Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  proposte per la riorganizzazione del forum e del sito

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  staffo
      staffo
proposte per la riorganizzazione del forum e del sito
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/4/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
Giugno 2005: 60.000 pagine e 18.670 visite uniche in un mese, 600 iscritti.
Giugno 2006: 142.236 pagine e 38.739 visite uniche in un solo giorno, ieri 3 c.m., 4000 iscritti.


vista l'impennata di visite, e visto che questo sito dovrebbe essere il frutto del nostro lavoro... non credete sia il caso di fare un profondo restyling al più presto?

lo dico perchè credo che ormai qui si sente il peso dei mesi che passano

per esempio (propongo):

- rivisitazione del forum, ormai troppo riduttivo e mal organizzato per corrispondere a tutti i nuovi utenti

- rivisitazione della sezione 11 settembre (e a dire il vero anche di altre...), che deve essere aggiornata e rivista in più punti (a mio parere)

- rivisitazione a questo punto di tutta la struttura del sito

detto questo lascio la parola a chi ha veramente contribuito qui dentro, io invece sono solo spuntato ogni tanto, e non avrei nemmeno il diritto di fare questo post (visto che praticamente non ho fatto niente qui dentro)

però la mia è solo una proposta
(di cui forse ignoro le conseguenza, tipo tempo da buttar via)

però mi sono sentito in dovere di dirlo, perchè credo che questo sito non sia più all'altezza del suo compito

detto questo sparisco

P.S. spero che non ci siano altre discussioni su questo... se no ci faccio una doppia figura di m......
Inviato il: 4/6/2006 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Curioso86
      Curioso86
Re: proposta per il sito
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Non male come considerazione..ma credo che l'abbiano già pensato questa cosa! Alla fine basta andare più in fondo e trovi quello che ti interessa. Ciao
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 5/6/2006 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: proposta per il sito
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Staffo

in effetti il problema che poni era già stato sollevato da Abulafia , e prima ancora da Gobbo.

Hai fatto bene comunque ad riportare in evidenza questo argomento, la sezione dei forum va riorganizzata al più presto, ormai si aprono 5-6-7- nuovi topic al giorno, a questo ritmo e con il forum strutturato nella maniera attuale fare una ricerca alla ricerca di argomenti che possano interessare, o controllare se un topic che si vuole aprire è già stato trattato diviene difficile.

Massimo aveva detto che se ne sarebbe occupato una volta completato il dvd.
Io direi, cominciamo noi a questo punto a portarci avanti, facendo delle proposte su come possa organizzarsi la sezione dei forum, così potremmo presentare delle idee quando verrà il tempo di fare i cambiamenti.

Blessed be

p.s.: Staffo, magari cambia il titolo del topic, qualcosa tipo "proposte per la riorganizzazione del forum", così è più chiaro l'argomento della discussione
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 5/6/2006 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: proposta per il sito
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Santaruina ha scritto:
Citazione:

Massimo aveva detto che se ne sarebbe occupato una volta completato il dvd.
Io direi, cominciamo noi a questo punto a portarci avanti, facendo delle proposte su come possa organizzarsi la sezione dei forum, così potremmo presentare delle idee quando verrà il tempo di fare i cambiamenti.


Ciao Staffo e Santa.
Grazie Santa per essere riccordato della mia proposta.A mio parere,sperando di avere torto,non vedo a tempi brevi una soluzione di questo problema. E vero che Massimo ha detto cosi ma è altretanto vero che la sezione del 11 Settembre richiede un nuovo restyling,ed è ovvio quale delle due ha la priorita.
Per quanto riguarda le nostre proposte sulla nuova organisazione del forum io personalmente sto ancora aspetando una risposta da Goldstein
Ciao Gold

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 5/6/2006 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  staffo
      staffo
Re: proposta per il sito
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/4/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
cmq fare un restyling alla sezione dell'11 settembre richiede (alla luce di quello che è emerso nel frattempo) una quantità di tempo impressionante

se penso solo ai dubbi, ai quesiti, ai particolari e ai documenti a cui far riferimento ...

credo che sia per l'11 settembre che per il forum, sia necessario (se non indispensabile) dividere il lavoro tra gli utenti

quindi prima di tutto credo sia una questione organizzativa, poi verrà il lavoro...

ovviamente prima dell'uscita del dvd non ci si muove sicuro

P.S. non dimenticatevi però che questo sito non si chiama "11 settembre"... si chiama luogocomune, e accanto all'11 settembre ci devono essere anche altri argomenti

Inviato il: 5/6/2006 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: proposta per il sito
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Staffo ha scritto:

Citazione:
cmq fare un restyling alla sezione dell'11 settembre richiede (alla luce di quello che è emerso nel frattempo) una quantità di tempo impressionante


Appunto.


Citazione:
ovviamente prima dell'uscita del dvd non ci si muove sicuro


Sicuramente.

Citazione:
P.S. non dimenticatevi però che questo sito non si chiama "11 settembre"... si chiama luogocomune, e accanto all'11 settembre ci devono essere anche altri argomenti


Ben detto.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 5/6/2006 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: proposta per il sito
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
ciao a tutti.. lo posto qua perchè non sapevo proprio dove metterlo. ma la sezione 911 è già stata ristrutturata??o c'è ancora quelal originale??

ciao dal baglio
_________________
the shock must go on...
Inviato il: 25/7/2006 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: proposta per il sito
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
è cambiata, è cambiata, cmq... perchè non mettere l'opzione "cerca solo nel titolo" all'opzione cerca? sarebbe molto utile, visto che se cerchi una cosa ne trovi altre centinaia completamente estranee.

p.s. io lo dico come se fosse facile, poi non so niente.

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 25/7/2006 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA