Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  The Reflecting Pool

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
The Reflecting Pool
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
Offline
The Reflecting Pool

Jarek Kupsc writer/director of The Reflecting Pool spoke on Questioning War- Organizing Resistance August 6th. (Full interview is available online at the show's archives). There has been a great deal of interest from the 9/11 Truth community in the movie’s trailer, many considering it a slick Hollywood feature film. But the reality is that it was self-financed, paid for by credit cards, and a labor of love. Jarek is a “narrative film maker,” likes to work with original material, and doesn’t do documentaries. Jarek grew up in Communist Poland under martial law. After 9/11 he became a father for the first time, and his child occupied him completely for a year and a half. He spent two years seriously researching 9/11 when he realized that “there was a story here.” He hoped that someone else would do it, but then he realized that maybe he needed to tell it himself. “It’s our Watergate--obvious, dramatic, tragic--the end of the twentieth century.”
www.reflectingpoolfilm.com
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Inviato il: 11/8/2007 2:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: The Reflecting Pool
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Nella trama i veri responsabili non sono menzionati.
Ho l'impressione che sia un'altra presa per il ......... naso.
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 11/8/2007 8:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The Reflecting Pool
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
Offline
Magari guardando il film potrebbe venir fuori almeno l'ombra dei responsabili. Il trailer non mi sembra così male e per quello che ne so è il primo film-non-documentario sul 911 visto con uno sguardo critico non proprio hollywoodiano...
Non ho capito quando uscirà, dove uscirà e se uscirà... se è vero, come si evince dal trailer, che nella trama si fanno particolari ilazioni penso che per la distribuzone ci saranno parecchi problemi.
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Inviato il: 11/8/2007 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA