Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  La cura per l'invecchiamento

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
La cura per l'invecchiamento
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Esiste e proviene dalla medicina alternativa.

Vedi www.alexchiu.com e il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

grazie,

Franco Fiori
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 18/8/2009 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per l'invecchiamento
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
grazie

Prego! ...ma da queste parti si usa morire.
Siamo troppo legati alle tradizioni...

mc
Inviato il: 18/8/2009 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La cura per l'invecchiamento
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Naturalmente, nessuno si insospettisce.
Inviato il: 18/8/2009 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per l'invecchiamento
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
In che senso "insospettisce"?

Dalle parti mie e di Alex Chiu si PROVA perlomeno a NON morire. Poi fate vobis.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 18/8/2009 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La cura per l'invecchiamento
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Una domanda, se mi è consentito: come mai hai postato il tuo annuncio per l'elisir di lunga vita su Luogocomune? Sono sicuro che sai che questo sito si occupa genericamente di informazione, principalmente di complotti e politica. Cosa ti ha spinto a postare un annuncio proprio qui?
Inviato il: 18/8/2009 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per l'invecchiamento
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Perchè ho visto che si occupa anche di medicibna alternativa e poi perchè cerco di fare pubblicità al mio forum in ogni modo.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 18/8/2009 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La cura per l'invecchiamento
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

francofior ha scritto:
Perchè ho visto che si occupa anche di medicibna alternativa e poi perchè cerco di fare pubblicità al mio forum in ogni modo.


complimenti per l' onestà :)
Inviato il: 18/8/2009 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: La cura per l'invecchiamento
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Ha capito anche lui che se si è onesti, difficilmente si invecchia.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 18/8/2009 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per linvecchiamento
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
E poi mi è piaciuto molto il commento alla puntata di Quark. Anche io la penso allo stesso modo riguardo al CICAP, sono superficiali, tendenziosi e arroganti.
Ho proposto loro più volte di testare scientificamente l'efficacia ( o eventualmente inefficacia ) degli Anelli di Alex Chiu ma non mi hanno neanche risposto.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 18/8/2009 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: La cura per linvecchiamento
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
E poi mi è piaciuto molto il commento alla puntata di Quark. Anche io la penso allo stesso modo riguardo al CICAP, sono superficiali, tendenziosi e arroganti.

Qui invece ci si beve qualunque minkiata, nevvero?
Inviato il: 18/8/2009 23:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per linvecchiamento
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Spero di no. Le invenzioni di Alex Chiu non sono una minkiata.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 18/8/2009 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La cura per linvecchiamento
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Spero di no. Le invenzioni di Alex Chiu non sono una minkiata.


Ci mancherebbe. Solo, per curiosità, mi toglieresti un dubbio? Come fanno quei cerchietti a generare un campo magnetico denso 1000 o 3000 gauss? E soprattutto, qual è la correlazione tra tenersi delle calamite ai mignoli e la longevità? E che cos'è la corrente biomagnetica?
Inviato il: 18/8/2009 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per linvecchiamento
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Citazione:
Spero di no. Le invenzioni di Alex Chiu non sono una minkiata.


Ci mancherebbe. Solo, per curiosità, mi toglieresti un dubbio? Come fanno quei cerchietti a generare un campo magnetico denso 1000 o 3000 gauss? E soprattutto, qual è la correlazione tra tenersi delle calamite ai mignoli e la longevità? E che cos'è la corrente biomagnetica?


Domande intelligenti. Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a questo sito , questo forum e all'arguzia dei suoi partecipanti. ( non sono ironico ).

L'intensita' di questi magneti è quella, puoi controllare in qualsiasi sito di rivendita di magneti. Quelli al neodimio ( anelli neri ) sono molto forti, se li attacchi uno con l'altro sono difficili da staccare senza rischiare di danneggiare il supporto in plastica.

Per quanto riguarda la correlazione tra calamite e longevità è difficile da spiegare. Devi sapere che l'invenzione di alex chiu è una scoperta empirica. Quando aveva 19 anni riflettè sul fatto che i magneti venivano utilizzati dai medici cinesi da migliaia di anni a fini salutistici, perciò decise di provare a mettersi magneti addosso in tutti i modi possibili, fino a trovare la configurazione che gli sembrasse più efficace per il benessere generale di tutto l'organismo. Dopo mesi di tentativi infruttosi un giorno provò con i mignoli. posizionò un magnete sopra ogni mignolo, con la stessa polarità. Giorno dopo giorno noto' che la sua salute peggiorava e che si indeboliva sempre più , tanto da non riuscire più a fare un piano di scale a piedi. Allora pensò di girare uno dei magneti, in modo da avere polarità oposte. imemdiatamente senti un afflusso di energia e una forte sensazione di benessere. Continuando ad usarli si senti' sempre meglio. In seguito penso di "rinforzare" la configurazione aggiungendo un altro paio di magneti sotto i mignoli. La sensazione che ne ebbe fu talmente intensa e positiva che ritenne di aver inventato uno strumento in grado di rinforzare e magnetizzare le cellele dell'organismo al punto tale da bloccare permanentemente l'invecchiamento.
Sul COME funzionino ognuno ha le sue teorie, quella di Alex Chiu è che i magneti posizionati in quel modo sui mignoli aprano una sorta di interruttore nel corpo umano, in modo che il corpo assorba ( o produca?) una maggiore quantità di energia pranica, orgonica, Ki o Chi ( decidi tu il nome), accelerandone la circolazione all'interno dei "meridiani" energetici (quelli dell'agopuntura). Una specie di super-agopuntura o super-Chi Gong "artificiale". Ma Alex Chiu stesso ammette che la sua è solo un'ipotesi e che non è sicuro neanche lui di come funzionino davvero.
Fatto sta che il 99% delle persone che li prova ha la sua stessa sensazione e tutt'ora, a 18 anni di distanza dalla sua invenzione le testimonianze paiono dargli ragione, mentre non c'è niente che provi il contrario.

Sulla domanda "che cos'e la corrente magnetica" puoi googlare per trovare informazioni dettagliate, cerca agopuntura e "ki" etc.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per linvecchiamento
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: La cura per linvecchiamento
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
Fatto sta che il 99% delle persone che li prova ha la sua stessa sensazione e tutt'ora, a 18 anni di distanza dalla sua invenzione le testimonianze paiono dargli ragione, mentre non c'è niente che provi il contrario.

Naturalmente ringraziamo il cielo che Alex Chiu non abbia provato sollievo infilandosi un cetriolo nel sedere. E mi fa piacere che il 99% delle persone provi la stessa "sensazione" di Alex Chiu: dimostra che c'è uno 0,01% che dopo aver comprato le patacche di Alex Chiu ha capito che la sensazione è simile a quella del cetriolo.
Ma... cosa centra con la "cura" della "malattia" vecchiaia?
Inviato il: 19/8/2009 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per linvecchiamento
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
E' più che una sensazione, se avete voglia di leggere le testimonianze sul sito di alex chiu, e le testimonianze ( di utilizzatori italiani ) che ho faticosamente raccolto sul mio forum noterete che i benefici per la salute e il benessere sono enormi.

La "malattia" invecchiamento è causata in primis da un indebolimento generale dell'organismo e da una progressiva perdita di energia vitale-biomagnetica. Gli anelli di alex chiu ristabiliscono questa energia nel corpo umano, cosicchè le cellule e quindi il corpo ringiovaniscono.

Be' questo ovviamente appare senza senso ai membri del CICAP. Forse in questo caso vi trovate d'accordo.
Vi invito a provare gli anelli di alex chiu prima di decretare pregiudizialmente che sono una bufala. Non c'è bisogno di acquistarli, potete autocostruirveli al costo di 2 euro:

http://www.alexchiu.com/eternallife/makerin2.htm
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: La cura per linvecchiamento
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Se invece non siete in grado di costruirveli o, peggio, non sapete come procurarvi un "rare earth magnet"; oppure se li avete costruiti e dopo una settimana di applicazione ininterrotta notate una nuova rughetta sulla fronte, segno che li avete costruiti malissimo e che non funzioneranno mai, e state perdendo l'incredibile possibilità di divantare immortali...

... siete comunque liberissimi di rivolgervi ai nostri punti vendita.
5$ di sconto per gli ordini online!


Riporto il listino perché lo trovo esilarante:


Immortality Rings
$28.30

Neodymium RIngs
$39.50

Immortality Rings and Gorgeouspil
$35.00

Neodymium Rings and Gorgeouspil
$47.00

Immortality Foot Braces, Immortality Rings, and Gorgeouspil Combo
$98.00

A pair of Foot braces, Neodymium Rings, and Gorgeouspil Combo
$123.00

Gorgeouspil Capsules
$27.00

Super Chi Flush
$24.00

Ionic Globe Air Purifier
$37.00

100 bags of Green Tea
$11.96



Dite la verità: non ha fatto anche a voi l'impressione di essere improvvisamente entrati in un fast-food di Taiwan?


(ma comunque "proviene dalla medicina alternativa", quindi siamo tutti tenuti a. No? )
Inviato il: 19/8/2009 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La cura per linvecchiamento
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Beato te Pispax che lo trovi divertente. Io sto ancora cercando di capire com'è che nessuno s'è ancora rotto il cà di vedere quest'orda di venditori di fumo accalcarsi ai cancelli di Luogocomune.

Dopo Terzola, la Terra Cava, l'inviato del Centro Culturale San Giorgio e i post schizo-paranoidi dei neoutenti new-age (almeno questi costruttivi quando non sono impegnati nel bestemmiare contro la scenza cattiva), evidentemente dev'essere passato il messaggio che Luogocomune è un posto buono per accalappiare i gonzi. Non c'è altra spiegazione.
Inviato il: 19/8/2009 2:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La cura per l
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
dando pure per scontato che questi anelli abbiano degli effetti positivi e corroboranti per l'organismo, ragioniamo invece su come l'approccio per queste tematiche è stato di un tipo piuttosto che un altro.

1) la bastardata per cui dovrebbero vergognarsi è innanzitutto nella leggerezza dei termini e dei sinonimi che fanno riferimento all'immortalità e all'eternità.. indirettamente o meno che sia. Termini che nella loro accezione dovrebbero essere semplicemente rispettati.

2) è inutile, DOPO, dire che con 2 euro lo si può costruire a casa propria, dopo che si è palesata l'iniziale e implicita volontà a vendere un determinato prodotto.. Visto che le premesse, PRIMA, hanno già messo nelle voluta prospettive delle precise intenzioni... DOPO si chiama - WWW-FAREIFURBI.COM -

3) è squallido, visto che questo personaggio dice di rispettare l'arguzia e le qualità del nostro Forum (e ci mette in mezzo anche il CICAP per un gioco di complicità: si legga - lecca il nostro culo -), come non ha aperto un dibattito sulla questione ma ha vestito Vanna Marchi di scienza..


Se questo prodotto aveva o ha qualcosa di interessante su cui porsi delle domande, certamente ha fatto passare la voglia di aprire un dibattito interessante..

money, money, money
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/8/2009 3:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per linvecchiamento
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
bastardata è proprio un' offesa inutile e non vedo cosa ci sia di dissacrante nel parlare di immortalità, anche perchè al sacro non credo proprio, forse tu speri nella risurrezione ad opera di gesu' bambino, boh

ma quanti bei libri e DVD si vendono e pubblicizzano in questo forum cosi' snob nei confronti di chi ha prodotti da offrire

money money money
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 5:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per linvecchiamento
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Citazione:

Pispax ha scritto:
Se invece non siete in grado di costruirveli o, peggio, non sapete come procurarvi un "rare earth magnet"; oppure se li avete costruiti e dopo una settimana di applicazione ininterrotta notate una nuova rughetta sulla fronte, segno che li avete costruiti malissimo e che non funzioneranno mai, e state perdendo l'incredibile possibilità di divantare immortali...



Non è possibile costruirli male, basta seguire le indicazioni ed è molto facile.
E se non funzionano quelli autocostruiti non funzionano neanche quelli originali.

Quindi, ripeto, non si tratta di vendita, io in questi prodotti ci credo perchè li uso e so che su di me e su migliaia di altri funzionano e sto cercando di farli conoscere anche a voi. Vi sto solo facendo un favore.

E se vi degnerete di provarli lo capirete.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 5:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La cura per l
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

francofior ha scritto:
bastardata è proprio un' offesa inutile e non vedo cosa ci sia di dissacrante nel parlare di immortalità, anche perchè al sacro non credo proprio, forse tu speri nella risurrezione ad opera di gesu' bambino, boh

ma quanti bei libri e DVD si vendono e pubblicizzano in questo forum cosi' snob nei confronti di chi ha prodotti da offrire

money money money


eh no ciccio bello.

1) Bastardata è anche riduttivo. Non si possono mettere parole così altisonanti in un contesto che mira a vendere un prodotto, senza prendersi il rischio di venire giustamente accusati severamente. E non servono nemmeno i tuoi giochi dialettici. Non v'è nulla di dissacrante nel parlare di immortalità.. anzi.. ma tu non sei venuto a discutere di immortalità. Tu sei venuto a propinare un prodotto che come specchietto per le allodole propina l'immortalità.. ed è ben altra storia.

2) qui si vendono DVD nella sezione DVD Shop.. o comunque coerentemente all'indirizzo con cui ci si riserva di avere un lucro, quello che fa la differenza tra miraggio/truffa e una vendita, sta nella metodica con cui si rendono edotti, palesemente, gli eventuali acquirenti. L'onestà di rendere consapevole il prossimo e l'onestà di dare alle cose il loro nome, palesa una volontà a non essere ambigui con il prossimo..

3) ..io non ho messo in discussione le qualità eventualmente positive di questo prodotto. Intanto.

4) ..io non ho messo in discussione le tue credenze. Intanto.

5) ..io personalmente non sono bigotto. Nè uomo religioso. E come altri colleghi qui dentro abbiamo un approccio maturo nei confronti di varie tematiche delicate come queste. Il primo a non rispettarle sei proprio tu con la sciatteria del modus-operandi che hai attuato da subito. Personalmente potrei parlarti di esperienze fuori dal corpo.. o della visione storica delle religioni in chiave cristiana.. o di chi e cosa si dice fosse Gesù cristo.. o magari degli Esseni.. o della chiave di lettura biblica con i testi apocrifi.. ma sarebbero chiacchere al vento con te, vista la tua impostazione o bianca o nera.

6) il concetto per cui si parla di cose serie e delicate come queste, senza avere il buon senso di una premessa matura e all'altezza, appunto, di queste tematiche.. stende un velo di faziosa presunzione. Cosa che mi pare abbia infastidito molti. E non perché la faccenda non sia interessante, ma perché con arroganza, vestita di belle parole, si è dato per scontato che l'invecchiamento o l'eternità possano essere posti così; con una frivolezza che passa il ridicolo.

Una Bastardata o una vigliaccata sono termini che sottolineano una volontà subdola ad annunciare una "verità" da comprovare, arrogandosi il diritto di veto su questioni di tale profondità. E questo ho criticato.
Proprio come fanno i politici che si mettono parole in bocca come libertà; democrazia; uguaglianza; e se qualcuno li mette in discussione si appellano al valore di quelle parole.. ma non di quel che propinano

..sei partito col piede sbagliato. Non sei un bambino. Tessi le lodi di un Forum e di questo Sito e poi sottovaluti l'implicita tendenza di chi in questo sito difficilmente prende per scontate tematiche di questo genere..

rivediti
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/8/2009 6:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La cura per l'invecchiamento
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
Ha capito anche lui che se si è onesti, difficilmente si invecchia.


voto questa battuta come la migliore dell'anno non scherzo. Grande Pyter

non se ne abbia a male francofior, ma è perfettamente sagace: alla Woody Allen
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/8/2009 6:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: La cura per l'invecchiamento
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Roba vecchia.
Il mio caro amico Edgardo ha scoperto 'sta cosa delle calamite 300 anni fa. Poi nel 1807, esattamente il 10 giugno, l'ha rivelato pure a me.
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 19/8/2009 7:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: La cura per l'invecchiamento
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
La domanda è ovvia: come ci si rende conto che i magneti stanno funzionando? è una sensazione che viene dal come si riesce a "sentire il proprio corpo"?
L'altra è ancora più ovvia: come si è certi di aver inventato una cura per l'invecchiamento, da GIOVANI?!?

E chi vive vicino alle calamite per lavoro, vive meglio o peggio? o dipende da come sono posizionate verso di lui/lei? (confesso: questa domanda è tendenziosa perchè voglio fare colpo su una mia amica cubista... )


Ultima considerazione, vista la presunzione di chi ha aperto con un tale titolo: ti faccio presente che io, fino a prova contraria, sono immortale: infatti in tutta la mia vita non sono mai morto!
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 19/8/2009 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per l'invecchiamento
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
io, fino a prova contraria, sono immortale: infatti in tutta la mia vita non sono mai morto!

Quindi sei un NON MORTO.

EDIT

In ogni caso, per essere seri, la pratica dell'amico orientale (che se si diventa come lui e' meglio lasciare perdere) mi pare un tantinello rozza.

Come dice Lao-Tsu, don't fuck with the Chi.

Una maldestra applicazione di magneti potrebbe avere anche effetti positivi, ma anche effetti collaterali parecchio negativi che magari non si palesano subito.
Ad esempio chiedete ai praticanti di Iron Shirt Chi-Kung o a quelli della Fire Meditation che le abbiano praticate per anni, se lo rifarebbero ancora...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 19/8/2009 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per l'invecchiamento
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Senza essere troppo aggressivi ( ) posso permettermi di consigliare a Franco qualche sito di "salute e bellezza" o forum dove si parla di chirurgia correttiva plastica, etc...
In siti del genere dovrebbero essere piu' sensibili al discorso "immortalita'".
Piu' propensi a spendere...
Piu' propensi a rifiutare l'idea di morte...

Eviterei, lo consiglio vivamente, forum informativi riguardanti malattie oncologiche e siti di informazione, soprattutto quella alternativa al mainstream (popolati dai peggiori scettici riguardo il "tutto di tutto").
Se poi hai colto l'occasione di fare "pubblicita'" al tuo blog, ma l'intenzione vera e' di venirci a trovare per far due chiacchere...

...alla tua. Benvenuto.

(intanto da buon scettico ho aggiunto gli anelli in questo 3d >>>>> ...non te la prendere... )

mc
Inviato il: 19/8/2009 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per l'invecchiamento
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Wow un po' di reazioni le ho suscitate, evidentemente sotto sotto gli anelli un pò vi interessano.

Allora ci tengo a chiarire un po' le cose. Riaffermo sinceramente che trovo gli utenti di questo forum arguti e colti, frequento da tanti anni altri forum simili e i post sono molto più bambineschi. Nessuna captatio benevolentiae.
E riaffermo che questo forum mi interessa e mi ha colpito favorevolemente, anche io ritengo che l'11 settembre sia un complotto del governo USA ( secondo me ebreo-massonico ).

Inoltre volevo dire che io non sono qui per vendere. Si, in effetti da un paio di anni rivendo saltuariamente gli anelli di alex chiu, ma non ci arrotondo neanche lo stipendio, lo faccio semplicemente perchè è una cosa in cui credo e con questo sistema di rivendita riesco a conoscere e contattare utilizzatori italiani nella speranza di ricevere la loro testimonianza positiva ( o negativa ma è rarissimo ) e di trovare persone che vogliano testare scientificamente gli anelli.

Ora cerco di rispondere un po' alle vostre domande. Io uso gli anelli da 4 anni e ne ho avuto tanti benefici. Ci si rende conto che funzionano da tante cose, leggete la sezione "esperienze e testimonianze" nel mio forum. Si sente un immediato aumento di energia fisica e psichica, il cuore che batte con più vigore, il sangue che affluisce e scorre nelle membra vibrante e copioso, meno bisogno di dormire, recupero veloce dalla fatica, uomore migliore, sogni più vividi, benessere generale e guarigione o miglioramento di malattie ( disclaimer: non è uno strumento per curare patologie, rivolgetevi al medico se state male, ma gli utenti riportano di essere guariti dal cancro, dall'alzheimer, da tante patologie ). Naturalmente quella dell' immortalità è una pretesa fideistica, nel senso che io, alex chiu e gli altri SPERIAMO e CREDIAMO che rendano immortali ma la certezza scientifica e la prova definitiva non c'è ancora.

Per quanto riguarda il timore che possano si funzionare ma creare danni a lungo andare, magari distorcendo il KI, be' di nuovo leggete le testimonianze. Alex Chiu li usa da 18 anni ogni giorno e sta benissimo come potete vedere nei suoi video. io li uso da 4 anni e mezzo e sto benissimo. Tanti altri utenti li usano da tanti anni e stanno benissimo. Sono sul mercato da 16 anni e nessuno ha mai riportato effetti negativi, e nessuno - NOTATE QUESTO - ha scritto nel forum di alex chiu ( di libero accesso e senza moderazione ) di essere invecchiato normalmente pur usando gli anelli.

Riguardo a questa domanda: "E chi vive vicino alle calamite per lavoro, vive meglio o peggio? o dipende da come sono posizionate verso di lui/lei?"
I magneti hanno un lieve effetto benefico, è provato scientificamente, ma solo posizionati nel modo inventato da alex chiu questo effetto diventa molto rilevante.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La cura per l'invecchiamento
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

francofior ha scritto:
Wow un po' di reazioni le ho suscitate, evidentemente sotto sotto gli anelli un pò vi interessano.

CUT ..


Quando dici che.. Citazione:
- naturalmente quella dell' immortalità è una pretesa fideistica, nel senso che io, alex chiu e gli altri SPERIAMO e CREDIAMO che rendano immortali ma la certezza scientifica e la prova definitiva non c'è ancora...


è proprio il tuo ennesimo eufemismo che nasconde un'altro eufemistico sinonimo :- specchietto per le allodole.

Mi spiace Francofior ma su questo, parlo personalmente, non ci passo e non ci passerò mai sopra.. fino al momento in cui ammetterete tu e il tuo amico, cosa significa fare leva sull'animo umano in una maniera così subdola.

Domandina, è scritto sulla confezione: io e Alex speriamo e crediamo (ma non possiamo provarlo) che un giorno questo possa rendere immortali? ..no eh? ..chissà perché..

i ragionamenti che ora posti con il senno di poi possono sicuramente essere sensati - adesso - ma non giustificano ancora quello che a tutti ha dato fondamentalmente fastidio: la presunzione.

..che - naturalmente sia una pretesa fideistica - lo dici qui, ora. Grazie. Ma non lo dice la formula con cui il buon Alex propina il prodotto..

vedi, credo che a volte la forma pregiudichi la sostanza se l'intento è aprire una discussione in un Forum di questa specie. Continuo a ritenere che la tematica sia interessante. Molto. Ma credo che lo scoglio che ti ostini a voler superare con la diplomazia, non faccia presa sugli animali da forum che girano da queste parti

Se non vado errato, è vietato per Legge fare la carità (questua) nel momento in cui spingi a compassione ed emotivamente scateni un senso di colpa nelle persone a cui chiedi la carità. Questo non è il tuo caso, ma concettualmente si pone la stessa etica.. e cioè che far leva sui sentimenti e i valori utopici, pone una linea di confine tra venditore e imbonitore.. e visto che continui a mostrare come ti sta a cuore la salute del prossimo, e come questi anelli possano cambiare la vita di un essere umano.. non capisco come non vedi oltre al tuo naso su come questa storia è in linea con la filosofia da mercatino delle pulci, denigrando in automatico l'eventuale importanza di questa scoperta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/8/2009 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La cura per linvecchiamento
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Ma io non faccio queste affermazioni per imbonire o vendere, le faccio perchè è quello che sincerametne penso. Ho provato gli anelli e ho notato che agiscono su cosi' tanti livelli nel riequilibrare il corpo umano che IO PERSONALMENTE ritengo che siano davvero in grado di fermare l'invecchiamento. E altrettanto sincero è anche alex chiu. Pensi davvero che parli di immortalità per fare marketing? Ti sembra conveniente? Ne avrebbe venduti molti di più rischiando molto meno legalmente , s li avesse proposti semplicemente come " anelli energetici" o simili.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA