Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  ESAME DNA

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  wireless
      wireless
ESAME DNA
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
Nell'incidente aereo di Madrid ci sono state circa 150 vittime;dopo circa 3 giorni sono riusciti,grazie all'esame del DNA,a ricavare l'identità di 3 vittime.
Appena ho sentito la notizia in TV mi sono chiesto:ma come è possibile che l'11 settembre 2001 dopo circa 48 ore sono riusciti a ricavare ben 46 identità su 44(2 in più rispetto alla lista ufficiale)con una aereo che viaggiava alla velocità di circa 850 Km/h,circa 100 tonnellate completamente volatilizzate,mentre a Madrid con la velocità decisamente inferiore sono riusciti a ricavare "solo" 3 identità?
Inviato il: 24/8/2008 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tibberio
      tibberio
Re: ESAME DNA
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/12/2007
Da Qui
Messaggi: 450
Offline
Da allora la tecnologia e´ regredita, non lo sai?
_________________
La storia inizia e si ferma, va avanti e poi si perde e, in mezzo a ogni parola, quanti silenzi, quante parole sfuggono e svaniscono per non essere mai piu' ritrovate. (P. Auster)
Inviato il: 25/8/2008 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: ESAME DNA
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
occorre anche chiedersi in che maniera sono riusciti a capire che l'uomo che era 'nel buco' era saddam hussein.
Hanno fatto anche allora l'esame del DNA in pochissimo tempo. Gli esperti anche allora dicevano che era impossibile stabilire alla prima prova del DNA chi era veramente. Ma 'sono andati avanti' nel dire che era proprio lui.
L'esame vero consiste in diverse prove comparative protratte nel tempo. In poche ore non si fa nulla.
Il kit dell'esame del DNA fai-da-te non esiste, pertanto possono fare e dire quello che preferiscono, sventolandoci davanti gli "esami del DNA"
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/8/2008 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: ESAME DNA
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
Citazione:

tibberio ha scritto:
Da allora la tecnologia e´ regredita, non lo sai?


ah si è vero è lo stesso motivo per il quale non siamo più andati sulla luna circa 40 anni
Inviato il: 25/8/2008 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: ESAME DNA
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
MOTIVO N 1:
l'esame del DNA su un corpo bruciato (MADRID) è molto più difficile
rispetto ad un corpo che non esiste (PENTAGONO).

MOTIVO N 2:
L'esame del dna è molto più difficile farlo su un italiano (MADRID)
che non su un arabo, che è riconoscibilissimo anche quando non c'è (PENTAGONO).

MOTIVO N 3:
Rispetto agli arabi, gli europei portano bandane di qualsiasi tipo e colore
rendendo l'identificazione ancora più problematica.

POSSIBILE MOTIVO 4:
La Farnesina ha detto agli esperti spagnoli di fare con calma
perchè tanto loro erano in ferie fino al 24.

POSSIBILE MOTIVO 5:
Sull'aereo di Madrid i passeggeri non avevano il microchip,
che avrebbe permesso un'identificazione più veloce e sicura.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 25/8/2008 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: ESAME DNA
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
MOTIVO N 1:
l'esame del DNA su un corpo bruciato (MADRID) è molto più difficile
rispetto ad un corpo che non esiste (PENTAGONO).
.


l'analisi del dna si fa su i tessuti di organi, e mi pare che in queste foto ci siano (gli organi)
senza dimenticare che avevano le liste d'imbarco....

a me non pare un mucchio di ossa.
parlo di questo video, minuto 2,23 http://it.youtube.com/watch?v=wbeJIki4QDU

viene dal pentagono, e se volete far scorrere un pò, ne fa vedere altre. vengono dal pentagono, come scritto nel topic di questa sezione " foto di cadaveri bruciati".
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 17/9/2008 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: ESAME DNA
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
'analisi del dna si fa su i tessuti di organi, e mi pare che in queste foto ci siano (gli organi)
senza dimenticare che avevano le liste d'imbarco....



ma ci vuole l'esame comparativo.
Non occorre avere tessuto o organi. Bisogna avere 'qualcosa' con cui compararlo per esempio le persone della stessa famiglia...che non credo di possano trovare 'subito'.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 17/9/2008 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: ESAME DNA
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
l'America è grande, si, ma non credo che ci voglia tanto per fare una telefonata e chiedere a un familiare di recarsi alla più vicina stazione di polizia... e poi, come hai visto nella foto, alcuni cadaveri "hanno ancora la faccia" e fare una verifica con le liste passeggeri diventa moltò più semplice dell'esame DNA.
Però ammettiamo che non sia stato possibile certificare col DNA... e le liste passeggeri si sapeva il volo che non appariva più sul radar, e si è semplicemente controllato.
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 17/9/2008 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: ESAME DNA
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Fabry Citazione:
'analisi del dna si fa su i tessuti di organi, e mi pare che in queste foto ci siano (gli organi)
senza dimenticare che avevano le liste d'imbarco....


Hai detto bene, Le liste di imbarco, dove ci sono alcuni nomi "ballerini", ma queste sono maldicenze dei soliti complottisti

parliamo invece del DNA, che si decompone a causa del fuoco a ca 120°
solo quello dei denti resiste sino a ca 500°, poi non e' piu' utilizzabile per un esame

Vado a memoria ( e so che dopo questa frase qualcuno fra quelli che ci leggono si tocchera' parti "sconvenienti") ma quel giorno il carburante si incedio', scatenando un furioso incendio che ha distrutto gran parte delle ca 100 Tonn. di aereo...o almeno cosi' hanno giustificato la letterale sparizione del velivolo tranne pochi pezzetti



Curiosamente, per nostra fortuna (dell'occidente, intendo), il fuoco ha bruciato i sedili, i bagagli, l'aereo stesso
ma non e' riuscito a toccare i corpi dei nostri martiri:
tutti, dal primo all'ultimo hanno dimostrato che noi cristiani siamo piu' forti anche del fuoco!

Infatti, dopo pochissimi giorni di intenso lavoro, gli esami del DNA hanno confermato le liste:
tutti presenti!
tutti resistenti!


P.S.
Per un dannato caso, anche tutti i corpi di quegli infedeli terroristi hanno rifiutato di bruciare integralmente, al punto tale che alcuni di loro si sono rifiutati addirittura di darsi per morti e strillano "Ma io sono qui, vivo, non nel Pentagono!"

Ma per nostra fortuna nessuno ci fa' caso
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 17/9/2008 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabry
      fabry
Re: ESAME DNA
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Fabry Citazione:
'analisi del dna si fa su i tessuti di organi, e mi pare che in queste foto ci siano (gli organi)
senza dimenticare che avevano le liste d'imbarco....


parliamo invece del DNA, che si decompone a causa del fuoco a ca 120°
solo quello dei denti resiste sino a ca 500°, poi non e' piu' utilizzabile per un esame

Vado a memoria ( e so che dopo questa frase qualcuno fra quelli che ci leggono si tocchera' parti "sconvenienti") ma quel giorno il carburante si incedio', scatenando un furioso incendio che ha distrutto gran parte delle ca 100 Tonn. di aereo...o almeno cosi' hanno giustificato la letterale sparizione del velivolo tranne pochi pezzetti



mi sai dire le fonti?

Citazione:

Curiosamente, per nostra fortuna (dell'occidente, intendo), il fuoco ha bruciato i sedili, i bagagli, l'aereo stesso
ma non e' riuscito a toccare i corpi dei nostri martiri:
tutti, dal primo all'ultimo hanno dimostrato che noi cristiani siamo piu' forti anche del fuoco!


scusa il tono che può sembrare impertinente, ma dove sta scritto?

e comunque non tirare in ballo i rottami che sono documentati.

edit: ho trovato questo:

Il fatto è che è francamente incredibile che una persona che inizia a bruciare non si accorga del fatto e che il dolore non lo spinga a cercare di spegnere il principio d’incendio. Per di più per incenerire un corpo il fuoco dovrebbe raggiungere una temperatura che oscilla (a seconda delle valutazioni) tra 1650°C e 2500°C. Un incendio domestico, capace di distruggere un edificio intero, raggiunge in media una temperatura di 200°C e in tutti i casi di HSC l’incendio è circoscritto. Inoltre va detto che in condizioni normali il corpo umano non brucia molto bene, perché costituito per l’80% di acqua. Ha bisogno di un “accelerante” come benzina. Sono state fatte delle prove in laboratorio e gli esiti sono questi:
segue questa immagine http://www.usac.it/articoli/soave_combustione/index_file/image009.jpg

l'ho trovato in un articolo che documenta i casi di autocombustione umana...
_________________
[code]<!-- // Begin Current Moon Phase HTML (c) MoonConnection.com // --><div style="width:256px"><div style="padding:2px;background-color:#000000;border: 1px solid #000000"><div style="padding:17.9px;padding-bottom:7.9px;padding-top:7.9px;border:...
Inviato il: 17/9/2008 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA