Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2472
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
.ah bene. Hai riproposto quanto avevi scritto al post #2281
Citazione:




Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:
itazione:
Infine non hai ancora chiarito perché scrivi che in casi di abduction i militari non sono MAI stati beccati, ma sono presenti nei racconti di alcuni addotti.
Sono entrambe affermazioni tue, e almeno una delle due è falsa. Quale delle due? Perché?



E' pieno di cose che TU non hai chiarito, comincia a fare il primo passo, poi magari RIPRENDERO' a rispondervi ... che avete rotto r cazzo che io devo rispondere sempre mentre voi non avete ancora dato una fottuta risposta.


Ti ho risposto al #2304Citazione:


Eh no bello: le risposte le hai avute, che non ti piacciano e' un'altra cosa.
Ad ogni modo sono disponibilissimo: indicami le domande che hai fatto a cui non hai ricevuto risposta o a cui non hai ricevuto spiegazione e vediamo di rimediare, sempre che non sia gia' stato fatto. [...]

Io rispondo per come sono in grado di farlo, in base ai dati e ai fatti che ho e a fronte delle ipotesi che ritengo plausibili: non ho le risposte per tutto. Ma a quanto pare tu invece le hai, visto che per te ammettere di non sapere qualcosa e'una colpa o un bieco depistaggio.

Quali sarebbero dunque le cose a cui non ho risposto prima di quel tuo 2281? Continuano a mancare.
Il 2281 è solo una tua accusa che o non risponderò o risponderò con non lo so. Come se chi dimostra che la VU é falsa, gli toccasse l'onere di trovare, spiegare e dimostrare come siano andati i fatti. E se non lo fa allora la VU è vera.
Renditi conto che è questo il circo in cui ti stai esibendo, cerca di capire da solo la figura che fai. Oltre al non riapondere a quella semplice domanda sul l'impossibilità che le tue due affermazioni siano vere.

Alla tua successiva obiezione #2316:
Citazione:


Perchè la tirano lunga da 70 anni?
No la tirano lunga da 10 mila anni! Ci son le pitture rupestri! (che contribuiscono a mandare in vacca l'ipotesi "militari", ma per "buttarla in caciara" va bene tutto!)
Segue discettazione a cazzo sulla durata della vita aliena, MA non c'è la risposta!

Qualcuno ha capito perchè secondo marauder i militari da 70 anni farebbero sta cosa?
(ovviamente la domanda non è rivolta ai compagnucci di merende!)

Ho risposto al post successivo #2317

Citazione:

Hai ragione, non ho scritto "non lo so". Forse non hanno ancora raggiunto un livello che ritengono maturo.
Resta il fatto: se alcuni sostengono che gli et sono i padroni del mondo, che magari vivono 10 o 20 mila anni, se visitano la Terra dall'antichità, come mai ci si interroga sulla mancata rivelazione dopo soli 70 anni e non ci si pone la stessa domanda sull'arco di diversi secoli?

Ma soprattutto, se gli addotti dicono di aver visto dei militari, e i militari non sono MAI stati beccati, noti contraddizione?

dunque, puoi indicare tutte le cose che non avrei chiarito in precedenza del post in cui mi hai accusato di ciò?
Dai che ti rispondo. Io lo faccio sempre. Se tralascio, rimedio. E tu? Per te dovrebbe essere ancora più semplice visto che non hai bisogno di far domande, giusto?

comunque, se vuoi, puoi anche darci la tua versione sul perché non torna il motivo per cui dopo 70 anni non avrebbero ancora fatto outing, e dall'altra parte cone mai, dopo secoli, siano ancora ai disegnini nei prati. Perché sono stati sicuramente gli et. Tu lo sai no? Rendi edotto anche me


Vedi? Se tu non accetti che una persona possa non sapere i motivi non significa che non ti risponde. Se magari la persona fa delle ipotesi, non vuol dire che non ti risponde.
Se ti chiede: ti stupisci che la tirino lunga da 70 anni? Figurati che c e chi sostiene che siano qui da secoli. Varrebbe la pena porsi lo stesso interrogativo anche per quel periodo, non credi? 70 anni ti sembrano strani, 70 secoli no?
Chiaro che puoi anche rispondere che non lo sai (a questa domanda).

Continua ...
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2471
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Io ancora aspetto che qualcuno mi dica cosa ha capito da queste tue risposte marau!
Che se te la cavi facendo supercazzole, non è che puoi dire: ho risposto!

Quando comincerai a rispondere tu, con risposte chiare e comprensibili ai più, io non avrò problemi a risponderti, come ho sempre fatto con tutti ... ma mi sono profondamente rotto il cazzo di gente che fa solo domande e non risponde MAI!

Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:
Zeppelin a Marauder
E, infine, se così fosse: cosa si aspetta? Perché tirare alla lunga qualcosa che è in preparazione da almeno settant'anni? Cosa manca?


Mia opinione Citazione:
E' inutile, ti risponderà con una domanda, con una supercazzola, o come ha fatto in conclusione finora con un "non lo so".
Non può risponderti, altrimenti le sue ipotesi si paleserebbero per quello che sono ... quindi continuerà a tirarla lunga sperando la gente si stufi ...


NON risposta di Marauder:

Citazione:
Se ti sembra assurdo che la tirino per le lunghe da 70 anni, pensa che esistono pitture rupestrii che raffigurano gli alieni e gli UFO extraterrestri da secoli: direi che la tirano piu per le lunghe loro, a occhio e croce. Ah gia, loro vivono 10000 anni, dato assodato e fulgida verita'.
Certo che il quadro d'insieme acquista spessore, soprattutto se ci si inventano gli elementi da inseririci, ad esempio ipotizzare la durata di vita di esseri di cui non esiste la minima prova di esistenza.


Perchè la tirano lunga da 70 anni?
No la tirano lunga da 10 mila anni! Ci son le pitture rupestri! (che contribuiscono a mandare in vacca l'ipotesi "militari", ma per "buttarla in caciara" va bene tutto!)
Segue discettazione a cazzo sulla durata della vita aliena, MA non c'è la risposta!

Qualcuno ha capito perchè secondo marauder i militari da 70 anni farebbero sta cosa?
(ovviamente la domanda non è rivolta ai compagnucci di merende!)
Inviato il: 15/9/2015 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2470
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Sertes

Le tre analisi lo classificano come Terrestre non come Extraterrestre, Noland non ha mai ritrattato niente ha sempre detto di avere a che fare con un terrestre.

è una falsità che voi gli mettete in bocca alla faccia di ogni scritto e dichiarazione che Nolad avrebbe ritrattato ma scripta manent è tutto nero su bianco.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 15/9/2015 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2469
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
ok
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/9/2015 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2468
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Invisibile, ok ti chiedo scusa per averti messo nel mucchio.
In effetti, non lo meriti.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/9/2015 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2467
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Massimo, tranquillo.
Ho già spiegato a Marauder che non intendo proseguire oltre questa diatriba.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/9/2015 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2466
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Spettacolare anche marauder che ancora non si è capito perchè i militari starebbero cercando da giusto 70 anni di farci credere che gli alieni esistono, ma al tempo stesso, anche no!


sviluppa un po' questo tuo pensiero per favore.

Ah, non hai piu riportato la lista di cose che non avrei chiarito, ti sei dimenticato, o dirai che non hai voglia di farlo per evitare che possa risponderti e far vedere come sono andate le cose oltre le tue insinuazioni?
Credo la seconda perché poi dovresti rispondere senza avere più scappatoie alla domanda:
Ma se dici che i militari non sono MAI stati beccati, come mai alcuni addotti invece ne parlano? Alieni si e militari no? Sulla base delle stesse testimonianze?
Non sembri affatto timido, dai, chiudiamo almeno quel punto: ti ricordo che le due affermazioni, entrambe tue, non possono essere entrambe vere, o la 1 o la 2. Go Sherlock
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2465
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Come definire uno che non legge i miei post, MA che si permette di dire cosa avrei affermato?

Come definire uno che non legge i miei post ma pretende che vada a leggere i suoi link?

Come definire uno che si lamenta di risposte che non ha capito e che definisce "gnegne", quando poi va a piangere dal babbo facendo gnegne?


p.s. Spettacolare anche marauder che ancora non si è capito perchè i militari starebbero cercando da giusto 70 anni di farci credere che gli alieni esistono, ma al tempo stesso, anche no!
Che dietro tutto ci sia una mente occulta schizofrenica?

p.s. Vedo livelli di mirror climbing che a confronto manolo è n dilettante! ^__^
Inviato il: 15/9/2015 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2464
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Grazie Heisenberg, preferisco fidarmi delle tre analisi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/9/2015 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heisenberg
      Heisenberg
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2463
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2014
Da
Messaggi: 336
Offline
Sertes, continui ad ignorare completamente il report scritto da Nolan e pubblicato sul sito Sirius Disclosure:

http://siriusdisclosure.com/wp-content/uploads/2013/04/Chile-Specimen_GPN-Summary.pdf

C'è scritto bene in fondo che le analisi fin lì fatti sono insufficienti per trarre una conclusione (conclusione che invece stai traendo da diverso tempo). E' anche riportato che sono previste analisi più approfondite (da 15-fold a 50-fold).

Per quanto riguarda il 9% di DNA "untmatched" (conclusione che, evidentemente non è sufficiente per trarre una conclusione, altrimenti non servirebbero analisi più approfondite) Nolan stesso dice che
"The presence of ~9% “unmatched” DNA should not
be interpreted to represent anything unusual about the specimen itself. Reasons for the
lack of match can include artefacts generated during library preparation, low quality
reads from the instrument, or insufficient data to allow computational alignment against
the human reference standard. Further, since this sample is likely to be at the least a
few decade olds, and possibly older, DNA degradation resulting in apparently “false”
mutations can occur. For instance, degradation of cytosine (C) via deamination to uracil
(U) would result in false interpretation of a C residue as thymidine (T) and a resulting
guanine (G) misread as adenine (A) on the opposite strand."

In ogni caso, anche nel caso in cui sia non-umano, l'umanoide ha una qualche origine terrestre, visto che:
"Reconstruction of the mitochondrial DNA sequence and analysis shows an allele
frequency consistent with a B2 haplotype group found on the west coast of South
America, supporting the claimed origination of the specimen from the Atacama Desert
region of Chile. Sequence analysis definitively rules out the specimen as an example of
a New World primate."

Siccome le analisi fino ad ora (due anni fa) presentate non sono definitive, ma piuttosto preliminari e insufficienti per trarre una conclusione (non lo dico io, ma lo dice Nolan che ha analizzato il campione).

Poi, abbiamo che nel giugno del 2014 sono state pubblicate le seguenti dichiarazioni di Nolan (non smentite): http://doubtfulnews.com/2014/06/ufo-trail-talks-to-dr-garry-nolan-about-atacama-specimen-and-starchild-skull/



Per cui, se ti vuoi tenere i fatti nudi e crudi, atteniamoci al report di chi ha analizzato: non è possibile trarre una conclusione con quel è stato pubblicato nel report. Per cui, se vuoi attenerti ai fatti che tu stesso hai in mano, non dovresti portare l'umanoide di Atacama come prova di qualcosa non-umano sulla Terra, visto che non si può trarre una conclusione simile.
Inviato il: 15/9/2015 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2462
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Lo so che ormai faccio ridere a ripeterlo, ma perfavore evitate gli attacchi personali.

Grazie.
Inviato il: 15/9/2015 10:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2461
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Tranquillo, non mi worro affatto.
Forse un po' per le terribili minacce di Toussai... naaaah, non mi worra nemmeno quello.
Letta la roba ufficiale del NIST? Un parere a caldo sulla documentazione ufficiale?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2460
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Tornando alle entrecote: ma i filmati e le guardie armate? L'hai detto tu eh, poi però ogni volta che ti si chiede cosa mostrano, smemoratamente e in assoluta buona fede, non rispondi: come mai?

Don't worry ti rispondero' quando avro' tempo di cercare il filmato che ho visto su focus.
Inviato il: 15/9/2015 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2459
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
Prima di parlare a vanvera di mutilazioni animali e militari leggete qualche documento ufficiale

https://vault.fbi.gov/Animal%20Mutilation

e chissa' magari qualche sfera luminosa è stata vista sopra i campi di bestiame prima della mutilazione


ah già, le documentazioni ufficiali.

Toh, leggiti un po' sti papiri
http://www.nist.gov/el/disasterstudies/wtc/wtc_finalreports.cfm
e poi vai a chiedere scusa ad Attivissimo.

Tornando alle entrecote: ma i filmati e le guardie armate? L'hai detto tu eh, poi però ogni volta che ti si chiede cosa mostrano, smemoratamente e in assoluta buona fede, non rispondi: come mai?

E famose sta biretta a quest ora del mattino, magari ci vedo chiaro pure io
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2458
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Dopotutto, perché inviare una mail col rischio di veder cascare una grossa prova a sostegno delle proprie tesi?

Io l'email l'ho inviata, anzi ne ho inviate 3, una anche ad un altro indirizzo email ma non ho mai ricevuto risposta.
Non voglio mettere in dubbio che altri l'abbiano ricevuta, dico solo che a me non ha risposto.
Cmq le email contano poco perche' il caro Garry dovrebbe spiegare perche' prima dice una cosa, si fa filmare nel "famoso" film di Greer e poi stranamente ritorna indietro
Inviato il: 15/9/2015 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2457
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Heisenberg ha scritto:
Dimenticavo che, ovviamente, quanto riportato nella mail da Nolan è in linea rispetto a quello da lui riportato più di un anno fa: http://ufotrail.blogspot.it/2014/06/dr-garry-nolan-talks-ata-starchild.html


Ovvio, scelta la linea da tenere poi si cerca di essere coerenti nella menzogna.

Ora, oltre alle affermazioni, rimane solo da presentare 3 controanalisi che si corroborano a vicenda spiegando che quel 9% è umano all'opposto di quanto stabilito nelle prime tre.

Come dici? Non ce n'è nemmeno 1 di controanalisi?

Mannaggia. Vedrai che arriveranno.

"Nel frattempo in assenza di smentite ho ragione io che ho dalla mia i fatti" (cit. Manieri)

Ciao eh.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/9/2015 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heisenberg
      Heisenberg
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2456
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2014
Da
Messaggi: 336
Offline
Anziché una risposta in merito, uno ottiene un qualcosa assimilabile ad un "gnegnegne, i tuoi post non li leggo per principio".

Eppure, ripeto, sarebbe così semplice inviare una mail per chiedere conferma delle affermazioni (di almeno un anno) di chi ha analizzato l'umanoide di Atacama, così da avere la certezza che quelle che si definiscono storielle siano tali.

EDIT: sei stato segnalato.
Inviato il: 15/9/2015 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2455
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Prima di parlare a vanvera di mutilazioni animali e militari leggete qualche documento ufficiale

https://vault.fbi.gov/Animal%20Mutilation

e chissa' magari qualche sfera luminosa è stata vista sopra i campi di bestiame prima della mutilazione
Inviato il: 15/9/2015 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2454
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Heisenberg ha scritto:


Dopotutto, perché inviare una mail col rischio di veder cascare una grossa prova a sostegno delle proprie tesi?


Emh ... mi citeresti un solo post in cui IO avrei citato l'umanoide di atacama come "grossa prova"?

Che se non lo trovi, non sbagliavo di molto definendoti CAZZARO ^__^


Citazione:


Mi fa piacere che l'affidabilità di una persona si basi sulla quantità di affermazioni lontane dalle proprie credenze anziché sulle cose inesatte affermate.



E lo vediamo subito ... in quale post avrei definito grossa prova l'umanoide di atacama, COME tu hai sostenuto?
E' na mia credenza, o hai scritto na stronzata?

p.s. Perdonami, ma non ho letto il link, non perdo tempo coi link di quelli che considero cazzari ... hai presente pierino e il lupo?
Inviato il: 15/9/2015 8:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2453
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Bravo, fa' così!
Va' pure dai parrucchieri simil-rettiliani, però poi non lamentarti se grattandoti la testa salta fuori un microchip...
Mi immagino che ti siedi e gli dici "Credo mi sia venuta un po' di forfora"
"Ma no!" dice quello "è solo qualche frammento di meteorite... Passa subito..."
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 8:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2452
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Ma.. sai che ... a guardarla bene ... ma proprio bene ... sembra Gianni il mio parrucchiere
bella quella dell'hostess, ma per me il top l'hai dato con "akirakoso". E il grassetto gli dava quel tocco speciale
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 8:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2451
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Comunque!
Io NON SO se i rettiliani esistono,
ma se esistono, son sicuro che hanno questa faccia:



P.S. @Marauder
Si... Avrei dovuto prendermi un'hostess
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 8:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2450
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Non ho capito a chi devo rispondere....

Toussaint

Citazione:
oussaint ha scritto:
Bé, la prima risposta che mi viene in mente è che non gliene frega nulla, così come non gliene frega nulla di farsi vedere o di non farsi vedere.

Se non gliene fregasse nulla li vedremmo al tiggì non ti pare?
Se non gliene frega nulla perché rapiscono mucche e cosiddetti addotti di nascosto e riconsegnano a domicilio di nascosto?

Non glene frega nulla di farsi beccare e da quando esiste il video, oggi poi che tutti hanno una telecamera appresso... mai nemmeno una volta sono stati ripresi chessò, ad affettare mucche, a rapire persone, a mettere benzina all'astronave a curvatura, a curare la signora lella, a sussurrare all'orecchio di piero angela?

Per me non è credibile.

Poi davvero vorrei che non mi citassi più in frasi "cumulative" in cui appaio parte di una squadra, semplicemente perché io non faccio parte di nessuna squadra.
Non ho nessun interesse a fare pendere l'opinione pubblica da una parte qualsiasi, ma solo a cercare di capire la verità, perché io dico che esiste la verità e che non può essere che una.

Io, come già detto più volte (poi se non ti va di leggere va bene, ma non mi tirare in ballo se non hai capito la mia posizione in modo completo, per favore), tendo per una certa ipotesi.

Citazione:
Ao', fate 'na cosa, fate un consulto, tu, perspicace, invisibile e a 'sto punto invitate pure Heisenberg, l'esperto scientifico, e poi ce lo fate sapere così ricominciamo da 0.

Ecco, sta roba, senza offesa per nessuno, proprio no eh.

Grazie
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/9/2015 7:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2449
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Ah, ok.
Mi spiace per la nottataccia, sei stato male? Avresti potuto prendere qualcosa

http://m.youtube.com/watch?v=aqKCIEwIOq0
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 7:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2448
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Lascia perdere...
E' stata una notte che definirla di merda è poco

Comunque no,
ho risposto a Toussaint, citando Invisibile perché Toussaint aveva risposto ad Invisibile...
Capisci poi perché uno s'incasina con le parole...
E' già come inizia che è contorto...
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 7:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2447
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Pienissimo

Nota:"P.S. anche questo post avrebbe potuto esser un po' più comprensibile, l'avessi scritto meglio"

Hai citato toussaint, ma risposto a Invisibile. Stasera a letto alle 9, guarda che combini quando vuoi stare alzato fino a tardi.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 7:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2446
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
Citazione:

zeppelin ha scritto:
Quello è stato appurato essere un pallone sonda!

Mica quello, l'altro


il mondo è pieno di palloni sonda
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 7:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2445
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

zeppelin ha scritto:
Quello è stato appurato essere un pallone sonda!

Mica quello, l'altro
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 15/9/2015 6:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2444
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
Ma vinceremo grazie all'uomo volante, certificato da molti testimoni oculari e riprese video, in pieno giorno nel centro di una metropoli. Per dire, tu credi a quello che credi di vedere?

Quello è stato appurato essere un pallone sonda!
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 1:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2443
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Bé, la prima risposta che mi viene in mente è che non gliene frega nulla, così come non gliene frega nulla di farsi vedere o di non farsi vedere.

Invisibile non lo so, ma me no, non mi hai convinto.
E' una risposta semplicistica che è l'antitesi, ad esempio, dell'UFO belga o quello di Phoenix ma, ancor più, dei cerchi nel grano, fatti solo per essere notati.
Se c'è UNA logica, dietro tutto questo, non riesco a capire questo giocare a bu-bu-sèttete, se invece ci fossero più parti in gioco e ciascuno avesse la propria, allora, seppure magicamente ancora non lo sarebbe, potrebbe diventare tutto, almeno un po', più comprensibile.

P.S. anche questo post avrebbe potuto esser un po' più comprensibile, l'avessi scritto meglio
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/9/2015 1:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA