Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  neoprog
      neoprog
Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
Scusate se apro un nuovo topic, ma non sapevo dove postarlo,dato che è l'ennesima nuova anomalia (dopo sei anni se ne trovano ancora)sull'11 settembre.
Ho trovato in rete queste foto,ma dato che la mia conoscenza dell' inglese è molto superficiale, ho capito ben poco di cosa si tratti.
http://janedoe0911.tripod.com/StarWarsBeam5.html#toasted
trovato su www.rense.com

saluti
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 23/3/2007 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
bella la foto della stufetta a kerosene... stanno ancora cercando di capire perchè non fonde quando viene usata...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 23/3/2007 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NERONE
      NERONE
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/9/2004
Da
Messaggi: 441
Offline
Dopo anni noto ancora una ingenuità a dir poco disarmante.
Ancora in cerca di anomalie !
Avete presente un processo della Corte Penale per omicidio?
La sentenza dice : assolto per insufficenza di prove.
A tutti i gradi del giudizio la sentenza è la stessa.

Cosa serve per riaprire il procedimento se lo si ritiene ingiusto?
La legge dice : nuove prove non valutate durante il processo.

L'11/9 è stato un omicidio, anzi un pluriomicidio chiamiamola anche strage (e non c'e' esagerazione).

Molti sono convinti che la politica americana abbia la sua parte di responsabilità in questa strage (attenzione : ho detto parte di responsabilità perchè attualmente non c'è nessuna prova che la Casa Bianca sia il mandante)

Attualmente a sostenere la versione del coinvolgimento dell'amministrazione americana nella strage 11/9 ci sono parecchi movimenti e parecchi giornalisti ( sono veri giornalisti o giornalai? Mah...a volte il termine cambia nella logica complottista)

Ma nonostante questi movimenti, ci sono pochi passi avanti nella ricostruzione dei fatti e nel fare luce piena sull'11/9.

Le ricostruzioni, compresa quella di Inganno Globale, sono denunce, ma sono in gran parte prive di prove.
Sono piu' che altro domande a dei dubbi (legittimi) a cui si danno risposte (ma non prove)

Mi si puo' rispondere , come ho gia' letto qui ed altrove..ma questa è o no una prova ? Ma questa logicamente è una prova? ma..ma...ma...

Ma...davanti ad un giudice , che riapra l'inchiesta, queste ipotesi sarebbero prove degne per la riapertura dell'indagine ?

Credo di no, ma mi si obiettera' che se mai si inizia a contestare la versione ufficiale mai si arrivera' a qualcosa di concreto.
E su questo sono in sintonia.

Ma , per favore, diamo all'indagine sull'11/9 una parvenza di indagine vera, basata su riscontri e non su ipotetiche ipotesi (anche se comprendo che l'immaginario coinvolga piu' dell'ordinario).

Le anomalie possono anche essere straordinarie coincidenze, e perche' no? La vita è costellata di coincidenze.
Quando una coincidenza ha i connotati di una prova, allora è dovere nostro e di tutti renderla pubblica ed agire di conseguenza.

Scusate la lungaggine. Non credo alla versione ufficiale sull'11/9, ma mi astengo dal dare credito e credenza ad ogni fregnaccia circoli in rete.
E' bene che la gente di internet si renda conto che la rete è piena di speculatori, di gente senza coscienza, che venderebbe la madre e svenderebbe la suocera per "un pugno di dollari" (in italia euro). Quindi attenti nel estrarre notizie. A volte la controinformazione è la piu' becera informazione di regime.
Inviato il: 23/3/2007 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
Per prima cosa ,un chiarimento grammaticale.Esiste una differenza tra il verbo "trovare" e il verbo "cercare".
Qui nessuno sta in giro per la rete a cercare qualsiasi cosa ,vera ,falsa o immaginata, sul 911.Ma se viene trovato qualcosa su cui si può discutere (non saremo noi a far riaprire il processo),è sempre una cosa in più ,che venga bocciato o meno.
Non tutti, come Nerone, la pensano sul piano giudiziario, perchè sarà la Storia,seppur in ritardo, ad emettere la sentenza.
Proprio come è stato (guarda che coincidenza) l'incendio di Roma parecchi secoli fa, dove il potere accusò,processò e condannò i cristiani, ma sappiamo con certezza che le cose andarono diversamente.
Il processo sul 911 è una farsa colossale, è esso stesso un indizio che la V.U. non quadra, anche perchè non hanno avuto il coraggio di condannare a morte l'unico imputato (ne hanno ammazzati tanti per molto meno).Quindi lascia il tempo che trova,e non scalfisce minimamente la voglia di arrivare alla vera verità.
Che non ci sia nessuna prova poi, è una questione di onestà intellettuale, perchè, ad esempio, non è un dubbio che l'acciaio fonda a 1500°C,è una certezza che si trova in qualsiasi libro di fisica.Esempi come questi ce ne sono parecchi,e sono incontestabili, dato che è perlomeno sconcertante che vengano messe in dubbio le leggi della natura(anche se qualcuno continua a provarci, ma è un problema suo).
Le coincidenze, sono già di per se delle cose straordinarie,il secondo grado di straordinarietà è fasullo e serve soltanto a negare l'evidenza.Inoltre anche in questo caso la scienza può aiutarci,a meno che un secolo di studi sul calcolo probabilistico non siano anch'essi delle fregnacce.
Sarebbe anche ora di smettere di invitare la gente a diffidare di internet, o perlomeno che la si inviti anche a diffidare soprattutto dei media ufficiali(lì si che scrivono solamente fregnacce).E' normale che anche in rete ci sia qualcuno che speculi su certe cose,ciò che è stupefacente è che in rete ci siano persone che, per un pugno di euro (vedi attivissimo), ma anche "aggratis"(come in questo caso Nerone) si accaniscano e si strappino le vesti per cercare di far cambiare idea alle persone, le invitino a desistere dal cercare la verità e a discuterne con altri,senza spiegare perchè certi agomenti non sono validi, attaccando il messaggero per screditare il messaggio.
Infatti, Nerone, se saresti così gentile da spiegare cosa non và nel link che ho postato sarebbe cosa buona e giusta.
saluti
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 24/3/2007 7:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NERONE
      NERONE
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/9/2004
Da
Messaggi: 441
Offline
attaccando il messaggero per screditare il messaggio.

Pensa che non avevo nemmeno letto il nick dell'autore del messaggio,


Sarebbe anche ora di smettere di invitare la gente a diffidare di internet, o perlomeno che la si inviti anche a diffidare soprattutto dei media ufficiali(lì si che scrivono solamente fregnacce).

Se solo pensi alle multinazionali che gestiscono Internet, comprenderai che una giusta diffidenza non guasta.
Per quanto riguarda le "fregnacce" non sono prerogativa dei media ufficiali, diciamo che per quanto riguarda i media ufficiali conosciamo ufficialmente i loro "padroni" per quanto riguarda Internet c'è indubbiamente molta più liberta'. Purtroppo a volte anche maggior libertà di scrivere appunto "fregnacce"


si accaniscano e si strappino le vesti per cercare di far cambiare idea alle persone, le
invitino a desistere dal cercare la verità e a discuterne con altri,senza spiegare perchè certi agomenti non sono validi,


Nessun strappo di vesti, le mie erano parole in liberta' (magari erano fregnacce : leggi su)


Infatti, Nerone, se saresti così gentile da spiegare cosa non và nel link che ho postato sarebbe cosa buona e giusta.

Nel tuo? Assolutamente niente. Ho solo lasciato la mia opinione....in libertà, naturalmente

saluti anche a te
Inviato il: 24/3/2007 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Nerone:
Citazione:
Ma...davanti ad un giudice , che riapra l'inchiesta, queste ipotesi sarebbero prove degne per la riapertura dell'indagine ?


Un'indagine ufficiale c'è stata??? Mi ricorderesti il titolo del film per favore?

Ti ricordo infatti che l'unico processo "ufficiale" è stato quello contro Moussaoui. La stessa 911-Commission non era gestita ufficialmente dal Governo, nonostante abbia tradito la fiducia dei famigliari delle vittime censurando le domande che essi avevano posto a membri dell'amministrazione americana.
Una "indagine" che voglia fregiarsi di questo nome non può permettersi questo!
Inviato il: 24/3/2007 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Se solo pensi alle multinazionali che gestiscono Internet, comprenderai che una giusta diffidenza non guasta.
Come per tutte le cose.. pensa alle case editrici? di chi sono proprietà...
Anche nel caso tu abbia assistito di persona non avresti che una visione parziale della realtà... figurarsi riscostruirla con dati e testimonianze altrui... il buon senso non dovrebbe mai mancare anche se a volte non è sufficiente lo stesso
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 24/3/2007 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

neoprog ha scritto:
Scusate se apro un nuovo topic, ma non sapevo dove postarlo,dato che è l'ennesima nuova anomalia (dopo sei anni se ne trovano ancora)sull'11 settembre.
Ho trovato in rete queste foto,ma dato che la mia conoscenza dell' inglese è molto superficiale, ho capito ben poco di cosa si tratti.
http://janedoe0911.tripod.com/StarWarsBeam5.html#toasted
trovato su www.rense.com

saluti


Ciao Neoprog, il link ha foto interessanti. La faccenda delle auto esplose e bruciate (nonchè quasi sciolte) è saltata fuori in più di un'occasione. Per esempio ci sono numerose testimonianze riguardo esplosioni di auto nei pressi delle torri, proprio mentre la prima torre collassava.
Una delle testimonianze dovrebbe essere quella della Riveira (o qualcosa del genere). Forse c'è anche qualcosa nel documento con le 100+ testimonianze dei vigili del fuoco.

Però sta attendo al resto del link... Judy Wood è coinvolta nel movimento di disinformazione sullo Star Wars Beam (no comment).
Inviato il: 24/3/2007 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Citazione:
Però sta attendo al resto del link... Judy Wood è coinvolta nel movimento di disinformazione sullo Star Wars Beam (no comment).


Joody Wood Joody Who?

Uh! MA è quella delle palle da biliardo!

Occhio!
Inviato il: 24/3/2007 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
avete foto e piantine riguardanti l'hotel marriot, quello tagliato a metà dai crolli delle torri ma che non collassò?
Inviato il: 24/3/2007 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
avete foto e piantine riguardanti l'hotel marriot, quello tagliato a metà dai crolli delle torri ma che non collassò?

Rapporto FEMA - Capitolo 3?
Inviato il: 24/3/2007 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
tenchiù
Inviato il: 24/3/2007 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iskandar
      Iskandar
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/6/2006
Da pistoia
Messaggi: 104
Offline
molto interessante. ricorda il modo in cui sono stati ritrovati e fotografati i veicoli iraqueni in fuga da baghdad, durante la prima (seconda) guerra del golfo, del 90-91.












che volessero eliminare testimoni nei paraggi?
Inviato il: 7/5/2007 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Ancora anomalie su "quel giorno che ci ha cambiato la vita"
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
le foto sono molto interessanti, ma....
quelle delle auto bruciate sulla FDR DRIVE, dovrebbe essere che ce le han portate lì: a terra non c'è segno di copertoni sciolti, vetri rotti e nessun altra sporcizia.

probabilmente, le carcasse delle auto bruciate ( perchè? ) le han rimosse dalle vicinanze del WTC e momentaneamente 'parcheggiate' lì, per favorire le operazioni intorno alle torri [ come del resto anche accennato nell'articolo, anche se chi ha scritto l'articolo non capisce perchè dovrebbero averlo dovuto fare ]
Inviato il: 8/5/2007 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA