Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  L'eroe David Irving

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: David Irving : paladino sionista
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Gesu non ha insegnato ad odiare gli altri ma ad amare il prossimo.

Ashoka nessuna ha detto di odiare il prossimo,nessuno qui dentro odia gli ebrei,nessuno.
E da cristiano voglio la pace nel mondo anche se è una cosa difficile,la ricerca della verità è una strada lunga e non senza pericoli.
Quindi non mettere in bocca a nessuno,frasi che non sono mai state scritte.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 23/2/2006 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : paladino sionista
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ciao Crociato
( ahaha come si poteva intuire dallo smile non era una crisi isterica ma una risata alle tue assurdità )

Hai scritto

Citazione:

Che ignoranza,dovresti sapere che il nazismo si rifà ad un cattolicesimo fondamentalista delle origini,leggiti libri in materia per questo.


Dovrei sapere ? Dimmi dove l'hai letta questa !

Mi hai risposto

Citazione:

L'ho letta sui libri,la Chiesa cattolica ha appoggiato il nazismo e molto cardinali erano favorevoli alla politica antisemita del nazismo.
La consideravano una rivalutazione del cattolicesimo fondamentalista,i nazisti erano paganeggianti è vero,non pagani allora mi spieghi perchè avevano appoggiato vari movimenti cristiani
[...]
spiegami tutto.


Spiegarti tutto ? Non sarebbe meglio fare un bel reset totale e ricominciare da capo ?

1 - Che ci siano stati cardinali che appoggiarono il nazismo non dimostra la "vicinanza" di quest'ultimo al cristianesimo ma semmai la tradizionale ambiguità di una Chiesa corrotta dal potere.

2 - Tolta l'ideologia della presunta superiorità ariana, del nazismo non rimane assolutamente nulla : dove vedi il "cattolicesimo fondamentalista" in tale ideologia lo sai solo tu.
Infatti sappiamo tutti che il nazismo per sopperire alla mancanza di cultura riciclò tutta una serie di simbologie runiche e suggestioni kitsch presi a prestito dalla mitologia vichinga.

3 - Qui stiamo dando i numeri !

Citazione:
appoggiò vari movimenti cristiani fondamentalisti come gli Ustascia,le croci frecciate, Codreanu, nell'invasione della Russia alcuni battaglioni tedeschi riaprivano le chiese chiuse da Stalin e tantissimo altro ancora???


- Che battaglioni tedeschi riaprissero le chiese chiuse da Stalin non ne so nulla : probabilmente era per creare rivolte o più semplicemente per avere un luogo chiuso dove sterminare la popolazione ( non ho bisogno di archivi storici per sapere le atrocità commesse dai cani tedeschi ... non solo su ebrei )

Ma vediamo i gruppi che definisci "cristiani fondamentalisti"

- Corneliu Codreanu

il classico estremista : si divertiva a fondare movimenti paramilitari sul modello delle SS per ammazzare ebrei e comunisti ... fra cui

- Partito Cristiano Nazionale
- Fratelli della Croce
- Legione dell'Arcangelo Michele

Beh ... abbiamo capito, no ?

la biografia

Un fan club

Questi sono un pò più tosti :

Le Croci Frecciate


...
Circa cinquanta-sessanta Ebrei a notte venivano massacrati da queste squadre di assassini. Dopo aver derubato, torturato e violentato le Croci Frecciate trascinavano le vittime sino alle rive del Danubio e si divertivano a legarle a gruppi di tre. Sparavano poi alla testa della persona al centro e scaraventavano il cadavere e le persone ancora vive nelle acque gelate del fiume. Il peso della persona uccisa trascinava a fondo quelle ancora vive. Tra le centinaia di squadre della morte particolarmente efficiente fu quella guidata da un monaco cattolico, Andras Kun. La sua banda fece irruzione l'11 gennaio 1945 nell'ospedale ebraico di via Maros provocando una strage orrenda. Il monaco incitava i suoi a sparare nel "santo nome di Cristo”. Non c'era pietà per nessuno: né donne, né bambini, né vecchi.
...

Ammesso che sia tutta la solita esagerazione sionista, di certo non erano le "suore delle misericordia".
E' vero che i leader nazisti non vedevano bene il cristianesimo ma era pur sempre meglio un cristiano ariano che un ebreo !

Ma la medaglia d'oro spetta proprio a gli Ustascia : anzi ti ringrazio di avermeli segnalati perchè mostrano quanto faccia schifo la Chiesa !

I crimini di guerra degli Ustascia e degli "uomini di chiesa"

Giovanni Paolo II si è recato in Bosnia e ha chiesto perdono per le colpe commesse dai figli della Chiesa.

I'm sorry !

Il Vaticano nascose i criminali ustascia


Negli anni del grande disordine seguito alla Seconda guerra mondiale, i più famigerati criminali di guerra croati, i cosiddetti ustasha, poterono sfuggire alla giustizia internazionale, trovare rifugio in America Latina e sfruttare l’immenso tesoro raccolto depredando le vittime del loro regime sanguinario, grazie alla protezione ricevuta in Vaticano dall’allora vice segretario di Stato Giovanni Battista Montini, più tardi asceso al soglio di Pietro con il nome di Paolo VI.

È stato l’agente del controspionaggio americano William Gowen a evocare il ruolo di Montini in una testimonianza resa il mese scorso davanti alla Corte Federale di San Francisco chiamata a giudicare su una serie di istanze di risarcimento presentate da ebrei, serbi, ucraini, russi e rom sopravvissuti alla macchina di sterminio messa su da Ante Pavelic e dai suoi seguaci in nome e per conto dei nazisti. Copia di quella testimonianza è venuta in possesso del giornale “Haaretz” che ne ha anticipato il contenuto. [...]

Il disegno di Pavelic, che mostrò la sua gratitudine e al padrone germanico inviando alcune unità di ustasha a combattere contro i sovietici a Stalingrado, e, temerariamente, si unì alle potenze dell’Asse nel dichiarare guerra agli Stati Uniti, fu essenzialmente un disegno razzista basato sulla supremazia dei croati, anche in quanto cattolici, rispetto ai serbi, greco-ortodossi, attuato attraverso una gigantesca operazione di pulizia etnica ante litteram. La crudeltà dispiegata dalle milizie ustasha contro chiunque non fosse croato e cattolico fu così agghiacciante che persino il comandante dell’esercito tedesco in Yugoslavia si sentì in dovere di levare la sua tardiva protesta.

In conseguenza degli ordini impartiti da Pavelic e dal suo braccio destro Andrija Artukov, soprannominato “l’Himmler dei Balcani”, ottocentomila persone furono sterminate, centomila solo nei campi di Jasenovac. Dopo la guerra Pavelic e gli altri capi ustasha volarono in Austria e da qui, con l’aiuto dell’intelligence britannica e di certi amici ben piazzati in Vaticano, passarono in Italia, trovando rifugio nella penombra delle basiliche romane e nel silenzio dei monasteri.


--------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:

Vatti a leggere il Vangelo Max Piano.


Ti sembrerà strano ma pur avendoli letti non mi pare di aver trovato incitazioni da parte di Gesù Cristo al massacro di ebrei.
Anche perchè Gesù era ebreo ed era figlio di due ebrei e i suoi amici lo erano pure loro ...
Quindi se parla dei giudei, parla del suo popolo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:

Peccato che certi preti sono stati accusati di pedofilia perchè si sono scontrati un po' troppo contro certi poteri politici un po' pericolosi come la mafia.
Preti pedofili??
Ma non riuscite proprio a parlare di altro.


A me sembra piuttosto grave ma possiamo parlare d'altro : per esempio dei connubi con i movimenti fascisti e nazisti, con la massoneria, con il mondo politico e bancario, con il terorismo contemporaneo di estrema destra, ...

Inviato il: 24/2/2006 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : paladino sionista
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Sarà un caso che tutti gli "storici" negazionisti si fanno le pippe con le svastiche ?

Gianlvca
Citazione:

Non sei obiettivo.


Ma caro Gian, non è colpa mia se tutti gli "storici" che mi presentate sono poi loschi figuri che usano le loro ricerche storiche per fini politici.
Era solo una innocua osservazione un pò colorita.

Citazione:

Posso dirti la stessa cosa per le tue opinioni.


Almeno non uso le svastiche


Citazione:

Ti ci sei messo di impegno a studiarti l'ipotesi che smentisce l'esistenza delle camere a gas? o sei gia convinto di avere ragione.


Ti dirò : ho cose che ritengo più importanti da fare nella vita ...

Tuttavia mi sembra ridicolo il cercare di negare un particolare per negare lo sterminio di milioni di persone : la finalità primaria è proprio questa.
La seconda è quella di tentare di rilegalizzare i movimento neo-nazisti : così anche gli amici di Forza Nuova fanno i buonisti e si scandlizzano come delle verginelle di fronte alle sevizie del carcere di Abu Ghraib o si battono perchè vengano riconosciute le Foibe nella Giornata della Memoria. Cari ragazzi.

Tante energie spese per nulla :

"Hanno ammazzato 6 milioni di ebrei"
"No ne hanno ammazzato solo 3"
"Nelle camere a gas usciva gas nervino"
"No! Usciva cioccolata calda"
"Fascismo male del secolo"
"Ma i comunisti han fatto peggio"
"Lager !"
"Foibe e Gulag : ho vinto io !"

CHE TRISTEZZA !!!

Eppure che bello sarebbe parlare di quel filo, neanche tanto sottile a dire il vero, che unisce tutti : il Vaticano agli Illuminati, gli Skull&Bones ai Nazisti, i Sionisti al governo USA, la CIA al terrorismo islamico e ricordare tutti i crimini compiuti con cui ci muovono come pedine.
Inviato il: 24/2/2006 1:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: David Irving : paladino sionista
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Visto che si parla di Sionismo vi invito, se non lo avete ancora fatto fatto a guardare la stelletta sul logo del giornale danese che ha pubblicato le vignette!
Inviato il: 24/2/2006 2:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : paladino sionista
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
( ahaha come si poteva intuire dallo smile non era una crisi isterica ma una risata alle tue assurdità )

Assurdità??
Prova ad informarti meglio invece di leggere le cavolate della storia ufficiale.
Citazione:
Dovrei sapere ? Dimmi dove l'hai letta questa !

Vatti a leggere le varie considerazioni di molti storici in rete.
Citazione:
1 - Che ci siano stati cardinali che appoggiarono il nazismo non dimostra la "vicinanza" di quest'ultimo al cristianesimo ma semmai la tradizionale ambiguità di una Chiesa corrotta dal potere.

Per appoggiarlo devono trovare alcuni punti in comune che dici???
Tutte le istituzioni sono corrotte in questo mondo,non ripetere come un pappagallo le argomentazioni riportate dagli altri.
Citazione:
2 - Tolta l'ideologia della presunta superiorità ariana, del nazismo non rimane assolutamente nulla : dove vedi il "cattolicesimo fondamentalista" in tale ideologia lo sai solo tu.

Vedi che nel partito nazista non c'erano solo i pagani,solo un frangia era pagana molti altri ammiravano i crociati e i templari e a quanto pare queste figure erano cristiane e non pagane.
Citazione:
3 - Qui stiamo dando i numeri !

No i numeri li stai dando te.
Citazione:
Che battaglioni tedeschi riaprissero le chiese chiuse da Stalin non ne so nulla

E allora informati!
Citazione:
probabilmente era per creare rivolte o più semplicemente per avere un luogo chiuso dove sterminare la popolazione ( non ho bisogno di archivi storici per sapere le atrocità commesse dai cani tedeschi ... non solo su ebrei )

Modera i termini molti tedeschi hanno difeso l'italia dagli invasori americani e hanno combattuto con onore e fedeltà per il Duce e il Fuhrer,si sono comportati molto meglio di alcuni italiani che hanno abbandonato la camicia nera dopo che il fascismo è crollato.
Ma tu sai cosa è il sionismo????
O no???
Informati prima di sparare a zero contro il Vaticano e il nazifascismo.
Non sai una mazza della politica sociale della chiesa e parli ripetendo cose dette e stradette.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 24/2/2006 3:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: David Irving : paladino sionista
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Caro crociato (hai scelto bene il tuo nick....... i crociati avevano ben poco di cristiano)

Questa discussione non fa che confermarmi che le religioni sono, di gran lunga, l'invenzione più DIABOLICA in assoluto. Credo che niente sia più funzionale al "dividi e impera".
In nome di un indefinito "dio", "cristo", "profeta", eccetera, si è pronti anche a scannare un neonato!

Che tristezza l'uomo; si crede il centro del mondo, mentre invece non è che un BURATTINO telecomandato.
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 24/2/2006 8:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lupetto
      lupetto
David Irving : un esaltato neonazista
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/10/2005
Da
Messaggi: 92
Offline
Sono ammirato della pazienza e della cura con cui Max Piano sta cercando di fornire a Crociato quelle minime conoscenze che dovrebbero essere note a tutti.

Ma Crociato si informa sui siti internet che pullulano di idiozie neo-naziste e non mi pare che abbia la possibilità di distinguere tra un delirio propagandistico e una ricostruzione storica. E' evidente che non distingue nemmeno il bene dal male elemento fondamentale per potersi dire cristiano.

Per lui è sufficiente aver scoperto che tra i cristiani ce ne sono molti che invece di seguire Cristo sulla via della croce, che è la via dell'umiliazione e del sacrificio, hanno preferito accettare le offerte di potere di Belzebù: "io ti darò tutta la gloria del mondo, perché è stata messa nelle mie mani e io la dò a chi voglio".
Cristo rifiutò quell'offerta ("vade retro satana") invece Crociato si immagina un Cristo vincente, trionfante con scettro e corona, un Cristo che ordina guerre e stragi... ma questa è una bestemmia, è la stessa bestemmia di chi, rinnegando lo spirito cristiano, è andato a compiere stragi in terra santa, nel nuovo mondo e ha dato il suo sostegno al satanismo hitleriano.

Giovanni Paolo II ha chiesto scusa al mondo, ma credo che nemmeno i richiamo di un papa possano convincere chi ha l'animo colmo di odio.

A quello che giustamente ha già detto Max Piano vorrei aggiungere solo qualche dettaglio:
il rabbi di Nazareth andò a Gerusalemme a difendere la sacralità del Tempio circondato dalle bancarelle - era il Tempio ebraico dove non c'erano croci e madonne, ma la menorah e l'arca dell'alleanza - e passò le ultime ore a celebrare la pasqua ebraica secondo il rito ebraico del pane azzimo insieme ai suoi discepoli che erano 12 perché li aveva scelti in ragione delle 12 tribù di Israele - i sacerdoti del sinedrio, gestori di un potere basato sul collaborazionismo con i romani, lo consegnarono al governatore romano e Gesù non morì lapidato sulla piazza come accadeva quando la condanna era decisa dalle autorità ebraiche, fu crocifisso per ordine di Pilato. La crocifissione era la condanna romana per gli schiavi ribelli e sulla croce fu inchiodato il capo d'accusa: "s'è proclamato Re dei Giudei".

Inviato il: 24/2/2006 9:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
lo stile delle parole di crociato è un pò duro e su molte cose è fanatico ma non gli do del tutto torto, anzi il vostro disprezzo dimostra come l'indottrinamento sia ben riuscito.
Trovo anche io come Max Piano più interessante trovare i fili che legano nazisti, sionisti ed elite americana e per chivuole vedere questi fili ci sono, ma è importante anche studiare la questione olocausto, perchè sta condizionando le nostre vite.
Ora se vogliamo essere obiettivi e vedere tutte le questioni e le teorie anche contrarie (e non tutte fatte da neonazisti) ok, altrimenti se si esclude tutto solo perchè ci è scesa qualche lagrimuccia vedendo schindler's list e perchè è più cool essere pro ebrei, allora è un altro paio di maniche.
Qui c'è un elite di persone (sionisti, lega antidiffamazione ed altro) che accusa, rovina la carriera di gente che si permette di dichiarare ad esempio che il genocidio di pol pot in Cambogia è stato un olocausto pari a quello ebreo! E' un peccato nominare la parola olocausto non associata al nome ebreo! Capite ora perchè è tutto così pericoloso? Capite che nel nostro mondo di nascosto stanno avvenendo tanti genocidi come quello iracheno, come guantanamo, abu ghraib (novelli campi di concentramento) e noi non possiamo paragonare questa situazione agli ebrei altrimenti subiamo attacchi di antisemitismo? Non capite che per molti aspetti il mondo sta vivendo una situazione pari alla germania nazista, solo molto più subdola e proprio la pubblicità sionista che non ammette olocausti peggiori del suoi nega ciò che sta succedendo nel mondo?
Molte persone se accusano un rotschild o uno Sharon (che sono ebrei) possono anche essere incriminate è accusate di antisemitismo. Pensate voi che se uno insulta un cristiano ci saranno tanti battibecchi e si dirà che quella persona è anticristiana? Certo che no sarebbe da stupidi! Eppure molti ebrei utilizzano la loro etichetta per diventare intoccabili, per non parlare dei talmudisti che considerano i non ebrei delle bestie.
Ecco perchè se uno dichiara Israele uno stato razzista è antisemita e se invece si dichiara l'America uno stato razzista le proteste saranno sicuramente più fievoli?
Questo mi fa incazzare, il fatto che si usi l'olocausto per nascondere e giustificare altri olocausti, per avere un'intoccabilità e un potere immenso. Ripeto l'ebreo sta diventando un tabù e questa cosa deve finire!
Inviato il: 24/2/2006 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Avevo scritto genocidio di pol pot in Guatemala. Va be ho corretto!
Inviato il: 24/2/2006 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
tempo perso con Crociato
un po' c'è ma molto ci fà!

Crociato

_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/2/2006 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lupetto
      lupetto
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/10/2005
Da
Messaggi: 92
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:
... e noi non possiamo paragonare questa situazione agli ebrei altrimenti subiamo attacchi di antisemitismo?


Ai tempi della pulizia etnica nell'ex-jugoslavia ho letto un'intervista ad un rappresentante della comunità ebraica italiana (credo che allora ne fosse il presidente) in cui diceva che si DEVE paragonare l'olocausto a quel che stava succedendo nei balcani. Se l'olocausto restasse confinato nella sua storia e non venisse usato per evitare che cose simili si ripetano, tutto quello che gli ebrei e i non ebrei hanno fatto per fissare quella memoria diventarebbe inutile.

Sicuramente ci sono anche quelli che vogliono crearsi uno status di intoccabilità, e questo salta agli occhi perché è assurdo, ma non credo che si possa generalizzare.
Inviato il: 24/2/2006 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Caro crociato,
ero praticamente certo che ti saresti inalberato.
Sai perchè ?
Perchè secondo me sei un simpatico provocatore.

Parli di "cavolate della storia uficiale", mi rimandi a leggere le considerazioni "in rete" (ma dove ? sul famigerato nazisatanista holywar.org ? ) ma sei incapace di esemplificare le tue idee !
Peggio ancora finisci per insultare il senso di decenza tuo, in primo luogo, e quello degli altri.

Gli amici dei nazisti che hai elencato sono tutti criminali di guerra : in un post precedente ho ricordato chi erano Corneliu Codreanu, Le Croci Frecciate e gli Ustascia che porti ad esempio di "buoni cristiani".

Citazione:

Vedi che nel partito nazista non c'erano solo i pagani,solo un frangia era pagana molti altri ammiravano i crociati e i templari e a quanto pare queste figure erano cristiane e non pagane.


I templari : sanguinari fanatici oppure scaltri uomini d'affari ? Personalmente propendo per la seconda ipotesi.
Anche fosse vera la prima, non sarebbero dei cristiani migliori, anzi !
Cosa centrano i templari con i nazisti lo sai solo tu cmq!

Citazione:

Modera i termini molti tedeschi hanno difeso l'italia dagli invasori americani e hanno combattuto con onore e fedeltà per il Duce e il Fuhrer,si sono comportati molto meglio di alcuni italiani che hanno abbandonato la camicia nera dopo che il fascismo è crollato.


Sei davvero fuori di testa !!!

Saprai sicuramente dell'eccidio di Cefalonia ( settembre 1943 ) in cui l'esercito tedesco massacrò 3000 soldati italiani durante l'attacco, altri 5000 vennero giustiziati sul posto mentre altri 3000 vennero imbarcati su navi da trasporto fatte esplodere su mine navali.
Circa 10000 caduti italiani per mano tedesca ! Ah ... gli amici nazisti !

Certo non possiamo dimenticare l'eccidio delle Fosse Ardeatine (marzo 44) a Roma voluto dallo stesso Adolfo per la morte di 33 SS : quasi 335 civili massacrati indiscriminatamente.

Non sto a ricordare tutti i singoli casi, meno famosi, in cui i nazisti massacrarono civili italiani inermi.

Citazione:

Modera i termini molti tedeschi hanno difeso l'italia dagli invasori americani e hanno combattuto con onore e fedeltà per il Duce e il Fuhrer


Peccato che quelle due checche erano molto più brave a scappare come conigli impauriti lasciando ad altri il compito di combattere e morire.

Citazione:

Informati prima di sparare a zero contro il Vaticano e il nazifascismo


Certo ! Se mi informassi da te potrei davvero pensare che Vaticano e nazifascismo sono state due facce della stessa medaglia.
Portami allora un esempio positivo del nazismo !!!
Ma fammi il piacere ...
Il vero dramma dell'Italia è stato di aver voluto chiudere con il fascismo troppo in fretta : quanti criminali di guerra fascisti abbiamo processato ?
Ah ... italiani brava gente ...

Citazione:

Non sai una mazza della politica sociale della chiesa e parli ripetendo cose dette e stradette.


Magari vediamo cosa ne pensano gli altri, che dici ?
A differenza tua qualche info in più l'ho riportata.

Citazione:

Ma tu sai cosa è il sionismo????


Si : è quel movimento che trae giovamento da quelli come te e il tuo amico Irving.
Per ogni estremista della tua risma, per quanto innocuo, il movimento sionista diventa più forte.

Personalmente mi considero più portato a ricordare le stragi compiute dagli americani in Italia o dalla Resistenza, che non sempre ha avuto comportamenti "trasparenti" (anzi), piuttosto che a negare gli orrori commessi da ogni parte.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

x Lupetto : ottimi interventi ...
Inviato il: 24/2/2006 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

Questo mi fa incazzare, il fatto che si usi l'olocausto per nascondere e giustificare altri olocausti, per avere un'intoccabilità e un potere immenso. Ripeto l'ebreo sta diventando un tabù e questa cosa deve finire!


Ma caro yarebon,
chi ci ha guadagnato con il 9/11 ? I poveracci crollati insieme alle torri ? I passeggeri degli aerei di cui nessuno ha saputo niente ?
Chi ci ha guadagnato con l'Olocausto ?

Mi pare abbastanza ovvio che tentare di negare l'esistenza di queste stragi ( sebbene imparagonabili per periodo storico ed entità ) non aiuta a fare luce sui poteri che li hanno ideati e strumentalizzati.

Prendi il 9/11 : da entrambi i lati ha creato odio : vedi anche tu qualche analogia con l'Olocausto ?

Essere contro gli ebrei non è cool ? Ma stai scherzando ?
Singolare come sia l'unico "argomento" che possa trovare d'accordo personaggi di estrema destra o estrema sinistra i quali più o meno inconsciamente confondono il termine "ebreo" con "sionista".
Da dove proviene quest'odio e perchè ?

Citazione:

Lo stile delle parole di crociato è un pò duro e su molte cose è fanatico ma non gli do del tutto torto, anzi il vostro disprezzo dimostra come l'indottrinamento sia ben riuscito.


Su questa frase faresti meglio ad essere più chiaro o credi davvero che tutto ruoti attorno a una camera a gas o a un film di Steven Spielberg ?

Citazione:

Eppure molti ebrei utilizzano la loro etichetta per diventare intoccabili, per non parlare dei talmudisti che considerano i non ebrei delle bestie.


Non esiste nessuno che si salvi, te lo posso assicurare :
non certo il governo isrealiano di oggi tantomeno gli europei che hanno sempre vessato in ogni modo gli ebrei nel corso della storia ( persecuzioni, isolamento, sfruttamento, i ghetti ) inventando incredibili leggende dai Protocolli dei Savi di Sion fino al perfido Talmud.
Non ritengo gli ebrei di ieri diversi da molti islamici di oggi aggrediti da un occidente in vena di esportazioni democratiche !
Forse oggi non esiste un perfido piano di distruzione globale voluto dal "fondamentalismo islamico" ?

Solo rifiutando a priori l'odio, i conflitti e la negazione della verità si può sperare di evitare quello che è il piano prestabilito in cui, da quanto vedo, ci stanno trascinando come babbei.
Inviato il: 24/2/2006 10:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao Max Piano,
penso che se hai letto i miei post precedenti, sai che non sono uno di quelli che vedono cospirazioni ebree dappertutto, infatti voglio chiarire che non penso esista solo una cospirazione di matrice ebrea. Ne esistono tante di cospirazioni e molti cristiani hanno tante colpe quante gli ebrei. Io non sono cristiano, quindi non traggo vantaggio ad avere una visione antisemitia, che poi che significa semitico? semitici sono i popoli arabi e non certo gli ebrei di Israele i quali molti, diaciamo la maggioranza proviene dall'Europa!
Proprio perchè tu applichi giustamente il "cui prodest" sull'11 settembre ed anche sull'olocausto, bisogna fare chiarezza su questi avvenimenti. Nessun fatto storico è accertato al 100%, quindi perchè sull'11 settembre si possono avere dubbi e sull'olocausto no? Questo non significa smentire la gravità del regime nazista, solo fare chiarezza! Per tutti gli eventi storici esistono dei revisionismi, ma se si fa sull'olocausto scatta la prigione? Io per questo mi incazzo, perchè quando si parla male degli ebrei scatta anche il carcere o ti rovinano la carriera, insomma ti eliminano politicamente anche e socialmente (vedi Ferrando che ha espresso un'opinione contro Israele). se sei un politico in Italia non puoi parlare male di Israele, noi lo possiamo fare, ma non contiamo niente nelle decisioni politiche, ma loro no!
Se io accusassi un giorno il rabbino capo di Roma solamente perchè trovo alcune sue considerazioni razziste, tutti mi chiamerebbero antisemita! E ti sembra corretto questo? Perchè se io invece accuso il cattolico tizio di essere razzista certo non mi verranno a dire di esssere anticristiano. Se molti vedono gli italiani come gente mafiosa, quell'attacco non è rivolto certo alla stragrande maggioranza degli italiani. Perchè per gli ebrei invece ciò non avviene? Questo permette a molte organizzazioni di finanziare il genocidio dei palestinesi e non scordiamoci che Israele è implicata fino al collo nella guerra contro l'Iran, anzi è una dei principali artefici. Quindi sapendo che questi atteggiamenti creano altri morti e violazioni della libertà personale, non ti sembra giusto incazzarsi?
E' capitato il caso Irving, ma se il vaticano ad esempio si fosse messo a bruciare un libro, io avrei attaccato tranquillamente il vaticano come spesso ho aggredito a parole le gesta del governo americano. Ma non vedo perchè ci devono essere sempre dei muri quanto si attaccano degli ebrei! Qui (tranne crociato forse) nessuno vuole generalizzare.
Questo dimostra come il tabù sia ben radicato!
Inviato il: 24/2/2006 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : paladino sionista
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
Citazione:
Ma caro Gian, non è colpa mia se tutti gli "storici" che mi presentate sono poi loschi figuri che usano le loro ricerche storiche per fini politici.


E' difficile che ci si metta qualcun'altro a cercare la verità.

Questa nn è una difesa al nazismo ma è giusto cercare di far chiarezza su quello che è successo.I dubbi sulle camere a gas è giusto che ci siano visto che ci sono piu prove a confermare questa ipotesi che nn l'opposto.
I campi di concentramenti sono stati una cosa grave,anche se fossero morte 10persone,come ogni persecuzione razziale,ma sono cose che sono successe anche altre volte nella storia prima e dopo,soltanto che quelle tedesche sono considerate piu gravi.La realtà è che c'è un ragionamento inquisitorio che appenna provi a dire qualcosa sull'olocausto subito si crea il finimondo,parli di forni e si arriva all’immaginario di Auschwitz che, dei forni crematori, ha conquistato il monopolio con buona pace,ad esempio, di quelli in cui i francesi arsero vivi gli algerini a metà anni Quaranta.
Citazione:
Ti dirò : ho cose che ritengo più importanti da fare nella vita

Nn sei l'unico allora nn puoi essere cosi sicuro delle tue ipotesi, nn hai neanche sentito la controparte.
Poi nn capisco perchè si continua a parlare di nazifascismo.Dividiamo le due idee che avevano idee e stili diversi.
Parli di Cefalonia...mi sembra che se c'è stato un responsabile della tragedia che è successa a Cefalonia quello è Badoglio,visto che i soldati italiani e tedeschi che si trovavano nell'isola avevano deciso di non attaccarsi,allora Badoglio per smuovere la situazione fece abbattare un traghetto(qualcosa del genere)dei tedeschi.E creo il caos.Questo lo racconta anche il figlio di una delle vittime che ha fatto anche un libro e c'è anche un sito guardatelo(www.cefalonia.it)

Citazione:
A me sembra piuttosto grave ma possiamo parlare d'altro : per esempio dei connubi con i movimenti fascisti e nazisti, con la massoneria, con il mondo politico e bancario, con il terorismo contemporaneo di estrema destra, ...


Apparte questa associazione fascismo-massoneria nn è veritiera

Dimmi con terrorismo contemporaneo di estrema destra a cosa t riferisci?
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 24/2/2006 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: David Irving : paladino sionista
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Poi nn capisco perchè si continua a parlare di nazifascismo.Dividiamo le due idee che avevano idee e stili diversi.
Parli di Cefalonia...mi sembra che se c'è stato un responsabile della tragedia che è successa a Cefalonia quello è Badoglio,visto che i soldati italiani e tedeschi che si trovavano nell'isola avevano deciso di non attaccarsi,allora Badoglio per smuovere la situazione fece abbattare un traghetto(qualcosa del genere)dei tedeschi.E creo il caos.Questo lo racconta anche il figlio di una delle vittime che ha fatto anche un libro e c'è anche un sito guardatelo(www.cefalonia.it)


E non fu solo Cefalonia il risultato delle responsabilità di Badoglio (e del Re). Che si rifiutò, per paura, di comunicare l'armistizio tanto che esso cadde dal cielo (o meglio dalla radio!) quel fatidico 8 Settembre. Nessun ordine, nessuna indicazione per le nostre truppe dispiegate in vari teatri di guerra accanto alle truppe tedesche. Quelli che non decisero di propria iniziativa (vedi ad es. la brigata Garibaldi nella ex Jugoslavia) come comportarsi rimasero alla mercé dei tedeschi.

Vittorio Emanuele III non fu, nelle sue scelte, tanto diverso dai suoi predecessori Savoia cmq, non si contano sulle dita di due mani le volte in cui i Savoia han iniziato una guerra da una parte.. per poi finirla dall'altra....

Ashoka
Inviato il: 24/2/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
yarebon:

Ma è razzista Israele come lo sono gli USA come lo è l'Italia : ma chi va dicendo il contrario ?
Alcuni ti potrebbero chiamare "anticattolico" solo perchè parli di PACS o aborto : non vuol dire che tutti la pensino così, anzi.
La maggiorparte delle persone conosce bene le atrocità commesse dallo stato israeliano !
Nessuno ti mette in galera se dici che è uno stato razzista : non scendiamo nel ridicolo !

Come ho scritto i guai giudiziari di Irving sono nati quando ha deciso lui stesso di querelare quindi ricorrere a quel sistema che lui stesso pretende di criticare !
Tant'è vero che con le sue pubblicazioni ci ha marciato per decenni ...

Non metto in dubbio i principi *teorici* del tuo discorso, che condivido, ma le conseguenze *pratiche* che finiscono sempre per condurre alcuni fanatici a fantasiose conclusioni negazioniste e questo se ci rifletti attentamente rende più forte la lobby sionista piuttosto che il contrario.
Come si può vedere bene anche da recenti discese in campo, gli estremisti servono sempre ad agevolare gli "antagonisti" ( forse dovrei dire il contrario??? )!

Usare la galera come risposta è sempre sbagliato (bisogna però non generalizzare ma vedere i singoli casi !) inoltre rischia di trasformare dei semplici provocatori in "eroi della libertà".

Se fosse possibile svincolare certe "analisi storiche" da logiche neonaziste, sarebbe più facile evitare sia fraintendimenti sia guai giudiziari e incoraggiare un dialogo civile tra le persone.
Tale dialogo non si crea se indossi magliette che prendono in giro Maometto o definisci "Auschwitz una Disneyland per ebrei" ma anzi generi risposte spiacevoli da ambo le parti.
Similmente capirai che di fronte a liste di criminali di guerra come quelle che mi sono state suggerite nei post precedenti è difficile fare discorsi seri !

PS: Mi piacerebbe anche sapere quali siano i dubbi che hai riguardo l'Olocausto ...
Inviato il: 24/2/2006 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Max Piano:
non ho mica detto che se parli di Israele come stato razzista ti mettono in galera, ho detto che ti possono mettere in galera, ma per lo più e nella maggioranza dei casi hai rovinata la carriera politica. Ho poi detto che io, tu e anche amnesty international (per nominare un'organizzazione a caso che viene nominata solo quando conviene) possiamo parlare male di Israele e certo non andiamo in prigione e certamente non ci toglieranno il lavoro per questo gesto, ma se sei una persona pubblicamente esposta, rischi il linciaggio sociale. Sei incarcerato al 100% invece se neghi l'olocausto o meglio se cerchi di confutare alcune teorie ufficiali sull'olocausto in paesi tipo la Francia, il Canada, l'Austria e molti paesi dell'Europa dell'est. Quando mai uno va in prigione se investiga su altri fatti storici? Questo a me ha fatto sospettare e mi fa pensare che qualcosa di strano in effetti c'è. I miei dubbi riguardo l'olocausto riguardano il numero per me estremamente esagerato ed anche altri fatti tipo le camere a gas. Si riusci ad inventare persino che creavano sapone dagli ebrei uccisi, cosa dimostratasi poi infondata.
Dovessero anche essere molto meno gli ebrei morti, ciò non cambia la gravità del fatto e sicuramente il regime nazista rimarrà esempio crudele di uno stato totalitario deleterio e da combattere, su questo penso siamo d'accordo, ma certamente mettere in luce aspetti scomodi sull'olocausto, cambierebbe e non di poco la prospettiva sociale e storica e diminuirebbe l'influenza forte e deleteria di organizzazioni sioniste che secondo me non hanno nulla da invidiare ai nazisti e questo non mi sembra poco! Ricordiamoci che l'esproprio della terra fatta da Israele si è giustificato tramite questo olocausto e in quella terra soffrono sia gli arabi, che gli ebrei, quest'ultimi stretti in una terra assediata da paesi islamici. Non dimentichiamoci i diversi attacchi terroristici fatti da molti ebrei per giustificare il loro insediamento nella "terra santa". Insomma non è mica poco investigare sull'olocausto, visto che da tutto quello che ne è generato sta nascendo uno scontro di civiltà e una guerra globale.
Chi sta dietro alle quinte dell'nwo ha sempre usato gli ebrei per generare conflitti mondiali. Sono un popolo a cui va tutta la mia compassione, perchè sono stati sempre strumentalizzati e questa strumentalizzazione è costata milioni di morti e tutt'oggi paga un alto tributo di sangue.
Fare chiarezza sull'olocausto e anche sulla vera origine degli ebrei, salverebbe molte vite secondo me. Tieni conto che il conflitto di civiltà lo stanno creando sulla contrapposizione tra islam e occidente, con gli ebrei da ago della bilancia!
Inviato il: 24/2/2006 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : paladino sionista
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

E' difficile che ci si metta qualcun'altro a cercare la verità.


Ma non è vero !

Citazione:

I dubbi sulle camere a gas è giusto che ci siano visto che ci sono piu prove a confermare questa ipotesi che nn l'opposto.


Ma non è vero neppure questo !

Auschwitz : Fine di una Leggenda

Ma ... di nuovo con questa storia delle camere a gas ???

Irving non ha avuto problemi perchè ha studiato le camere a gas e anche sulle camere a gas non intendo ripetermi ulteriormente : non è questo il punto !

Un conto è un'analisi parziale su un fatto (e come vedi ci sono studi e opinioni diverse), un'altra è seguire una via utopica come quella del negazionismo : PER ME INACCETTABILE.

Citazione:

campi di concentramenti sono stati una cosa grave,anche se fossero morte 10persone,come ogni persecuzione razziale,ma ...


ma questo ha fatto peggio, quell'altro ne ha fatte di più, ...

Re Leopoldo del Belgio massacrò 10 milioni (10) di congolesi nel suo impero segreto del caucciù ! Quindi ?

Qui si parla dell' "eroe" Irving e di Olocausto !

Citazione:

Poi nn capisco perchè si continua a parlare di nazifascismo.Dividiamo le due idee che avevano idee e stili diversi.


Vero! ma non prendertela con me : è anche vero però che il primo prese a prestito le idee del secondo ...


Citazione:

Parli di Cefalonia...mi sembra che se c'è stato un responsabile della tragedia che è successa a Cefalonia quello è Badoglio,visto che i soldati italiani e tedeschi che si trovavano nell'isola avevano deciso di non attaccarsi,allora Badoglio per smuovere la situazione fece abbattare un traghetto(qualcosa del genere)dei tedeschi.E creo il caos.Questo lo racconta anche il figlio di una delle vittime che ha fatto anche un libro e c'è anche un sito guardatelo


Quale sia stato il casus belli nessuno può dirlo : lo stesso affondamento di un traghetto non merita l'annientamento di una intera divisione (10000 soldati italiani morirono!)
Del resto il traghetto avrebbero potuto affondarlo gli stessi tedeschi per avere una "scusa" ...

Lungi da me fare discussioni storiche ho solo portato l'emblematico caso di Cefalonia come risposta a chi favoleggiava circa l'amicizia tra nazisti e fascisti ...

Citazione:

Apparte questa associazione fascismo-massoneria nn è veritiera


Non mi pare di aver parlato di associazione fascismo-massoneria : sai qualcosa in proposito ?

Mi pare di aver citato possibili collegamenti tra nazismo e lobby massoniche di cui possiamo parlare in altri thread ... più ... mondialisti.
Anche il collegamento tra ambienti fascisti e massonici potrebbe non essere fuori dalla realtà se pensiamo a una sola sigla : P2

Citazione:

Dimmi con terrorismo contemporaneo di estrema destra a cosa t riferisci?


In realtà mi riferivo a collegamenti tra ambienti vaticani e ambienti eversivi di destra ...

parlare della Banda della Magliana richiederebbe un forum a parte

per iniziare

La mala romana e la mafia

i collegamenti con il Vaticano e ambienti eversivi di estrema destra sono molto più che semplici ipotesi ma dati di fatto provati anche dai numerosi casi di cronaca recenti.
La P2 diventa quindi l'anello di congiunzione tra esponenti massimi dell'attuale governo, la mafia e, ovviamente, la massoneria.
L'amicizia per Israele di certi personaggi dovrebbe far riflettere chi crede che il mondo sia così lineare come sembra ...

Perchè non parlare di queste cose invece di perderci dietro a dettagli insignificanti ?
Inviato il: 24/2/2006 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
yarebon
Citazione:

Chi sta dietro alle quinte dell'nwo ha sempre usato gli ebrei per generare conflitti mondiali. Sono un popolo a cui va tutta la mia compassione, perchè sono stati sempre strumentalizzati e questa strumentalizzazione è costata milioni di morti e tutt'oggi paga un alto tributo di sangue.


Ma vedi che la pensiamo allo stesso modo ?
Inviato il: 24/2/2006 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Yarebon, la parte finale del tuo intervento dice tutto!
Ho linkato il giornale danese alla quarta pagina della discussione proprio per dire come hai detto anche tu che ormai la parola ebreo, sionista... è un tabu per l'occidente e ciò è una contraddizione per una società come la nostra che basa la sua presunta "superiorità" sulla libertà di parola.
Il tabù è tale che nessuno si è azzardato a dire "guardate la stelletta a 6 punte sopra il nome del giornale!" pena la fine della sua carriera o magari della sua vita!
Inviato il: 24/2/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Allora punto primo vorrei ricordare ai signori Lupetto e Max_piano che il sito www.holywar.org non è nazista,vedi l'intervista al fondatore dove afferma di essere contrario al nazismo.
Tuttavia noto una certa vostra propensione da parte vostra verso la storia ufficiale colma di falsi storici e di testimonianze prettamente di parte,si dice la storia è stata scritta dai vincitori e non dai vinti.
Punto secondo Fiammifero,modera i termini!!
Punto terzo è inutile discutere con gente animata da un insensato odio anticlericale tipico di questo sito.
Punto quarto,moderate i termini perchè ora ravviso i primi segnali di ingiuria!!!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 24/2/2006 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao elpueblo, la tua è una segnalazione molto interessante, nel senso sapevo che il giornale danese era conservatore ed il direttore legato ai neo-con americani. Quest'ulteriore fatto fa ancora più chiarezza.
Max sul fatto che il popolo ebreo sia una vittima e che sia strumentalizzato la pensiamo uguale, ma per me dovrebbe essere fatta anche chiarezza sull'olocausto, anche solo per motivi semplicemente legati allo studio della storia e questo da qualcuno viene negato ed un motivo ci sarà!
Inviato il: 24/2/2006 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

Allora punto primo vorrei ricordare ai signori Lupetto e Max_piano che il sito www.holywar.org non è nazista,vedi l'intervista al fondatore dove afferma di essere contrario al nazismo.


Mi pare di averlo definito nazisatanista : mi scuso con i neonazisti naturalmente !

Citazione:

Tuttavia noto una certa vostra propensione da parte vostra verso la storia ufficiale colma di falsi storici e di testimonianze prettamente di parte, ...


Non tutto ciò che è condiviso deve essere per forza sbagliato

Citazione:

si dice la storia è stata scritta dai vincitori e non dai vinti.


Lo dicevano anche i nazisti prima di capitolare.
Grazie a loro, ora esiste lo stato israeliano.

Citazione:

Punto terzo è inutile discutere con gente animata da un insensato odio anticlericale tipico di questo sito.


Lo alimenti tu stesso quando ribadisci l'amicizia tra chiesa e nazismo !

Citazione:

Punto quarto,moderate i termini perchè ora ravviso i primi segnali di ingiuria!!!


No, non ci querelare please ...
Inviato il: 24/2/2006 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  solenero
      solenero
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/7/2004
Da Valle Seriana Superiore
Messaggi: 846
Offline
Crociato deve essere un'Unto del Signore, visto che tutte le volte che promette di sparire da questo covo di anticlericali, resuscita miracolosamente!

SANTO SUBITO!!!
_________________
Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
Inviato il: 24/2/2006 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
vedi l'intervista al fondatore dove afferma di essere contrario al nazismo.


Un sito che sente il bisogno di smentire, con il suo fondatore, accuse di nazismo (o peggio, nessuna accusa, ma solo smentite preventive...) o semplici ipotesi di apologia, beh... te lo lascio volentieri...vuol dire che qualcosa sotto c'e'!!!... come minimo...

Poi, alcune volte sono rimasto allibito da dei geni della perversione, che neanche il marchese de Sade avrebbe potuto fare di "meglio", e dai loro allucinanti deliri violenti nei confronti degli ebrei... (raramente, si intendono solo i sionisti...)...

... quello che mi fa impressione e' la candida schizofrenia che ti permette di saltare dal parlare di "squoiare dal linguine alla gola", con la fantasia, un israeliano, per poi vederti solidareggiare per le vittime irakene...

Impressione e incredulita'...

Pessimo sito, pessimi utenti.

mc

Inviato il: 24/2/2006 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
London's mayor has been suspended from office for four weeks for comparing a Jewish journalist to a concentration camp guard

The Adjudication Panel for England ruled Ken Livingstone had brought his office into disrepute when he acted in an "unnecessarily insensitive" manner.

Superfluo notare come l'Adjudication Panel for England sia un organismo eletto da nessuno. Non so se è chiara la gravità del fatto...
___________________________

Eccola in italiano, ripresa da repubblica.it:

Sospeso Livingstone, sindaco di Londra
Inviato il: 24/2/2006 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cloro
      cloro
è in gioco la libertà di tutti
#58
So tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 16
Offline
David Irving. Io sono indignata per quello che sento in giro. Ci si sofferma ad analizzare che cosa abbia detto, se meriti o meno 3 anni di galera. Di Irving io penso che potrebbe essere un mentecatto, oppure potrebbe dire qualcosa di scomodo. Sicuramente, 3 anni di galera, spingono piu' a pensare che dica qualcosa di scomodo. Per un semplice motivo: se avesse negato lo sterminio degli armeni, o lo sterminio degli huto in ruanda, lo avrebbero sbugiardato, lo avrebbero denigrato e dileggiato per la sua ignoranza, sbattendogli in faccia le prove della sua idiozia. Ma l'olocausto, non si puo' toccare, si incorre in un reato di opinione, il piu' grave e scandaloso, nel nostro mondo.
Neppure un omicida, a 67 anni, viene, comunemente, incarcerato: i raggiunti limiti di età lo proteggono. Ma anche questa prassi non vale per David Irving. I suoi libri, i suoi studi, i suoi interventi sono considerati così dannosi che non meritano alcuna indulgenza. E per chi sono dannosi questi suoi interventi? Per l'offesa perpetrata ai morti dell'olocausto? Che si pasce di vecchi incarcerati per sentirsi soddisfatta?
Irving ha chiesto scusa ai morti dell' olocausto. Ha anche "abiurato" come si diceva all'epoca del filosofo morto assassinato dalla chiesa apostolica Giordano Bruno nel 1600.
L'abiura, anche dalla criminale inquisizione, veniva considerata un fatto formale importante , in seguito al quale il prigioniero veniva scarcerato.
Oggi, nella moderna Austria, impegnata a compiacere le lobby sioniste, neppure l'abiura formale e le scuse bastano. Il vecchio Irving "non sembra sincero". Resta in carcere.
Certo, uno strano e complesso mondo.
Calderoli bercia sulla libertà di opinione , che nell'Europa fondata su valori giudaico-cristiani, sarebbe un fatto da difendere, un principio che mai dovrebbe venir meno.
Ma l'Europa non è solo "cristiana": è anche "giudaica" come ha osservato qualche leghista in questi giorni. E in 8 e mezzo, l'aberrante trasmissione di Ferrara, i numerosi invitati concordavano nel dire che Irving ha violato la legge, ha detto una cosa inaccettabile. Non hanno detto "deve stare in galera" ma era implicito nei loro giudizi.
Una ospite, ad un certo punto , ha svelato l'arcano: le tesi di Irving delegittimano lo stato di Israele nell'atto della sua fondazione. Ahhhh ecco perchè. Uno storico revisionista, mezzo matto, appassionato, strambo e che non ha fatto carriera, ha comunque troppo pubblico, le sue tesi sono disturbanti, affinchè gli usurpatori sionisti possano continuare la grancassa dell'olocausto per creare nell'inconscio collettivo il senso della necessità compensatrice dello stato di israele, che fa da contrappeso crudele ma giusto, all'esperienza storica dell'olocausto.
E Irving ci va di mezzo. Per reati di opinione. Nient'altro. L'opinione piu' efferata che si possa avere, senza bombe, senza armi, senza intenzioni omicide. Un'idea e basta.
Ma le idee danno fastidio, anche se sono balzane e strambe e, come è opinione comune, inverosimili.
E allora lasciatelo andare questo povero vecchio storico mentecatto. E' un dovere. Sia perchè la civiltà europea dovrebbe aver superato da un pezzo la repressione delle idee, sia perchè il passato ci dice che quando il potere ha represso il pensiero e non le armi della gente, era perchè considerava questo pensiero pericolosissimo ed aveva ragione di temerlo. E se continuano a tenere Irving in galera, porteranno la gente a pensare che, se tanto disturbano le idee di questo vecchio, da farlo marcire in galera, nonostante l'abiura pubblica, allora forse, tra quelle farneticazioni potrebbe esserci qualcosa di plausibile.
Cloroalclero.
_________________
http://cloroalclero.com
Inviato il: 24/2/2006 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: è in gioco la libertà di tutti
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Hai perfettamente ragione cloro!!! Consiglio a tutti di leggersi i capitoli riguardanti il nazismo nel seguente libro anti-massonico:

Architects of deception: Secret history of freemasonry di Juri Lina

scaricabile da http://conspiracycentral.net:6969/ nella sezione documenti
Inviato il: 24/2/2006 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: David Irving : un esaltato neonazista
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Mi pare di averlo definito nazisatanista : mi scuso con i neonazisti naturalmente !

...
Citazione:
Lo dicevano anche i nazisti prima di capitolare.
Grazie a loro, ora esiste lo stato israeliano.

si che sta massacrando letteralmente il mondo palestinese complimenti per la leccata,Berlusconi ti fa un baffo.
Citazione:
Lo alimenti tu stesso quando ribadisci l'amicizia tra chiesa e nazismo !

Beh se mi trovo davanti a degli ignoranti che seguono la storia ufficiale è inutile perdere tempo.
Citazione:
No, non ci querelare please ...

No vi vengo ad uccidere se permetti.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 24/2/2006 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA