresentanti degli Stati Uniti d'America.
Quindi sembra essere effettivamente il suo.
Inviato il: 11/1/2011 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Loughner-Giffords
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Il discepolo che si rivolta contro il maestro?
A buon vedere la cosa ci stà tutta
Una volta compreso,l'unica valvola di sfogo era propio chi lo aveva soggiogato
Grazie Frankad
Inviato il: 12/1/2011 8:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA