Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Bastardi !!! assassini di bambini ...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  lixuxis
      lixuxis
Bastardi !!! assassini di bambini ...
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Tomasso ...
Inviato il: 1/4/2006 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Ma come stiamo con la pena capitale?
Inviato il: 1/4/2006 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Io sarei d'accordo in questi casi!!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 2/4/2006 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
http://www.repubblica.it/

Non trovo le parole.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 2/4/2006 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
E'uno schifo,sono tristissimo per quello che è accaduto,come si fa ad uccidere una povera anima di Dio,un piccolo esserino.
CHE SCHIFO!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 2/4/2006 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Grazie per il link, Florizel.

Ora sono veramente preoccupato:

Citazione:
Il ministro Castelli: "Pena esemplare per i colpevoli, ma non la morte"


Come sarebbe a dire, hanno di nuovo la pena di morte in Italia? Hanno fatto la legge l'alta notte?
Che cavolo dice il ministro? E' una possibilita' contemplata? O pensano di introdurla quatti quatti sfruttando casi come questi?

Sono incaxxato nero, qui si passano cose turche con una facilita' disarmante. Anche Crociato adesso. Ma scherziamo?

La pena di morte e' assassinio di stato.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
O pensano di introdurla quatti quatti sfruttando casi come questi?


Probabile ... ma deve essere il popolo a chiederla a gran voce !
Carceri piene, giustizia lenta e inutile, stupratori che invece di andare in galera rapiscono e uccidono bambini ... in vista delle elezioni, la strumentalizzazione ci sarà di sicuro

Citazione:
La pena di morte e' assassinio di stato


L'unico che può fare davvero Giustizia è Dio, la legge al massimo può evitare che il popolo cerchi di farsela da sè : la pena di morte è dunque la negazione stessa della giustizia.

Nel caso si voglia reintrodurre mi sorgono due dubbi :

- chi si occuperebbe di uccidere un'altra persona, a sangue freddo ?
- la morte è davvero una punizione ?
Inviato il: 2/4/2006 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Sono incaxxato nero, qui si passano cose turche con una facilita' disarmante. Anche Crociato adesso. Ma scherziamo?

Pike,hai visto cosa è successo,io sono contro la pena di morte in quanto cristiano ma quello che è accaduto è qualcosa di immondo,di satanico,di bestiale.
Uccidere i bambini è uno dei crimini più efferati che un uomo possa commettere,si attaccano con intenzione creature che non si possono difendere.
Quello che è accaduto mi ha scosso terribilmente e giusto condannare in maniera esemplare l'autore di tale gesto.
Se fosse stato mio figlio non avrei esitato ad uccidere Alessi!!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 2/4/2006 3:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
io sono contro la pena di morte in quanto cristiano

Meno male che ti ricordi di essere cristiano.

Citazione:
ma quello che è accaduto

Ah, c'e' il ma e c'e' il se. E non si e' piu' cristiani, se.....

Citazione:
si attaccano con intenzione creature che non si possono difendere

Esattamente quello che fa il boia.

Citazione:
e giusto condannare in maniera esemplare

E siamo gia' alla condanna senza processo. Perche' si debbono fare degli esempi? Perche' poi imparano? O magari per dimostrare quanto siamo forti, virili e avere l'impressione di tenere sotto controllo questo cavolo di mondo? Ma si, diamo degli esempi di come siamo anche noi capaci ad essere bestialmente criminali, cosi' ci si sente subito meglio.

Citazione:
Se fosse stato mio figlio non avrei esitato ad uccidere

Anch'io, ma mio figlio non e' e percio' non ho (e non hai) nessun diritto in proposito.

PS
Me la prendo tanto con te per questi post perche' tu dovresti essere l'ultima persona a fare il forcaiolo.
Delusione cocente

_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Max

Citazione:
chi si occuperebbe di uccidere un'altra persona, a sangue freddo ?

Ne abbiamo gia' uno che si e' offerto di farlo col coltello (a parole), il buon crociato, dopo avere amministrato la confessione.

Meglio non fare di queste domande, c'e' gia' la coda fuori. Di gentaglia e' pieno il mondo e magari sono anche la maggioranza, percio' se il popolo lo chiedesse a gran voce la pena di morte bisognerebbe decimare la folla, tanto per fargli sentire l'effetto che fa, magari poi capiscono.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
La pena di morte e' assassinio di stato.

Quindi è sufficiente che venga votata democraticamente, perché lo stato siamo noi, e siamo tutti amici come prima. Non è colpa nostra, l'ha deciso la maggioranza, quindi va bene.

Se lo stato può rubare legittimamente, perché non può anche ammazzarci come preferisce, per il bene collettivo superiore? D'altra parte l'individuo non è che una cellula dell'organismo sociale, e l'organismo dovrà pur avere i propri piccoli anticorpi per garantire la sicurezza collettiva.

Ricordiamo che, anche dopo aver condannato a morte 1.000 colpevoli e 100.000 innocenti, la specie umana continuerebbe a vivere, e finché non si parla di estinzione allora non c'è da preoccuparsi. E poi nessuno è veramente innocente, si sa.

Se proprio non vogliamo la pena di morte potremmo sempre votare democraticamente per avere i lavori forzati: si tratta semplicemente di obbligare il detenuto a lavorare per lo Stato, garantendogli però vitto ed alloggio, così non dovrà neanche preoccuparsi di far quadrare i conti alla fine del mese.

Se è lecito rubare al cittadino che lavora, per quale motivo è illecito far costruire un'opera pubblica socialmente utile al detenuto?
Inviato il: 2/4/2006 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Sono arrivati, puntualissimi:

11:51 Mussolini: "Un referendum per la pena di morte"

"Gli assassini del piccolo Tommaso vanno giustiziati. Subito un referendum per chiedere al popolo italiano la istituzione della pena di morte per chi uccide i bambini". Lo afferma Alessandra Mussolini, presidente di Alternativa Sociale, che chiede di coinvolgere i cittadini nella introduzione della pena capitale per chi uccide i bambini.

Geniale Fassino:

"Dobbiamo rispettare i bambini, i bambini non possono essere vittime di violenza". Così il segretario dei Ds Piero Fassino, nel corso di un comizio a Marsala, ha fatto riferimento al caso del piccolo Tommaso Onofri. Questo passaggio del suo discorso è stato lungamente applaudito dalla piazza.

Perché, tutti gli altri li possiamo accoppare come ci pare meglio?

L'Associazione detenuti non violenti ha espresso "rabbia, indignazione e dolore" per la morte del piccolo Tommaso Onofri. "Siamo vicini alla famiglia del piccolo Tommaso, i loro carnefici meritano una giusta punizione - ha scritto il presidente dell'Associazione dei detenuti, Evelino Loi - non potranno sfuggire all'ira ed alla rabbia di tutti i detenuti delle carceri italiane".

E chi vuol capire...
Inviato il: 2/4/2006 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
Geniale Fassino:


E quale sarebbe la genialità?
Inviato il: 2/4/2006 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
E quale sarebbe la genialità?

E' un genialmente ipocrita, si accoda a qualunque istanza populista pur avendo quella faccia da Torquemada triste e ansioso che guarda ogni cosa con distacco e disappunto scandalizzato.

E' l'altra faccia (piu' unta) della stessa medaglia. Benvenuto nel partito trasversale forcaiolo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
non potranno sfuggire all'ira ed alla rabbia di tutti i detenuti delle carceri italiane


Ma vi rendete conto? Qui abbiamo come al solito i peggiori, quelli che dovrebbero tacere sempre e comunque su queste questioni e scontare, ergersi paladini della giustizia, Kangaroo court, difesa, accusa, giudici e boia.
E lo dicono pure per bocca del presidente dell'associazione dei detenuti non violenti (non violenti? ).
Ma spediteli tutti in Iraq in chain gangs a ricostruire quello che l'esercito ha sfasciato, quei mentecatti, cosi' non gli rimane fiato per minacciare nessuno. E pensino alle colpe loro.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Scusate, ho corretto i miei ultimi due post per evitare casini al sito.

Comunque ci sono due cose sacre nell'ordinamento italiano e sono il ripudio per la guerra e il ripudio della pena di morte.
Se lo stato puo' uccidere i cittadini o mandare altrove i cittadini ad uccidere o a farsi uccidere col beneplacito delle leggi, non e' possibile nessun tipo di contratto sociale, neanche forzato.

Non riconoscero' piu' lo stato italiano e mandero' indietro il passaporto.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Tutti questi politici che amano i bambini, perchè non cominciano col trasmettere in TV Conspiracy of Silence, e/o qualunque documentario o notizia che parli dei terrificanti giri in cui finiscono i bambini?
Eh no... si puo' solo quando ci finisce di mezzo un muratore e c'e' un caso che possa ispirare compassione ai cittadini, in consueto stile nazional-popolare, e ottimo per spingere per nuove proposte perfettamente demagogiche.
Di quello che parla la televisione, noi parliamo......
Inviato il: 2/4/2006 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Cancellato poichè già postato qua.

Dato che ormai si sono create due discussioni sull'argomento, se ci mettiamo anche a lasciare lo stesso messaggio in entrambe è il massimo..
Goldstein
Inviato il: 2/4/2006 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Meno male che ti ricordi di essere cristiano.

Mi spiace ma non contemplo il buonismo più becero al contrario di te!
Citazione:
Ah, c'e' il ma e c'e' il se. E non si e' piu' cristiani, se.....

si è cristiani,questo è un assassinio a sangue freddo.
Citazione:
Esattamente quello che fa il boia.

Invece gli assassini sono persone meravigliose!!
Complimenti per l'ipocrisia!!
Citazione:
E siamo gia' alla condanna senza processo. Perche' si debbono fare degli esempi? Perche' poi imparano? O magari per dimostrare quanto siamo forti, virili e avere l'impressione di tenere sotto controllo questo cavolo di mondo? Ma si, diamo degli esempi di come siamo anche noi capaci ad essere bestialmente criminali, cosi' ci si sente subito meglio.

Se un grande menefreghista,io rimango fermamente convinto che queste persone andrebbero decapitate.
Queste non sono esseri umani ma demoni e pertanto vanno uccisi.
Citazione:
Anch'io, ma mio figlio non e' e percio' non ho (e non hai) nessun diritto in proposito.

Complimenti per il bestiale menefreghismo,dai diamo anche la licenza ai pedofili o ai serial killer,bravi,bravi.
Rimpiango la Santa inquisizione!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 2/4/2006 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Di gentaglia e' pieno il mondo e magari sono anche la maggioranza, percio' se il popolo lo chiedesse a gran voce la pena di morte bisognerebbe decimare la folla, tanto per fargli sentire l'effetto che fa, magari poi capiscono.

Ci sono anche molti assassini che entrerebbero nella categoria gentaglia,macchissenefrega tanto sono i bambini a morire e non voi.
Gesù diceva "lasciate che i bambini vengano a me" ora i bambini non andranno più da lui visto che è lecito pure ucciderli.
Bleah,la società è al crollo,con questo mio intervento mi rivolgo anche senza alcuna moderazione verso il crimine contro l'umanità chiamato aborto.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 2/4/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Comunque ci sono due cose sacre nell'ordinamento italiano e sono il ripudio per la guerra e il ripudio della pena di morte.

Le altre invece sono optional. In realtà, anche il ripudio per la guerra è diventato optional: ora si chiamano missioni di pace per favorire l'ordine internazionale.

Se lo stato puo' uccidere i cittadini o mandare altrove i cittadini ad uccidere o a farsi uccidere col beneplacito delle leggi, non e' possibile nessun tipo di contratto sociale, neanche forzato.

Potremmo leggere il testo di questo contratto sociale, per valutarne la validità prima di firmare? Grazie.

Dopo aver accoppato Menezes come un cane rabbioso in UK, è forse scaduto il contratto sociale, oppure la vita continua come sempre? Provo ad indovinare.

Non riconoscero' piu' lo stato italiano e mandero' indietro il passaporto.

Invece se lo stato italiano spedisce le sue forze di pace intorno al pozzo di Nassiryia, o ancora meglio le spedisce a collegare i consueti elettrodi ai genitali del somalo di passaggio nel suo ameno villaggio, allora possiamo conservare il prezioso passaporto e continuare a contribuire ai bisogni della collettività.

===

Di gentaglia e' pieno il mondo e magari sono anche la maggioranza,

...però li facciamo votare tutti insieme, mi raccomando...

percio' se il popolo lo chiedesse a gran voce la pena di morte bisognerebbe decimare la folla, tanto per fargli sentire l'effetto che fa, magari poi capiscono.

Questo implica che non si possa negare l'opportunità della pena di morte se non utilizzando la pena di morte sommaria senza processo. Segue inoltre che il popolo non potrà chiedere a gran voce il carcere se non dopo aver scontato vent'anni di galera, per sentire l'effetto che fa.

Siamo in ottime mani come sempre.
Inviato il: 2/4/2006 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
"se il popolo lo chiedesse a gran voce la pena di morte bisognerebbe decimare la folla, tanto per fargli sentire l'effetto che fa, magari poi capiscono."
++++++++++++++++++++++++++
questa ti e' "scappata" o ne sei convinto davvero ?
sull'effetto che fa avere un figlio rapito e ammazzato che commento faresti ?
ai delinquenti non si vuole fare, la prova dell' "effetto che fa" ? magari poi capiscono.
Inviato il: 2/4/2006 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Linucs

Citazione:
Le altre invece sono optional

Si, in un certo senso, perche' non danno allo stato il poteredi ordinarti di uccidere e quello di decidere della vita e della morte delle persone dopo un regolare processo. Su tutto il resto posso passare sopra, questo no.

Citazione:
In realtà, anche il ripudio per la guerra è diventato optional: ora si chiamano missioni di pace per favorire l'ordine internazionale.

Verissimo, ma fino ad ora hanno dovuto ancora mentire, per farla sporca.

Citazione:
valutarne la validità prima di firmare

Linucs, non c'e' bisogno che tu me lo faccia notare, sfondi una porta aperta, in fatti ho detto forzato. Per il resto, sull'argomento sono daccordo con te.

Citazione:
negare l'opportunità della pena di morte se non utilizzando la pena di morte sommaria senza processo

Ammetto di averla sparata un po' enorme (francamente mi e' scappata in un momento di rabbia), ma non e' cosi' impensabile in certi frangenti. Io mi immaginavo una torma di linciatori che assaltano la proverbiale prigione del vecchio west. Per difendere un reale ed imminente pericolo di morte da parte di Abele nei confronti di Caino (che tra l'altro potrebbe essere innocente), se Abele non mi da' scelta potrei anche usare forza letale e, almeno giuridicamente, sarei assolto. Se mi si presentasse il padre del bambino ucciso magari mi scapperebbe di andare al cesso, pero'.
Chiunque e' favorevole alla pena di morte attenta alla mia vita, visto che tutti noi potremmo essere processati, condannati ed uccisi. L'autodifesa e' d'obbligo e non e' lo stessa cosa che propugnano loro.

Siete in ottime mani.

_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
bandit

Come ho ammesso, mi e'scappata
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
Pike:
"Se mi si presentasse il padre del bambino ucciso magari mi scapperebbe di andare al cesso, pero'."
+++++++++++++++++++
se quella di prima ti era scappata, su questa posso solo pensare che sto capendo male io
Inviato il: 2/4/2006 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bastardi !!! Bastardi !!! Bastardi!!!
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
No. Io se qualcuno tocca i miei figli lo ammazzo, punto.

Non credo che sarei capace di usare forza letale sul padre di un bambino ucciso per difendere l'assassino. Probabilmente me ne andrei via con qualche scusa e che le cose prendano il suo corso. Amen.

Mi sono spiegato? Spero di si.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 2/4/2006 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA