Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  IMPORTANTE!!!!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  marcowhite
      marcowhite
IMPORTANTE!!!!!
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
sto preparando un esame universitario tosto, qualche anima pia potrebbe dirmi gli errori commessi da attivissimo. Quelli certi.

lui dice di non aver commesso mai errori ( o fa capire cosi): siccome mi sembra che qualcuno di voi mi disse invece che un errore lo aveva commesso, potete dirmi via EMAIL (lui legge questo forum) di cosa si tratta.

la mia email è almarcowhite@gmail.com

il mio sito e di altri numerosi amici www.almarcowhite.com

ciao e grazie


poi vediamo cosa risponde...

cmq io al suo prossimo "comizio" ci vado. Gli farò qualche domanda.
scrivetemi pure via email le domande che fareste a Paolo attivissimo.

le più ficcanti gliele girerò volentieri.

per attivissimo:

siccome so che leggi questo forum, ti dico una cosa QUI, in campo "nemico" (per te)

hai voglia di fuggire, ma io vengo anche nella bella radio italo-svizzera (che binomio ) a farti le domande.

poi vediamo da quale porta esci.

quella di sicurezza? non credo, porterò anche dei parenti di amici MIEI morti l'11 settembre.

nota:
MI PRENDO TUTTE LE RESPONSABILITE' CIVILI E PENALI DI QUELLO CHE HO SCRITTO.
IO SONO L'UNICO RESPONSABILE DI QUANTO DETTO. IL MIO INDIRIZZO IP LO DIMOSTRA.
NESSUNO MI HA CONSIGLIATO DI SCRIVERE QUESTE COSE. NE' TANTOMENO ISCRITTI O PROPRIETARI DEL SITO.
L'UNICO RESPONSABILE SONO IO.
non cancellate questo messaggio.

www.almarcowhite.com
Inviato il: 16/10/2008 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: IMPORTANTE!!!!!
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
L'esame universitario tosto è sugli errori di Att?
Inviato il: 16/10/2008 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: IMPORTANTE!!!!!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Se davvero lo vedi portagli qualche grano di calomelano, che ultimamente lo vedo un po' pallido.


EDIT

Ma davvero PA è diventato materia d'esame?
Fantastico!
Inviato il: 16/10/2008 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE!!!!!
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Chi Paonlio e Johnlio?!!

...ne han dette peggio di Bertoldo e Bertoldino...

Psst!

Se no svegliate Cacasenno...!!!

Non ti consiglio di fare l'esame sulle loro sciocchezze la gente non ti prenderebbe sul serio per la facilità cui il tuo lavoro si presterebbe...

Se vuoi farti 2 risate comunque puoi sempre andare a vedere il mio blog... una o due sciocchezze loro le ho scovate!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 16/10/2008 22:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: IMPORTANTE!!!!!
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
ottimo. grazie per le dritte ricevute qui e per le numerose email che mi sono arrivate in pochissime ore.


per attivissimo: mo vediamo come rispondi alle domande che ti farò in pubblico davanti a uno dei tuoi "incontri" col pubblico.

porterò le domande di tutti coloro che non credono alla versione ufficiale.


ah, cmq il giochino di buttarmi fuori dicendo che ti ho rivolto infamanti accuse non funziona.

te l'ho detto, voglio vedere cosa fai quando io e un comitato di vittime di NY si presenta davanti alla radio svizzera di cui te sei un loro dipendente.


ciao bello

per coloro iscritti su luogocomune:

continuate a mandare emails:
farò una bella scrematura, scegliero' le dieci migliori e gliele farò.

ciao

la mia email si trova nel primo messaggio che ho scritto, cmq la ripeto

almarcowhite@gmail.com

Inviato il: 16/10/2008 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE!!!!!
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

marcowhite ha scritto:
ottimo. grazie per le dritte ricevute qui e per le numerose email che mi sono arrivate in pochissime ore.


per attivissimo: mo vediamo come rispondi alle domande che ti farò in pubblico davanti a uno dei tuoi "incontri" col pubblico.

porterò le domande di tutti coloro che non credono alla versione ufficiale.


ah, cmq il giochino di buttarmi fuori dicendo che ti ho rivolto infamanti accuse non funziona.

te l'ho detto, voglio vedere cosa fai quando io e un comitato di vittime di NY si presenta davanti alla radio svizzera di cui te sei un loro dipendente.


ciao bello

per coloro iscritti su luogocomune:

continuate a mandare emails:
farò una bella scrematura, scegliero' le dieci migliori e gliele farò.

ciao

la mia email si trova nel primo messaggio che ho scritto, cmq la ripeto

almarcowhite@gmail.com



Sta attento a non farci tu la figura barbina, che poi ti devi radere.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 18/10/2008 2:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: IMPORTANTE!!!!!
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
tranquillo, sembro uno scemotto ma non lo sono.

ho già anche sentito la mia sorella che è avvocato della regione toscana

sto facendo un lavoro a tutto tondo.


ps: io mi presento come cittadino libero, non come rappresentante di chicchessia sito
Inviato il: 18/10/2008 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE!!!!!
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...mi sa che i "debunker" si spaventano se si parla di avvocati! ...poi si rischia di non legger più certe loro idiozie...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 18/10/2008 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: IMPORTANTE!!!!!
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
Sono, curioso, pubblicheresti un elenco di questi errori qui?
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 19/10/2008 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: IMPORTANTE!!!!!
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
anch'io avevo fatte varie domande ,alcune sue risposte mi avevano fatto capire che era tempo perso.
Adesso non mi ricordo le testuali parole, ma in riassunto(è passato circa 1 anno e per problemi col programma di posta sono stati cancellati):
DOMANDA:Come è possibile che alcuni effetti personali,documenti e resti umani siano stati ritrovati a circa 13 Km dal punto d'impatto del volo 93?
ATTIVISSIMO:Anche nel nel Dc9 di Ustica e nel Concorde ci sono stati documenti ed effetti personali.
DOMANDA:Ma che ha fine fatto il SECONDO motore del Boeing 757 che ha impattato sul Pentagono?
ATTIVISSIMO:E' stato avvistato nel cortile nelle vicinanze dell'impatto.
DOMANDA:Come è possibile che Bush avesse potuto assistere all'impatto del 1° aereo(come affermato il giorno dopo in una conferenza stampa)?
ATTIVISSIMO:Bush è famoso per la sua poca lucidità e le sue continue castronerie(le parole testuali erano un pò più pesanti).
DOMANDA:Ma perché Rumsfield(segretario della difesa l'11 settembre 2001),mentre era alto il rischio di un terzo aereo dirottato,stava tranquillamente nella ala opposta a quella dell'impatto?
ATTIVISSIMO:Non mi risulta questo episodio.
Inviato il: 19/10/2008 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: IMPORTANTE!!!!!
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
ciao! si! certo che pubblicherò un elenco degli errori!


sto facendo un lavoro certosino, quindi ci vorrà un po' di tempo.


poi li metterò gratuitamente su un sito che creeremo ad hoc (io ed altre persone) solo per quello scopo.
non mi interessa farmi pubblicità.

non mi interessa nemmeno andare poi alle radio italo svizzere, farmi pagare per questo, e poi scrivere sul mio sito "che se volete potete farmi una donazione per la focaccia"... poverino... non sa che tutti non sono scemi a questo mondo e abboccano come lessi...

vero P?


gli ERRORI e le sciocchezze dette dai così detti "anti complottisti"


come se JFK e RFK fossero stati uccisi da un bischero pazzoide così dal nulla eh?

oh P. ma per piacere............
(p.s. x P ( da ora in poi ti chiamo così)... anzi ti chiamo topone!!! il nome scelto da te ! ahahaha
Inviato il: 20/10/2008 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: IMPORTANTE!!!!!
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
considera comunque che la radio è il suo lavoro... e che non c'entra nulla con l'argomento 11 settembre...
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 20/10/2008 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE!!!!!
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
qui un'altra chicca non meno evidente di tutte le altre:

“Questo fenomeno è perfettamente compatibile con un cedimento strutturale innescatosi nelle facciate portanti, come documentato dal rapporto NIST.”

Paolo Attivvisimo

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/03/le-guglie-delle-torri-gemelle.html



Tra i commenti di quel post puoi renderti conto della pressapocaggine cui sono inclini i "debunker" nel voler negare a tutti i costi la demolizione...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 20/10/2008 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: IMPORTANTE!!!!!
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
esatto......... ad esempio è vero che non sono 5 metri quelli del pentagono... pero' sai quante cose, per usare un eufemismo.. INESATTE, hanno detto e dicono i cosi' detti anti-complottisti.....



oggi mi è arrivata questa email:

Pilots For 9/11 Truth brings you analysis never seen before regarding the Attack On The Pentagon. Highly technical analysis presented in a way that the layman will appreciate and understand. A 757 reported to have caused the damage at the Pentagon on September 11, 2001 is analyzed based on topography, obstacles, flight data, physics, and witness statements. In order to accurately determine and understand the nature of the attack, Pilots For 9/11 Truth constructed a 3D scale model of the Arlington area complete with US Geological Survey Topography, obstacles, structures and vehicles. Based on flight data, physics and witness statements, we take you to Arlington on that fateful day, observing through the eyes of those who were there. We let the viewer determine if it is possible for a 757 to navigate such a region and cause the physical damage reported at the Pentagon. Many common arguments made by those who make excuse for and support the government story are also addressed. Unlike any other pentagon analysis you have seen. See Trailer in our DVD section at http://pilotsfor911truth.org/store to order your personal high quality copy. Thank you for your support.
Inviato il: 21/10/2008 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: IMPORTANTE!!!!!
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

fabry ha scritto:
considera comunque che la radio è il suo lavoro... e che non c'entra nulla con l'argomento 11 settembre...


ok, riflessione interessante


quindi vuoi dire che alla radio non ha mai parlato dell'11 settembre?


verificheremo
Inviato il: 21/10/2008 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: IMPORTANTE!!!!!
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
forse avrà ripreso largomento 1 o due volte, ma assolutamente non si basa su quello....
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 21/10/2008 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA