Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  ufo cospirazione del nwo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  xxx
      xxx
ufo cospirazione del nwo
#1
So tutto
Iscritto il: 2/7/2009
Da
Messaggi: 25
Offline
ormai tutti i discorsi legati al nwo vengono allegati alieni ,rettiliani e guerre cosmiche,non e' piu' facile pensare a tecnologie militari avanzate e chissa un giorno farci credere chissa che cosa per istaurare il nuovo ordine mondiale.voi a che cosa credete?
Inviato il: 3/7/2009 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: ufo cospirazione del nwo
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
che probabilmente c'è del vero in entrambe le cose che hai detto, anzi ti consiglio un documentario in 16parti sottotitolato in italiano su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=FysvHUONHi8&feature=related
Inviato il: 4/7/2009 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: ufo cospirazione del nwo
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Per me, il loro scopo principale è impedire all'uomo comune di comprendere la vera natura degli Extraterrestri. Quindi, li dipingono come mostri spaziali e ci inculcano nei loro confronti paura e ribrezzo. Ottenuto questo scopo ci fanno sembrare necessarie nuove tecnologie militari per difenderci da questi "nemici" esterni, i quali non sono affatto ostili. Se lo fossero ci avrebbero sottomessi quando avevamo soltanto lo schioppo oppure l'ascia di guerra.
Inviato il: 4/7/2009 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: ufo cospirazione del nwo
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:
che probabilmente c'è del vero in entrambe le cose che hai detto, anzi ti consiglio un documentario in 16parti sottotitolato in italiano su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=FysvHUONHi8&feature=related


che magari sarebbe più credibile se spiegasse da dove viene l' associazione anunnaki-rettiliani, visto che non c' é traccia nè nelle teorie di chi ha reso noto chi erano gli anunnaki, nè negli scritti sumeri o assiri.
Inviato il: 4/7/2009 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: ufo cospirazione del nwo
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Caro xxx
Da quando mi sono iscritto non ho mai aperto un forum ,forse per mancanza di argomentazioni
Se,cmq,avessi pensato di farlo avrei cercato di vedere se qualcuno ne avesse aperto già uno simile.
A tal proposito ti riporto a questo forum aperto solo pochi giorni fa

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5096&forum=75&post_id=141092#forumpost141092

Se ritieni valide le sue argomentazioni saremo un bel passo avanti riguardo NWO e UFO

Senza rancore il mio non è un rimprovero ma l argomento ritengo sia trattato ampiamente e correttamente,per questo sarebbe bello mantenere vivo il forum di number
Ciao
Inviato il: 4/7/2009 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: ufo cospirazione del nwo
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
che magari sarebbe più credibile se spiegasse da dove viene l' associazione anunnaki-rettiliani, visto che non c' é traccia nè nelle teorie di chi ha reso noto chi erano gli anunnaki, nè negli scritti sumeri o assiri.


quello è un altro discorso toccato di striscio nel documentario, che imprecisioni o meno contiene spunti interessantissimi.
Rettiliani o meno vi sono raffigurazioni serpentiformi nell'arte riguardo gli dei dell'antica Sumeria, quindi bisogna partire da quelle raffigurazioni per capire perchè furono rappresentati così, qual è il loro significato simbolico se esiste ecc.
Inviato il: 5/7/2009 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: ufo cospirazione del nwo
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:

Rettiliani o meno vi sono raffigurazioni serpentiformi nell'arte riguardo gli dei dell'antica Sumeria, quindi bisogna partire da quelle raffigurazioni per capire perchè furono rappresentati così, qual è il loro significato simbolico se esiste ecc.


Ce ne sono anche di altri genere... gli uomini aquila, gli uomini leone, però sui rettiliani é stato creato un contorno che secondo me é arrivati fin troppo oltre.
A mio avviso son queste cose che fanno il 90% del danno. Lo dico perchè un buon 90% delle critiche quando si parla di anunnaki viene proprio da gente che vede filmati del genere, o vede i siti di caxxoni tipo 'Nibiruan council' e i vari video che associano anunnaki e rettiliani.
I rettiliani non hanno nulla a che fare con Sumer e con gli anunnaki.
Sta cosa é bene che sia chiarita una volta per tutte.
Riguardo al serpente, questo rappresenta una particolare categoria di dei: la stirpe Enkita.
Erano solo ed esclusivamente ENKI ed alcuni suoi figli ad essere rappresentati dal serpente. Nessun altro.
Enki da un serpente, Ningishzidda da 2 serpenti. Marduk in gruppa o in piedi al drago Mushushu. Gibil come un serpente tra fiamme.
Inoltre anche altri animali rappresentavano questi dei: per esempio Marduk spesso é assocciato anche all' ariete, o a un ariete a 4 teste.

La stirpe Enlilita invece era rappresentata da un toro (Enlil e ishkur), da aquile (Ninurta e Shamash), da leoni (Nanna e lo stesso Enlil).

Allora perchè puntare esclusivamente sui rettili e volerci vedere chissà che?

Ora, riguardo al filmato, si a me piace molto rivela tantissime cose... e non ha certo bisogno della parte riguardante i rettiliani per convincere. Purtroppo secondo me quella parte, agli occhi di chi non crede agli ufo, invalida tutto il documentario che invece, senza, sarebbe stato magistrale.
Inviato il: 5/7/2009 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: ufo cospirazione del nwo
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
non entro nella discussione anche perchè dal tuo nick vedo che apprezzi e segui l'opera di Sitchin quindi ti attieni alle sue interpretazioni e ne saprai anche più di me, ma io non concordo su molto di ciò che afferma Sitchin quindi...
Io credo di essere arrivato all'ottava parte del filmato e per ora non c'era accenno ai rettiliani, probabilmente ci sarà in seguito.
E comunque non invalida il lavoro, c'è molta disinformazione su questo punto ma anche molte verità e da persone all'oscuro di questa tematica non sta a noi dire se sia esistita o meno una razza serpentiforme...
Inviato il: 5/7/2009 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: ufo cospirazione del nwo
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:

Io credo di essere arrivato all'ottava parte del filmato e per ora non c'era accenno ai rettiliani, probabilmente ci sarà in seguito.


beh ne parla anche nella prima parte, il suo lungo monologo, e se non erro inizio della 2a.
Inviato il: 5/7/2009 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  xxx
      xxx
Re: ufo cospirazione del nwo
#10
So tutto
Iscritto il: 2/7/2009
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Caro xxx
Da quando mi sono iscritto non ho mai aperto un forum ,forse per mancanza di argomentazioni
Se,cmq,avessi pensato di farlo avrei cercato di vedere se qualcuno ne avesse aperto già uno simile.
A tal proposito ti riporto a questo forum aperto solo pochi giorni fa

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5096&forum=75&post_id=141092#forumpost141092

Se ritieni valide le sue argomentazioni saremo un bel passo avanti riguardo NWO e UFO

Senza rancore il mio non è un rimprovero ma l argomento ritengo sia trattato ampiamente e correttamente,per questo sarebbe bello mantenere vivo il forum di number
Ciao




hai ragione ho visto il topic e mi trovo in sintonia ,posto 2 video per fare capire come la penso su fenomeno ufo


http://www.youtube.com/watch?v=5iLCLzyLR5A


http://www.youtube.com/watch?v=dX2F1ClLeXs


spero che le persone riflettano
Inviato il: 26/7/2009 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: ufo cospirazione del nwo
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve xxx
Mi sembra inutile riflettere,chiunque ancora crede nell extraterrestre o è un bambinone o è colluso

Non posso credere che in questo sito di gente benpensante,esista lo stupido di turno che crede nell alieno,una volta che i neuroni sono stati attivati la logica impone di comprendere la falsità delle torrri gemelle come anche la falsità degli ufo
Chiunque cerchi ancora di propinare alla gente il discorso degli ufo alieni è un colluso

Per quanto riguarda i contatti in assenza di contraffazione umana questi rientrano nel campo della spiritualità,nella Bibbia i contatti sono con entità spirituali

L ufo di fabbricazione terrestre infine non credo potrà mai essere usato per mascherare un finto attacco alieno,penso che questa sia un ipotesi ormai scartata


PS
Riguardo la paura invece bisogna stare molto attenti e vigili;essa non è una semplice emozione ma un essere reale,si sta preparando il terreno alla sua venuta attraverso il diffondersi della paura stessa e della menzogna a livello globale,ma questa è un altra storia molto OT
Inviato il: 29/7/2009 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: ufo cospirazione del nwo
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Salve xxx
Mi sembra inutile riflettere,chiunque ancora crede nell extraterrestre o è un bambinone o è colluso

Non posso credere che in questo sito di gente benpensante,esista lo stupido di turno che crede nell alieno,una volta che i neuroni sono stati attivati la logica impone di comprendere la falsità delle torrri gemelle come anche la falsità degli ufo
Chiunque cerchi ancora di propinare alla gente il discorso degli ufo alieni è un colluso

Per quanto riguarda i contatti in assenza di contraffazione umana questi rientrano nel campo della spiritualità,nella Bibbia i contatti sono con entità spirituali

L ufo di fabbricazione terrestre infine non credo potrà mai essere usato per mascherare un finto attacco alieno,penso che questa sia un ipotesi ormai scartata


PS
Riguardo la paura invece bisogna stare molto attenti e vigili;essa non è una semplice emozione ma un essere reale,si sta preparando il terreno alla sua venuta attraverso il diffondersi della paura stessa e della menzogna a livello globale,ma questa è un altra storia molto OT


questo tuo assolutismo cieco (e poi parli di neuroni attivati) é a dir poco irritante.
Ma sai almeno dare qualche evidenza in merito all' affermazione che chi crede negli alieni é un ottuso?
O é una tua opinione eletta a verità universale?

Ridicolo poi come sei pronto ad accettare le 'entità spirituali' e non esseri biologici provenienti da altri pianeti...
non é che a te 'piacciono di più' e quindi questa tua preferenza diventa verità?
Inviato il: 29/7/2009 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: ufo cospirazione del nwo
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

xxx ha scritto:
ormai tutti i discorsi legati al nwo vengono allegati alieni ,rettiliani e guerre cosmiche,non e' piu' facile pensare a tecnologie militari avanzate e chissa un giorno farci credere chissa che cosa per istaurare il nuovo ordine mondiale.voi a che cosa credete?


Ti faccio un' altra domanda...
come la vedi che le tecnologie militari avanzate non son altro che retroingegneria di tecnologie aliene scoperte a cavallo del decennio 1945/1955?
Inviato il: 29/7/2009 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ufo cospirazione del nwo
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ridicolo poi come sei pronto ad accettare le 'entità spirituali' e non esseri biologici provenienti da altri pianeti...
non é che a te 'piacciono di più' e quindi questa tua preferenza diventa verità?

L'assolutismo e' ridicolo sempre (nella maniera piu' "assoluta" ).

Comunque, c'e' chi e' pronto ad accettare l'interpretazione di figurine del passato come trascrizione di verita' accadute...
Poco importa di come si rappresentino uomini serpente, o con testa di toro, o di cavallo, o aquila... "quello si che e' tutto vero..." ...
Quindi, c'e' poco da stare allegri dalla parte opposta (a benitoche...).

mc
Inviato il: 29/7/2009 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  xxx
      xxx
Re: ufo cospirazione del nwo
#15
So tutto
Iscritto il: 2/7/2009
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Salve xxx
Mi sembra inutile riflettere,chiunque ancora crede nell extraterrestre o è un bambinone o è colluso

Non posso credere che in questo sito di gente benpensante,esista lo stupido di turno che crede nell alieno,una volta che i neuroni sono stati attivati la logica impone di comprendere la falsità delle torrri gemelle come anche la falsità degli ufo
Chiunque cerchi ancora di propinare alla gente il discorso degli ufo alieni è un colluso

Per quanto riguarda i contatti in assenza di contraffazione umana questi rientrano nel campo della spiritualità,nella Bibbia i contatti sono con entità spirituali

L ufo di fabbricazione terrestre infine non credo potrà mai essere usato per mascherare un finto attacco alieno,penso che questa sia un ipotesi ormai scartata


PS
Riguardo la paura invece bisogna stare molto attenti e vigili;essa non è una semplice emozione ma un essere reale,si sta preparando il terreno alla sua venuta attraverso il diffondersi della paura stessa e della menzogna a livello globale,ma questa è un altra storia molto OT




ciao ,perdo un po la voglia di parlare di ufo ,rettili,omini grigi ,arancioni,razze ariane aliene ,i puffi e i supersayan

sono veraqmente stanco di gente plagiata da icke e malanga da persone che trasformano i realta manga,cartoni animati e libri di fantascienza riporto solo un post di come la penso postato in un'altro forum

ufo?
vorrei fare delle considerazioni sulla vita extraterrestre.
molti scienziati affermano che il concetto dell'universo infinito e' sbagliato,per il semplice motivo che l'universo e composto di materia e la materia per semplice definizione e' definita.

esiste la vita extraterrestre?


noi per nostra conoscenza umana distinguiamo 4 tipi di vita umana,animale,vegetale e microrganismi che si distinguono da altre forme materiali per un processo alimentare-riproduttivo.

cosa e' la vita intelligente?

sempre per nostra conoescenza umana distinguiamo la vita umana-animale
da quella vegetale(mettendo da parte i microrganismi tema piu' complesso)dal semplice fatto o forse no che la vita umana-animale e' provvista di apparato intellettivo che condiziona in varie forme sociali e non il processo alimentare -riproduttivo.

dopo queste considerazioni possiamo chiederci esistono forme di vita extraterrestri ?

se la risposta e' si,dobbiamo continuare a chiederci esiste forma di vita inteligente nell'universo?

se la risposta e' sempre si,dobbiamo lavorare molto sempre se il nostro intelletto permette,nel distinguere le possibili vite extraterrestri inteligenti.

perche' molti credono cecamente vita aliena = civilta' superiore?


per via degli avvistamenti ufo che possono essere spiegati semplicemente con tecnologie militari segrete?

per via dei film che ci propinano dal 1950 in poi'?


per via di foto o disegni antichi facilmente modificati dalla tecnologia moderna?

per via dei rapimenti alieni?

o perche' vogliono sostituire il credo di dio creatore dell'uomo e dell'universo?
Inviato il: 1/8/2009 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: ufo cospirazione del nwo
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ciao xxx, alcune cose che dici sono certamente condivisibili , probabile uso dello spauracchio alieni da parte dei "soliti noti" in primis, ma dimentichi di includere un pizzico di umilta' nelle tue considerazioni

perche' molti credono ciecamente vita aliena = civilta' superiore?

Secondo quanto si sa' della vita dell'universo esso esiste da ca 14 miliardi di anni, l'uomo ha sviluppato una intelligenza (sempre secondo il sapere "ufficiale") superiore da poche migliaia di anni, che sono una frazione infinitesima di questo tempo.
Dato che esistono miliardi di miliardi di stelle e pianeti, non ti pare un po' arrogante pensare che la vita "intelligente", in 14 miliardi di anni, non possa essersi sviluppata in milioni e milioni di forme diverse?

Perche' ti risulta difficile credere che possa essere successo chissa' quante volte in chissa' quanti pianeti lo stesso processo che stiamo vivendo noi?
La scienza ufficiale parla di "miracolo della vita" non potendo spiegare se non con teorie assai difficili da "digerire" lo sviluppo della vita sulla terra, si parla di "caso"

Anche ammettendo che questo sia vero, quando una cosa avviene e' solo questione di probabilita' perche' possa avvenire di nuovo.
Bene, qui ci sono miliardi di miliardi di possibilita' in miliardi di anni

Noi, con ca 10000 anni di storia, siamo ormai vicini ad iniziare l'esplorazione dei pianeti del nostro sistema solare, ed e' assai probabile che fra 100 (o 1000, anche 10000 anni) esploreremo altri pianeti nella nostra galassia, diventando a nostra volta degli ufo.

Che questo sia successo anche altrove in chissa' quale parte del passato a me sembra decisamente probabile




per via degli avvistamenti ufo che possono essere spiegati semplicemente con tecnologie militari segrete?
per via di foto o disegni antichi facilmente modificati dalla tecnologia moderna?


E' verissimo che certamente almeno una parte degli avvistamenti rientri nella categoria da te indicata, il problema sono quelli che ci vengono tramandati da migliaia di anni, quando ancora non si parlava di militari e di nwo





o perche' vogliono sostituire il credo di dio creatore dell'uomo e dell'universo?

Sul dio creatore dell'universo non mi pronuncio, ma certo lo posso fare sul "dio creatore dell'uomo"
Solo fino a pochi decenni fa' gli antichi testi avevano una valenza diversa, ora sappiamo che quando Enoch parla di "un carro di fuoco che mi ha trasportato in cielo al cospetto di dio, eruttando fiamme e col fragore di mille tuoni" ha assai probabillmente descritto il decollo di una navicella tipo shuttle

Navi volanti erano anche i vimana dei veda, addirittura con le descrizioni tecniche (tanto dettagliate che c'e' chi si e' preso la briga di "ricostruirne" una



Ricostruzione della "Gloria del Signore" vista da Ezechiele, dell'ingegnere della NASA Joseph F. Blumrich


Resta comunque aperta la possibilita' che questi veicoli e personaggi "divini" siano i nostri pro-pro-pro genitori, i superstiti dei vari diluvi che hanno caratterizzato la storia del nostro pianeta, ma cio' non toglie la possibilita' (assai "numericamente" rilevante) di esseri provenienti da altri pianeti o addirittura altre dimensioni (secondo le ultime scoperte della fisica pare siano almeno 11... )


Ciao
Inviato il: 2/8/2009 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: ufo cospirazione del nwo
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Una dimensione dello spazio, non è un posto, dal quale si può "arrivare" (o nel quale si può "andare"), è un aspetto (no riesco a trovare un termine migliore) dello spazio.

ahmbar, è vero che l'uomo ha sviluppato un'intelligenza da poche migliaia d'anni, ma possiamo anche pensare che la natura c'è arrivata IN 4 miliardi di anni. Comunque, non sappiamo quante possibilità ci siano. Sappiamo che ci sono x possibilità su 10 triliardi, ma non conosciamo il valore della x.

Quello che vorrei sapere è perché, quando si parla di alieni, bisogna tirare in ballo testi sacri di gente che ancora si stupiva di saper accendere un fuoco. Quando Enoch scriveva "un carro di fuoco che mi ha trasportato in cielo al cospetto di dio, eruttando fiamme e col fragore di mille tuoni" probabilmente aveva ingerito troppi funghetti tossici.
Inviato il: 2/8/2009 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ufo cospirazione del nwo
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Quello che vorrei sapere è perché, quando si parla di alieni, bisogna tirare in ballo testi sacri di gente che ancora si stupiva di saper accendere un fuoco. Quando Enoch scriveva "un carro di fuoco che mi ha trasportato in cielo al cospetto di dio, eruttando fiamme e col fragore di mille tuoni" probabilmente aveva ingerito troppi funghetti tossici.


Consiglio a tutti questo video (9 parti):

http://www.youtube.com/watch?v=YolD0W9h9ec

è incentrato sul fatto: se una civiltà primitiva (in questo caso dell'età della pietra) viene improvvisamente a contatto con della tecnologia moderna ... che succede?

Nel video si vede che la popolazione primitiva cerca di riprodurre quello che ha visto con quello che si trovava in natura (per tenere vivo il ricordo o per chissa quale strano motivo..)
poi si nota che nasce una sorta di religione, con la popolazione che cerca di richiamare a se gli strani velivoli..
Da questo fa collegamenti con moltissime civiltà, egizi, vimana ecc
E sembra che le coincidenze siano un tantino troppe per credere all'opera di funghetti allucinogeni o simili..
Inviato il: 2/8/2009 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: ufo cospirazione del nwo
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ xxx

Non sono affatto in accordo con quanto hai affermato.

<< sono veraqmente stanco di gente plagiata da icke e malanga da persone che trasformano i realta manga,cartoni animati e libri di fantascienza riporto solo un post di come la penso postato in un'altro forum >>

Sei così sicura di saper distinguere la “gente plagiata” ??
E tu sei sicuro di non essere a tua volta plagiato ??

E’ veramente strano come certa gente che fa appello alla razionalità sia poco razionale nella analisi dei fatti …..

<< vorrei fare delle considerazioni sulla vita extraterrestre.
molti scienziati affermano che il concetto dell'universo infinito e' sbagliato,per il semplice motivo che l'universo e composto di materia e la materia per semplice definizione e' definita. >>

Molti scienziati ??? tipo ??

Io che non sono uno scienziato penso che l’universo sia composto da “energia” …. vari tipi di energia o per meglio dire da diverse manifestazioni di energia….
Gravità, Elettromagnetica, Nucleare forte e Nucleare debole sono queste le forze che regolano l’universo secondo il pensiero scientifico che ho ricevuto …..

Ho sentito dire che in realtà la parte di universo che riusciamo a percepire con i nostri sensi e che la nostra coscienza razionalizza e forse meno del 5% dell’esistente, quindi visto la visuale alquanto stretta che abbiamo sarei più cauto nel sparare certezze …..

°°°°°°

Condivido quanto detto da Ahmbar … è probabile che esista una tecnologia derivata da retro-ingegneria aliena, non escludo la possibilità di una collaborazione da parte non terrestre …

Certi fenomeni che ora nel 2000 potremmo pensare frutto di tecnologia militare segreta non è così facilmente immaginabile che potessero avvenire negli anni 40 …

NWO sigla che sembra voglia nascondere qualcosa che deve avvenire, ma non capisco quale sia la novità, il controllo di pochi su tanti ?? Beh !! non mi pare una grande novità.
Il controllo sempre più sofisticato delle massa, anche questa non è una grande novità.

Il concetto del nwo è parte della storia sociale umana, hanno cambiato nome alle “cose” si è ampliata l’area di controllo, ma il concetto è sempre identico … (e la coscienza pure)

La mia impressione è che i “controllori” cerchi di mantenere sempre il controllo e per fare questo debbano adattarsi al mutare della società umana … ovvero il nwo più che un “fine” è una “conseguenza” …..

Sarò fissato, ma per me è fondamentale cercare di variare il punto di osservazione, riuscire ad avere una visione diversa da quella a cui siamo stati educati …

La frammentazione è un limite che dobbiamo imparare a superare, non perché non sia vero, ma perché fa parte di una visione non completa, limitata di una realtà più vasta che non possiamo ancora esserne consapevoli … Come se osservassimo un affresco enorme stando con il naso a pochi centimetri dal muro, non possiamo comprendere l’intera opera perché non siamo nel punto di osservazione ideale ….

La visione dell’universo come una “tavola da biliardo” sta lasciando il passo ad una visione dove le masse sono sostituite dalle forze che le generano.

Noi e lo spazio che ci separa è un intreccio di campi energetici, questa non è fantascienza, ma un punto differente di osservazione, passando da quella materiale a quella energetica.

La vibrazione da forma alla materia, questo è quello che ho compreso dal punto di vista puramente scientifico.
Inviato il: 2/8/2009 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: ufo cospirazione del nwo
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@schottolo

Non credo che sia così importante, comunque in generale l'atteggiamento mentale non deve mai cadere nella trappola di vedere ovunque quello che vorrebbe vedere. Se tu vuoi vedere velivoli, puoi vederli anche nel libro di Enoch, ma non sarebbe male usare più spesso il rasoio di Occam. Perché dei velivoli alieni e non - che so - navi da battaglia atlantidee allora?
Inviato il: 2/8/2009 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ufo cospirazione del nwo
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@schottolo

Non credo che sia così importante, comunque in generale l'atteggiamento mentale non deve mai cadere nella trappola di vedere ovunque quello che vorrebbe vedere. Se tu vuoi vedere velivoli, puoi vederli anche nel libro di Enoch, ma non sarebbe male usare più spesso il rasoio di Occam. Perché dei velivoli alieni e non - che so - navi da battaglia atlantidee allora?


Non so se ho capito per bene quel che vuoi dire,comunque,guarda, il nome che possono dare a certi oggetti è infinito,il punto è che dovevano provenire per forza dallo spazio perchè di robe simili (specialmente centinaia di anni fa nella quale non potevi lavorare di fantasia, (palloncini ,sonde varie ecc) non esistevano!!, poi se vai a vedere sono riferimenti noti a molte epoche,(persno la nostra, con una mole di indizi che farebbe impallidire quella relativa all'esistenza dei Maya..)religioni e popolazioni..con disegni, raffigurazioni abbastanza precise ecc .
Quindi io non è che vedo ovunque quel che voglio vedere..anche perchè tutta sta convinzione se ti devo dire la verità non cel'ho!, ma tu pensa a non vedere pazzi, cannati e fungaioli dappertutto..
ps: ma il video l'hai visto? tutte e 9 le parti?
Inviato il: 2/8/2009 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: ufo cospirazione del nwo
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@schottolo

No, purtroppo non l'ho visto, non posso ora. Ma ti ringrazio per il link, sicuramente lo guarderò entro 24 ore. Non volevo dire che son tutti pazzi o cannati, dico solo che sento rumore di zoccoli penso a un cavallo e non a una zebra (o a un centauro).

Riguardo la mancanza di fantasia, lì sbagli: gente così primitiva non aveva altro nella vita. Nulla vieta di pensare che il carro di fuoco col fragore di mille tuoni fosse un passerotto che cinguettava (estremizzando)... e poi, sei TU che arbitrariamente parli di sonde.
Inviato il: 2/8/2009 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: ufo cospirazione del nwo
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Red Knight, vedo che ti diletti a fare le pulci sulle affermazioni (opinabilissime anche se "sospette") di Enoch, ma hai sorvolato sui vimana, oltre che sul filmato che ho postato

Sui vimana non mi pare ci siano tanti dubbi, dato che grazie alle descrizioni tecniche addirittura e' stato possibile ricostruirne uno : dici che chi ha fornito i dati si era intrippato anche lui?
Se e' cosi', mi piacerebbe tanto conoscere i loro fornitori

Scherzi a parte, non credo sia possibile ridurre il tutto (centinaia e centinaia di testimonianze in tutte le epoche) ai deliri di qualche allucinato

E' possibilissimo che qualche militare ora ci marci per nascondere tecnologie che non dovremmo avere o di cui comunque non dovremmo sapere, per rispondere anche ad xxx, ma non potete fingere che quello che ho postato non esista, e' pur sempre la descrizione dettagliata di un velivolo redatta 3500 anni fa

Come diavolo potevano anche solo pensare allora ad una macchina costruita dall'uomo che non solo volasse come un uccello, ma addirittura lo facesse senza ali?
A mio parere esiste un'unica risposta : hanno descritto qualcosa che hanno visto
Inviato il: 2/8/2009 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: ufo cospirazione del nwo
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
La vera questione infatti é il fatto che quando viene proposta una teoria alternativa come quella degli antichi astronauti o di visitatori alieni che hanno interagito con i nostri progenitori paleolitici viene data uan risposta al 'come mai? e al 'come?'

Il nocciolo dei tanti misteri che il nostro mondo mostra é che assiastiamo a fenomeni, costruzioni, oggetti che le menti del paleolitico non potevano concepire.
Per noi molte cose, molti concetti, sono comuni proprio perchè abbiamo uno storico in merito. Ora orientare un edificio secondo gli equinozi sembra una sciocchezza perchè da milleni abbiamo il concetto di equinozio, di orientamento geografico, di costruzione di edifici, abbiamo strumenti e conoscenze adeguate.
Ma 6000 anni fa?
Chi aveva lo storico scientifico per poter anche solo concepire un allineamento architettonico? Chi poteva avere il concetto di equnozio? pensateci... la conta del tempo é una cosa essenziale per questo...
ma se il più antico calendario ha inizio nel 3760 a.C., come faceano prima?
Come era misurato e suddiviso il tempo, quindi le stagioni, e quindi parallelamente, come era diviso il cielo?
Ora noi dicciamo 'un grado celeste son 72 anni di rotazione della sfera celeste intorno al nostro asse terrestre' ma 6000 anni fa chi aveva il concetto di '72 anni' se il calendario ancora non c' era?
Chi aveva il concetto di 'grado celeste'?

La scienza ufficiale, e tutti coloro che non credono agli ufo e alla loro influenza, non sanno mai rispondere a domande simili.

Von daenichen in un suo libro, parlando di alcune miniere trovate in olanda, si chiede: "chi ha detto all' uomo di neanderthal che a 70 metri di profondità, in quella zona, c' erano noduli di selce grossi 1 metro, dai quali provvengono tutte le oltre 150mila punte di freccia ritrovate negli scavi risalenti a 35mila anni fa?"

E' ovvio, che un ominide di 35mila ani fa non aveva nozioni di geologia, e non é pensabile che avesse scavato a caso per 70 metri per vedere 'cosa avrebbe trovato'.
Inviato il: 2/8/2009 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: ufo cospirazione del nwo
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@ahmbar

Non posso far altro che ammettere umilmente di saperne meno di te. Non so praticamente nulla sui vimana e non ho ancora potuto vedere i video, per cui sospendo il giudizio. Non volevo glissare. Comunque la storia degli allucinogeni è stata ingigantita: intendevo dire che qualunque spiegazione un po' più ovvia andrebbe bene. Vediamo poi se riesco a trovarla, dopo che avrò deciso se c'è effettivamente qualcosa da spiegare.

@sitchinite

Forse hai ragione, ma non dimenticare che l'astronomia è la prima cosa che gli uomini hanno imparato. Non ci vuole una società evoluta affinché il primo sciamano che passa segni per terra con delle tacchette la proiezione del sole su un ramo secco.
Inviato il: 3/8/2009 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: ufo cospirazione del nwo
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Red_Knight

Ti consiglio una ricerca sugli oggetti fuori tempo: OOPARTS …

<< Il termine OOPARTS sta a significare praticamente "reperti al di fuori di ogni logica convenzionale collocazione, tale da mettere in crisi la visione delle cose che la scienza ritiene di aver ormai acquisito". L' argomento in questione comprende diversi oggetti "impossibili", che sono stati trovati dove non avrebbero dovuto essere(...)>>

http://oopartss.blogspot.com/
Inviato il: 3/8/2009 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: ufo cospirazione del nwo
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Al2012

Sugli OOPART sono un po' più preparato. Non ce n'è uno inspiegabile, a quanto ho letto finora (posso sbagliare), ma se anche ci fosse, il sito che mi hai dato tu è una patetica accozzaglia di sensazionalismi e ignoranza. Citasse almeno i casi più interessanti... mette in mezzo perfino il meccanismo di Antikythera e il "martello fossile" con altri clamorosi falsi.
Inviato il: 3/8/2009 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: ufo cospirazione del nwo
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Sugli OOPART sono un po' più preparato. Non ce n'è uno inspiegabile, a quanto ho letto finora (posso sbagliare)


infatti sbagli
Inviato il: 3/8/2009 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: ufo cospirazione del nwo
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Forse hai ragione, ma non dimenticare che l'astronomia è la prima cosa che gli uomini hanno imparato. Non ci vuole una società evoluta affinché il primo sciamano che passa segni per terra con delle tacchette la proiezione del sole su un ramo secco.



capisco,in effetti dal fare dei segni per terra al concetto di equinozio e di grado celeste il passo è breve vero?
Inviato il: 3/8/2009 2:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: ufo cospirazione del nwo
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

@sitchinite

Forse hai ragione, ma non dimenticare che l'astronomia è la prima cosa che gli uomini hanno imparato. Non ci vuole una società evoluta affinché il primo sciamano che passa segni per terra con delle tacchette la proiezione del sole su un ramo secco.


questo è appunto quel che ci viene detto da sempre... ma chi dice che sia vero?
Tra disegnare dei segneti per terra x riprodurre il sole e capire le meccaniche celesti ce ne passa...
Inviato il: 3/8/2009 7:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA