Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Storia, Arte & Cultura
  be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Anti
Citazione:
secondo te io dovrei credere alla data su picasa, no ti prego spero che tu non dica sul serio!
Perché non dovresti crederci? Le fotografie precedenti sono state scattate a Montezuma Castle, dove è stata ritrovata la mummia e dove era conservata.

Citazione:
La foto di facebook poi è fantastica!! Non si vede un cazzo ma per te li ci sarebbe la mummia solo perché si vede a malapena la targhetta?
Le foto di Maussan erano sfocate ma tu ci vedevi un alieno, pensa un po'...

Non vedi che ogni volta che viene presentata una prova a favore della falsità del caso Roswell Slides Maussan fa un passo indietro?

All'inizio aveva detto che nessuno aveva potuto decifrare la targhetta, poi quando è stata decifrata Dew ha accusato quelli del RSRG di aver photoshoppato l'immagine allo scopo di infangarli, quelli del RSRG hanno dimostrato che non era vero, decifrando l'immagine fornita dallo stesso Dew. Maussan ha promesso un premio di cinquemila dollari a chiunque gli avesse portato una foto di quell'essere. La foto è comparsa e lui ha detto che era stata photoshoppata sopra uno scaffale, quando è stato dimostrato che ciò era falso, poiché esiste una slide originale della fotografia, ha fatto ancora marcia indietro dicendo che l'involucro di plastica della slide non era in produzione negli anni '50.

La smetti di correre dietro a questo individuo?
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 12/6/2015 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#134
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Comunque la foto è stata caricata su Picasa il 7 settembre 2008.

secondo te io dovrei credere alla data su picasa, no ti prego spero che tu non dica sul serio!


La foto di facebook poi è fantastica!! Non si vede un cazzo ma per te li ci sarebbe la mummia solo perché si vede a malapena la targhetta?
Prova a ingrandire la targhetta e dimmi cosa riesci a leggere

Provaci ancora Polaris
Inviato il: 12/6/2015 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Voglio il link a quell'analisi.

A me non basta la parola di Jaime Maussan.

***

Comunque la foto è stata caricata su Picasa il 7 settembre 2008.

È chiaro che questi debunkers bastardi hanno scoperto il segreto del viaggio nel tempo!

Edit 2:

C'é pure la slide originale con tanto di testo autografo del fotografo, tale Frank Hadl.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203822022500622&set=a.10200815725145067.1073741825.1521667891&type=1
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 12/6/2015 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#132
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Ti ha gia' risposto Maussan

Jaime Maussan ‏@jaimemaussan1 · 18 h18 ore fa  Polanco V Sección, Miguel Hidalgo

Jorge Peredo Forense de la Procu del DF no tiene los originales de la imagen que presentó.Un análisis muestra que fue realizada en Photoshop

Riprovaci ancora polaris
Inviato il: 12/6/2015 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
BEWITNESS!!!



Leggete tutti gli aggiornamenti del caso QUI.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 11/6/2015 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline




Immagine creata da Jeff Ritzmann
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 9/6/2015 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Santo cielo, Andreötzi!
Inviato il: 3/6/2015 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#128
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Forse si riapre il caso:


Inviato il: 1/6/2015 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#127
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
grazie doktorenko, anche tu confermi che quello non può essere un bambino di due anni.
e stabilito ciò, non me ne frega più un cazzo della targhetta, è assolutamente irrilevante.
magari il corpo può essere stato davvero esposto in un museo, non lo so e ripeto non me ne importa nulla.
perché abbiamo dimostrato che ciò che c'è scritto sulla targhetta è falso, e dunque considerando gli altri fatti, numero di costole ecc., questo avvalora l'ipotesi alieno.
con buona pace dei debunkers e di chi fa involontariamente il lavoro sporco al posto loro.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/5/2015 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Citazione:
Offre 5 milioni di dollari a chi trova una nuova immagine della mummia e 10 milioni di dollari a chi gli porta il corpo.
Cioè...se lo fa James Randi è un debunker imbroglione, mentre se lo fa Maussan va bene?

La foto è sfocata, qualunque mummia gli venga consegnata non gli andrebbe mai bene.

WTF???


Che un ufologo o la sua organizzazione abbia a disposizione 5 milioni di dollari non e` un pochino sospetto?

Infatti sono andato a leggere sul sito e non sono 5 milioni ma `5 mil dólares` cioe` cinque mila dollari.
Inviato il: 23/5/2015 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Inviato il: 23/5/2015 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
La foto e` sfocata ma e` stato dimostrato che si puo` rimettere a fuoco, sarebbe ora meglio analizzara come e` stata ricostruita.

Cosa dice Maussan delle targhette identiche che si trovano nel museo dove si presuppone fosse esposta la mummia:



E del fatto che negli archivi dello stesso esiste un`indicazione di repertamento con quasi le stesse parole scritte sul cartellino sfocato?

Forse per 5M di dollari si potrebbe andare al museo Chapin di Mesa Verde a misurare la distanza dei buchi della struttura portante delle bacheche:



Ammesso che siano le stesse, lo scostamento dei fori mi sembra piu` di un pollice.
Inviato il: 23/5/2015 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@toussaint

Non siamo gli unici ad aver pensato ai buchi della struttura:

It is impossible to give the precise height of this creature. The holes in the strut behind the skeleton cannot be one inch apart. If they are 1.5”apart the creature would only be about 3.5 feet or a meter tall. But if they are 2” apart then the creature is about 57” or just under 5’ or about 1.5 meters but with the proviso that it appears to have been severed at both the neck and the waist.


http://www.thefaceofroswell.com/#!final-report-by-richard-double/c16u8
Inviato il: 22/5/2015 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#122
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
La foto è sfocata, qualunque mummia gli venga consegnata non gli andrebbe mai bene.

Le analisi dei suoi esperti sono chiare. Basta avere la voglia di leggerle/ascoltarle. Se esiste una mummia con quelle caratteristiche lui è disposto a dare 10 milioni di dollari.
Inviato il: 22/5/2015 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:
Offre 5 milioni di dollari a chi trova una nuova immagine della mummia e 10 milioni di dollari a chi gli porta il corpo.
Cioè...se lo fa James Randi è un debunker imbroglione, mentre se lo fa Maussan va bene?

La foto è sfocata, qualunque mummia gli venga consegnata non gli andrebbe mai bene.

WTF???
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 22/5/2015 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@Ghilgamesh
Anche secondo me, a occhio, la mummia dovrebbe essere intorno ai 75 cm, mi spiace ma non mi convince

Hai letto quello che ho scritto?
Per essere intorno ai 75 cm significa che tra un buco e l'altro ci sono 25 mm cioe' 1 "pollice umano". Per me ce ne sono quasi 2.

Cmq non ha importanza perché oggi Maussan ha sfidato gli scettici.

http://www.thefaceofroswell.com/


Offre 5 milioni di dollari a chi trova una nuova immagine della mummia e 10 milioni di dollari a chi gli porta il corpo.

Non dovrebbe essere difficile per i debunkers
Inviato il: 22/5/2015 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Anche secondo me, a occhio, la mummia dovrebbe essere intorno ai 75 cm, mi spiace ma non mi convince.

E come dice Amhbar, se stamo ancora qua a discute, quello è un cazzaro!

Anni di studi su du cazzo de diapositive, me sai dì le costole e quanti peni c'ha, ma non riesci a leggere una fottuta targhetta!
E su! ^__^

La prova definita!

A Maussà, ma vaffanculo va!


Scusate, mi sono fatto prendere la mano heheh
Inviato il: 22/5/2015 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline


Forse conoscete poco di anatomia e del vostro corpo, l'ombelico si trova al centro del corpo umano e ben al di sotto dei gomiti, per la precisione taglia in due la parte inferiore del braccio, quella che si dipana appunto dal gomito.
Nella foto dovete tracciare una linea in corrispondenza del quarto foro a partire dall'alto, dunque sarebbe il ventesimo foro a partire dal basso.
Se poniamo pari a 4 cm. la distanza tra due fori che come ha mostrato Antidebunkers corrisponde alla lunghezza dell'alieno pari a 120 cm., otteniamo che la signora è alta circa 1,60 cm.
Se invece poniamo tale distanza pari a 3 cm., come dovrebbe essere se quello fosse un bambino di due anni, per il quale le attuali tavole biometriche (che forniscono valori ben maggiori rispetto al passato) pongono l'altezza massima a 92 cm., ecco che la signora risulterebbe alta lei 120 cm.
Insomma, l'aliena sarebbe la signora!!!

Ma tanto ormai siete convinti che Maussan è 'na sola, l'avevo anticipato che ormai nulla potrà smuovervi dalle vostre false convinzioni.
E che Maussan è stato un ingenuo, da questo punto di vista...

edit:
@ahmbar
Citazione:
Faccio miei i dubbi di Ghilgamesh, era stata presentata come "La svolta!", e siamo qui a discutere come sempre ....


Io discuto, ma non ho dubbi al riguardo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/5/2015 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Invito tutti a vedere la foto e constatare se la signora è tagliata all'altezza dell'ombelico (come dice mrexani) e poi ditemi se ho ragione o no nel sostenere che mrexani ha bisogno di un luminare nel campo dell'oculistica...

Penso tu abbia torto, la donna della foto sembra proprio tagliata all'altezza del gomito, ed il gomito e' piu' o meno all'altezza dell'ombelico
O almeno io sono fatto cosi'


Se, come penso, Maussan è un cazzaro utilizzato per screditare il fenomeno ufo, fai una conferenza in pompa magna co du diapositive sfocate di merda a una mummia.
Faccio miei i dubbi di Ghilgamesh, era stata presentata come "La svolta!", e siamo qui a discutere come sempre ....
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 22/5/2015 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
@mrexani

Citazione:
Che te rode, 'a piazzetta o er vicolo der Moro?


Invito tutti a vedere la foto e constatare se la signora è tagliata all'altezza dell'ombelico (come dice mrexani) e poi ditemi se ho ragione o no nel sostenere che mrexani ha bisogno di un luminare nel campo dell'oculistica...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@toussaint
tutti a farsi il culo per leggere la targhetta e a nessuno è venuta in mente una cosetta così semplice, se non ai due fessacchiotti toussaint e antidebunkers?

con queste proporzioni si possono calcolare la grandezza delle mani,della testa, dei piedi, delle gambe, del torace e con quelle verificare se un bambino di 2 anni, per quanto strano possa essere, è compatibile.

Guarda l'analisi scientifica fatta alla conferenza:

https://www.youtube.com/watch?v=0MruKIwI9kM&feature=youtu.be&hd=1
Inviato il: 21/5/2015 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#114
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
toussaint

Citazione:
regom, ma che te devo risponde se mi posti una foto su un effetto ottico COSTRUITO APPOSITAMENTE per risultare un effetto ottico?
il pavimento è in pendenza e più vicino all'obiettivo lì dove c'è il bambino, uguale uguale alla foto che stiamo esaminando.


Al primo punto, dico che non dovevi rispondere proprio nulla, dato che non esisteva domanda.
Sul secondo punto, posso solo ringraziarti di avermi spiegato così capillarmente il cervellotico funzionamento del gioco ottico, perché mi aveva buggerato alla grande e pensavo di aver scoperto il primo bambino gigante.

Citazione:
e voglio rimettere il dito sulla piaga perché sono un rompiballe, tutti a farsi il culo per leggere la targhetta e a nessuno è venuta in mente una cosetta così semplice, se non ai due fessacchiotti toussaint e antidebunkers?


a proposito di cose serie
Inviato il: 21/5/2015 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Citazione:
tu hai bisogno di un ottico, ma di quelli bravi bravi eh


Che te rode, 'a piazzetta o er vicolo der Moro?

Inviato il: 21/5/2015 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Grande antidebunkers, non solo, se conti il numero di buchi (contando quelli coperti dal corpo a occhio, facendo riferimento alle distanze tra due buchi) ti rendi conto che anche le forature sono 23 (edit, li ho ricontati e sono proprio 24 il che mi dà coincidenza assoluta con la mia precedente misurazione, cazzo dovevo da fà l'ingegnere ), dunque se consideriamo i 4 cm. da foro a foro, compatibili con l'altezza dell'alieno posta a 120 cm., ci torna l'altezza della parte visibile della donna che io ho misurato pari a 96 cm.
Il che implica che se diminuiamo la distanza da foro a foro, la signora diventa sempre più nana.
Ciò conferma la bontà della mia misurazione precedente e in definitiva che l'alieno è proprio un alieno.
Ottimo lavoro, Antidebunkers, siamo 'na bella coppia, tsk tsk...



edit: regom, ma che te devo risponde se mi posti una foto su un effetto ottico COSTRUITO APPOSITAMENTE per risultare un effetto ottico?
il pavimento è in pendenza e più vicino all'obiettivo lì dove c'è il bambino, uguale uguale alla foto che stiamo esaminando.

edit2: e voglio rimettere il dito sulla piaga perché sono un rompiballe, tutti a farsi il culo per leggere la targhetta e a nessuno è venuta in mente una cosetta così semplice, se non ai due fessacchiotti toussaint e antidebunkers?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
toussaint
prima dici

Citazione:
Regom, vatte a fà un giro, ché qui si parla di cose serie , grazie.


e poi questo è il tenore delle tue repliche a chi ti parla seriamente

Citazione:
Mrexani, sì la foto è quella e tu hai bisogno di un ottico, ma di quelli bravi bravi eh?


Citazione:
Ripeto, Mrexani, oggi fanno delle lenti meravigliose, al lantanio, lo spessore neanche si vede.
Certo, costano un po', ma vuoi mettere come migliora la qualità della vita?


Vai tranquillo, che qualora dovessi leggere discorsi seri sparirei all'istante.
Inviato il: 21/5/2015 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
I calcoli sono semplici da fare...
La staffa verticale è piena di buchi, da centro a centro (del buco) ci sono 23 pixel. L'alieno è alto circa 690 pixel (manca un pezzo di testa ma piu' o meno i pixel dovrebbero essere quelli)
Quindi 690/23 = 30

se tra un buco e l'altro la distanza è di 5 cm l'altezza è 150 cm
se tra un buco e l'altro la distanza è di 4 cm l'altezza è 120 cm
se tra un buco e l'altro la distanza è di 3 cm l'altezza è 90 cm

3 cm sono poco meno di due pollici umani messi uno sotto l'altro....

A me la distanza sembra superiore a 3 cm
Inviato il: 21/5/2015 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ripeto, Mrexani, oggi fanno delle lenti meravigliose, al lantanio, lo spessore neanche si vede.
Certo, costano un po', ma vuoi mettere come migliora la qualità della vita?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Beh touissaint, naturalmente potrei anche sbagliarmi, va da sé...

Ma rivedendo la foto continuo a sostenere che la donna sia tagliata ad altezza gomiti, i miei riferimenti sono la mano e l'avambraccio; direi che il gomito dovrebbe essere grosso modo a cavallo del taglio, se non completamente al di sopra.


Per quanto riguarda la prospettiva, tu dici che la signora sta attaccata al vetro, a me non sembra, ma comunque se alien è lungo 120 il cartellino dovrebbe essere sulla quarantina, sbaglio? Potrebbe essere un riferimento per apprezzare la profondità della teca....Secondo te quanto è profonda 70, 80, 100?
Inviato il: 21/5/2015 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Regom, vatte a fà un giro, ché qui si parla di cose serie, grazie.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 21/5/2015 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: be WITNESS - La valanga (verso la rivelazione della vita extraterrestre) è partita
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline


Datemi un righello e disegnerò una riga
Inviato il: 21/5/2015 12:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA