Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Bruce Lipton e Kymatica (video)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Bruce Lipton e Kymatica (video)
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Seminario di Bruce Lipton in italiano (dovrebbero vedersi in automatico i 16 spezzoni):

(Ringrazio Edo che me l’ha segnalato)
...a questo link c'è la sequenza completa:
http://www.youtube.com/watch?v=HBOKoUomPGg&feature=PlayList&p=057AA24EDF45EF72&index=7

…e “Kymatica” che riprende in alcuni tratti i concetti espressi da Lipton(sottotitoli in italiano):








_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 14/5/2009 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Bruce Lipton e Kymatica (video)
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Cazzo che film!...credo di essere molto vicino alla concezione Liptoniana del mondo.
e poi finalmente un video che parla un minimo di psicologia(quella vera!)... no perchè delle volte sembra, dai cospiratori più accaniti, che la psicologia(e la psichiatria) servano per il controllo delle menti...per farci credere che siamo malati e tante altre cose...allora non metto i n dubbio che succeda(anzi) ma da qui a dire che tutti gli psichiatri (e i miei genitori lo sono) facciano credere ai propri pazienti di essere dei malati(come se loro non sapessero che tutti siamo malati,o meglio che tutti crediamo di essere normali ...perchè prima di tutto va chiarito che chi chi va dallo psichiatra, o psicologo che sia, ci và non per guarire, ma per stare meglio!)Un'altro mito da sfatare poi è che gli psichiatri spacciano medicine per curare...ma non è verò...ci sono quelli che lo fanno ma per esempio io che so come lavorano i miei...vedo che ci pensano bene prima di somministrare medicine ai loro pazienti perchè lo sanno e lo dicono che possono causare danni gravi (PARTECIPANO addirittura A dei corsi di formazione dove affrontano questioni scottanti come l'effeto placebo)... e poi le medicine non sono l'unico metodo di cura per le psicopatologie gravi...per esempio mia madre utilizza una terapia di gruppo con il disegno ,c'è anche la musicoterapia...ci sono tantI altri metodi oltre a quello farmacologico.Poii andare dallo psichiatra sembra quasi una tortura...tutt'altro..ripeto che serve esclusivamente per farci sentire meglio e per affrontare quei problemi che non riusciamo ad affrontare noi stessi...lo psichiatra ci aiuta a risolvere un trauma...un qualkosa che ci disturba..ma lo fa con NOI...Lo psichiatra in sè non risolve alcun problema.E poi credete che a nessuno di loro faccia schifo questo sistema malato, degli incesti tra case farmaceutiche,politici e dottori?...

Semmai il problemma vero è che la gente non si vuole sentire messa in discussione-forse è per questo che mette in giro voci simili...
Inviato il: 16/5/2009 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA