Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...90919293949596...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Merio:
Citazione:
Comunque questi alieni devono essere molto evoluti per non interferire con la nostra civiltà.

Magari invece sono loro la causa di tutto ..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/4/2015 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#191
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Sertes
Citazione:
Alla fine tutto porta a quell'unica conclusione ... sono già qua e non vogliono farsi vedere, se nessuno ne parla è perchè controllano chi parla.


La frase è di Ghilgamesh non mia.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/4/2015 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#190
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Faccio schifo in inglese ma...forse per qualcuno può esser utile..

http://www.youtube.com/watch?v=-HOAFFOWUkw&feature=youtube_gdata_player

Slobbysta
Inviato il: 14/4/2015 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Comunque questi alieni devono essere molto evoluti per non interferire con la nostra civiltà.

In tutta la storia umana chi ha il bastone più duro e lungo va da quelli che ce l'hanno corto e meno duro e... li fotte in modo più, o meno violento.

Io la loro pazienza non ce l'avrei.

Sono cattivo e arrogante io, avrei abbattuto i centri di potere creatisi alla fine della WWII e avrei imposto la MIA pax romana.

Tanto con una tecnologia del genere non serve neppure uccidere.



Ma tanto sono sicuro che c'è qualche variabile nascosta di cui non tengo conto che farebbe quadrare l'equazione "aliena".
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 14/4/2015 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ghilgamesh
Citazione:
Alla fine tutto porta a quell'unica conclusione ... sono già qua e non vogliono farsi vedere, se nessuno ne parla è perchè controllano chi parla.

Ehm... a parte gli innumerevoli avvistamenti che si usano per "convincermi" ( ... nell'intento di informarmi ... ) che gli alieni sono realmente sul pianeta... Esseri superiori (?) incompetenti?
Tutta la necessita' di non essere visti e poi "Phoenix" e tutte le altre varie occasioni?
Ci sono alcune incoerenze in una ipotesi del genere.
Perche' si son fatti vedere?
Ma se di controllo, sottomissione, subordinazione, globale si sta parlando, perche' non "ufficializzare" la cosa?
E perche' caricare una macchina della propaganda come "hollywood" di cosi' tanti contenuti "veritieri" nelle sceneggiature fantascientifiche?
Perche' dirlo subliminalmente e non esplicitamente?
Perche', se sono gli alieni che comandano, non fanno "outing"?
Cosa cambierebbe? Se sono cosi' superiori per, effettivamente, controllare il pianeta... cazzo gliene frega se l'umano li vede o meno?

Comunque, il fatto che io non possa spiegare "quell'evento" (Phoenix), non e' ne una prova a carico della presenza aliena ne', una prova contro l'ipotesi umana... e affermare che sono alieni e come affermare che sono uomini ...

La iconografia storica non e' immune a queste critiche e di nuovo non afferma nulla di piu' che strani avvistamenti (o anche miti tramandati! ... un "carro di fuoco" ... una meteora? Un Bolide? ) ... non un controllo globale.

Ghilgamesh
Citazione:
Abbiamo l'aggetto di Phoenix, come dice sertes, che secondo me era lo stesso della "battaglia di Los Angeles" del 1942 ... un oggetto volante, grosso, silenzioso, che non può essere abbattuto già dal 1942 ... chi dispondeva di una simile tecnologia avrebbe conquistato il mondo in 3 settimane.

A parte la congettura sulla "Battaglia di L.A.", anche l'assunzione di potenza incontrastata in seguito allo sfoggio di una piattaforma volante, sembra un po' tirato per i capelli.


mc
Inviato il: 14/4/2015 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Mc, ma dove hai letto che io ti abbia chiesto di non partecipare?

Ho solo risposto a un tuo post che suonava più o meno così:
"cosa volete da me? che la pensi come voi?"
dicendoti semplicemente che sei libero di pensarla come ti pare e che qui si stava rispondendo (mi pare con una discussione tutto sommato pacata) all'unico che ha chiesto qualcosa, appunto perspicace, e che l'ha chiesto col tono di "adesso voglio vedere che dite".
Vedo che la suscettibilità è in continuo aumento e ti assicuro che non voglio partecipare a inutili polemiche.
bah
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 14/4/2015 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Mc, come hanno provato a spigare altri e come ho fatto io stesso, alcune cose escludono la possibilità di esperimenti umani.

Abbiamo l'aggetto di Phoenix, come dice sertes, che secondo me era lo stesso della "battaglia di Los Angeles" del 1942 ... un oggetto volante, grosso, silenzioso, che non può essere abbattuto già dal 1942 ... chi dispondeva di una simile tecnologia avrebbe conquistato il mondo in 3 settimane.

E soprattutto oggi sapremmo dell'esistenza di tale tecnologia ... che so, per gli stealth ci abbiamo messo na decina d'anni, ma poi ne siamo venuti a conoscenza ... ed è una cosa prettamente militare, alla popolazione non frega una sega di essere invisibili ai radar ... SE invece avessero oggetti in grado di andare molto più veloci del concorde dal 1976, direi che almeno una compagnia aerea, oggi, li userebbe!

E questo per citare solo le cose moderne e verificabili, senza parlare di carri di fuoco descritti e dipinti in un pò ttta la storia umana.

Alla fine tutto porta a quell'unica conclusione ... sono già qua e non vogliono farsi vedere, se nessuno ne parla è perchè controllano chi parla.

(e se hai altre ipotesi le possiamo analizzare, ma ala fine si escludono tutte e paradossalmente, la più logica rimane quella della presenza di una razza tecnologicamente evoluta che controlla il pianeta.)
Inviato il: 14/4/2015 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Per quanto riguarda le luci di Phoenix, c'e' da aggiungere (non so se è gia' stato detto) che tanta gente

L'avvistamento collettivo di Phoenix (Arizona), noto anche come "luci di Phoenix" (Phoenix lights), fu un doppio avvistamento collettivo di luci in formazione nel cielo di Phoenix che avrebbe coinvolto oltre 10.000 persone il 13 marzo 1997

stava ossevando il cielo (sfigatamente per le autorita') perche' volevano vedere la cometa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cometa_Hale-Bopp

Nel momento del suo passaggio al perielio, il 1º aprile 1997 la cometa era una visione veramente spettacolare. Risplendeva luminosissima, più di qualsiasi stella del cielo, eccetto Sirio, e le sue code si allungavano di 30-40 gradi nel cielo. Ogni giorno la cometa era visibile poco prima che fosse completamente buio.
Inviato il: 14/4/2015 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
mc ha scritto:
Applicazioni di ogni genere: ecco le mie attenuanti umane.
Non mi sembra una ipotesi così cieca e nemmeno sconsideratamente cauta rispetto agli alieni.

Da applicazioni olografiche a creazioni energetiche, puntamento spaziale (tecnologia militare satellitare?) o armi speciali.
Io, personalmente, non ci vedo grossi sconvolgimenti della realtà a cui assistiamo valutando l'ipotesi puramente umana dietro a questi avvenimenti e calza in generale con la situazione che ci si para davanti.


Per poter spiegare le luci di phoenix devi ipotizzare una tecnologia così distante dalle attuali che è risibile. Se anche uno vuole ipotizzare l'uso del fantomatico 'progetto bluebook' con ologrammi sparati in cielo, gli ologrammi essendo raggi di luce possono proiettare un immagine, ma non possono mai proiettare il buio. Per definizione.

E poi l'opportunità di farlo a Phoenix a metà degli anni novanta, quale sarebbe?
I militari hanno un velivolo a V largo 300 metri che può stare in hovering silenzioso sopra la capitale di uno stato americano per un oretta... per bullarsi delle loro superiori tecnologie??
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/4/2015 9:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Margherita Hack:

Gli ufo non volano nei nostri cieli, se gli alieni esistono non li incontreremo mai.

http://www.ufoonline.it/2013/11/09/libro-testamento-di-margherita-hack-alieni-esistono-ma-gli-ufo-sono-bischerate/

Gli ufo non volano nei nostri cieli: FORSE SOPRA CASA SUA NON VOLANO/VOLAVANO

Se gli alieni esistono non li incontreremo mai.
Cioe' "SE ESISTONO" sicuramente non li incontreremo mai

Questo è il tipico ragionamento del terrestre che si considera PADRONE DELL'UNIVERSO perche' "se esistono" possono essere primitivi (quindi migliaia di anni piu' indietro rispetto a noi) possono essere piu' o meno con le nostre conoscenze tecnologiche oppure possono essere migliaia di anni piu' avanti.
Se sono migliaia di anni piu' avanti PER QUALE MOTIVO non dovremmo mai incontrarli? Eventualmente NOI con la nostra tecnologia RIDICOLA non avremmo mai la possibilita' di andare sul loro pianeta MA questo non esclude che LORO possono essere in grado di visitarci. Una mente logica ragiona cosi', una mente TERRESTROCENTRICA come quella della Hack dice "NON LI INCONTREREMO MAI"

Questo ragionamento fa acqua da tutte le parti PERCHE' quando

Il primo comunicato stampa pubblicato dalla base aerea di Roswell l'8 luglio 1947 parlava infatti proprio di un "disco volante",

http://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_di_Roswell#/media/File:RoswellDailyRecordJuly8,1947.jpg

tuttavia la prima dichiarazione ufficiale delle autorità statunitensi fu che si trattava di un semplice pallone sonda.[2]

GUARDA CASO è diventato un pallone sonda

http://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_di_Roswell



Magari questa è un po piu' credibile
http://www.tanogabo.it/Roswell_verit%C3%A0.htm
Inviato il: 14/4/2015 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Mi ricorda altri cliche' questa "dominazione (astratta) sull'uomo" a tutti i costi: basti scagionare l'essere umano (in quanto siamo Noi stessi gli appartenenti a questa razza) dalle schifezze che preferiamo sempre imputare ad altri tranne che a Noi.

ma non c'entra una sega col mio ragionamento.

Infatti, era il mio di ragionamento.
Citazione:
SE invece, come penso, sono qua e decidono loro, il comportamento bizzaro di media e politici, diventa "comprensibile".

Devi darmi atto che questa affermazione ricalca, ben più che approssimativamente, il clichè che reclamavo come punto di riferimento... ma prendo atto che che te ne smarchi e non lo metto in dubbio, minimamente.
Aggiungo solo che tutto Rimane "comprensibile" anche se tutta la manfrina dei media fosse solo una copertura per esperimenti umani non divulgabili. Mi pare si possa essere concordi che vi sia uno sviluppo parallelo alla ricerca scientifica pubblica nelle applicazioni segrete militari o di interessi nazionali alle varie fazioni, no?
Perchè non un coverage su quelle e sui rispettivi eventi manifesti, sfuggiti o volontari che siano?

Applicazioni di ogni genere: ecco le mie attenuanti umane.
Non mi sembra una ipotesi così cieca e nemmeno sconsideratamente cauta rispetto agli alieni.

Da applicazioni olografiche a creazioni energetiche, puntamento spaziale (tecnologia militare satellitare?) o armi speciali.
Io, personalmente, non ci vedo grossi sconvolgimenti della realtà a cui assistiamo valutando l'ipotesi puramente umana dietro a questi avvenimenti e calza in generale con la situazione che ci si para davanti.

Citazione:
Posto che se te lo chiedo, è probabile che le tue risposte precedenti non le abbia lette, mi diresti (sempre SE in interessa davvero!) quali sono queste tue "attenuanti"?

Volentieri.
Era una cazzata di esempio (ipotizzavo una formazione di droni in fase di sviluppo...), ma era solo per non nascondermi dietro una vaga incertezza di fondo. Penso di aver approfondito meglio (anche se, ovviamente, in linea di massima... non sono Snowden!) il mio ragionamento, pocanzi, in questo post.
ciao

mc
Inviato il: 13/4/2015 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
Mi ricorda altri cliche' questa "dominazione (astratta) sull'uomo" a tutti i costi: basti scagionare l'essere umano (in quanto siamo Noi stessi gli appartenenti a questa razza) dalle schifezze che preferiamo sempre imputare ad altri tranne che a Noi.


???

L'uomo fa schifo e pure i nostri creatori ... ma non c'entra una sega col mio ragionamento.

Perchè l'essere umano dovrebbe coprire sistematicamente, in ogni parte del globo, avvistamenti, ritrovamenti e rapimenti da parte di esseri dotati di notevole tecnologia?

Che la storiella degli americani che non vogliono spaventare quel branco di rincoglioniti che hanno come popolo, se pure funziona con gli stati uniti, non si spiega col resto del mondo e con la comunità scientifica.
Possibile che nessuno mette in guardia sui pericoli?
Ad alti livelli dico?


Ci provarono tempo fa i militari messicani con il noto filmato radar, chiedendo aiuto al mondo per capire cosa fossero quei "cosi" ... e sono stati sistematicamente ignorati e derisi. (secondo gli scienziati si trattò di fuochi di una piattaforma petrolifera sottostante ... ovviamente si son dimenticati di spiegare come i fuochi possano risultare sui radar, muoversi o di verificare col radar stesso, essendo i fuochi, ancora li)

Quindi, se passassero di qua saltuariamente, direi che qualcuno ad alti livelli avrebbe parlato.
(come anche la frase Sibillina di Medvedev ... uno ti butta li una frase così e tu non gli chiedi nulla? Non approfondisci? Nessuno gli chiede delucidazion manco dopo? Una notizia sconvolgente e sembra che a nessun giornalista freghi un cazzo!)

SE invece, come penso, sono qua e decidono loro, il comportamento bizzaro di media e politici, diventa "comprensibile".

Citazione:
Mi chiedi cosa siano gli UFO avvistati.
Ho gia' risposto in precedenza. Non ho certezze, ma una sfilza di "attenuanti" terrestri sugli accaduti da valutare prima di vederci antennine e occhi a palla...


Posto che se te lo chiedo, è probabile che le tue risposte precedenti non le abbia lette, mi diresti (sempre SE in interessa davvero!) quali sono queste tue "attenuanti"?
Che secondo me (sempre se ti interessa!) si possono risolvere facile e alla fine rimanere con l'unica conseguenza logica, quella che avevo scritto.

Solo che si deve essere sicuri di voler cercare certe cose ...
Inviato il: 13/4/2015 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#180
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Toussaint
Non colgo il tuo invito a rimanerne fuori.
Citazione:
Niente, appunto, tu puoi continuare a vederla come vuoi, come anche perspicace il quale però non può dire che non siano stati portati elementi, ma solo che tali elementi non lo convincono.

Ritieni i miei interventi fuori topic?


Magari, per certi versi, è anche la mia opinione questa?
Ma, poi, perchè negarmi la partecipazione?

E non mi sembra, poi, di aver intavolato gli sviluppi con te: dici che mi intrometto nella discussione con Perspicace e ti intrometti nelle mie?

Trovo che l'impeto con cui si raggiungano conclusioni definitive sia controproducente nel tentativo di capire gli avvenimenti: è parte fondamentale del quesito che si pone, almeno dal mio punto di vista, che guarda caso sono qui ad esporre.

Citazione:
Poi se magari mettessimo da parte, tutti non solo tu, questa suscettibilità direi un pochino esagerata, sarebbe meglio per tutti, per noi, per la nostra salute mentale e fisica e per la salute di LC.

Se invece di vedere la mia "intrusione" ti limitassi a non cagarmi, forse non mi staresti a chiedere meno suscettibilità, e ti potresti concentrare sulla tua.
Invece, di preoccuparti della continuazione di una disputa, prova a pensare a non crearne con estromissioni unilaterali tirate fuori dal nulla.

Io continuerò a proporre dubbi, reputandomi in tema, senza pretendere risposte, e senza disturbare od intromettermi... cosa che non è mai stata nelle mie intenzioni in ogni momento trascorso qui.
Sta a te decidere se continuare questa insensatezza...

p.s.:
Ho usato tutto il tatto che mi è stato possibile trovare...
mc
Inviato il: 13/4/2015 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#179
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Slobby
Ahah... Mi ci metto anch'io a polemizzare con Te!
Sorry, avevo frainteso...

Il discorso era generico e non perde di incisivitá se rivolto a coloro abbiano messo in dubbio le mie capacità analitiche, contrapposte alle proprie...

Ho letto le ipotesi di cui tu parli, e vi trovo molteplici spunti interessanti... È che non mi sono sufficienti... Tutto qui. Poi, magari c'è qualche pregiudizio, come dice Sertes, non lo nego, ma non sono accampati lì, di pancia... E i dubbi non derivano da Fiducia cieca nell'informazione di regime, bensì, semmai, è proprio nella Sfiducia cronica in quei contenuti ufficiali che trovo forza per essi. Non so se è chiaro, ciò che intendo...

****
In generale...
Capisco che risulti noioso (e poco coraggioso... è inutile dire che dissento, per svariati motivi, riguardo il coraggio...) ribadire la soggettività delle opinioni ad ogni ... opinione, ma credo che sia tutto lì il segreto del lieto esprimersi senza temere il linciaggio (argomentale, per caritá : non è vittimismo il mio!) e opinionistico riguardo i dubbi che si possano nutrire individualmente.

Ciao

mc
Inviato il: 13/4/2015 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Mc, volevo dire quello che ho scritto.
Ossia che è stata fatta una richiesta dall'autore del thread a cui è stato risposto, lui dice che non sono prove.
Ma lo dice lui.
Cosa c'entri tu?
Niente, appunto, tu puoi continuare a vederla come vuoi, come anche perspicace il quale però non può dire che non siano stati portati elementi, ma solo che tali elementi non lo convincono.
Punto.
Questo volevo scrivere e questo, mi sembra, ho scritto.
Poi se magari mettessimo da parte, tutti non solo tu, questa suscettibilità direi un pochino esagerata, sarebbe meglio per tutti, per noi, per la nostra salute mentale e fisica e per la salute di LC.
Ciao
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 13/4/2015 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
...e, please, non facciamola diventare una gara a chi ha l'intuito piu' grosso... Io non metto in dubbio l'altrui intuito, e i Voi non speculate sulla mia mancanza. Non si puo' dimostrare l'intuito... siamo d'accordo che e' basato su una propria concezione esistenziale, no? Su "prove concrete ... inespugnabili ... inattaccabili ..." ... ma solo ai nostri occhi. mc Re: Gli extraterrestri non esistono!



Guarda che ti do ragione, tutto quello che hai postato, è inequivocabile, tutto è relativo, ma in quel tutto, un conto è la fantasia, un'altro perchè quel tipo di fantasia...

Poi se dovessi difendere Icke con i suoi rettiliani rasentiamo la malattia mentale, anche se non escludibile...ma % bassissima...

...il fatto è che io a 13 anni sopra di me vidi una strana luna arancione ero con un mio amico, e stavamo bighellonando in un bosco...insomma lui mi disse che la luna era la...in quel momento quella luce andò a velocità inaudita sopra un altra montagnetta a circa 10Km di distanza! Poteva essere tutto, ci mancherebbe ...fatto sta che i giornali locali il giorno dopo riportarono dell'avvistamento UFO...
Ripeto poteva esser di tutto...ma guardando dettagli della vita, tipo Resus negativo, dipinti antichissimi, e i racconti dei Veda o Sumeri che pare in una tavoletta abbiano rappresentato lune pianeti....qualcosa insomma c'è...

Slobbysta
Inviato il: 13/4/2015 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#176
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Toussaint
Tu non mi chiedi nulla... Ma a meno che' non mi sfugga qualcosa, non ci sei solo tu.
Altri, invece, hanno azzardato il coinvolgermi: pensa che che cazzo di gente...
Poi, e' ovvio che non mi chiediate nulla sugli avvistamenti, ma magari potrebbero interessare altri modi di percepirli....
"Mc, nessuno ti chiede nulla", non e' un po' eccessivo, senza che lo si intenda in tutta la sua banalita' come una ovvieta'?

Non ti va che partecipi o vuoi solo rompere le palle?
A me, detto sinceramente, entrambe le possibilita' non offrono spunti interessanti... per cui...

Citazione:
unico che chiede qui è l'autore del thread

...mi ci metto pure io, nei termini che specificavo... E mi e' stato domandato il perche' delle mie domande/dubbi... ed io ho risposto...

... ... ...

Se permetti, poi, magari continuo con chi vorra', anche senza il tuo consenso, che dici?
O mi devo rivolgere a te come portavoce ufficiale del Thread?


(...ma ti sto per caso sulle palle? .. non che cambi qualcosa, ma basta saperlo... Ciao ... )


******
Ghilgamesh
Citazione:
E la spiegazione deve giustificare anche l'ostruzionismo da parte dei media mondiali. (penso fossero quelle le palle a cui si riferiva slobbysta)
La presenza aliena sul pianeta (o di una razza tecnologicamente molto più evoluta della nostra)e il fatto che in realtà comandino loro, lo potrebbe spiegare.

Mi ricorda altri cliche' questa "dominazione (astratta) sull'uomo" a tutti i costi: basti scagionare l'essere umano (in quanto siamo Noi stessi gli appartenenti a questa razza) dalle schifezze che preferiamo sempre imputare ad altri tranne che a Noi.

Senza pensare che, l'ostruzionismo potrebbe celare, semplicemente, ignoranza sulla cosa (questo e' valutabile a seconda degli eventi!).
Nel video di Massimo, quello che mi proponeva Sertes, potrebbe essere benissimo una contromossa aggressiva quella di tirare fuori il costume d'alieno, anche solo per nascondere imbarazzo...
E la propaganda hollywoodiana?
Che ruolo gioca in queste tematiche:
Informa, fa da valvola di sfogo o manipola la percezione?

A meno che', come i militari, Hollywood, in realta', non fa propaganda solo quando parla di alieni... visto che piu' di una volta ha esplicitato cio' che e' argomentazione alternativa da, quasi, sempre.

****

Citazione:
Tu dici di avere ancora dubbi ... anche io, solo che i tuoi non li ho capiti, secondo te, tutti gli ufo che vengono avvistati, cosa sono? E hai mai pensato a cosa implicherebbe se anche solo uno degli avvistamenti fosse il classico "disco volante"?

Cazzo si!
E' proprio sull'insansetezza di tali soste di passaggio che non trovo appigli logici.
E anche se questi oggetti fossero intergalattici, non mi convince il fantasticare sulle condizioni globali per ipotizzare di collusioni.
Ci ho pensato, e l'unica implicazione sarebbe che esistono gli extraterrestri al di fuori del pianeta Terra... che come accennavo precedentemente non e' una notizia sconvolgente per chi approssimativamente crede alla vita su altre galassie.
....

Mi chiedi cosa siano gli UFO avvistati.
Ho gia' risposto in precedenza. Non ho certezze, ma una sfilza di "attenuanti" terrestri sugli accaduti da valutare prima di vederci antennine e occhi a palla...


Sempre Ghilgamesh:
non posso rispondere per altri.
Ciao.

mc
Inviato il: 13/4/2015 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#175
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
mc

Comunque, cosa mi contestate?


A te non molto ... al limite il poco coraggio ... si perchè il fenomeno UFO, esistendo, deve avere una qualche spiegazione.
E la spiegazione deve giustificare anche l'ostruzionismo da parte dei media mondiali. (penso fossero quelle le palle a cui si riferiva slobbysta)

La presenza aliena sul pianeta (o di una razza tecnologicamente molto più evoluta della nostra)e il fatto che in realtà comandino loro, lo potrebbe spiegare.

Tu dici di avere ancora dubbi ... anche io, solo che i tuoi non li ho capiti, secondo te, tutti gli ufo che vengono avvistati, cosa sono? E hai mai pensato a cosa implicherebbe se anche solo uno degli avvistamenti fosse il classico "disco volante"?

Citazione:
ELFLACO
Prove?

Ammetto di non aver letto tutti i commenti ma bisogna stabilire che cosa rappresenta una prova .

Chi ha aperto questa discussione , cosa considera come prova? o qual'è il minimo che può accettare come prova??


Guarda, questo è curioso, a me ha fatto ridere molto ^__^

Ad esempio, l'autore dice:
Se uno mi posta il filmato di un UFO ripreso da 20 o 30 metri DI GIORNO quindi riconoscibile, e ci affianca la testimonianza di chi la ripreso, allora possiamo già iniziare a parlare di una qualche forma di "prova".

Al che io gli porto esattamente quello che ha chiesto (https://www.youtube.com/watch?v=zF0CEGxpzCc), MA non gli va bene!

E replica che "Si vede chiarissimo che quel puntino bianco è un imperfezione della pellicola infatti si muove sull'asse del bordo."

Ora, tu puoi far vedere sto filmato a chi ti pare, ma nessuno che abbia una qualche competenza confermerà la storia dell'imperfezione. (che in termine tecnico credo si chiami "stronzata" ^__^) ... e questo dimostra che l'autore non vuole vedere prove, visto che gli è stato portato ESATTAMENTE quello che chiedeva e pur di non vederlo se ne è uscito co una stronzata alla cicap.

Mc, chiarisco che io non so per certo che quel coso veniva da un altro pianeta ... ma se fosse un fenomeno naturale, perchè ignorarlo invece di studiarlo? Perchè dire balle così sfacciate tipo "imperfezione della pellicola"?
Che basta giocare due secondi con i contrasti in un fermo immagine e si capisce che non c'è alcuna imperfezione?

Io non so cos'è ... ma i movimenti suggeriscono un'intelligenza.
La tecnologia è superiore alla nostra attuale, e contando che il filmato è del '76, fosse stato un prototipo terrestre, ora lo conosceremmo.
Andando per esclusione a me è rimasta "una razza tecnologicamente più evoluta della nostra presente sul pianeta", se hai altre ipotesi mi piacerebbe sentirle ... io l'unica certezza che ho, è che non è un'imperfezione della pellicola ^__^
Inviato il: 13/4/2015 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#174
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Mc, nessuno ti chiede nulla.
Né a te né ad altri, l'unico che chiede qui è l'autore del thread.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 13/4/2015 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#173
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ciao.
Dovremmo andare per gradi.
Io non sostengo che gli extraterrestri non esistano. Contesto tutte le speculazioni che derivino da una certa cultural-cinematografica e da una predisposizione paranoide per le congiure.
Se lo dico e' perche' non ne sono immunizzato e quel fascino (che io penso sia indotto) attrae anche me, cerco solo di fermarmi un po' prima.... prima di finire a sbraitare di rettili e grigi e pallidi giallognoli squamati, etc...
Il fan club di "Essi Vivono" , succursale di LC, cosa sostiene... senza contare le sfumature individuali ... in linea di massima?

_____

Comunque, cosa mi contestate?
Che ho dei dubbi che esista una Elite ibrida aliena che conmanda il pianeta Terra?
Che ho dei dubbi sulla presenza sistematica di visitatori - colonizzatori intergalattici presso il Nostro sassolino del sistema solare?

Che ho qualche perplessità che quell'astronave potesse essere altro?
Che le sfere luminose siano di origine terrestre?
Che addirittura, spesso non si tratti nemmeno di sfere di luce?

Io non sostengo che non esistano altre forma di vita (e' inappropriato andare cosi' oltre), non nutro grosse certezze che :
1) esista una presenza ... una compenetrazione ... una colonizzazione ... una influenza diretta sulle istituzioni mondiali ... tutte aliene.
2) che gli avvistamenti determinino possibilita' su tali congetture.
3) Seppur affascinandomi molto non trovo particolari motivi per credere alla ibridazione aliena come nuova teoria creazionista.

****
Al :
Il docufilm di Massimo l'ho visto, come dicevo a Sertes.
Ti pare cosi' impossibile che nonostante lo abbia visto abbia ancora dubbi?
Ne ho visti anche tanti altri... di varie fonti...
Il format e' sempre lo stesso e non si discostano troppo per conclusioni raggiunte, seppur vantando orgini eterogenee (di appartenenza politica o di imparzialita', intendo).

****
Slobby
Citazione:
Non si raccontano palle se non c'è motivo ...mc dov'è il motivo?

Il motivo per quali palle?
Il motivo per cui si tenderebbe ad identificare figure extraterrestri nell'iconografia storica, come nei rapporti di intelligence desecretati?

E' questo che mi chiedi?

...e, please, non facciamola diventare una gara a chi ha l'intuito piu' grosso...
Io non metto in dubbio l'altrui intuito, e i Voi non speculate sulla mia mancanza.
Non si puo' dimostrare l'intuito... siamo d'accordo che e' basato su una propria concezione esistenziale, no?
Su "prove concrete ... inespugnabili ... inattaccabili ..." ... ma solo ai nostri occhi.

mc
Inviato il: 13/4/2015 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#172
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Antidebunkers, è quello che sto cercando di spiegare a perspicace, ma con scarsi risultati.
L'umanoide di Atacama ha DNA (edit, in parte) umano ma non può essere umano, per le ragioni che mi sembra aver chiarito in abbondanza.
Dunque, la logica chiede semplicemente di fare 2+2...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 13/4/2015 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#171
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Dal video che ho visto finora si parla solo di veicoli controllati intelligentemente.
Se trovo il tempo guarderò anche gli altri


Guarda questo video del Citizen Hearing on Disclosure:

Greer: C'e' un astronave extraterrestre con un diametro di 26 miglia nel nostro sistema solare
https://www.youtube.com/watch?v=uSSyLqjAf0M (min: 08.20)

Non so quali siano le sue fonti... ma dire una cosa del genere significa "sputtanarsi" a vita se è frutto solo della sua fantasia...
Inviato il: 13/4/2015 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#170
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
@infosauro
Viaggiatori nel tempo?
Se fosse cosi' per quale motivo al citizenhearings hanno parlato espressamente di razze extraterrestri?
Tutti visionari oppure si sono riuniti solo per vendere libri e film?

Citizen Hearing on Disclosure
https://www.youtube.com/user/CitizenHearing

Leggi i miei post precenti (e non solo), vai nei link che ho consigliato

Dal video che ho visto finora si parla solo di veicoli controllati intelligentemente.
Se trovo il tempo guarderò anche gli altri.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 13/4/2015 10:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#169
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@toussaint
che produce gli esseri umani viventi più piccoli non scende sotto i 50-60 centimetri di altezza.

se parliamo di neonati
la lunghezza del neonato è di circa 50 centimetri.
http://www.nopiaweb.info/tag/misure-neonato-3-mesi/

se invece parliamo di uomini non scende sotto i 74 cm
http://it.wikipedia.org/wiki/He_Pingping

quindi un essere di 6/8 anni non PUO' MAI ESSERE ALTO 15 cm

I cicappini OVVIAMNTE prendono solo quello che a loro fa comodo e cioe' articoli tipo questo: http://www.panorama.it/scienza/extremamente/alieno-atacama-umano/

pero' STRANAMENTE SI DIMENTICANO DI SOTTOLINEARE

Insomma, una bella confusione, anche se gli esperti concordano nel ritenere l'alieno di Atacama niente affatto alieno. Ma il mistero attorno a questa piccola creatura dall'aspetto tanto anomalo è ancora tutto da chiarire. L'esserino, infatti, presenterebbe mutazioni genetiche sconosciute, eppure a dispetto della sua misura estremamente ridotta non possiede i marcatori del nanismo. "Credevo che il DNA avrebbe dato ogni risposta", ha infatti ammesso il dotto Nolan "ma ho invece capito che ci sono altre questioni biologiche che hanno ancora bisogno di essere comprese.

Magari non è extraterrestre... chissa' magari è un DIVERSAMENTE TERRESTRE
Inviato il: 13/4/2015 8:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Perspicace, continui a scrivere che Nolan ha trovato DNA umano e a non rispondere alle mie due contestazioni.
a) è stato trovato solo l'aplotipo B2 umano ma nel DNA mitocondriale, il DNA materno, ma io non ho mai sostenuto che fosse un alieno "normale", ossia perfettamente formato.
Ovvio che no, quello è un ibrido mal riuscito, per me composto con dna paterno alieno e dna materno umano (un'india sudamericana)
b) perché dico ciò? perché Nolan stesso afferma che non è un feto, che è vissuto, ma non è mai esistito un essere umano così piccolo che sia nato vivo o sopravvissuto alla nascita, non solo, la malformazione a tutt'oggi conosciuta che produce gli esseri umani viventi più piccoli non scende sotto i 50-60 centimetri di altezza.
Insomma, il minuscolo essere di Atacama sarebbe stato l'unico caso della storia, e nessuno lo ha esposto al mondo magari in un circo di freaks come andava di moda qualche tempo fa?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 12/4/2015 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#167
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Prove?

Ammetto di non aver letto tutti i commenti ma bisogna stabilire che cosa rappresenta una prova .

Chi ha aperto questa discussione , cosa considera come prova? o qual'è il minimo che può accettare come prova??

Il problema non è solo trovare una prova o le prove ma anche chi le riconosce come tali . Quale persona, quale ente, quale insieme di enti con credibilità e competenza sufficiente può assumere questo compito ??
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 12/4/2015 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#166
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@infosauro
Viaggiatori nel tempo?
Se fosse cosi' per quale motivo al citizenhearings hanno parlato espressamente di razze extraterrestri?
Tutti visionari oppure si sono riuniti solo per vendere libri e film?

Citizen Hearing on Disclosure
https://www.youtube.com/user/CitizenHearing

Leggi i miei post precenti (e non solo), vai nei link che ho consigliato
Inviato il: 12/4/2015 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#165
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Dimostrare? È chiaro che l'essere umano è in parte alieno, né, so perchè, né so come, né so chi..e se quel chi..è ancora qui! mc ha ragione, tutto può esser umano, ma è antieconomico, e poco logico filosoficamente, pure i dipinti e scritti antichi ritraggono questa ipotesi, ma la fantasia è una cosa, l'intuito un'altra, mc pecca di intuito...i tarocchi servono per depistare, non si depista se gatta ci cova, non ha senso...

Non si raccontano palle se non c'è motivo ...mc dov'è il motivo?

Slobbando
Inviato il: 12/4/2015 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Shavo
      Shavo
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#164
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/5/2008
Da
Messaggi: 334
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:

Finalmente ho visto il documentario. Butto lì una teoria a cui quasi certamente qualcuno ha già pensato. Supponiamo che un giorno, insieme a tanti altri oggetti, si inventi la macchina del tempo e che la si usi per distruggere le testate nucleari o per altre attività che nemmeno io riesco a immaginare. Questo eliminerebbe del tutto la teoria degli extraterrestri?

Non si può escludere la teoria extraterrestri per via dell'impossibilità di dimostrare la loro inesistenza. Senza contare che ironicamente i viaggiatori del tempo verrebbero considerati a loro volta alieni, al nostro tempo
Inviato il: 12/4/2015 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#163
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Sugli UFO di prove ne hai fino a stufarti, perspicace, sta a te liberare la mente dai pregiudizi che nutri nei confronti di questo argomento.

https://www.youtube.com/watch?v=Xn0s8VsSk0Y

Poi puoi anche non credere agli alieni, ma di certo non puoi dire che il fenomeno UFO è inesistente.

Ciao.

Finalmente ho visto il documentario. Butto lì una teoria a cui quasi certamente qualcuno ha già pensato. Supponiamo che un giorno, insieme a tanti altri oggetti, si inventi la macchina del tempo e che la si usi per distruggere le testate nucleari o per altre attività che nemmeno io riesco a immaginare. Questo eliminerebbe del tutto la teoria degli extraterrestri?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 12/4/2015 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...90919293949596...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA